The Witcher 3 + HOS e B&W [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 25

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 915

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #481
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    non è proprio questo il posto per fare gli spiritosi su TW3


  2. #482
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Domani esce pure una nuova patch in contemporanea con la GOTY Edition, con l'aggiunta segreta di 10 nuove missioni sparse tra le varie mappe










    ..... sulle missioni scherzavo. Sono xxstardo lo so. Harry prendila in saccoccia


  3. #483
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Domani esce pure una nuova patch in contemporanea con la GOTY Edition, con l'aggiunta segreta di 10 nuove missioni sparse tra le varie mappe

    ..... sulle missioni scherzavo. Sono xxstardo lo so. Harry prendila in saccoccia

    magari cazzo, già una normalissima patch mi fa venire voglia di riprenderlo in mano, figurati se avesse davvero questa cosa


  4. #484
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io mi sono reimmerso da qualche giorno perché ho deciso di portare a termine blood&wine...che dire....maestoso....la quest principale poi è veramente figa!!!

  5. #485
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Però il downgrade cazzo.



  6. #486
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Domani esce pure una nuova patch in contemporanea con la GOTY Edition, con l'aggiunta segreta di 10 nuove missioni sparse tra le varie mappe










    ..... sulle missioni scherzavo. Sono xxstardo lo so. Harry prendila in saccoccia
    Ma cosa c'entro io?
    Che problemi hai che coinvolgi una volta su due qualcun altro con robe che capisci solo tu?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #487
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Simpatica ironia

  8. #488
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Qualcuno gli spieghi che non deve fare alcuno sforzo per farsi odiare più di così.

  9. #489
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Simpatica ironia

  10. #490
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Eliwan vs il forum.

  11. #491

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    E lo scopo del gioco è?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il gioco ha 3 obbiettivi principali:

    -Summon the bitches
    -Trovare il lasciapassare A38
    -Diventare il Re del Gwent

  12. #492
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Dopo insistenza di un amico e commenti entusiasti di tutti, avendo finalmente un pc in grado di farlo girare come Manitù comanda, ho deciso di giocarlo.
    Premetto che è il primo Witcher che gioco, anche se conosco il personaggio e il mondo in cui si svolge la storia.
    Che dire, un capolavoro sotto ogni singolo punto di vista.
    Ho completato la quest principale con il finale

    in cui Ciri diventa una Witcher


    e sono saltato letteralmente dalla sedia. Fantastico. Non c'è una singola missione che non mi sia piaciuta o mi abbia minimamente annoiato.
    Ho comprato al volo le due espansioni e adesso sto giocando Heart of Stones che mi sta piacendo da matti. E ho letto che Blood & Wine è un espansione fuori parametro.
    E' impressionante, tutto, ogni singolo aspetto, è assolutamente fuori parametro. Storia, quest, personaggi, grafica, sonoro, senza contare che il finale è meraviglioso, finalmente un finale in un videogioco degno di questo nome!
    Gli unici difetti che ho riscontrato, ma che non minano assolutamente nulla del gioco, sono alcune animazioni uguali per tutti i personaggi e Rutilia/Roach, che mi fa venire l'esaurimento nervoso, a volte preferisco farmela a piedi piuttosto che impazzire nel cercare di farla andare dove voglio.
    Purtroppo, quello che proprio non riesco a farmi piacere è il Gwent... So che molti di voi mi prenderanno per pazzo, ma proprio non riesco a farmi prendere da questo gioco. Sarà che ho passato la giovinezza su Magic, di giochi di carte ne ho piene le palline...
    Ho provato a giocarlo e a vincere qualche carta, ma non riesco a farmi catturare, quindi l'ho accantonato. Le uniche missioni che ho come fallite riguardano proprio il vincere carte a Gwent a tizi che ormai sono crepati malamente.
    Sono un patito di Souls, lo ho giocati tutti da Demon's a DS3, passando per Bloodborne, e su ognuno ho speso centinaia di ore, ma Witcher 3 mi ha letteralmente strabiliato.
    P.s. Oggi dovrebbe arrivare l'ultima patch del gioco.
    Fonte: http://it.ign.com/the-witcher-3-ps4/...onibile-domani
    Ultima modifica di Strider; 30-08-16 alle 10:13

  13. #493
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Dopo insistenza di un amico e commenti entusiasti di tutti, avendo finalmente un pc in grado di farlo girare come Manitù comanda, ho deciso di giocarlo.
    Premetto che è il primo Witcher che gioco, anche se conosco il personaggio e il mondo in cui si svolge la storia.
    Che dire, un capolavoro sotto ogni singolo punto di vista.
    Ho completato la quest principale con il finale

    in cui Ciri diventa una Witcher


    e sono saltato letteralmente dalla sedia. Fantastico. Non c'è una singola missione che non mi sia piaciuta o mi abbia minimamente annoiato.
    Ho comprato al volo le due espansioni e adesso sto giocando Heart of Stones che mi sta piacendo da matti.
    E' impressionante, tutto, ogni singolo aspetto, è assolutamente fuori parametro. Storia, quest, personaggi, grafica, sonoro, senza contare che il finale è meraviglioso, finalmente un finale in un videogioco degno di questo nome!
    Gli unici difetti che ho riscontrato, ma che non minano assolutamente nulla del gioco, sono alcune animazioni uguali per tutti i personaggi e Rutilia/Roach, che mi fa venire l'esaurimento nervoso, a volte preferisco farmela a piedi piuttosto che impazzire nel cercare di farla andare dove voglio.
    Purtroppo, quello che proprio non riesco a farmi piacere è il Gwent... So che molti di voi mi prenderanno per pazzo, ma proprio non riesco a farmi prendere da questo gioco. Sarà che ho passato la giovinezza su Magic, di giochi di carte ne ho piene le palline...
    Ho provato a giocarlo e a vincere qualche carta, ma non riesco a farmi catturare, quindi l'ho accantonato. Le uniche missioni che ho come fallite riguardano proprio il vincere carte a Gwent a tizi che ormai sono crepati malamente.
    Sono un patito di Souls, lo ho giocati tutti da Demon's a DS3, passando per Bloodborne, e su ognuno ho speso centinaia di ore, ma Witcher 3 mi ha letteralmente strabiliato.
    Il rovescio della medaglia dopo è trovare qualcosa di altrettanto alto a livello di qualità. Praticamente la depressione.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-08-16 alle 21:42

