The Witcher 3 + HOS e B&W [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 28

Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 915

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #541
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Hai provato nel nuovo gioco dove non fa difetto a salvare la partita e ricaricare? che poi non sopraggiunga anche li e il problema sia un altro.
    concordo, prova questo


  2. #542
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    459

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    No, purtroppo non ho salvataggi sul plus. Il gioco si blocca caricando tutti i salvataggi (saranno 4 o 5) della run in corso. Se provo a caricare la partita salvata del new game funziona tutto perfettamente

  3. #543
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    cioè ti ha corrotto TUTTI i salvataggi indipendenti legati alla vecchia partita? una roba più unica che rara direi, che sfiga...

  4. #544
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ma non è che per caso stai giocando con la goty?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #545
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    459

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    No, è la versione liscia Harry. Beh, quando dico TUTTI i salvataggi intendo i 2 fatti manualmente (a un paio d'ore di distanza l'uno dall'altro se ricordo bene) e i vari checkpoint. E si, il gioco si blocca quando carico ognuno di essi.

    edit: mi spiego meglio, per caricarli li carica. Il problema è che il gioco va in palla con rallentamenti paurosi nei dialoghi, per poi bloccarsi definitivamente a inizio cutscene.

    Sono davvero confuso, mai capitata una cosa simile da quando gioco su console. E ho iniziato col Master System.
    Ultima modifica di Omnislash; 13-09-16 alle 13:04

  6. #546
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ma se carichi un save, e poi subito salvi? magari si corregge qualcosa

  7. #547
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    magari hai già provato ma, fare un backup dei save su chiavetta, cancellarli da HDD e poi ricaricarli?


  8. #548
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    provato questo?

    pare un tentativo di rimedio usato da un po' di gente con problemi di freeze alle cutscene... c'è a chi va e chi nada... tentar non nuoce.

  9. #549
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    459

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Grazie Vlad, proverò anche questo metodo.

  10. #550
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Al tempo, avevo contattato Marcin Mormot per reclamare della mia statuetta di TW3, consigliandogli in via futura, di far fare figure all'altezza dei giochi.

    Dopo qualche mese, deve avermi preso in parola: http://www.sideshowtoy.com/collectib...studio-902851/

    Il prezzo è qualcosa che forse solo Doom si può permettere (tra mille anni )
    Ultima modifica di Eliwan; 17-09-16 alle 09:13

  11. #551
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    The Witcher 3 + HOS e B&W

    Sono alla parte finale di B&W......fantastica.....

    Finito....che dire, mi ha lasciato senza parole. La trama è studiata bene, nulla che faccia gridare al miracolo, ma come sempre la profondità dei personaggi è studiatissima ed è resa benissimo.
    Scontro finale veramente ostico (in un solo punto a dire il vero), ma tutta l'ultima missione è davvero fantastica.
    Che tristezza pensare che ora rimarrà definitivamente sullo scaffale.....
    Ultima modifica di Reri; 18-09-16 alle 08:14

  12. #552
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Finito tutto, gioco base più espansioni.
    Uno dei più bei giochi, se non il più bello, che abbia mai giocato... E gioco dai tempi di Pong.
    Non mi ha mai annoiato, pur avendoci passato decine e decine di ore, anzi, arrivato alla fine mi è dispiaciuto visto che difficilmente ci sarà un gioco che eguaglierà tale qualità.
    Grafica, sonoro, personaggi, ambientazioni... Non un solo punto debole. Le quest poi, senza parole. Molte davvero da applausi, soprattutto in B&W.
    Inoltre, complice di averlo giocato praticamente ora, quindi con tutte le patch, non ho avuto nessun bug, crash o altro.
    Sto già pensando di ricominciarlo come NG+.
    Ho una domanda per chi ha finito Blood & Wine: sono riuscito ad ottenere il good ending.

    Syanna e Hanna sono sopravvissute. Hanna mi ha conferito la più alta onoreficenza, pagato 5000 corone e promesso di farmi avere il vino Sangreal...
    Ecco il problema, del Sangreal non ce n'è traccia. Ho meditato per giorni, completato varie altre quest, battuta cm per cm la tenuta, ma nulla. Mentre, mi consegnano regolarmente il vino dei due vigneti che ho aiutato, il White Wolf, nella mia cantina.
    Qualcuno lo ha ricevuto oppure è solo una burla dei programmatori?


    Per quanto mi riguarda i futuri giochi dei CD Project Red li acquisterò a scatola chiusa, si sono meritati la mia fiducia incondizionata.

  13. #553
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Che tristezza pensare che ora rimarrà definitivamente sullo scaffale.....
    hai ragione... e in effetti è di una tristezza infinita sta cosa...

    però UN GIORNO, un'altra run per il platino me la farò

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #554
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Strider non posso aiutarti perché onestamente dopo la fine del gioco non sono andato avanti. Passata la sbornia lo riprenderò e vedrò cosa accade, dato che io ho avuto il tuo stesso finale.

  15. #555
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    hai ragione... e in effetti è di una tristezza infinita sta cosa...
    dai che forse una speranza rimane, se cyperpunk non dovesse andare molto bene (cosa che NON GLI AUGURO MAI E POI MAI) secondo me lo strigo lo riprendono in mano


  16. #556
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Grazie Reri, ho cercato un po in giro, pare che non esista come oggetto. Non comlare nei file di gioco, ne in nessuna guida, nemmeno in quella ufficiale...
    Questa me la devono spiegare... Un espansione basata su questo vino, ti viene promesso alla fine e poi non esiste... Mah...
    L'unica cosa che ho notato è che dopo il finale, sulla sinistra dell'entrata di casa, compaiono 11 barili senza alcuna scritta e non interagibili.
    Ultima modifica di Strider; 23-09-16 alle 20:22

  17. #557
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    in effetti non mi ricordo, mi pare che ti diano una bottiglia in inventario.
    ad ogni modo definirla un'espansione basata su questo vino mi sembra quantomeno una inesattezza, per usare un eufemismo


  18. #558
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Piuttosto il "regalino" di Regis ha una sua effettiva utilità?

  19. #559
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Piuttosto il "regalino" di Regis ha una sua effettiva utilità?
    boh, te lo da alla fine e fondamentalmente lo scopri solo se devi fare il NG+
    io ho finito B&W già in NG+ quindi non l'ho potuto provate


  20. #560
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Mea culpa Robbie, hai ragione, ho scritto na cazzata...
    E hai ragione anche sul fatto che è abbastanza inutile se hai già completato, come me, il resto del gioco.
    Mi va bene che devo ancora togliere qualche punto di domanda dalla mappa...
    Ma solo io ho notato che è praticamente il flusso canalizzatore di Doc Brown??? Sono pazzi!
    Comunque continuo al lavoro che hanno fatto con questo gioco, preso nella sua interezza è davvero un capolavoro senza se e senza ma.
    La sola espansione B&W poteva quasi essere un Witcher 4 per la mole di contenuti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su