Resident Evil 7 [Multi] Resident Evil 7 - Pagina 4

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 203

Discussione: Resident Evil 7

  1. #61
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Resident Evil 7

    intanto un paio di nuovi video "short":




  2. #62
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Resident Evil 7




  3. #63
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Resident Evil 7

    L atmosfera sembra esserci tutta
    Ma personalmente, ogni volta che guardo questi video non posso fare a meno di pensare "chissà come avrebbe potuto essere Silent Hills..."

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Resident Evil 7

    Bella l'atmosfera.
    Nel video #9 però mi sembra che il feedback dei colpi sia praticamente inesistente...

  5. #65
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Resident Evil 7

    nuovo gameplay:


  6. #66
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Resident Evil 7

    Story trailer mostrato al PSX


  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: Resident Evil 7

    Demo XB1-9-10 dic.-e PC-19-20 dic., non specifica se Steam e/o WS-in arrivo.

    Inoltre, salvataggi condivisi tra XB1 e WS (non specifica però se aderirà a Xbox Play Anywhere).

    Non fosse che in ottica di una futura implementazione di una modalità VR arriverà quasi sicuramente su Steam (passata l'esclusiva di PSVR), una eventuale adesione a Play Anywhere mi intrigherebbe assai.

  8. #68
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Resident Evil 7

    Provata la demo aggiornata per VR

    Siamo a livelli inenarrabili, ci si caga letteralmente addosso, da infarto secco. E non lo dico con soddisfazione, qui c'è da stare attenti, non mi stupire se qualcuno ci lasciasse le penne.

    C'è un punto dove mi cade sto pupazzetto dal soffitto, non ho urlato ma ho avuto una botta di adrenalina e ho sudato freddo, sono rimasto impietrito...

  9. #69
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: Resident Evil 7

    ok,devo averlo.

    MERCATO DEL MILAN


  10. #70
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Resident Evil 7

    Dall'uscita di RE4, questo è il primo gioco della serie che mi sta facendo salire un'hype infinito... Meno male che manca poco.
    ManuSP, grazie, era esattamente quello che volevo sentire (sto aspettando la demo su pc). L'ultimo gioco che mi ha messo ansia vera è stato Silent Hill 2...

  11. #71
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Provata la demo aggiornata per VR

    Siamo a livelli inenarrabili, ci si caga letteralmente addosso, da infarto secco. E non lo dico con soddisfazione, qui c'è da stare attenti, non mi stupire se qualcuno ci lasciasse le penne.

    C'è un punto dove mi cade sto pupazzetto dal soffitto, non ho urlato ma ho avuto una botta di adrenalina e ho sudato freddo, sono rimasto impietrito...

    L'ho visto giocare a mio fratello che, lasciatemelo dire, è un tipo tosto
    Con RE7 strillava ogni due per tre come la checc... come quel cos... come quel personaggio di Cultura Moderna E con salti che a momenti si portava dietro VR, PS4 e TV senza i placcaggi preventivi miei e dell'altro mio fratello

    Io, purtroppo, dopo una ventina di minuti, ho cominciato a soffrire di motion sickness Il colpo di grazia l'ho avuto mentre scendevo le scale nel buco... ho dovuto togliermi il casco altrimenti sboccavo Però, cappero, mi stavo davvero divertendo
    Peccato per la scarsa interazione con l'ambiente di gioco. Non dico che avrei voluto una roba tipo Shenmue, ma gli oggetti manipolabili sono davvero pochissimi.

  12. #72
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Resident Evil 7

    io già a rigiocare il primo resident evil mi sono cagato sotto in un paio di punti, qui ci lascio le penne


    mi sa che compro la collector's ediction con dentro la scatola di pannoloni

  13. #73
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Resident Evil 7

    Provato ieri da un amico la nuova demo VR con il visore. Ragazzi voi siete fuori, sta roba non è più neanche un "gioco", siamo a livelli di adrenalina eccessivi, io ero rimasto che i videogiochi erano uno svago perdio. I giapponesi sono proprio fuori di testa.

  14. #74
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Provato ieri da un amico la nuova demo VR con il visore. Ragazzi voi siete fuori, sta roba non è più neanche un "gioco", siamo a livelli di adrenalina eccessivi, io ero rimasto che i videogiochi erano uno svago perdio. I giapponesi sono proprio fuori di testa.
    No cioè spoileratemi tutto, non ho modo di giocarci e queste descrizioni mi fanno venire lo sfriccicorìo al culo, dite di più!!

  15. #75
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.709

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Provato ieri da un amico la nuova demo VR con il visore. Ragazzi voi siete fuori, sta roba non è più neanche un "gioco", siamo a livelli di adrenalina eccessivi, io ero rimasto che i videogiochi erano uno svago perdio. I giapponesi sono proprio fuori di testa.
    Da quel poco che ho visto per non spoilerarmi troppo, ho paura che venga ritirato prima che riesca a mettere da parte abbastanza spicci per giocarci

  16. #76

    Re: Resident Evil 7

    Ma cosa succede di così insostenibile?! O è roba normalissima ma essendo vr uccide?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Resident Evil 7

    sicuramente il vr aumenterà l'effetto paura

  18. #78
    Old! L'avatar di Dan Hero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    in the 80s
    Messaggi
    80

    Re: Resident Evil 7

    Ho trovato un po' di tempo per giocare la demo domenica, al pezzo con i manichini stile "don't blink" stavo smascellando in un perfetto mix tra esaltazione e cagotto

    Detta così è poco appetibile, me ne rendo conto, ma questo gioco senza il PlayStation VR per me ha poco senso, lì siamo veramente oltre e ne sono entusiasta

  19. #79
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Resident Evil 7

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Ho trovato un po' di tempo per giocare la demo domenica, al pezzo con i manichini stile "don't blink" stavo smascellando in un perfetto mix tra esaltazione e cagotto

    Detta così è poco appetibile, me ne rendo conto, ma questo gioco senza il PlayStation VR per me ha poco senso, lì siamo veramente oltre e ne sono entusiasta
    Esatto, quoto tutto
    Volendo estremizzare, si potrebbe dire che RE7, giocato "normale", resta dalle parti di un Amnesia o un Outlast. Col VR, invece...

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Resident Evil 7

    Da quello che leggo nei vostri commenti, mi sta venendo una voglia pazzesca di acquistare il VR...
    Deve essere incredibile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su