  14. #494
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Come darti torto, W3 ha alzato talmente tanto l'asticella che raggiungerlo e superarlo sarà una sfida titanica.
    Vedremo Cyberpunk 2077, anche se, personalmente, non mi piace l'ambientazione.

  15. #495
    Eliwan
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Dopo insistenza di un amico e commenti entusiasti di tutti, avendo finalmente un pc in grado di farlo girare come Manitù comanda, ho deciso di giocarlo.
    Premetto che è il primo Witcher che gioco, anche se conosco il personaggio e il mondo in cui si svolge la storia.
    Che dire, un capolavoro sotto ogni singolo punto di vista.
    Ho completato la quest principale con il finale

    in cui Ciri diventa una Witcher


    e sono saltato letteralmente dalla sedia. Fantastico. Non c'è una singola missione che non mi sia piaciuta o mi abbia minimamente annoiato.
    Ho comprato al volo le due espansioni e adesso sto giocando Heart of Stones che mi sta piacendo da matti. E ho letto che Blood & Wine è un espansione fuori parametro.
    E' impressionante, tutto, ogni singolo aspetto, è assolutamente fuori parametro. Storia, quest, personaggi, grafica, sonoro, senza contare che il finale è meraviglioso, finalmente un finale in un videogioco degno di questo nome!
    Gli unici difetti che ho riscontrato, ma che non minano assolutamente nulla del gioco, sono alcune animazioni uguali per tutti i personaggi e Rutilia/Roach, che mi fa venire l'esaurimento nervoso, a volte preferisco farmela a piedi piuttosto che impazzire nel cercare di farla andare dove voglio.
    Purtroppo, quello che proprio non riesco a farmi piacere è il Gwent... So che molti di voi mi prenderanno per pazzo, ma proprio non riesco a farmi prendere da questo gioco. Sarà che ho passato la giovinezza su Magic, di giochi di carte ne ho piene le palline...
    Ho provato a giocarlo e a vincere qualche carta, ma non riesco a farmi catturare, quindi l'ho accantonato. Le uniche missioni che ho come fallite riguardano proprio il vincere carte a Gwent a tizi che ormai sono crepati malamente.
    Sono un patito di Souls, lo ho giocati tutti da Demon's a DS3, passando per Bloodborne, e su ognuno ho speso centinaia di ore, ma Witcher 3 mi ha letteralmente strabiliato.
    P.s. Oggi dovrebbe arrivare l'ultima patch del gioco.
    Fonte: http://it.ign.com/the-witcher-3-ps4/...onibile-domani
    Ecco ora considera che i finali sono multipli e puoi pure rigiocare il tutto

  16. #496
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    I finali alternativi li ho dovuti vedere su internet, il motivo? Ho potuto giocare W3 adesso perché, per una congiuntura astrale mi sono ritrovato per due settimane senza moglie, figlio... Da venerdì scorso sono rientrati ed infatti ho ricominciato a giocare rarissimamente... E ho una voglia che mi si porta via, ho appena completato le prime due richieste principali di Heart of Stone

    ho fatto divertire il fratello di Olgierd e ho recuperato la "casa"

    e sono fermo così da quattro giorni... Sono in astinenza! Raramente mi è capitato di aver tanta voglia di giocare un titolo...
    P.s. Ho fatto anche un giro a Blood & Wine e ho portato a termine la quest per ottenere Aerodight, mi è caduta la mascella tanto la grafica è bella. Pensavo non fosse possibile vedere scorci più belli del gioco principale. Mi sbagliavo e manco di poco.

  17. #497
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Il fatto che i finali possibili dipendano praticamente solo dalle risposte che si danno a Ciri durante l'avventura mi ha fatto un po' storcere il naso... Potevano inserire qualche variabile dovuta a qualcuna delle tante scelte che si compiono e generare degli effetti causa-conseguenza che, intrecciando il tutto, avrebbero reso il finale ancora più soddisfacente.

  18. #498
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Il fatto che i finali possibili dipendano praticamente solo dalle risposte che si danno a Ciri durante l'avventura mi ha fatto un po' storcere il naso... Potevano inserire qualche variabile dovuta a qualcuna delle tante scelte che si compiono e generare degli effetti causa-conseguenza che, intrecciando il tutto, avrebbero reso il finale ancora più soddisfacente.
    Beh, ni. Di scelte ce ne sono a parte ciri, parlo di quelle politiche.

  19. #499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ed il finale indipendentemente da quello che fai non viene influenzato dalle suddette. A parte un filmato riepilogativo finale

  20. #500
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ed il finale indipendentemente da quello che fai non viene influenzato dalle suddette. A parte un filmato riepilogativo finale
    Ni, la quest di radovid influenza il finale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su