Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 6

Pagina 6 di 68 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #101
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ah si. Faranno una gran presa sui 16enni.
    Il gioco è sempre stato indirizzato a questo target, il/la sedicenne giapponese medio. Come stile passerei alla grande, capisco che le meccaniche di gioco sono più importanti, ma impersonarti in quei personaggi lì sarà durissima per me.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Il gioco è sempre stato indirizzato a questo target, il/la sedicenne giapponese medio. Come stile passerei alla grande, capisco che le meccaniche di gioco sono più importanti, ma impersonarti in quei personaggi lì sarà durissima per me.
    Considerando il successo del franchise alla fine la ragione ce l'hanno loro

  3. #103
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Quindi pensate sia tutta fuffa di un gioco che avrà un ottima grafica (altalenante), me pensato e studiato per bimbetti 16enni giapponesi che si rasponano per le pin up che urgono da meccanico, quando l'auto rimane senza benza????



    Che ne pensate della prima puntata dell'anime?????

  4. #104
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Intanto :

    "Il condizionale è d'obbligo nelle parole di Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, quando parla della versione PC del gioco.

    Il fatto che il titolo al momento sia previsto solo su console è cosa nota, ma sta diventando sempre più insistente l'argomento PC e il team sembra voler solo aspettare il momento giusto per annunciare l'arrivo del nuovo capitolo anche su piattaforma Windows. Il problema però è la possibilità di concentrare le forze solo su una cosa per volta, dunque per il momento si cerca solo di concludere le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

    Tuttavia, Tabata sembra proprio volersi lasciare andare ai sogni quando parla dell'eventuale versione PC: secondo il director sarebbe "un progetto di tipo diverso", una meraviglia tecnica con un livello qualitativo che non potrebbe mai essere raggiunto su console. Nel caso venga dato il via libera alla versione PC, dunque, Square Enix dovrebbe tornare a spingere sul reparto ricerca e sviluppo per creare degli upgrade tecnologici e di fatto "ricostruire il gioco" sulle nuove basi."

  5. #105
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Non ho ben capito il tuo italiano.

    Io penso che se fatto bene possa essere figo. A me è piaciuto tanto anche il 12 che era molto mmorpg come meccaniche.
    Però dopo aver visto il 13, un corridoio tutorial per almeno 40 ore di gioco, faccio fatica a fidarmi a comprare a scatola chiusa (gli altri li ho sempre comprati subito)

  6. #106
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Eliwan è risaputo che impazzisce per la roba giappo e qualsiasi cosa possiate dirgli per metterlo in difficoltà, lui vedrà sempre positività in questo progetto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #107
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Un po come tu vedi negatività in quasi tutto e hai fatto un morphing inspiegabile da sonaro a boxaro.

    Cmq il gioco, direi che è proprio l'esatto contrario del 13. Qui è proprio la fiera del free roaming.

  8. #108
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eliwan è risaputo che impazzisce per la roba giappo e qualsiasi cosa possiate dirgli per metterlo in difficoltà, lui vedrà sempre positività in questo progetto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    e ci ha reinserito un piccolo tentativo di PC vs. Console Skirmish (non voglio dire War...non ancora)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #109
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Un po come tu vedi negatività in quasi tutto e hai fatto un morphing inspiegabile da sonaro a boxaro.

    Cmq il gioco, direi che è proprio l'esatto contrario del 13. Qui è proprio la fiera del free roaming.
    Ah giusto, anche tu vedi tanto bene nei final fantasy. Scusa se ho stuzzicato il tuo animo da ultrà. Però non ti agitare troppo che qua non è bar sport (ah no scusa, anche lì ti prendi i tuoi bei ban per insulti razzisti e cori da stadio di bassa lega).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #110
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    No per carità, io non vedo il bene dove non ci sta. Il 13 manco l'ho finito ad essere sincero. Dico solo che certe persone partono prevenute sempre e comunque.

  11. #111
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Io ho giocato 7-8-9 tutti fantastici.

