Umbrella Corps [PS4] Umbrella Corps

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Umbrella Corps

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Umbrella Corps



    Umbrella Corps è un shooter multiplayer competitivo sviluppato da Capcom ed ambientato dopo gli eventi di Resident Evil 6:

    “È alquanto ironico avere usato il titolo Umbrella Corps“, le parole di Kawata, uno degli sviluppatori del gioco. “Se conoscete la storia di Resident Evil, saprete che la Umbrella non esiste più, è stata distrutta.”

    Capcom spiega che i giocatori controlleranno dei mercenari inviati in alcune aree dove si è scatenata un’epidemia o un incidente biologico per recuperare qualcosa di valore. Ad ingaggiarli varie aziende che non vedono l’ora di prendere il posto della storica Umbrella.

    E' stato inoltre confermato che all’interno del gioco non sarà presente nessuna campagna principale che espanderà la storia della serie.

    Resident Evil: Umbrella Corps arriverà su PC e PS4 a maggio 2016.


    New Umbrella Corps Details and Release Timing

    Today Capcom confirmed that Umbrella Corps will be released in May 2016 digitally for PlayStation 4 computer entertainment system and PC. Various new game details about the third person shooter have also been revealed, providing an expanded look at the options that await trigger-happy fans. To download the brand new gameplay video and screens visit the press site now.

    The multiplayer shooter will support 1-6 players and, though the majority of modes will be geared towards competitive team battles, a single player mode called "The Experiment" challenges players to hone their skills as they familiarize themselves with the world of Umbrella Corps in more than 20 missions with varying objectives. This coliseum style horde like mode strips players of the zombie jammer device that provides perilous protection in multiplayer modes, putting them in a head-on confrontation with progressively harder waves of creatures, across multiple missions.

    Umbrella Corps will feature adrenaline-fueled matches in familiar locales from various Resident Evil games. In addition to the previously announced Umbrella Laboratory map, players will be able to experience areas inspired by Resident Evil 4 and Resident Evil 5. The famed Village from RE4 has been retooled for heated multiplayer matches that escalate to the rooftops, while the Tricell organization from RE5 has a newly imagined HQ to explore. Players must not only face off against the rival mercenary team, but also the stage-specific threats such as the crazed Ganados (RE4) and blood-thirsty Cerberus dogs (RE5). More information on additional maps and modes are still to come.

    About Umbrella Corps

    Umbrella Corps is a new fast-paced third person shooter set in the iconic Resident Evil universe. The competitive online game will feature quick, intense matches in compact battle zones themed from historic Resident Evil environments. The game utilizes the Unity engine developed by Unity Technologies. Umbrella Corps will be available digitally for an MSRP of $29.99 / €29.99 / £24.99 on PlayStation 4 computer entertainment system and PC across North America and Europe in May 2016.








    Nuovo trailer:

  2. #2
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Umbrella Corps

    C'era davvero bisogno di un gioco come questo? :\

    Oh magari sarà anche bello eh, però mi sembra veramente fare franchise-milking nella maniera peggiore

  3. #3
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Umbrella Corps

    Anche perché mi sembra ci avessero già provato con scarsissimi risultati.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Umbrella Corps

    Noto la mancanza dell'Xbone, ormai neanche per le potenziali vaccate viene considerata.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Umbrella Corps

    Ma poi intendiamoci, una roba del genere i fan di RE non se la cagano (vedi pure l'altro simile coop di qualche tempo fa),e i non fan lo guarderanno al massimo con un pò di curiosità a meno che non si riveli un capolavoro e faccia incetta di vendite...
    Quindi che senso ha?

  6. #6
    Doom
    Guest

    Re: Umbrella Corps

    Che si rivolga ad uno specifico segmento del mercato credo ne siano consapevoli anche in Capcom, dichiarandolo a lettere cubitali fin dal titolo. L'ennesimo modo - non peggiore di altri (vogliamo riparlare dei Survivor, di Gaiden o di Op. Raccoon City?) - per calare quell'iconografico setting in un contesto videoludico sulla cresta dell'onda o comunque forte di un cospicuo zoccolo duro di appassionati. Difficilmente catalizzerà l'attenzione europea e statunitense ma può fare molto bene nei mercati asiatici, Corea in primo luogo. Poi vabbè, non si rivolge ai fan.. ma chi sono i fan di Resident Evil, nel 2016. Quelli che hanno mosso i milioni con Resident Evil 6 o quelli che hanno sancito il successo dei Remastered? Quelli a cui piacciono i film? I romanzi, i fumetti? Forse chi nei forum celebra il passato e disapprova il presente?..

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Umbrella Corps

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Che si rivolga ad uno specifico segmento del mercato credo ne siano consapevoli anche in Capcom, dichiarandolo a lettere cubitali fin dal titolo. L'ennesimo modo - non peggiore di altri (vogliamo riparlare dei Survivor, di Gaiden o di Op. Raccoon City?) - per calare quell'iconografico setting in un contesto videoludico sulla cresta dell'onda o comunque forte di un cospicuo zoccolo duro di appassionati. Difficilmente catalizzerà l'attenzione europea e statunitense ma può fare molto bene nei mercati asiatici, Corea in primo luogo. Poi vabbè, non si rivolge ai fan.. ma chi sono i fan di Resident Evil, nel 2016. Quelli che hanno mosso i milioni con Resident Evil 6 o quelli che hanno sancito il successo dei Remastered? Quelli a cui piacciono i film? I romanzi, i fumetti? Forse chi nei forum celebra il passato e disapprova il presente?..
    Se non sbaglio stanno avendo molto più successo i Remaster commercialmente che il 6, quindi mi verrebbe da azzardare che i fan di vecchia data nostalgici ci sono eccome, e a quelli ci si dovrebbe rivolgere per riesumare una grande saga, con pure una trama trash ma che aveva dei personaggi e storie affascinanti... cioè dai cazzo Wesker è morto con la saga in pratica... (non so se è resuscitato nel 6 non avendolo giocato)

