Destiny 2 | 6 settembre [Multi] Destiny 2 | 6 settembre - Pagina 13

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 790

Discussione: Destiny 2 | 6 settembre

  1. #241
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non preoccuparti ti ci ributtiamo noi
    Io ragazzi davvero, 10 euro a teste le butterei per regalare una copia di destiny 2 a back.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #242
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io ragazzi davvero, 10 euro a teste le butterei per regalare una copia di destiny 2 a back.
    back che si ritrova una copia di destiny 2 sulla soglia di casa




  3. #243
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Destiny 2 | 6 settembre



    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #244

    Re: Destiny 2 | 6 settembre



    Il primo destiny l'ho inquadrettato a perenne monito.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #245
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Ovvio su PS4 ma praticamente nei pomeriggi/mattini
    Raramente la sera

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #246
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' un multiplayer cooperativo massivo. Anzi, destiny è pve + pvp.

    Comunque, diciamo che per farti capire, tu hai una campagna narrativa principale che dura circa 15/20 ore. Con la quale cresci di livello e dovrebbe portarti fino ad un teorico level cap standard (ipotizziamo 30).
    Poi da li inizia l'end game vero e proprio. Cioè giornalmente e settimanalmente, hai delle sfide che ti vengono proposte, che vanno dal completare un livello precedentemente giocato a livelli di diccoltà molto elevati, in gruppo o da soli, oppure uccidere nemici per accumulare oggetti da craftare (nel destiny originale il crafting praticamente non esisteva ed era la vera pecca), poi in extra hai settimanalmente i RAID a 4 giocatori che solitamente sono anche loro gli stessi livelli già visti e infine le incursioni a 6 giocatori (obbligato a gruppi da 6 per le strategie imposte). L'incursione è un livello molto ma molto grande e lungo, estremamente complesso con stanze e alcuni enigmi e orde di nemici da risolvere in gruppi da 6 come già detto. Di solito l'incursione viene aperta 15 giorni dopo il day one del gioco e questa incursione dà premi casuali di livello molto elevato che son quelli che ti servono per salire di LUCE (grado della tua energia o di livello).


    Poi in seguito possono aggiungere sfide come arene o missioni seek and destroy in giro o dei dungeon procedurali, ma IL MONDO E LE MISSIONI SONO PRATICAMENTE SEMPRE LE STESSE.

    E tutto questo ti serve perchè cerchi un merdoso pezzo di armatura che non droppa mai.
    E insieme i pezzi di armatura ti portano al livello 33 o giu di li, dove nel gioco normale ti fermi al 30.

    E queste missioni le farai prima con un personaggio poi te ne farai un secondo poi un terzo per avere più possibilità di drop.... e poi cosi via, perchè qualcuno ha droppato quell'arma e tu merdoso sfigato no.
    E piangerai quando alla trentesima volta che finirete crota a very hard, tutti avranno il Jallhahorn e tu no, perchè sei un pulcioso sfigato.
    E allora giocherai ancora e ancora e ancora....buaahahahhahah bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Ecco, fai finta l'effetto macchinette succhia pensioni e stipendi del bar, tu l'avrai per un fucile sfigato e giocherai e giocherai e non capirai perchè...perchè... perchèèèèè......
    vabbè diciamo che a sta meccanica così alienante è stata un po' posto un freno con l'uscita di the taken king. poi si, se uno va nel tunnel va nel tunnel eh, però gli altri 2 personaggi dopo l'uscita di TTK, con l'aumento di cose da fare, li ho toccati raramente

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio


    Nel senso che richiede molto tempo per essere padroneggiato?
    O che è così bello che si finisce per dedicargli tanto tempo?
    io ti posso dire che devi essere portato per questo tipo di titoli. ci ho provato con destiny e con the division
    ma ho abbandonato praticamente subito dopo la storia.
    inevitabilmente se decidi di dedicarci tempo il backlog si allunga. perchè sei "costretto" a portarlo avanti
    per non rischiare di essere sottolivellato rispetto a tutto e a tutti.

  8. #248
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    So che è brutto da dire, ma se ti prende, per il primo mese e mezzo, lo devi vedere come un lavoro.
    Eh si, in effetti quello è il vero brutto per me. alla sera ti senti quasi obbligato a giocare. Ma oltre per il pericolo di rimanere indietro, per la paura di deludere gli amici, quindi, verso la fine mi è capitato di non accendere proprio la console per "non farmi vedere online".

