Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 6

Pagina 6 di 100 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #101
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    non lo sapevo
    rimane il fatto che a me il multi fa schifo solo a pronunciarlo


  2. #102
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non lo sapevo
    rimane il fatto che a me il multi fa schifo solo a pronunciarlo
    anche a me, però metti che ci mettano delle meccaniche co-op... potrebbe diventare ancora più da sbhor!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non so se lo sai, ma non sono più uno studio indipendente.
    Sono sempre uno studio indipendente, non appartengono a nessuno.
    Non sono più piccoli, forse. Ma non lo sono dai tempi di The Witcher 2.

  4. #104
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    come la vedete la possibilità che il pg da impersonare potrebbe essere una donna? non so perché ma dal trailer mi da questa impressione........io non sono maschilista ma essendo un gdr non riuscirei ad immedesimarmi a dovere.........boh a differenza di TW3 dove Geralt è un uomo e non potevano fare altrimenti, qui sarebbe bello poter scegliere il sesso, qualcuno si è fatto un'idea? sarà la donna robot la protagonista? oppure il poliziotto che le punta la pistola alla testa?


  5. #105
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    come la vedete la possibilità che il pg da impersonare potrebbe essere una donna? non so perché ma dal trailer mi da questa impressione........io non sono maschilista ma essendo un gdr non riuscirei ad immedesimarmi a dovere.........boh a differenza di TW3 dove Geralt è un uomo e non potevano fare altrimenti, qui sarebbe bello poter scegliere il sesso, qualcuno si è fatto un'idea? sarà la donna robot la protagonista? oppure il poliziotto che le punta la pistola alla testa?
    Sei misogino. Io mi sono fatto un secondo pg donna in mass effect 2 solo per vedermi le scopate Lesbo.




    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #106
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sei misogino. Io mi sono fatto un secondo pg donna in mass effect 2 solo per vedermi le scopate Lesbo.




    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ho giocato tutti i tomb raider, le mie motivazioni sono state ben spiegate


  7. #107
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ho giocato tutti i tomb raider, le mie motivazioni sono state ben spiegate
    E la motivazione valida sarebbe che se geralt era maschio qui non riusciresti a immedesimarsi se la protagonista è femmina? Quale motivazione edipica o sociologica muove la tua convinzione?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mi pareva confermato che il personaggio non sarebbe stato pregenerato, sesso incluso quindi.

  9. #109
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Mi pareva confermato che il personaggio non sarebbe stato pregenerato, sesso incluso quindi.
    quindi alla dragon age per interderci, molto bene, dove hai sentito questa cosa?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E la motivazione valida sarebbe che se geralt era maschio qui non riusciresti a immedesimarsi se la protagonista è femmina? Quale motivazione edipica o sociologica muove la tua convinzione?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    non fare il troll, non sei il tipo, ti prego, hai capito benissimo quello che ho detto, inoltre quello che hai scritto su geralt non è assolutamente quello che ho detto io, rileggi per favore
    Ultima modifica di Robbie; 15-08-16 alle 00:42


  10. #110
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    quindi alla dragon age per interderci, molto bene, dove hai sentito questa cosa?

    - - - Aggiornato - - -



    non fare il troll, non sei il tipo, ti prego, hai capito benissimo quello che ho detto, inoltre quello che hai scritto su geralt non è assolutamente quello che ho detto io, rileggi per favore
    Ah boh in qualche preview, ma se ci pensi, dato setting e ruleset è la soluzione più logica. Qui non c'è un Geralt da cui partire.

  11. #111
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ah boh in qualche preview, ma se ci pensi, dato setting e ruleset è la soluzione più logica. Qui non c'è un Geralt da cui partire.
    eh lo penso anche io, ma dato che non sappiamo una beata fava di niente, da quello che ne so io potrebbe essere la macchina volante il personaggio principale


  12. #112
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sei misogino. Io mi sono fatto un secondo pg donna in mass effect 2 solo per vedermi le scopate Lesbo.
    Chi non lo ha fatto.

    Ovviamente, a proposito di misoginia, il maschio era paladin e la femmina renegade.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #113
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ovvio! la femmina renegade è piu lurida

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #114
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.199

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Riguardo i personaggi, hanno parlato nello specifico di un pg (alan mi pare) con un bg ben definito.

  15. #115
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Riguardo i personaggi, hanno parlato nello specifico di un pg (alan mi pare) con un bg ben definito.
    peccato, ma sono anche sicuro che sarà una storia con i controcoglioni! ma dove le trovi ste notizie?


  16. #116
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.199

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    peccato, ma sono anche sicuro che sarà una storia con i controcoglioni! ma dove le trovi ste notizie?
    Ne parlavano tempo fa, dove parlavano anche della squadra psico di cui fai parte che da la caccia a gente con innesti impazziata, o na roba del genere. Comunque generalmente leggo su reddit, citano anche le fonti.

  17. #117
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ne parlavano tempo fa, dove parlavano anche della squadra psico di cui fai parte che da la caccia a gente con innesti impazziata, o na roba del genere. Comunque generalmente leggo su reddit, citano anche le fonti.
    ok allora ecco spiegato il trailer, la ragazza e la squadra speciale


  18. #118
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.199

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ok allora ecco spiegato il trailer, la ragazza e la squadra speciale
    "Il teaser mostra come la Psycho Squad è capace di acquisire un nuovo membro. La Psycho Squad è specializzata nel combattimento degli "psychos", individui che abusano di impianti e sostanze che alterano il corpo umano. Arrivano al punto di overdose da innovazione, e i loro corpi iniziano a ribellarsi alle parti ancora biologiche e agli esseri umani intorno a loro. Semplicemente, iniziano ad uccidere altre persone, che chiamano"meatbags." Quando uno psycho impazzisce, strane cose accadono. Possono verificarsi delle vere e proprie mattanze, quindi questi elementi devono essere abbattuti secondo la polizia, ma spesso non riescono a portare a termine il loro compito. Quando le cose vanno fuori controllo, entra in aiuto la MAX-TAC (Maximum Force Tactical Division), chiamata anche la "Psycho Squad". Questi ragazzi sono eccezionali. Il fatto di essere fieri del loro nome, suggerisce la loro mentalità. Indossano un distintivo con il loro emblema ufficiale sulla destra della loro divisa, ma quella sinistra è riservata per il loro emblema non ufficiale. E' grezzo, e l'immagine è cruda. Non è diverso da quello di un operatore delle forze speciali che crea e indossa per distinguersi dai ranghi inferiori in un qualsiasi teatro di guerra." ha dichiarato Adam Badowski, boss di CD Projekt RED studio."

    Qui parlano sia di un personaggio maschile che femminile comunque.
    “The psycho squad is just one of many cool elements in this world," Sebastian explains. “We had several ideas for this short teaser and had to focus on one of them. Augmentations and cyberware is a big subject in the world, and that’s why it’s in the teaser. But it won’t be a game about police hunting cyber-psychos. That’s a sub-plot… The story will be low-level. We are not going to save the world, or even save a city. We are focused on the main character and his problems, or her problems.”

  19. #119
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



  20. #120

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Figata figata figata. Sto andando a londra per l industryworkshop (vedetevi su google industry workshop london e trovate gli artieti coinvolti) e incontrerò marek madej (concept artist di cd projekt) e altri dallo studio, nngghh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su