Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 16

Pagina 16 di 68 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #301
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Dunque, FFXV deve:

    1) Riscattare 10 anni di sviluppo (quindi, seguiti garantiti in stile FFXIII)
    2) Generare quanto piu' profitto possibile per giustificare un futuro del brand in versione single player (quindi DLC del menga a profusione)
    3) Rassicurare gli investitori primari e secondari nel valore del marchio di FF (con magliette, film portachiavi e Nococktis Ring)
    4) Emozionare i giocatori il piu' possibile creando un nuovo 'momento Aeris' che cementi FF nelle menti adolescenziali di questa generazione (quindi uno dei protagonisti maschi e' una donna o perlomeno una vittima, e verra' ucciso/a)
    5) Corroborare la svolta action dei JRPG, in parallelo a Kingdom Hearts e FF7 HD (e non mi stupirei se la tecnologia di FFXV venisse usata per un nuovo Dragonquest)

    E con questo cosa volevo dire? Ridateci Yoichi Wada, lui si' che era divertente
    news at 11, ogni gioco deve generare quanto più profitto possibile, è un discorso che vale per qualsiasi prodotto.
    chiaro che FF è il marchio n° 1 di SquareEnix e deve puntare a risollevare il brand.
    Ci auguriamo, da videogiocatori qual siamo,che sia un buon gioco prima di tutto;poi se non sarà così amen, per fortuna si può guardare altrove (persona 5 in primis).

  2. #302
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    news at 11, ogni gioco deve generare quanto più profitto possibile, è un discorso che vale per qualsiasi prodotto.
    chiaro che FF è il marchio n° 1 di SquareEnix e deve puntare a risollevare il brand.
    Ci auguriamo, da videogiocatori qual siamo,che sia un buon gioco prima di tutto;poi se non sarà così amen, per fortuna si può guardare altrove (persona 5 in primis).
    Sarà anche vero, ma c'è modo e modo di fare giochi e relativi DLC.

    Qui siamo quasi al punto in cui il brand o si risolleva o "crolla" definitivamente.

    A meno che non ritornano a riprendere le linee guida dei fasti del passato.

    Oltre a divertire i jrpg vecchio stile avevavo un "anima", più di altri tipi di giochi. Ossia la capacità di saper soprendere o emozionare.

    Una cosa che è andata perdendosi perlopiù dando spinta a semi mmorg, con combat "spettacolari" il più delle volte confusionari e poco altro.

    Gli ultimi veri " jrpg" che sono riuscito a giocare sono Lost Odissey e Eternal Sonata.

  3. #303
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    E sticazzi no ? Escluso il punto del dover divertire chi lo acquista, tutto il resto sono cose che a noi non può e non deve fregare niente.
    noi?

  4. #304
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Final Fantasy XV

    I clienti ? I compratori ?

  5. #305
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    http://www.webtrek.it/2016/11/final-...ovato-bottini/

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #306
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    "
    Noctis [...] può sfruttare la magia della famiglia reale per evocare armi da usare e per teletrasportarsi nella posizione di queste armi.
    "

    Ma perche'? Ma che disagio mentale alimenta tutto cio'? Che senso ha evocare Shiva se la mattina quando ti svegli evochi i Knights of the Round per versarti il caffe'?
    Dieci anni per il seguito di Fantavision.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 05-11-16 alle 15:33

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Final Fantasy XV

    Cosa cazzo c'entrano Shiva e Knight of the round col fatto di poter creare armi e teleportarsi come i glaive del film ?

  8. #308
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Cosa cazzo c'entrano Shiva e Knight of the round col fatto di poter creare armi e teleportarsi come i glaive del film ?
    Assuefazione da effetto speciale.

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Assuefazione da effetto speciale.
    Ah beh ma allora è solo un tuo problema quello, una cosa personale.

  10. #310
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ah beh ma allora è solo un tuo problema quello, una cosa personale.
    'una cosa personale' su un forum? Ci sei o ci fai?

  11. #311
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Final Fantasy XV

    Nessuno ha riscontrato quei problemi tranne te, ergo, è un problema della tua persona.

  12. #312
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Final Fantasy XV

    L'anteprima di Edge ha portato notizie contrastanti su neogaf

  13. #313
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'anteprima di Edge ha portato notizie contrastanti su neogaf
    Ho dato uno sguardo al thread e le premesse non sembrano incoraggianti.

    Tra le cose da segnalare: storia poco solida, alcune aree che sembrano un po' vuote/incomplete. Ed un "cambio di stile" successivo che potrebbe non piacere ad alcuni.

    From Redmi Note 3 Pro

  14. #314
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Final Fantasy XV

    Non sarà day 1 per me, questo è poco ma sicuro. Aspetterò di leggere molti molti pareri prima di pensare all'acquisto.

  15. #315
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Final Fantasy XV

    Anche le notizie di una quantità di dlc veramente eccessiva non mi piace. 16 solo di preorder

  16. #316
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Sento puzza di bruciato

  17. #317
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Final Fantasy XV

    Spero di trovare qualche bimbominchia che se lo compra usato dopo una settimana.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #318
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Sento puzza di bruciato
    non è che ti si sta friggendo il piccìmasterreis?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #319
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Final Fantasy XV

    Ho osservato qualche curiosa reazione su altri forum (anche italiani): quando qualcuno ha fatto notare che forse ffxv poteva riservare qualche sorpresa (in base alle info di Edge), si è aperto il cielo e sono intervenuti i "corpi speciali pro ffxv". Insomma ci sono i soliti irriducibili che non vogliono sentire parlare di queste cose. Poi come si diceva anche su NeoGaf, non è che Edge sia la verità in terra...ma è meglio essere prudenti.

  20. #320
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho osservato qualche curiosa reazione su altri forum (anche italiani): quando qualcuno ha fatto notare che forse ffxv poteva riservare qualche sorpresa (in base alle info di Edge), si è aperto il cielo e sono intervenuti i "corpi speciali pro ffxv". Insomma ci sono i soliti irriducibili che non vogliono sentire parlare di queste cose. Poi come si diceva anche su NeoGaf, non è che Edge sia la verità in terra...ma è meglio essere prudenti.
    Ce ne sono anche qua dentro di FF15 defense force, senza andare a cercare altri forum

    In ogni caso vediamo come sarà, tanto di sicuro ci sarà parecchia gente che lo comprerà, lo descriverà e tanti video che mostreranno come è fatto realmente il gioco.

    Io allo stato attuale non ho ancora veramente un granchè di idea di come sarà fatto anche perchè il gioco ha continuato a cambiare e ad evolversi in continuazione, cosa che personalmente mi ha fatto pensare che in Square-Enix stessa non abbiano le idee chiare ma tant'è. Non nascondo di partire fortemente prevenuto ma mi farebbe molto piacere essere smentito, perchè non ho ancora giocato ad un jRPG valido su PS4 (in attesa di Persona 5):

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su