Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 4

Pagina 4 di 68 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #61
    Doom
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Non ho ancora capito se si tratta di una demo confezionata appositamente (cosa che potrebbe rendere meno indigesta certa estrema approssimazione) oppure se è uno scorcio tratto dal gioco come la precedente (sembra in tutto e per tutto il classico tutorial posto all'inizio per prendere confidenza con le meccaniche base). Concordo più o meno con Harry, anche se più del level design (imho scarso, anche all'aperto sembra di stare dentro uno stanzone rettangolare..) mi è piaciuta a tratti l'art direction, con un'atmosfera che riesce a dare qualcosa. Le influenze di Kingdom Hearts sono più che evidenti (cosa che non ho particolarmente avvertito in Episode Duscae), con tanto di incubi-heartless e cittadina che pare il rip-off di Twilight Town.. Scomodissima la necessità di mantenere L1 per fissare il lock-on sugli avversari ma la possibilità di passare immediatamente da un'arma all'altra o all'uso della magia rende gli scontri coreograficamente divertenti (anche se qui semplificati all'inverosimile). Le trasformazioni sembrano implementate all'ultimo secondo (il bestio è pressochè impossibile da controllare). E' possibile richiamare il mostro finale in versione potenziata ma l'impossibilità di morire e di gestire un bs meno elementare vanifica ogni senso di sfida. A conti fatti sembra una demo costruita per farci conoscere la creaturina che svolgerà una funzione di accompagnameto (via companion app?) ma siccome finisce ancora prima di iniziare direi che hanno mirato al bersaglio sbagliato..

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    mi sembra un po prematuro valutare un RPG solo per la grafica. a parte tizio che l'ha già giocato.
    Tranquillo, non sussiste alcun embargo per parlare della demo in tutti gli aspetti che la riguardano..
    Ultima modifica di Doom; 31-03-16 alle 16:50

  2. #62
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    a quanto pare la demo rilsaciata stanotte è stata fatta appositamente per l'evento, quindi potrebbe essere stata un filino rushata

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Mi sembra sia una parte di gioco creata apposta per la demo, che non sarà presente nel gioco finale. Ci dovrebbe essere anche qualche bonus per chi la completa

  4. #64
    Doom
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi sembra sia una parte di gioco creata apposta per la demo, che non sarà presente nel gioco finale. Ci dovrebbe essere anche qualche bonus per chi la completa
    Alla fine

    è possibile inserire il nome dell'animaletto che accompagna il protagonista e segnala il fatto che lo ritroveremo nel gioco completo..



    Edit: sarà un dlc gratuito, bah..
    Ultima modifica di Doom; 31-03-16 alle 17:29

  5. #65

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Bene per ora io dico che il trailer del film è da durellone poi basta che si tengono sulle cagate stile advent children (pure là a naso sembrava chissà che poi si perdeva in scene d azione semplicemente improbabili invece che esagerate quanto basta).

    Per il gioco io sono molto sullo scettico ma mica per altro è che ho paura.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    messo in download appeno ho un minuto la provo

  7. #67
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Vedendo alcuni video la scelta di incorpare elementi tecnologici come automobili di questo tempo o quasi, barche con i chocobo ed elementi tradizionali della serie.. Mi ha lasciato molto perplesso. Poi mi pare una sorta di GTA freeroaming gdr che strizza molto l'occhio al gusto occidentale. Anche perché parole degli sviluppatori deve raggiungere 10 milioni di copie vendute per un pareggio...
    Ecco cosa intendo per venire incontro ai gusti "occidentali"
    https://youtu.be/QGLNk4soZIw

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    provato. più che demo la definirei una "tech" demo. è fatta apposta per farti vedere le possibili potenzialità
    tipo il ciclo giorno notte e quant'altro. certo è che il framerate lascia molto a desiderare e spero che lo migliorino
    ampiamente. le ambientazioni e il combat system (per quel poco che si vede nella parte del boss) potrebbero
    essere interessanti. la prima città sembra quasi una piccola venezia.
    per me questa demo è stata creata appositamente per l'occasione. magari nel titolo finale non ci sarà oppure
    sarà presentato come tutorial.
    qualche potenzialità si vede,ma da questa demo è rimasta inespressa perchè è troppo breve e priva di contenuti
    per essere giudicata.

