Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 55

Pagina 55 di 68 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #1081
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Final Fantasy XV

    Sono appena arrivato ad Altissia all'hotel. Non ho capito come funziona il cane

  2. #1082
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Sono appena arrivato ad Altissia all'hotel. Non ho capito come funziona il cane
    Se sei ancora a metà gioco ci fai un cazzo, se sei verso la fine e agli hotel lo chiami e gli chiedi di portarti nel passato di altissia o nel passato di duscae e zone limitrofe.

  3. #1083
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Final Fantasy XV

    Capitolo 9. Appena appena arrivato. Spero vivamente, dopo aver finito il gioco, che mi lasci completare tutte le quest secondarie visto che, a malincuore, ne ho lasciate parecchie indietro.

  4. #1084
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Capitolo 9. Appena appena arrivato. Spero vivamente, dopo aver finito il gioco, che mi lasci completare tutte le quest secondarie visto che, a malincuore, ne ho lasciate parecchie indietro.
    Si'. Consiglio di fare scorta di camomilla per le prossime sei ore, il capitolo 13 passera'. E potrai tornare indietro anche dopo i credits, cane permettendo.
    Ma se il dragone di FFXII era un omaggio a Matsuno, il cane cuccioloso che vuole tornare indietro per rifare tutto sara' mica... ?

  5. #1085
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Final Fantasy XV

    Io avevo idea di completare la parte relativa alla storia subito, senza perdere tempo a parte qualche battuta di caccia e poi finire le mie missioni secondarie dopo la fine del gioco. Quindi potrò farlo tornando indietro grazie al cane?

  6. #1086
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Io avevo idea di completare la parte relativa alla storia subito, senza perdere tempo a parte qualche battuta di caccia e poi finire le mie missioni secondarie dopo la fine del gioco. Quindi potrò farlo tornando indietro grazie al cane?
    Yes.

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Final Fantasy XV

    Moogle Chocobo Carnival.

    Holiday Pack+ (esclusiva del Season Pass):

    Evento Moogle Chocobo Carnival
    Costume Festive Ensemble
    Cornici “Holiday Pack+” Limited Edition

    Holiday Pack (gratuito):

    Evento Moogle Chocobo Carnival
    Costume Choco-Mog Tee
    Cornici “Holiday Pack” Limited Edition

    In aggiunta a tutto ciò tutti coloro che scaricheranno l’update potranno usufruire della funzione per scattare selfie che potranno ovviamente sfruttare anche le nuove cornici ottenute con l’evento.

    Square Enix precisa anche che l’evento sarà uguale per tutti, solamente i contenuti aggiuntivi saranno differenti con i possessori del season pack che otterranno entrambi i pacchetti.

    Il DLC è già disponibile per il download anticipato, lo sviluppatore vi esorta a farlo essendo completamente gratuito. L’evento invece avrà inizio a partire dal 24 gennaio.

  8. #1088
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Non me lo sarei mai aspettato quando ho iniziato il gioco, e invece stasera è arrivato il platino

    Alla fine trofeo più romlipalle è stato quello di Gladio..

    tempo totale: 74 ore

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: Final Fantasy XV

    Finito ora. Che merda la parte finale. Questi con un diamante hanno tirato fuori una robetta mediocre

    MERCATO DEL MILAN


  10. #1090
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Finito ora. Che merda la parte finale. Questi con un diamante hanno tirato fuori una robetta mediocre
    Piu' che mediocre, inconsistente, a mio parere. E uno dei motivi (ma non e' una giustificazione, eh) e' proprio l'essere tutto tranne che una "robetta".

  11. #1091
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Final Fantasy XV

    Sono al capitolo 14

    quello della fortezza è stato un po' noioso, mentre la città e la veloce passata nelle caverna mi son piaciute


  12. #1092
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Re: Final Fantasy XV

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum. Ho letto le ultime pagine e devo dire che la cosa più bella è l'assoluta varietà di pareri riguardo questo final fantasy! �� mi schiererò dicendo come considero questo…
    Fa. Vo. Lo. So. (Dall'alto della mia esperienza, avendo giocato al VI, VII, VIII, IX, X, X-2, XII e XIII) ��

    Ancora non l'ho finito, sono entrato da poco ad Altissia al capitolo 9 dopo circa 120 ore di gioco in cui ho fatto ogni missione possibile fino a questo punto (l'ultima fatica è stata il demone di cygilla) e avrei delle domande:

    -sono subito andato da Weskham al mercato maggho per fare le quest di caccia e raggiungere il rango 8. Ne ho trovate 5 disponibili, le ho fatte ma non ho ancora abbastanza stelle e so che sempre qui dovrebbero esserci altre missioni... troverò un altro ristorante più avanti? Devo procedere con la storia per sbloccare le quest rimanenti?

    -nella world map e nelle mappe dei dungeon penso tutti abbiano notato che nella mappa attiva in alto a destra si vede tutto, mentre premendo R3 (con la play4) la si sblocca camminando nelle zone sconosciute. Da maniaco quale sono ho 'aperto' tutte le zone (tranne qualcosa nella world map, ma credo ci penserò più avanti con la Regalia volante). Serve a qualcosa farlo o è solo un 'di più'?

