Gran Turismo Sport [PS4] Gran Turismo Sport - Pagina 6

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 373

Discussione: Gran Turismo Sport

  1. #101
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh credo che quest'anno Microsoft in fatto di vendite console pura possa fare molto bene. Sony punta sulle vendite del visore virtuale e li farà sfacelo vista anche una lineup di titoli esclusivi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    più che altro i preordini del PSVR sono già sold-out. Bisognerà vedere quanti altri visori arriveranno sul mercato da ottobre a natale.

  2. #102
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Già vero. Sony ha la VR come next big thing per natale.

    Prenderlo anche solo per giocarci a giochi già usciti come Drive Club o No Man Sky secondo me potrebbe essere un giusto incentivo.

    Comunque potrebbe anche essere che lascino il natale per le esclusive dei partners?

    Voglio dire, a natale che so, fifa si scontra con PES, COD con Battlefield, Titanfall con sarcazzo etc... loro escono a maggio con Uncharted 4 o a marzo con GT e Horizon... alla fine uno che ha ps4 non è che si compra la One a natale apposta perchè esce Forza e lui deve aspettare 3 mesi per avere GT. no? uno indeciso potrebbe farlo ma alla fine l'importante è che si sappia che ci sono gioconi in arrivo, voglio sperare che uno guardi la cosa a tutto tondo. durante tutto il 2016 quante esclusive sono uscite da una parte o dall'altra? forse il "natale" non è più così importante per le esclusive?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #103
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    senza rinvii non sarebbe gran turismo


    ma poi che ce frega di gt quando abbiamo assetto corsa?

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Considerando che più o meno un mese fa dicevano di essere al 70% dello sviluppo, mi sembrava strano che ancora non fosse stato rinviato.
    Ho anche l'impressione che man mano il progetto stia cambiando, al momento dell'annuncio sembrava sulla linea dei prologue (o comunque non un vero GT7), invece credo si stia pian piano trasformando in un titolo della serie regolare.

    Comunque, viste le anteprime non proprio esaltanti, non me ne dispiaccio, tanto avendo la One non è che ne sento sto gran bisogno.

  5. #105
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Considerando che più o meno un mese fa dicevano di essere al 70% dello sviluppo, mi sembrava strano che ancora non fosse stato rinviato.
    Ho anche l'impressione che man mano il progetto stia cambiando, al momento dell'annuncio sembrava sulla linea dei prologue (o comunque non un vero GT7), invece credo si stia pian piano trasformando in un titolo della serie regolare.

    Comunque, viste le anteprime non proprio esaltanti, non me ne dispiaccio, tanto avendo la One non è che ne sento sto gran bisogno.
    Tra l'altro fino a pochi giorni fa sony aveva dalla sua la completa assenza di un simulatore sportivo appagante e la gente credeva che GT fosse tale. Ora con l'uscita di assetto corsa, i puristi possono avere una alternativa e chi invece si sente più casual c'è dall'altro lato il re delle corse arcade che è forza horizon 3.
    Sicuramente l'hanno rinviato perchè si son resi conto che questo GT non sarebbe per nulla competitivo allo stato attuale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tra l'altro fino a pochi giorni fa sony aveva dalla sua la completa assenza di un simulatore sportivo appagante e la gente credeva che GT fosse tale. Ora con l'uscita di assetto corsa, i puristi possono avere una alternativa e chi invece si sente più casual c'è dall'altro lato il re delle corse arcade che è forza horizon 3.
    Sicuramente l'hanno rinviato perchè si son resi conto che questo GT non sarebbe per nulla competitivo allo stato attuale.
    Beh, AC è comunque rivolto ad un pubblico abbastanza diverso rispetto a GT (considera che un mio collega già me lo vuole rivendere) e il sonaro medio non ammetterà mai l'esistenza di Forza come alternativa.
    Però ovviamente ad occhio se fosse uscito ora avrebbe comunque preso bastonate.

    Mi chiedo se anche le problematiche relative a No Man's Sky possano aver influito.

  7. #107
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, AC è comunque rivolto ad un pubblico abbastanza diverso rispetto a GT (considera che un mio collega già me lo vuole rivendere) e il sonaro medio non ammetterà mai l'esistenza di Forza come alternativa.
    Però ovviamente ad occhio se fosse uscito ora avrebbe comunque preso bastonate.

    Mi chiedo se anche le problematiche relative a No Man's Sky possano aver influito.
    No man's sky su console aveva problemi irrisori che hanno toccato relativamente sony.
    Il problema di no man's sky è l'utenza di imbecilli che compra il gioco pensando di avere di fronte duck hunt e non un simulatore di universo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No man's sky su console aveva problemi irrisori che hanno toccato relativamente sony.
    Il problema di no man's sky è l'utenza di imbecilli che compra il gioco pensando di avere di fronte duck hunt e non un simulatore di universo.
    Beh, il fatto che il gioco sia stato parecchio pompato arrivando anche ad un pubblico che non c'entrava nulla con il gioco credo in parte dipenda da Sony.
    Comunque l'utenza imbecille, a prescindere dal gioco rimane imbecille, quindi Sony ha già The Last Guardian che, per quanto potrà essere bello, molto probabilmente non sarà apprezzato da quel tipo di utenza, se ci aggiungi anche un GT deludente c'è il rischio che l'utenza si ritrovi con tre titoli che non è in grado di apprezzare (che sia colpa loro o del gioco poco importa) nel giro di poco tempo, che potrebbe non far proprio bene a Sony. Visto in quest'ottica potrebbe avere un senso, credo

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    quindi questo potrebbe essere un segnale che ps4 neo non uscirà quest'anno

  10. #110
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Considerate che a fine anno escono pure nioh come esclusiva che sta riscuotendo parecchio successo grazie ad una beta di discreta qualità e soprattutto ff15 che non è un'esclusiva, ma ha sicuramente più impatto su un pubblico sonaro piuttosto che su quello boxaro e, tralasciando i dubbi (leciti oppure no) che ci sono sul gioco, è comunque un gioco che venderà uno stonfo. Poi c'è world of FF che esce a fine ottobre che anche è esclusiva e non dimentichiamo gravity rush 2 che esce ad inizio dicembre.

