Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 15

Pagina 15 di 68 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #281
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Eh bon speriamo, ma io le anteprime le cerco in italiano

    Poi io parlo di quello che leggo, che c'entrano le console?

    Qui è la qualità del gioco che mi perplime.
    ma ti perplime cosa che neanche lo hai mai visto con il binocolo? non lo hai giocato e non hai nemmeno la possibilità di farlo visto che non hai una console per giocarci, per cui rosica di meno e vai fuori dalle balle.

  2. #282
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Prometto che mi leggerò il post di Bishop per intero quanto prima

    io comunque non sto troppo li a farmi problemi, dei giudizi etc. mi importa fini ad un certo punto...
    Diciamo che gli ho fato fiducia a prescindere a questo gioco.
    Lo prenderò, lo giocherò e se non mi piace lo dò indietro...di certo non staro lì ad aspettare l acclamazione universale...alla fine conta il mio di giudizio e l esperienza che ne trarrò, se ci sarà

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #283
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio


    Un paese in guerra dove vendono arrosticini e puoi permetterti di fare pesca e fare scampagnate nei boschi....
    È dove vivo io...ma non siamo in guerra, fidati

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #284
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Prometto che mi leggerò il post di Bishop per intero quanto prima

    io comunque non sto troppo li a farmi problemi, dei giudizi etc. mi importa fini ad un certo punto...
    Diciamo che gli ho fato fiducia a prescindere a questo gioco.
    Lo prenderò, lo giocherò e se non mi piace lo dò indietro...di certo non staro lì ad aspettare l acclamazione universale...alla fine conta il mio di giudizio e l esperienza che ne trarrò, se ci sarà

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    viggio al di là delle anteprime, che cmq son positive, è il comportamento di eliwan che ha stufato: lui non viene qui per parlare di giochi, viene qui solo per spalare merda sul mondo console, a volte lo fa in maniera subdola come in questo caso ed è veramente stancante leggere sempre i suoi tentativi di gettare fango su qualsiasi cosa rappresenti il mondo console, sia essa sony, microsoft o nintendo.

  5. #285
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    eeh!!hai voglia!! pienamente d'accordo!!

    Il post che hai quotato non era rivolto a te direttamente...era una riflessione per Eliwan
    è che sto cercando, inutilmente, di fargli capire che, "basta a correre sempre dietro alle notizie,recensioni , giudizi, commenti...."

    tempo sprecato eh???

    eh, lo so...

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #286
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    eeh!!hai voglia!! pienamente d'accordo!!

    Il post che hai quotato non era rivolto a te direttamente...era una riflessione per Eliwan
    è che sto cercando, inutilmente, di fargli capire che, "basta a correre sempre dietro alle notizie,recensioni , giudizi, commenti...."

    tempo sprecato eh???

    eh, lo so...
    Mi sembra naturale leggere anteprime/commenti/giudizi su chi il gioco l'ha provato anche se non e' ancora uscito, visto che mi interessa (dovrebbe essere alla fine un multipiatta tra le altre cose).

    Senza contare che quello che ho riportato è relativo a un qualcosa di molto recente, una delle ultime prove prima della fase gold dove si parla di problemi strutturali del gioco stesso che non sarà possibile correggere. Da amante dei jrpg la cosa che mi sta più a cuore è la storia, o la caratterizzazione dei personaggi.

    Se uno legge quell'anteprima (si parla comunque di 5 ore giocate dei primi tre capitoli) c'e' poco da stare allegri. Manca la coerenza in alcune cose, non sembra di stare in una paese in guerra, manca il riconoscimento di un principe di un impero da parte di chicchessia, etc.etc.etc.

    Ora se qualcuno ha voglia di riportare qualche altra anteprima italiana dove si parla bene del gioco ben venga, manca comunque molto poco.

    Da parte mia attendo con trepidazione le recensioni impressioni di Viggio e Reri

    Di quello che dice Bishop su sparare melma sulle console, non è affatto vero. i parla di hardware uscito da 3 anni e tra poco escono pure quelle nuove. Veramente non me ne frega nulla, a parte il fatto di un possibile acquisto su Scorpio/PS4 Pro in caso di uscita di FF7 Remake che valuterò quando sarà.

    Io sono il primo a sperare che sia un gran gioco e un gran jrpg. Se non il primo, il secondo
    Ultima modifica di Eliwan; 03-11-16 alle 17:09

  7. #287
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Mi sembra naturale leggere anteprime/commenti/giudizi su chi il gioco l'ha provato anche se non e' ancora uscito, visto che mi interessa (dovrebbe essere alla fine un multipiatta tra le altre cose).

    Senza contare che quello che ho riportato è relativo a un qualcosa di molto recente, una delle ultime prove prima della fase gold dove si parla di problemi strutturali del gioco stesso che non sarà possibile correggere. Da amante dei jrpg la cosa che mi sta più a cuore è la storia, o la caratterizzazione dei personaggi.

    Se uno legge quell'anteprima (si parla comunque di 5 ore giocate dei primi tre capitoli) c'e' poco da stare allegri. Manca la coerenza in alcune cose, non sembra di stare in una paese in guerra, manca il riconoscimento di un principe di un impero da parte di chicchessia, etc.etc.etc.


    Ora se qualcuno ha voglia di riportare qualche altra anteprima italiana dove si parla bene del gioco ben venga, manca comunque molto poco.