  9. #69
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    io voglio provarla...ma sinceramente a me questo FF mi ha ispirato dall' inizio...certo la Batmobile a fine filmato fa decisamente sorridere, però ci trovo qualcosa in questo gioco che mi affascina

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #70
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Sta demo è stata fatta appositamente 3 penso pure in 40 minuti lol. Cmq se la si finisce trovando tutti i cristalli alla fine ti fanno dare il nome al Pet che ti ritroverai pure nel gioco alla release.

  11. #71
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    io voglio provarla...ma sinceramente a me questo FF mi ha ispirato dall' inizio...certo la Batmobile a fine filmato fa decisamente sorridere, però ci trovo qualcosa in questo gioco che mi affascina

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Io l'ho chiamato come mia moglie. Perché come lei, mi manda messaggi del cazzo che sembrano scritti col pensiero e che mi ricordano che devo passare a comprare questo o non ho fatto qualcos'altro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Provata ieri!
    Mah, sono rimasto abbastanza deluso.
    C'è in effetti qualcosa di interessante a livello di ambientazioni ed atmosfera ma tutto il resto mi è sembrato addirittura un passo indietro rispetto ad Espisode Duscae.
    Tecnicamente fa fatica ed il risultato non è proprio esaltante, i combattimenti li ho trovati abbastanza legnosi e poco convincenti, magari anche dal fatto che in ED avevi un'idea abbastanza completa di come erano strutturati, qua non puoi fare praticamente nulla e, quei pochi cambiamenti che si intuiscono, non mi hanno lasciato una buona impressione.

    Spero che molto di questo dipenda dal fatto che la demo è stata sviluppata a parte e quindi sia poco ottimizzata e rifinita

  13. #73
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Al tempo sembrava un gioco cupo, serio che ricordava il mito di ff7. Perché ora ho il terrore di trovarmi con un ibrido mmorg action, con un gruppo di bimbetti emo che devono riconquistare un impero giocando a flipper, spingendo l'auto perché è finita la benzina, con un framerate instabile, una telecamera ballerina,una grafica altalenante e una storia ridotta all'osso e dalla dubbia qualità?

    Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV
    Ultima modifica di Eliwan; 08-04-16 alle 21:41

  14. #74
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Perché non capisci un cazzo di videogame come di calcio ?

  15. #75
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Spero che lo spingere l'auto sia dovuto solo ad una scena, scoccerebbe sennò.

  16. #76
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perché non capisci un cazzo di videogame come di calcio ?
    Io spero di sbagliarmi, ma le mie aspettative sono calate dopo quanto letto e mostrato fino ad ora. I primi video erano esaltanti... questo sembra un gioco diverso... e dopo FFXIII.... Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV

  17. #77
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Spero che lo spingere l'auto sia dovuto solo ad una scena, scoccerebbe sennò.
    Ti succede se non fai benzina e rimani a secco. Lo hanno già specificato..

    Aggiungo un altra cosa che non mi piace è l'assenza di pg femminili nel party.
    Ultima modifica di Eliwan; 08-04-16 alle 22:06

  18. #78

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perché non capisci un cazzo di videogame come di calcio ?
    Ma allora tu sei proprio un utente simpatico. Ricordo il tuo nick dal vecchio forum ma non ricordavo fossi così

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #79
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    forse non conosci eliwan.

  20. #80

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    mi pare innocuo a leggerlo così

    Cmq sia pure là ricordo il nick ma non il personaggio.

    Cmq detto ciò tu Talismano che sei online, vai a leggere il mio problema con gli ebook in Just4Spam, dammi una mano!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su