    Diciamo che da giocare roba ce n'è.

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Considerate che a fine anno escono pure nioh come esclusiva che sta riscuotendo parecchio successo grazie ad una beta di discreta qualità e soprattutto ff15 che non è un'esclusiva, ma ha sicuramente più impatto su un pubblico sonaro piuttosto che su quello boxaro e, tralasciando i dubbi (leciti oppure no) che ci sono sul gioco, è comunque un gioco che venderà uno stonfo. Poi c'è world of FF che esce a fine ottobre che anche è esclusiva e non dimentichiamo gravity rush 2 che esce ad inizio dicembre.

    Diciamo che da giocare roba ce n'è.
    ma di roba da giocare ce ne anche multipatta non è quello il problema. il fatto è che le uscite playstation sono sempre avvolte da quell'
    alone di mistero perchè non sai mai quando usciranno esattamente (e l'e3 2015 e 2016 lo dimostrano)

  12. #112
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Beh ma quello vale per tutti, pure su x1 son stati rimandati giochi con già la data, scalebound, gow4, crackdown 3, Sea of thieves e recore.

    Per non parlare dei giochi PC. Insomma ormai è un'abitudine consolidata, ma preferisco di gran lunga aspettare 2 o 3 mesi in più ed avere un prodotto più rifinito che averlo prima e giocare una versione con problemi

  13. #113
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tra l'altro fino a pochi giorni fa sony aveva dalla sua la completa assenza di un simulatore sportivo appagante e la gente credeva che GT fosse tale. Ora con l'uscita di assetto corsa, i puristi possono avere una alternativa e chi invece si sente più casual c'è dall'altro lato il re delle corse arcade che è forza horizon 3.
    Sicuramente l'hanno rinviato perchè si son resi conto che questo GT non sarebbe per nulla competitivo allo stato attuale.
    gran turismo è ormai un prodotto obsoleto, è riuscito a sopravvivere grazie ad una nutrita cerchia di fan e dal fatto che nel piccolo microverso sony non c'è mai stato un vero concorrente, anche tutti i multipiattaforma che arrivavano erano più che altro arcade

    ora con assetto corsa e il più che discreto driveclub si è riusciti a coprire gran parte dell'utenze e tutte le magagne di gt escono allo scoperto, o si mettono seriamente a lavorare per portare gt nel nuovo millennio o possono anche chiuderla qui

  14. #114
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh ma quello vale per tutti, pure su x1 son stati rimandati giochi con già la data, scalebound, gow4, crackdown 3, Sea of thieves e recore.

    Per non parlare dei giochi PC. Insomma ormai è un'abitudine consolidata, ma preferisco di gran lunga aspettare 2 o 3 mesi in più ed avere un prodotto più rifinito che averlo prima e giocare una versione con problemi
    Non mi risulta da nessuna parte che gears of war 4 sia stato rinviato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh ma quello vale per tutti, pure su x1 son stati rimandati giochi con già la data, scalebound, gow4, crackdown 3, Sea of thieves e recore.

    Per non parlare dei giochi PC. Insomma ormai è un'abitudine consolidata, ma preferisco di gran lunga aspettare 2 o 3 mesi in più ed avere un prodotto più rifinito che averlo prima e giocare una versione con problemi
    Si, però M$ fino ad ora non è mai stata scoperta, l'anno scorso Halo, Forza e Tomb Raider, in primavera Quantum Break e quest'anno Forza, GoW4, ReCore.
    Sony per fortuna si era accalappiata molti sviluppatori "minori" che stanno portando avanti progetti interessanti come Ni-Oh, che magari alla fine saranno anche migliori di molti tripla A, però viste quelle che sono ogni anno le premesse della console (post conferenza E3 ogni anno vedi gente stracciarsi le vesti per quanto è figa Sony), ancora si è visto poco.
    E' ormai da un bel po' che si va avanti ad "Eh, ma vedrai quando escono x e y", che sarà sicuramente vero ma ancora si sta aspettando.

  16. #116
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Psx Trailer:


  17. #117
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Gran Turismo Sport

    da vedere sembra bello, spero anche da giocare...
    e non hanno detto una data d'uscita

  18. #118
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Gran Turismo Sport

    bah, grafica dettagliata ma fasulla (un po' come forza 6) e c'è sempre quell'effetto che hanno tutti i gt dove la macchina e il terreno sembrano appartenere a due universi distinti, veramente brutto a vedersi


    come colpo d'occhio mi piace molto di più driveclub anche se meno dettagliato


    vabbeh c'è da vedere come è il comportamento delle auto....ma non ci spererei troppo

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Gran Turismo Sport

    Non mi ricordo se l'hanno detto in passato, ma ci sarà ancora la differenza tra macchine normali e premium?
    Ho paura della differenza che ci potrebbe essere tra una macchina premium su pspro ed una standard su ps normale

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Gran Turismo Sport

    hanno detto che la parte vr è solo su piste/macchine selezionate, per il resto boh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su