    Da parte mia attendo con trepidazione le recensioni impressioni di Viggio e Reri

    Di quello che dice Bishop su sparare melma sulle console, non è affatto vero. i parla di hardware uscito da 3 anni e tra poco escono pure quelle nuove. Veramente non me ne frega nulla, a parte il fatto di un possibile acquisto su Scorpio/PS4 Pro in caso di uscita di FF7 Remake che valuterò quando sarà.
    ma quale acquisto, se eri interessato ai giochi console già ti saresti comprato una console.
    ho postato anteprime recenti di siti internazioni che hanno in mano il codice finale, quando invece alla paris gamesweek c'era una versione demo appositamente create per le fiere, quindi già parli di cose senza nemmeno sapere di cosa stai parlando.

    ma tanto con te è solo fiato sprecato, neanche vale la pena buttare il tempo per cercare di scrivere una risposta costruttiva e sensata.

  8. #288
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma quale acquisto, se eri interessato ai giochi console già ti saresti comprato una console.
    ho postato anteprime recenti di siti internazioni che hanno in mano il codice finale, quando invece alla paris gamesweek c'era una versione demo appositamente create per le fiere, quindi già parli di cose senza nemmeno sapere di cosa stai parlando.

    ma tanto con te è solo fiato sprecato, neanche vale la pena buttare il tempo per cercare di scrivere una risposta costruttiva e sensata.
    Nah, io commento su quello che leggo. Cmq ora do un occhiata al tuo post con il traduttore google, e vedo di capirci qualcosa

    Nel primo link che ho messo: "Ricordiamo che, proprio in occasione della fiera parigina, Square Enix ha annunciato che il gioco è entrato in fase gold, e quindi non crediamo che potranno intercorrere cambiamenti sostanziali rispetto alla nostra prova odierna. Per quanto, su alcuni aspetti, ci piacerebbe molto. Non ci resta che sperare in un day one patch."

  9. #289
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: Final Fantasy XV

    Eliwan qui faila più che nel post del Milan

    MERCATO DEL MILAN


  10. #290
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Final Fantasy XV

    Io non leggo nulla. ho preordinato il gioco, non so niente di FF e me lo giocherò alla cieca. o tanto bene o tanto male.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #291
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Final Fantasy XV

    Io intanto preparo i popcorn per le recensioni e reazioni di fine mese

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Final Fantasy XV

    Io continuo a rimanere in bilico tra un sentimento di speranza e la convinzione che farà cagare (che si palesa principalmente quando vedo i quattro protagonisti sulla macchina).
    Ormai manca poco, staremo a vedere

  13. #293
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Final Fantasy XV

    Non mi fido di nessun giudizio, forse solo di Jim Sterling che diede al 13 un meritatissimo 4

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    come ha detto giustamente viggio è meglio giudicarli di persona i titoli. ok leggersi una recensione o vedersi un gameplay per farsi un idea
    ma poi finisce li. dopo le recensioni di mgsV e mad max personalmente ancora di più.

  15. #295
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.719

    Re: Final Fantasy XV

    Dopo queste brevi review sembra più divertente da giocare che da vedere su di un semplice video YouTube (che ho trovato davvero brutti) attendo anche io i primi a giocarci

  16. #296
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non mi fido di nessun giudizio, forse solo di Jim Sterling che diede al 13 un meritatissimo 4
    per il XIII ho fatto lo stesso ragionamento all'epoca: avevo letto un paio di preview, avevo addirittura visto una demo nel Sony Building a Tokyo, poi era iniziata la guerra tra detrattori ed esaltati dove come al solito non alla fine non vien fuori nulla, e niente....non ho sentito più nessuno, ho aspettato l' uscita l ho preso...giocato 5 giorni....e dato indietro

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #297
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non leggo nulla. ho preordinato il gioco, non so niente di FF e me lo giocherò alla cieca. o tanto bene o tanto male.
    assolutamente this

    tanto è come quando esce un nuovo film di Guerre Stellari...a stare a sentire la critica si diventa matti...

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #298
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non mi fido di nessun giudizio, forse solo di Jim Sterling che diede al 13 un meritatissimo 4
    Idem. Specialmente nel caso di questa Square-Enix ci vado con i piedi di piombo.

  19. #299
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Dunque, FFXV deve:

    1) Riscattare 10 anni di sviluppo (quindi, seguiti garantiti in stile FFXIII)
    2) Generare quanto piu' profitto possibile per giustificare un futuro del brand in versione single player (quindi DLC del menga a profusione)
    3) Rassicurare gli investitori primari e secondari nel valore del marchio di FF (con magliette, film portachiavi e Nococktis Ring)
    4) Emozionare i giocatori il piu' possibile creando un nuovo 'momento Aeris' che cementi FF nelle menti adolescenziali di questa generazione (quindi uno dei protagonisti maschi e' una donna o perlomeno una vittima, e verra' ucciso/a)
    5) Corroborare la svolta action dei JRPG, in parallelo a Kingdom Hearts e FF7 HD (e non mi stupirei se la tecnologia di FFXV venisse usata per un nuovo Dragonquest)

    E con questo cosa volevo dire? Ridateci Yoichi Wada, lui si' che era divertente

  20. #300
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Final Fantasy XV

    E sticazzi no ? Escluso il punto del dover divertire chi lo acquista, tutto il resto sono cose che a noi non può e non deve fregare niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su