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io ti posso dire che devi essere portato per questo tipo di titoli. ci ho provato con destiny e con the division
    ma ho abbandonato praticamente subito dopo la storia.
    Tu al contrario mio dici che non fanno per te. per me invece siamo gli unici "normali" che giocano ad un gioco, lo finiscono e passano oltre.

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    il tempo che potrebbe in effetti prendere considerando che mi piace pensare all'esistenza di un endgame definito. Uno che chiuda il cerchio sulla storia/eventi. E che apra la scelta ad una altro videogame dal backlog.
    Si ma prendi con le pinze quello che dicono i signori in questo topic, è come se uno che si fa le canne si ritrovasse nel circolino degli eroinomani, ovviamente c'è il rischio di cadere in assuefazione, ma si può anche rimanere nell'angolino a farsi le canne con gli altri due o tre scappati di casa che non cedono al lato oscuro.

    Fai conto che una "missione" a normal ti porta via 1 ora, a very hard come piace ai signori qua dentro, ti porta via tutta la serata, almeno 4 o 5 ore e cambia solo che ti sembra di sparare con una spara pallini di gomma a carri armati.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    ma non è il fatto di essere "normali" o meno. questo tipo di titoli sono fatti cosi evidentemente ce qualcuno che li apprezza.
    poi tutti i gusti son gusti cè anche chi spende 100 ore per platinare un titolo solo per il gusto di completarlo al 100%.
    quindi non cè il giusto o lo sbagliato ma come detto quando si approccia un titolo del genere bisogna sapere bene a cosa
    si va incontro.

  10. #250
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Tu al contrario mio dici che non fanno per te. per me invece siamo gli unici "normali" che giocano ad un gioco, lo finiscono e passano oltre.
    e qui sei in fallo assurdo. Per il semplice fatto che in realtà il gioco non solo non l'hai finito, ma nemmeno l'hai capito.
    Puoi seguire la storia ma NON LO HAI FINITO. Perchè non hai raggiunto il level cap (che si raggiunge con la luce in destiny o con altri stratagemmi in altri mmo), perchè alla fine ti perdi l'incursione da 6 che è effettivamente quella che ti fa dire: ecco, il vero boss finale, perchè alla fine ti perdi il senso di continuare a difendere i pianeti. E' evidente che tu non hai minimamente GIOCATO A DESTINY e che ti sei solo illuso.
    Poi puoi dire che non è il tuo genere e rassegnati, ma che mi vieni a dire che tu sei normale solo perchè hai finito PARTE della storia e ti senti soddisfatto, allora il problema è tuo. Poi per carità, non dico di arrivare a 1000 ore come hanno fatto alcuni qua dentro, ma TU DESTINY NON L'HAI GIOCATO. Mettiti il cuore in pace.


    Fai conto che una "missione" a normal ti porta via 1 ora, a very hard come piace ai signori qua dentro, ti porta via tutta la serata, almeno 4 o 5 ore e cambia solo che ti sembra di sparare con una spara pallini di gomma a carri armati.
    e anche qua almeno in destiny sei in fallo, perchè incursione e raid ti cambiano le regole e in alcuni casi anche le modalità per completarlo.
    E quindi si, NON SAI MINIMAMENTE COSA STAI DICENDO.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #251
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma non è il fatto di essere "normali" o meno. questo tipo di titoli sono fatti cosi evidentemente ce qualcuno che li apprezza.
    poi tutti i gusti son gusti cè anche chi spende 100 ore per platinare un titolo solo per il gusto di completarlo al 100%.
    quindi non cè il giusto o lo sbagliato ma come detto quando si approccia un titolo del genere bisogna sapere bene a cosa
    si va incontro.
    Eh, è uno di quei giochi a cui devi dedicare tempo e "testa" altrimenti vai avanti a passo di tartaruga e ti viene a mancare il senso di progressione (vera droga di questi giochi eh...) che ti spinge a continuare.
    Wow campa da 13 anni di questo. Ed ha il canone, quindi pagavi il gioco e per giocare..E in moltissimi erano convinti che la formula avrebbe fatto cacare "Figurati se l'endgame con incursioni eccetra giustifica il costo di 15 dollari al mese".
    Yep,li giustificava perchè molti giocavano solo a quello

  12. #252
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Sembra dalle ultime news, che l'accordo dei contenuti aggiuntivi di destiny 2 per ps4, sia in forma temporale completa e che mai arriveranno su xbox one e su pc.
    Solitamente scaduti i 12 mesi su destiny, xbox si aggiornava con i contenuti inibiti. Ora non più.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #253
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Ok, per la difficoltà probabilmente hai ragione. non credo di averla mai provata in destiny. ma in division era così quindi ho pensato fosse uguale. hai ragione, ho parlato a sproposito. sorry.