    -qualcuno ha la pazienza e la buona volontà di spiegarmi a fondo 'Justice Monster V'? È l'unica cosa che non ho approfondito nel gioco e sto cercando di prendermi l'oggetto (non ricordo come si chiama) da rivendere a 500.000 gil. Avrei bisogno di un 'JMV for dummies’ ��. ho anche notato giocandoci che ogni tanto vengono delle crepe su schermo, e alla terza si viene buttati fuori dalla partita… Come posso evitarlo?

    -ho iniziato oggi l’evento di carnevale ad Altissia, qualche aiuto per fare le foto ai sei fratelli moguri sarebbe mooolto gradito! �� con tutte le cose che si muovono su schermo non son riuscito a trovarli tutti...

    Per ora basta così, non vorrei esagerare e abusare della vostra pazienza... Scusate se mi sono dilungato e grazie mille in anticipo a chi vorrà essermi d'aiuto!!!

  13. #1093
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    woooow! leggendo il tuo post, ho quasi l impressione di aver giocato ad un altro gioco

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #1094
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    woooow! leggendo il tuo post, ho quasi l impressione di aver giocato ad un altro gioco

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    idem
    Se ti danno un open world dove fare cose sensate ci muori se hai speso 120 ore su questo

  15. #1095
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum. Ho letto le ultime pagine e devo dire che la cosa più bella è l'assoluta varietà di pareri riguardo questo final fantasy! mi schiererò dicendo come considero questo…
    Fa. Vo. Lo. So. (Dall'alto della mia esperienza, avendo giocato al VI, VII, VIII, IX, X, X-2, XII e XIII)
    ne hai ben donde

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
    Ancora non l'ho finito, sono entrato da poco ad Altissia al capitolo 9 dopo circa 120 ore di gioco in cui ho fatto ogni missione possibile fino a questo punto (l'ultima fatica è stata il demone di cygilla)
    complimenti per la tenacia, io non riesco neanche ad arrivare al nono carattere di un post

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
    -sono subito andato da Weskham al mercato maggho per fare le quest di caccia e raggiungere il rango 8. Ne ho trovate 5 disponibili, le ho fatte ma non ho ancora abbastanza stelle e so che sempre qui dovrebbero esserci altre missioni... troverò un altro ristorante più avanti? Devo procedere con la storia per sbloccare le quest rimanenti?
    Si'

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
    -nella world map e nelle mappe dei dungeon penso tutti abbiano notato che nella mappa attiva in alto a destra si vede tutto, mentre premendo R3 (con la play4) la si sblocca camminando nelle zone sconosciute. Da maniaco quale sono ho 'aperto' tutte le zone (tranne qualcosa nella world map, ma credo ci penserò più avanti con la Regalia volante). Serve a qualcosa farlo o è solo un 'di più'?
    c'e' qualcosa di erotico in tutto questo, ma per fortuna mi sfugge

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
    -qualcuno ha la pazienza e la buona volontà di spiegarmi a fondo 'Justice Monster V'? È l'unica cosa che non ho approfondito nel gioco e sto cercando di prendermi l'oggetto (non ricordo come si chiama) da rivendere a 500.000 gil. Avrei bisogno di un 'JMV for dummies’ ��. ho anche notato giocandoci che ogni tanto vengono delle crepe su schermo, e alla terza si viene buttati fuori dalla partita… Come posso evitarlo?
    JM5 e' uno spot pubblicitario interattivo, con tutte le conseguenze del caso

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
    -ho iniziato oggi l’evento di carnevale ad Altissia, qualche aiuto per fare le foto ai sei fratelli moguri sarebbe mooolto gradito! �� con tutte le cose che si muovono su schermo non son riuscito a trovarli tutti...
    Ma oggi e' festa in Italia?

  16. #1096
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Final Fantasy XV

    Ho iniziato anche io il carnevale ma non lo dico ad alta voce. Mi son preso anche la skin della macchina che raffigura Cindy perché tira più un pelo di Cindy che tutta la WWE

    Dei 6 moguri ne ho trovati 3 girovagando a caso.

  17. #1097
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    scusate, ma che sono i moguri?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #1098
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Final Fantasy XV



    Domanda: il save del carnevale l'ho lasciato, diciamo, "staccato" dalla fine del gioco e relativo viaggio di ritorno a Lucis per finire quest secondarie ecc. Secondo voi ho fatto bene? Alla fine ti danno un

    uovo dei sogni che dice contenga i sogni di parecchie persone

    Può essere che introducano qualcosa più avanti?

  19. #1099
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: Final Fantasy XV

    Missioni secondarie a lucis? Tipo?

    MERCATO DEL MILAN


  20. #1100
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Final Fantasy XV

    ma qualcuno ha detto una data precisa di fine di quest'evento di carnevale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su