    Poi chiaro, non credo abbiano speso i milioni per questo titolo...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Umbrella Corps

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio stanno avendo molto più successo i Remaster commercialmente che il 6, quindi mi verrebbe da azzardare che i fan di vecchia data nostalgici ci sono eccome, e a quelli ci si dovrebbe rivolgere per riesumare una grande saga, con pure una trama trash ma che aveva dei personaggi e storie affascinanti... cioè dai cazzo Wesker è morto con la saga in pratica... (non so se è resuscitato nel 6 non avendolo giocato)

    Poi chiaro, non credo abbiano speso i milioni per questo titolo...
    RE6 ha venduto quasi 7 milioni di copie, non proprio bruscolini.

    Il successo dei remaster è variabile, REbirth ha stravenduto, lo Zero pare un mezzo flop per il momento.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Umbrella Corps

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    RE6 ha venduto quasi 7 milioni di copie, non proprio bruscolini.

    Il successo dei remaster è variabile, REbirth ha stravenduto, lo Zero pare un mezzo flop per il momento.
    Ah ok, allora mi arrendo al fatto che RE è morto... :(

  10. #10
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    58

    Re: Umbrella Corps

    Ma sembra un motore per giochini di Android
    Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Umbrella Corps

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Ah ok, allora mi arrendo al fatto che RE è morto... :(
    Magari gioca il 6 prima di partecipare al funerale.

    Lascia stare i giudizi di quarta mano.

  12. #12
    Doom
    Guest

    Re: Umbrella Corps

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio stanno avendo molto più successo i Remaster commercialmente che il 6, quindi mi verrebbe da azzardare che i fan di vecchia data nostalgici ci sono eccome, e a quelli ci si dovrebbe rivolgere per riesumare una grande saga, con pure una trama trash ma che aveva dei personaggi e storie affascinanti... cioè dai cazzo Wesker è morto con la saga in pratica... (non so se è resuscitato nel 6 non avendolo giocato)

    Poi chiaro, non credo abbiano speso i milioni per questo titolo...
    Dipende se interpreti il successo in termini di gradimento o di vendita. Il remaster del primo RE ha venduto un sesto di Resident Evil 6; tanto (tantissimo, considerando la forma remastered) ma certo non abbastanza da giustificare i grossi budget richiesti dai valori produttivi di un gioco nuovo che non sia appunto legato a piccoli esperimenti low-budget (esattamente quanto fatto dai Revelations). Di sicuro si tratta di un segnale forte che Capcom ha colto al volo, consapevole di monetizzare sul passato grazie ad una nicchia di estimatori. Ma come fatto presente da lezard, è impossibile determinarne il successo o l'insuccesso nel breve termine; come spesso è accaduto in passato, certi exploit sono destinati a rimanere fenomeni isolati.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Umbrella Corps

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Magari gioca il 6 prima di partecipare al funerale.

    Lascia stare i giudizi di quarta mano.
    Guarda a me il 5 è piaciuto, più de 4 che personalmente non mi ha mai entusiasmato, quindi non è la deriva action che mi spaventa...
    Ma il 6 l'ho iniziato e dopo un pò lasciato, aldilà della parte con Chris che è uno sparacchino fatto male, cioè è proprio noiosetto...
    Poi ho ancora nella mente con Leon che ci sono i cadaveri per terra, spari e non succede nulla, dopo ripassi e ti attaccano... cioè ma cazzo pure nel primo della serie non facevano ste minchiate...
    Se proprio lo recupero a pochi spicci con qualche sconto Steam...

    Piuttosto forse dovrei recuperare i due Revelations che sembrano più sulla falsariga dei "classici"... almeno così mi sembra

  14. #14
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Umbrella Corps


  15. #15
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Umbrella Corps

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Magari gioca il 6 prima di partecipare al funerale.

    Lascia stare i giudizi di quarta mano.
    Bentornato Lez! Quanto tempo...

    Il 6 è l'unico RE ufficiale che non ho mai finito, la parte con Chris mi ha steso.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Umbrella Corps

    Umbrella Corps: la personalizzazione dei mercenari in video







    Daniele Dolce 07/04/2016

    Dopo aver annunciato il rinvio di Umbrella Corps, Capcom ha diffuso un nuovo video per esporre in maniera dettagliata i meccanismi alla base della personalizzazione dei personaggi di questo spin-off multiplayer di Resident Evil.
    Ogni mercenario potrà contare su armi completamente modificabili in quasi ogni aspetto, sia esso meramente estetico o più pratico, come l’installazione di un mirino di precisione su un fucile d’assalto. Non mancano skin e costumi da sfoggiare durante i match contro gli altri giocatori.
    Umbrella Corps sarà disponibile su PC e PS4 dal 21 giugno prossimo.
    http://www.thegamesmachine.it/news-v...capcom-pc-ps4/

  17. #17
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Umbrella Corps

    the divison, questo è customizzare un pg


    oh, magari viene fuori una cosa interessante , il dream team+zombie= divertimento assicurato

  18. #18
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

  19. #19
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Umbrella Corps

    LOL! l'animazione dello strisciare nei tubi e del camminare chinati è la cosa più brutta che ho visto nei videogiochi dal 1999 ad oggi!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #20
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Umbrella Corps

    ma cosa caxxo sto guardando?

    il pg che striscia nei tubi a velocità 8x

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su