    Comunque ok, non l'ho finito, quello che vuoi, ci ho giocato una trentina di ore, mi sono divertito tantissimo e farò altrettanto con il due, per me anche in questo modo sono 50€ ben spesi!

    Non me ne faccio un problema come non me ne faccio per non aver fatto le gare endurance di gran turismo, il gioco mi ha dato quello che poteva dare a me e per me ne è valsa la pena. Contenti tutti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sembra dalle ultime news, che l'accordo dei contenuti aggiuntivi di destiny 2 per ps4, sia in forma temporale completa e che mai arriveranno su xbox one e su pc.
    Solitamente scaduti i 12 mesi su destiny, xbox si aggiornava con i contenuti inibiti. Ora non più.
    Si leggevo anche io. Strano che activision abbia permesso/avallato una cosa che nuoce a se stessa per quanto riguarda il pc (Non che gli cambi tanto alla fine )

  15. #255
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si leggevo anche io. Strano che activision abbia permesso/avallato una cosa che nuoce a se stessa per quanto riguarda il pc (Non che gli cambi tanto alla fine )
    Ah guarda, 3 anni fa quando usci destiny, su xbox era cosi frequentata l'area destiny, che qua dentro non sono riusciti a fare CROTA (l'incursione da 6 giocatori), perchè non son riusciti a trovare 6 amici con l'xbox.

    Evidentemente activision ha fatto 2+2 e ha scoperto che non fa mai 6.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah guarda, 3 anni fa quando usci destiny, su xbox era cosi frequentata l'area destiny, che qua dentro non sono riusciti a fare CROTA (l'incursione da 6 giocatori), perchè non son riusciti a trovare 6 amici con l'xbox.

    Evidentemente activision ha fatto 2+2.
    Ma su xbox activision non può avere guadagni collaterali. Su pc si dato che destiny 2 si appoggia al cliente di battlenet , è questo che mi fa strano.
    Siamo sempre nel regno della probabilità ma se il pcista x (Noto per le sue menate fps col pad,60 fps blablabla) ha un destiny "completo" sul client battle.net e non si è mai mai mai cagato i giochi blizzard capace che a forza di vedere pubblicità e offerte ogni giorno prima di avviare destiny i soldi li sborsa.

  17. #257
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Secondo me per la storia della dedizione vi fate troppi problemi.
    Approcciatelo coi tempi che vi pare e con le pause che vi va di prendere, e cercate i gente che abbia i vostri stessi tempi. Seppure non ci sono qua dentro basta affacciarsi un attimo fuori, ci giocano milioni di persone dagli approcci più disparati, basta trovarle.
    Voglio dire, io sono una delle persone più fedeli al gruppo che si possa immaginare, so più di dieci anni che siamo sempre gli stessi su TeamSpeak a giocare a qualcosa, ma ho usato diverse volte il reddit di destinylfg e son state quasi sempre esperienze felici. Se si mastica un po' di inglese soprattutto.

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

  18. #258
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Preorder a 50? Se ne vedono o si va di digital?

  19. #259
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Secondo me per la storia della dedizione vi fate troppi problemi.
    Approcciatelo coi tempi che vi pare e con le pause che vi va di prendere, e cercate i gente che abbia i vostri stessi tempi. Seppure non ci sono qua dentro basta affacciarsi un attimo fuori, ci giocano milioni di persone dagli approcci più disparati, basta trovarle.
    Voglio dire, io sono una delle persone più fedeli al gruppo che si possa immaginare, so più di dieci anni che siamo sempre gli stessi su TeamSpeak a giocare a qualcosa, ma ho usato diverse volte il reddit di destinylfg e son state quasi sempre esperienze felici. Se si mastica un po' di inglese soprattutto.

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    Ah ma questo nessuno lo mette in dubbio.
    La questione è che in generale, c'è gente che si compra destiny per la storia principale e poi lo lascia li dicendo che l'ha finito.
    A mio avviso è proprio quello che ci si aspetta da questo gioco che è sbagliato. Non è di sicuro il gioco che si fa per la campagna singleplayer.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Preorder a 50? Se ne vedono o si va di digital?
    Ancora niente. E la cosa mi fa incazzare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #260
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.530
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Finire la parte single player di Destiny e dire "Ho finito" è come se a WoW faccio il 110lv e smetto

    La fine è... Non c'è. Uccidere uccidere più volte il raid più "nuovo" e passare a quello dopo.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su