[E3 2016] (news,calendario,commenti) [E3 2016] (news,calendario,commenti) - Pagina 15

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 281 a 299 di 299

Discussione: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

  1. #281
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Devi (ri)vederti il video di Horizon...

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #282
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Sai che sono tanti gli utenti console che non hanno un pc ne hanno intenzione di farsene uno perchè per giocarci bene ci vogliono TREMMMMMILA euro? Fammi capire, per te uno che ha una PS4 non si compra SFV perchè non è esclusiva ma è uscito anche per pc? O chi vuole comprare una console lo considera tra le esclusive che ha la PS4 e non la One?
    Dai non posso credere che davvero non ci arrivi. Ricorda che Sony non ti pagherà per tutta la pubblicità che le fai.

    Ps e te lo dice uno che ha un pc per videogiocare e se l'è presa nel di dietro con l'annuncio di MS

    ha senso prendere una console per i multipiatta se puoi prenderli per pc? NO
    ha senso prendere XboX1 per le esclusive? NO perchè ormai non ne ha piu
    ha senso prendere ps4 per le esclusive? SI perchè le esclusive di PS4 non escono su PC

    o sei uno di quelli convinti che usciranno U4 o GoW o Days Gone su pc?

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Io ero intenzionato a prendere la Ps4 a Natale, poi con sto discorso di Neo sarcazz mi son detto "aspetteremo", ma diamine, non c'è una sola esclusiva Sony che non mi metta fotta

  4. #284
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    vorresti comprare MS per l'hardware... o vorresti comprare sony per il software? vedi se ti piace piu giocare con una console o con i giochi.

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    vorresti comprare MS per l'hardware... o vorresti comprare sony per il software? vedi se ti piace piu giocare con una console o con i giochi.
    Ah guarda, ho iniziato a giocare su un 286 e ho avuto un 486 nel momento in cui si stavano diffondendo i Pentium, do la giusta importanza all'aspetto tecnico ma il Gioco viene prima di tutto.

  6. #286
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    buon per te. per molti qui dentro, appena è saltato fuori scorpion, è cominciato il segone a 2 mani time. mi piacerebbe capire perchè ma proprio non ci riesco.
    poi arriva Harry che smerda ps4 e diventa un xboxfag perchè si sente tradito, e la grafica non è importante. però WOAH appena presentano scorpion la grafica diventa LA cosa piu importante. perchè una console piu potente può solo migliorare la grafica, non dic erto rivoluzionare un gameplay. però cazzo se ha vinto MS, alla grandissima.

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ha senso prendere una console per i multipiatta se puoi prenderli per pc? NO
    ha senso prendere XboX1 per le esclusive? NO perchè ormai non ne ha piu
    ha senso prendere ps4 per le esclusive? SI perchè le esclusive di PS4 non escono su PC

    o sei uno di quelli convinti che usciranno U4 o GoW o Days Gone su pc?
    Ma hai capito quello che ho scritto? Ci sono tanti utenti console che non hanno nessuna intenzione di farsi un pc.
    ha senso prendere una console per i multipiatta se puoi prenderli per pc? Si se non voglio comprare un pc ( e sono TANTI)
    ha senso prendere una Xbox1 per le esclusive? Si se non voglio comprare un pc ( e sono TANTI)
    ha senso prendere ps4 per le esclusive? SI perchè le esclusive di PS4 non escono su PC

    o sei uno di quelli convinti che usciranno U4 o GoW o Days Gone su pc? Certo, io ho comprato la PS4 come bomboniera, così la tv mi sembra più bellina.

    Guarda, inizio a pensare che non sei un fanboy ma la cosa sia molto più grave se mi dai queste risposte.

  8. #288
    Eliwan
    Guest

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Ma davvero esiste qualcuno che crede che Scorpio non avrà giochi esclusivi (con grafica uber) al lancio??
    Certo bisogna vedere quali, ma non la vedo impossibile fare meglio di Sony....

