Gran Turismo Sport [PS4] Gran Turismo Sport - Pagina 3

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 373

Discussione: Gran Turismo Sport

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Direi che le premesse sono ottime
    Ma tanto ho Forza, quindi non credo ne sentirò la mancanza.

    Sono curioso di vedere come sarà Assetto Corsa su console, se sarà giocabile anche con pad oppure servirà per forza un volante.
    Già con Project Cars inizia a stare stretto (più che altro ancora devo trovare una configurazione ottimale con gli aiuti).
    Il plus di serie come GT e Forza è proprio che riesci a giocare immediatamente a prescindere dal livello ma senza sacrificare troppo l'aspetto simulativo.

  2. #42
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    In project cars fino alla patch 1.5 era impossibile fare gare competitive senza un volante. Non so se sta cosa è stata sistemata in seguito. So che sono gia alla versione 3.0.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #43
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Tecnicamente è orribile

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In project cars fino alla patch 1.5 era impossibile fare gare competitive senza un volante. Non so se sta cosa è stata sistemata in seguito. So che sono gia alla versione 3.0.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sul competitivo penso sia lo stesso anche ora.
    In singolo penso si tratti più che altro di trovare una configurazione degli aiuti adatta (che un po cambia anche dalla tipologia di mezzo).
    Ero partito da iperfigo con una configurazione quasi senza aiuti ma era tosta già con la Clio, poi ho provato ad aggiungere qualcosa ma alcuni sono troppo invasivi (sentirsi al macchina frenata in automatico non è bello). Quando avrò un po più di tempo proverò qualche altra configurazione.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'intervista agli sviluppatori fa capire che come per prologue, stanno con le pezze al culo con i tempi di sviluppo e con la scusa che hanno al momento accordi solo per le licenze ufficiali, fanno uscire un capitolo monco che chiamano sport perché ricorda la FIA.
    Morale: abbiamo finito i soldi per lo sviluppo per l'ennesima volta e dobbiamo vendervi un'altra patacca prima della patacca più grande.

    Tra l'altro hanno pure ammesso che hanno tagliato tutto lo sviluppo della beta e della gestione server di questa perché se no non facevano nemmeno in tempo a uscire con la versione scatolata per il 2016. Morale 2: questo gt sport uscirà buggato e con un server lag della Madonna.
    Per fortuna blade runner è sempre pronto a fare beneficienza a questi furboni.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    no scusa ma adesso dimmi dove hai letto che voglio prendere questo GT. roba cosi è scritta proprio per togliere la polvere dalla tastiera.
    e poi oh hai scelto proprio il genere sbagliato. quello dei racing non è il mio genere e dopo un quarto d'ora mi sono già rotto
    le palle.
    accetto l'attacco su cose che ho detto,ma cosi si arriva a mettere in bocca roba non detta.

  6. #46
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no scusa ma adesso dimmi dove hai letto che voglio prendere questo GT. roba cosi è scritta proprio per togliere la polvere dalla tastiera.
    e poi oh hai scelto proprio il genere sbagliato. quello dei racing non è il mio genere e dopo un quarto d'ora mi sono già rotto
    le palle.
    accetto l'attacco su cose che ho detto,ma cosi si arriva a mettere in bocca roba non detta.
    Questa frase senza senso:
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io non credo che usciranno con un prodotto scadente solo per il fatto che adesso cè un concorrente in più che
    si chiama assetto corsa. forza motorsport per gli utenti sony non fa testo essendo un esclusiva microsoft.
    Si commenta da sola.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    eh appunto ma non vedo dove ho scritto che acquisterò questo GT. già non sono amante del genere,poi se esce una cagata
    se lo possono tenere. che forza motorsport sia superiore lo sanno anche i muri poi.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio


  9. #49
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Lol! ma davvero in GT6 il cielo era semplicemente azzurro senza texture? nemmeno una nuvola il sole etc???