    Il 12 era un mmorg e l'ho interrotto, il 13 mi ha annoiato ma stranamente sono riuscito ad arrivare fin quasi alla fine..........(ma poi è caduto pure questo dimenticatoio !!!!!!)

    L'ultimo j-rpg che ho finito è stato Lost Odissey, e lo rimpiango ancora dopo tanti anni

    Datemi qualche speranza per questo, le premesse c'erano...

  12. #112
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No per carità, io non vedo il bene dove non ci sta. Il 13 manco l'ho finito ad essere sincero. Dico solo che certe persone partono prevenute sempre e comunque.
    Che è vero sia per chi vede male, che per chi vede bene.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #113
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Quindi direi di aspettare il gioco per.dire sarà merda o capolavoro o una via di mezzo.

    Tralasciando il platinum demo che è evidentemente raffazzonato in fretta e furia, l'episodio duscae secondo me è più che buono come preview contando che tra quello è la release passa un anno.

    Io personalmente sono moderatamente ottimista con qualche riserva, ma di sicuro non pessimista.

  14. #114
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi direi di aspettare il gioco per.dire sarà merda o capolavoro o una via di mezzo.

    Tralasciando il platinum demo che è evidentemente raffazzonato in fretta e furia, l'episodio duscae secondo me è più che buono come preview contando che tra quello è la release passa un anno.

    Io personalmente sono moderatamente ottimista con qualche riserva, ma di sicuro non pessimista.
    Che detto da chi giudica quantum break da uno che guarda gli altri giocare, è tutto un dire.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #115

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Ragazzuoli state calmi e recuperate la bussola generale. Sta roba CMQ c ha un problema di gameplay pesante. Ho visto video della demo e cioe spadate di qua e di lá SENZA la profondità di un action nato per essere tale. Una roba appiattente proprio vedere sti tizi camminare su texturacce de paludi secondarie senza interesse con sti soliti fregni insignificanti che fanno numero come nemici, sti cosi con le orecchie a punta blu ste specie di tigrotti da sempre odiati e maltrattati in ogni jrpg. Aspettiamo e vediamo ma qua la pentola puzzacchia proprio purtroppo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #116
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che detto da chi giudica quantum break da uno che guarda gli altri giocare, è tutto un dire.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ho visto il gioco fatto e finito, non una demo ad un anno o 6 mesi dall'uscita.

  17. #117
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli state calmi e recuperate la bussola generale. Sta roba CMQ c ha un problema di gameplay pesante. Ho visto video della demo e cioe spadate di qua e di lá SENZA la profondità di un action nato per essere tale. Una roba appiattente proprio vedere sti tizi camminare su texturacce de paludi secondarie senza interesse con sti soliti fregni insignificanti che fanno numero come nemici, sti cosi con le orecchie a punta blu ste specie di tigrotti da sempre odiati e maltrattati in ogni jrpg. Aspettiamo e vediamo ma qua la pentola puzzacchia proprio purtroppo.
    Si vabbè ciao.

  18. #118
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ho visto il gioco fatto e finito, non una demo ad un anno o 6 mesi dall'uscita.
    Senza parole davvero.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #119
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    "Il game director Hajime Tabata ha recentemente parlato di Final Fantasy XV svelando qualche dettaglio in più sul gioco, ecco le novità:

    - E' difficile determinare con precisione il numero di persone al lavoro sul gioco, sono circa 300
    - La fase di localizzazione è già iniziata
    - Ci saranno meno cutscenes "cinematografiche" (in CGI) rispetto ai precedenti capitoli della serie
    - Il team è al lavoro sul bilanciamento, sull'ottimizzazione e sul polishing, stanno migliorando il frame rate alla ricerca di un equilibrio ottimale
    - L'obiettivo primario, comunque, è che il gioco riesca a regalare delle belle sensazioni. I numeri sono secondari.
    - Dovrete personalizzare Regalia per farla volare
    - In estate avremo più dettagli sul DLC in arrivo per il gioco. Il team non vuole proporre contenuti aggiuntivi ordinari, vuole creare entusiasmo"

  20. #120
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Senza parole davvero.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Allora stai zitto se non hai niente da dire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su