The Witcher 3 + HOS e B&W [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 21

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 915

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #401
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    passi ancora ancora per i capolavori come witcher, ma quelli che comprano giochi in preordine? magari in digitale? che sono lammerda? o in generale o perché pieni di bug? cioè buon per le software house, ma comprare a occhi chiusi a prezzo pieno sono al 90% delle volte soldi buttati per me giochi a 20/30 euro massimo a 6 mesi 1 anno dall'uscita e via
    minchia sei un cavaliere jedi, non c'è desiderio in te


  2. #402
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ma dopo l'uscita di The Witcher 3, appurato il capolavoro, dopo due espansioni fighissime... sentirmi dire da qualcuno che ha aspettato la Goty e la prende solo se in sconto.. mi deprime non poco
    Ultima modifica di Eliwan; 06-07-16 alle 21:39

  3. #403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    minchia sei un cavaliere jedi, non c'è desiderio in te
    sono relativamente vecchio, più invecchi più ti si alza la soglia di fotteseganza

  4. #404
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Si infatti. che ti frega.

    Fossi in lui aspetterei un bundle con la goty di Cyberpunk 2077.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #405
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ma dopo l'uscita di The Witcher 3, appurato il capolavoro, dopo due espansioni fighissime... sentirmi dire da qualcuno che ha aspettato la Goty e la prende solo se in sconto.. mi deprime non poco
    scusa ma posso essere contento che esce una versione con gioco base + dlc gratis + le due espansioni fighissime + patch su un unico disco (da collezione?)?
    anche se magari le espansioni sono solo key da attivare e scaricare...
    posso pensare che se esce a 70€ non ha senso perchè a quel punto mi prendo il gioco a 20€ e season a 25€ e quindi spero che costi = o meno?
    (ad es. uscisse a 39,99€ potrei prenderlo subito, col vantaggio del tutto in uno e dello sconto)

    poi d'accordo sul valore-qualità del gioco, d'accordo premiare gli sviluppatori, ma se fino ad ora non ho potuto o voluto che male c'è? che ti deprimi a fare se tu te lo sei goduto?

  6. #406
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    a me basta che non lo piratate, davvero CD project red non se lo merita


  7. #407
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    scusa ma posso essere contento che esce una versione con gioco base + dlc gratis + le due espansioni fighissime + patch su un unico disco (da collezione?)?
    anche se magari le espansioni sono solo key da attivare e scaricare...
    posso pensare che se esce a 70€ non ha senso perchè a quel punto mi prendo il gioco a 20€ e season a 25€ e quindi spero che costi = o meno?
    (ad es. uscisse a 39,99€ potrei prenderlo subito, col vantaggio del tutto in uno e dello sconto)

    poi d'accordo sul valore-qualità del gioco, d'accordo premiare gli sviluppatori, ma se fino ad ora non ho potuto o voluto che male c'è? che ti deprimi a fare se tu te lo sei goduto?
    Io credo che il discorso sia semplice e in parte do ragione a bigg. Quando si saprà il packaging della goty, se è cartonato, se contiene la mappa, la colonna sonora su CD ecc... allora si tireranno le somme. Io sono contentissimo di essere tra i possessori della day one a prezzo standard con mappa, cd e cartonato, ma considerando che ora non si trova praticamente più, ben venga aspettare una goty a 70 euro se ha gli stessi contenuti bonus della day one.
    Spenderei 70 euro per una goty decente se non avessi la day one? Si. Perché li vale tutti.
    Spenderei 70 euro per una goty in un semplice blister di plastica bluray? No. Aspetterei il calo a 40 euro.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #408
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io sono contentissimo di essere tra i possessori della day one a prezzo standard con mappa, cd e cartonato,
    La tua mappa non contiene il Toussaint. io non so come tu riesca a dormire la notte.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #409
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    scusa ma posso essere contento che esce una versione con gioco base + dlc gratis + le due espansioni fighissime + patch su un unico disco (da collezione?)?
    anche se magari le espansioni sono solo key da attivare e scaricare...
    posso pensare che se esce a 70€ non ha senso perchè a quel punto mi prendo il gioco a 20€ e season a 25€ e quindi spero che costi = o meno?
    (ad es. uscisse a 39,99€ potrei prenderlo subito, col vantaggio del tutto in uno e dello sconto)

    poi d'accordo sul valore-qualità del gioco, d'accordo premiare gli sviluppatori, ma se fino ad ora non ho potuto o voluto che male c'è? che ti deprimi a fare se tu te lo sei goduto?
    Il ragionamento che fai tu lo faccio anche io, per il 99% dei giochi.
    Ma se mi esce un the witcher 3, un mass effect, un dragon age (dei bei tempi bioware) o giochi che mi appassionano su sviluppatori fidati vado di dayone.

    I motivi sono molteplici, ma perlopiù mi fa piacere premiarli, dando anche una spinta a giochi futuri sempre più ambiziosi e importanti; senza contare che aspettare per qualcosa che ti piace non è semplice, a meno che non sei uno jedi.

    Non esce un the witcher 3, un half life 2 o un Bloodlines tutti gli anni.