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #50
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    c'è da dire che ha un che di confortante, in un mondo in continuo mutamente come è il nostro c'è bisogno di punti fissi a cui aggrapparci



    i trenini, le auto indistruttibili, i magneti a bordo pista e quella sensazione che auto e pista siano in due dimensioni distinte che si intersecano solo alla frequenza dello specchio visibile


    la cosa peggiore saranno i fan che grideranno al miracolo e lo eleggeranno a miglior simulatore di sempre

  11. #51
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    confermato che non ci saranno meteo e scorrere del tempo dinamici


    In the interview conducted by GTPlanet, Kazunori made clear that there will be no ‘transitions’ during races and conditions will be chosen prior to entering a race.

    “We opted to not have the transitions in the race this time in order to raise the framerate and the quality of the image *during* the race. So the user will be able to set that before they enter the race. So you’ll still be able to have night races, morning, races at dawn, dusk, and so on.”
    che tristezza

  12. #52
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Gran Turismo è finito da in bel po' ormai e questo è proprio la lapide sulla tomba per quanto mi riguarda
    Ammetto di aver giocato pochissimo a Driveclub e decisamente di più a GT6 su PS3 (che avevo comprato in offerta) ma il primo l' ho trovato da subito più divertente...almeno non c erano i trenini...
    Spero anch' io nella versione console di Assetto Corsa, più che altro sono curioso di vedere come verrà...in un modo o nell'altro ho chiuso con GT...e anche i Poliphony dovrebbero rendersi conto che il loro real driving simulator ha fatto la muffa da un bel po' di tempo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #53
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Yamauchi e i suoi Citophony dovrebbero essere a casa da un bel po' di tempo, sono almeno 10 anni che producono solo merda.

  14. #54
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Gran Turismo è finito da in bel po' ormai e questo è proprio la lapide sulla tomba per quanto mi riguarda
    Ammetto di aver giocato pochissimo a Driveclub e decisamente di più a GT6 su PS3 (che avevo comprato in offerta) ma il primo l' ho trovato da subito più divertente...almeno non c erano i trenini...
    Spero anch' io nella versione console di Assetto Corsa, più che altro sono curioso di vedere come verrà...in un modo o nell'altro ho chiuso con GT...e anche i Poliphony dovrebbero rendersi conto che il loro real driving simulator ha fatto la muffa da un bel po' di tempo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    il problema è che fin tanto che ci saranno schiere di fan che comprano il loro racing antiquato (soprattutto sony-fag che non conoscono il mondo al di fuori delle console sony) non hanno motivi per cambiare formula o darsi da fare seriamente


    qualcuno ha i dati di vendita dei vari gt per vedere come sono messi? giusto per capire se gt6 ha fatto successo o meno?

  15. #55
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Il 6 ricordo di aver letto tempo fa che non aveva raggiunto i livelli sperati di incassi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Remastered del primo GT incluso nel gioco e scatta il day one

  17. #57
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Il 6 ricordo di aver letto tempo fa che non aveva raggiunto i livelli sperati di incassi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


    GT6 ha venduto 3 milioni e mezzo di copie contro i 10 milioni e mezzo di GT5

  18. #58
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    ah ecco, quindi non vende nemmeno così tanto da giustificarne l'esistenza e loro imperterriti continuano su questa strada? sono pazzi questi nipponici

  19. #59
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    GT6 è uscito oltre tempo massimo. mi pare sia uscito in concomitanza con il lancio di PS4 o addirittura dopo. una cosa assurda!

    EDIT: confermo. PS4 Novembre 2013 e GT6 Dicembre 2016.

    Quindi tutti con l'hype per la nextgen non se l'è gagato nessuno.

    Questo si che era un gioco da lanciare in Cross-gen, se la PS4 fosse stata retrocompatibile avrebbe venduto qualcosa di più.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 30-05-16 alle 11:14

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    GT6 da quello che mi ricordo era più che altro una "versione completa" del quinto, quindi chi aveva giocato al precedente non è che avesse grandi motivi per provare il capitolo nuovo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su