Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 5

Pagina 5 di 68 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #81
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    letto, mi spiace ma non posso aiutarti io li "prendo su amazon" che ho il kindle primo modello

  2. #82

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #83
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    letto, mi spiace ma non posso aiutarti io li "prendo su amazon" che ho il kindle primo modello
    Questo perché capisci ben poco di e-book

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 09-04-16 alle 08:59

  4. #84
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016



    ben riletto, Eliwan

    però cerca non farti bannare...sto forum è ancora relativamente vergine...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #85
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    "Infatti, in base a quanto riportato da Segment Next, Hajime Tabata, main director di Final Fantasy XV, ha rivelato interessanti informazioni relative alle 200 e più quest secondarie.

    Le missioni saranno di diversa tipologia, potranno essere “for fun”, quindi semplicemente di intrattenimento e divertenti come le gare dei chocobo, oppure avremo le quest che si intersecano con la trama principale, le missioni regionali e, infine, quelle in cui bisognerà cacciare delle creature in particolare.
    Altri dettagli interessanti riguardano l’auto del gioco, Regalia. Questa vettura è dotata di una radio che consentirà al giocatore di godere dei brani remixati della colonna sonora della serie. Ma non è tutto!

    Il cofano dell’auto potrà essere usato come deposito e la macchina dovrà essere rifornita di carburante."

    Avranno capito che la storia deve essere un punto focale? Con personaggi ben caratterizzati, missioni secondarie (dove la qualità deve contare più della quantità), senza perdere il tutto in inutili dispersioni?????

  6. #86
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    No che non l'hanno capito. Sarà un open world classico, quantità su qualità, come è sempre stato final fantasy

  7. #87
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Non sono d'accordo, poiché nei "veri FF" c'era sia qualità che quantità.


  8. #88
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Non so, non sono convinto

  9. #89
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Vi linko gli episodi dell'anime sub ita

    http://powermanga.forumcommunity.net/?t=58724972

  10. #90
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Da multi.it

    "Ha destato sicuramente una certa curiosità la breve sequenza mostrata di recente per Final Fantasy XV in cui l'auto guidata dai protagonisti si alza letteralmente in volo trasformandosi in una sorta di aereo.

    Game Informer riporta ulteriori informazioni su questa particolarità del gioco, confermando che la macchina potrà essere controllata liberamente anche in volo. Si tratta in un certo senso della nuova versione delle tipiche navi volanti di Final Fantasy, ma come queste anche l'auto dei protagonisti di Final Fantasy XV raggiungerà la sua forma volante solo in una fase avanzata del gioco. Tirando fuori le ali sarà dunque possibile volare liberamente per la mappa anche se gli spostamenti saranno meno fulminei rispetto a quanto visto nei vecchi capitoli, considerando la vastità del mondo di gioco e la densità di questo. Ci saranno anche alcune nuove difficoltà, come la tecnica per l'atterraggio, che a quanto pare è una manovra da apprendere col tempo.

    Tuttavia ci sarà da giocare parecchio prima di raggiungere questa particolare caratteristica dell'auto: "Il giocatore otterrà la Regalia volante vicino alla fine del gioco come sfida aggiuntiva", ha affermato il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, "quando si raggiungono alcune condizioni, l'auto viene rimodellata in versione trasformabile volante".



    Intervista:

    http://gamestop.brightcove.com.edges...1315727001.mp4

    Ultima modifica di Eliwan; 09-04-16 alle 12:56

  11. #91
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Se finisce la benzina in volo precipiti? Figo

  12. #92
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Qualcosa mi dice che sarà usata solo in un piccolo step pre-finale per entrare nel castello per vie aeree e poi abbandonata al suo destino.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #93
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Si parla di dlc gratuiti e a pagamento..... argh

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #94

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Bah sta roba comincia a puzzare, io me la squaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #95
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Alcune cose interessanti tra i personaggi ci sono:

    Prima di tutto, emerge che il personaggio principale Noctis Lucis Caelum, o “Noct” come spesso viene chiamato, ha subito un tormento durante la sua infanzia che lo ha reso in grado di vedere una luce celeste, e ciò gli permette di percepire le morti altrui. Nonostante sia l’erede al trono di Lucis, Noctis rifiuta le convenzioni reali fino al punto di essere un rinnegato, anche se la sua lealtà verso coloro che lo circondano è indiscutibile.

    Proseguendo con l’analisi dei personaggi, Gladiolus Amicitia è il signore della nobile Casa Amicitia, che ha giurato di proteggere la corona. Nonostante questo, il legame tra “Gladio” e Noctis va più in profondità del semplice senso di dovere, ma è invece di amicizia profonda.

    Ignis Scientia è stato scelto per offrire la sua voce della ragione in consiglio a Noctis. Cresciuto con in mente la scaltrezza, e avendo avuto una formazione classica in giovinezza, lui e Noctis condividono una profonda comprensione reciproca e la fiducia costruita su anni di familiarità.

    Prompto Argentum è un playboy malizioso che conosce Noctis fin dai tempi della scuola. E’ al di fuori della cerchia reale, ma è desideroso di aiutare in ogni modo possibile.

    Infine, Lord Cor Leonis è una leggenda vivente, e si dedica completamente al re. Anche se lui e la banda di seguaci di Noctis raramente si vedono faccia a faccia, è onorato di proteggerli.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Mi sembrano uno più scontato e banale dell'altro..

  17. #97
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Sono archetipi, alla fin fine. La solita menata. Quello intelligente, quello scapestrato gran amico, etc etc

  18. #98
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Noct è interessante. Mi piace l'abilita del teleport, e che possa vedere le morte altrui. Il fatto che dorma spesso, può farlo divenire vittima suo malgrado di sogni o visioni.
    Bisogna vedere che tipo di rapporto tra amici si instaura, se è fatto bene e risulta coerente potrebbe anche essere divertente.

    Sviluppo della storia: bisogna riprendere il trono, liberare un padre e salvare la solita pulzella?????

  19. #99
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Noct è interessante. Mi piace l'abilita del teleport, e che possa vedere le morte altrui. Il fatto che dorma spesso, può farlo divenire vittima suo malgrado di sogni o visioni.
    Bisogna vedere che tipo di rapporto tra amici si instaura, se è fatto bene e risulta coerente potrebbe anche essere divertente.

    Sviluppo della storia: bisogna riprendere il trono, liberare un padre e salvare la solita pulzella?????
    Tutta roba mai vista in un jrpg (se ancora questo FF può chiamarsi così).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono archetipi, alla fin fine. La solita menata. Quello intelligente, quello scapestrato gran amico, etc etc

    Ah si. Faranno una gran presa sui 16enni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su