    Se the witcher 3 vende un decimo oggi, col cavolo ti ritrovi con un super cyberpunk 2077 domani.
    Ultima modifica di Eliwan; 07-07-16 alle 17:25

  10. #410
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    La tua mappa non contiene il Toussaint. io non so come tu riesca a dormire la notte.
    Semplicemente è un mese e mezzo che non tocco la console e sarà così fino ai primi di agosto? E poi a settembre di nuovo fino ai primi di novembre?

    Se non lavoro in questi mesi che c'è lavoro, sto nella merda in inverno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #411
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    e vabbè c'è chi ha speso 300€ al day1 per la versione con la statua, io e uno di quelli a caso facciamo una media di 170 a testa
    almeno lo prendo nuovo anche se aspetto quando costa meno, lamentati con chi lo prende usato e da i soldi a gamestop, all'utente di subito.it ecc. allora perchè non supportano gli sviluppatori
    anzi gli vanno in tasca più soldi con la goty che col gioco day1

  12. #412
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Semplicemente è un mese e mezzo che non tocco la console e sarà così fino ai primi di agosto? E poi a settembre di nuovo fino ai primi di novembre?

    Se non lavoro in questi mesi che c'è lavoro, sto nella merda in inverno.
    La mia era una battuta sul lato collezionistico... non ho capito la tua risposta.

    Lavora pure tranquillo tra le montagne.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #413
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    La mia era una battuta sul lato collezionistico... non ho capito la tua risposta.

    Lavora pure tranquillo tra le montagne.
    Magari fossi ancora tra le montagne.

    Sto di nuovo nella terra dei tortellini.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #414

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Gioco pazzesco. Avevo fatto il primo che mi aveva preso si ma fin a un certo punto. Saltato il secondo. Comprato questo un anno dopo l'uscita......attitudine da ''tutti ne parlano bene, sarà un buon gdr''. Dopo il primo atto mi ero già comprato hos e beW (primi dlc a pagamento mai presi) sulla fiducia. 200 ore dopo mi sarei comprato altre 8 espansioni. Spettacolari le quest, anche le più stupide, easter egg a manetta, sistema di combattimento vario e stimolante.
    Alla quest di Asterix ridevo come un idiota e non credevo a quello che stavo giocando.

  15. #415
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ecco per curiosità, nel 2 c'erano delle quest che si attivavano solo se ne avevi fatte delle altre prima oppure che non potevi più fare se non seguivi l'ordine giusto o cmq dopo un certo evento. per farle tutte mi ero fatto un lavoraccio leggendo una guida che le elencava tutte per ricostruire l'ordine in cui farle (evitando di leggere il resto per non spoilerarmi, leggevo titolo e prerequisiti).
    qui nel 3 com'è?
    di solito io faccio tutte le secondarie disponibili (così intanto livello/farmo) poi quando non ne trovo più faccio una quest principale che sblocca altre secondarie ecc.

  16. #416
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ecco per curiosità, nel 2 c'erano delle quest che si attivavano solo se ne avevi fatte delle altre prima oppure che non potevi più fare se non seguivi l'ordine giusto o cmq dopo un certo evento. per farle tutte mi ero fatto un lavoraccio leggendo una guida che le elencava tutte per ricostruire l'ordine in cui farle (evitando di leggere il resto per non spoilerarmi, leggevo titolo e prerequisiti).
    qui nel 3 com'è?
    di solito io faccio tutte le secondarie disponibili (così intanto livello/farmo) poi quando non ne trovo più faccio una quest principale che sblocca altre secondarie ecc.
    certo anche nel 3 alcune quest secondarie vengono sbloccate avanzando con la main, ma non ricordo che ci siano quest secondarie che si sbloccano solo con determinati requisiti (a parte quelle legate ai NPC che ci possono, o non possono, essere in base alle scelte di TW2). In teoria tutte le subquest sono attive da subito (certo le devi trovare ma non dipendono da nessuna scelta) ovviamente parlo solo ed esclusivamente le subquest non legate in nessun modo alla main.
    Mi sono spegato molto male, me ne rendo conto


  17. #417
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    In poche parole solo nella main principale, e in alcune delle secondarie dove devi fare delle scelte importanti.
    Per il resto fai come vuoi, con il limite del livello (che non deve esser maggiore di 5 per prendere una buona exp)

    Vuoi killare Bishop con una ps4 o con una one slim?

    Se lo killi con una ps4 puoi giocare con pc masterace, se lo killi con una one slim puoi giocare a gwent con harry
    Ultima modifica di Eliwan; 08-07-16 alle 22:18

  18. #418
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    rumors danno la goty in uscita il 30 agosto. però danno anche prezzo per la versione pc a 50€ (scontati a 29,99 col preorder). decisamente troppo e se costa così su pc, figuriamoci su console...

  19. #419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    beh anche bloodborne goty costava un sacco in pratica conveniva sempre prenderlo liscio e comprare i dlc

    credo col witcher sarà lo stesso, e dopotutto ci sta, l'ultimo dlc è appena uscito e tutto sommato è presto perché si svaluti così tanto

  20. #420
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    50 euro per 300 ore di gioco...troppo?

    TW3 vale tutti i soldi spesi pure tra 3 anni...

    Magari ci mettono qualche altra aggiunta o gadget.
    Ultima modifica di Eliwan; 12-07-16 alle 20:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su