    Hanno dichiarato che vogliono asfaltarla.
    Vediamo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 15-06-16 alle 06:12

  9. #289

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ma davvero esiste qualcuno che crede che Scorpio non avrà giochi esclusivi (con grafica uber) al lancio??
    Certo bisogna vedere quali, ma non la vedo impossibile fare meglio di Sony....

    Hanno dichiarato che vogliono asfaltarla.
    Vediamo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Intanto quello che ho visto dice Sony sony senza paragoni!
    Li ha inculati per bene

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #290
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    buon per te. per molti qui dentro, appena è saltato fuori scorpion, è cominciato il segone a 2 mani time.
    Non per chiamare in causa sempre il solito, ma penso sia stato solo Eliwan a godere dell erezione



    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #291
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ma davvero esiste qualcuno che crede che Scorpio non avrà giochi esclusivi (con grafica uber) al lancio??
    Certo bisogna vedere quali, ma non la vedo impossibile fare meglio di Sony....

    Hanno dichiarato che vogliono asfaltarla.
    Vediamo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Davvero? Mi sembra strano si siano lanciati in dichiarazioni così audaci dopo le mazzate che hanno preso in questa gen.

  12. #292
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Ora come ora mi prenderei una Ps4 solo per Horizon.

  13. #293
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Per chi aveva dubbi.


  14. #294
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    qui trovate gli E3 award scelti da TGM!

    http://www.thegamesmachine.it/specia...m-award-premi/

    best of the show:


    Horizon: Zero Dawn


  15. #295

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Miglior gioco di carte...

    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #296
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Meno male che almeno tgm non si è bevuta il cervello. ho sentito dei commenti assurdi sul nuovo zelda. per qualcuno è davvero il messia sceso in terra. io ho provato solo "noia" a vedere pezzi di filmato a caso. eppure sono sempre stato un fan sfegatato di Link.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #297
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Meno male che almeno tgm non si è bevuta il cervello. ho sentito dei commenti assurdi sul nuovo zelda. per qualcuno è davvero il messia sceso in terra. io ho provato solo "noia" a vedere pezzi di filmato a caso. eppure sono sempre stato un fan sfegatato di Link.
    stranamente stavolta sono d'accordo con te.
    A me Zelda è sembrato tutto troppo vuoto, tra l'altro, per quanto sia un titolo ancora in sviluppo, anche tecnicamente è sembrato decisamente imbarazzante dai test di DF, con framerate che scende fino a 20 fps nelle fasi più concitate.
    Insomma tanto valeva sviluppare direttamente su NX invece di fare una cosa ibrida.

  18. #298
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    La cosa più aberrante che abbia sentito è nella live di Farenz, uno dei nuovi tizi parlava di questo zelda come se avesse visto una nuova tipologia di gioco mai esistita fino a questo punto della storia dell'umanità. frasi tipo "dai cacchio! in quale altro gioco puoi tagliare gli alberi, dare fuoco all'erba e arrampicarti!!!!" in chat gli ho scritto: "si, e poi per fare un saltino di un metro devi andare a tirare fuori un asse dal lago con dei comandi di spostamento e posizionamento che mi sono sembrati tutto fuorchè intuitivi!" ovviamente ha fatto finta di non leggere il mio commento.

    è andato avanti un ora in questo sproloquio insostenibile! alla fine ho chiuso per eccesso di facepalm.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #299
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [E3 2016] (news,calendario,commenti)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    stranamente stavolta sono d'accordo con te.
    A me Zelda è sembrato tutto troppo vuoto, tra l'altro, per quanto sia un titolo ancora in sviluppo, anche tecnicamente è sembrato decisamente imbarazzante dai test di DF, con framerate che scende fino a 20 fps nelle fasi più concitate.
    Insomma tanto valeva sviluppare direttamente su NX invece di fare una cosa ibrida.
    Ammetto che pure a me ha fatto abbastanza meh.
    Attese troppo alte immagino.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su