Risultati da 141 a 160 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

è la registrazione video

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Eliwan

Che ne pensate? Solo a me l'idea di avere un gruppo di soli maschi in party, per cosi tante ore preoccupa un poco?? Che dialoghi interessanti possono fare tra loro??

Non mi pare ci siano mai stati altri FF con questo tipo di scelta in passato.... sbaglio??

Ho il terrore di trovarmi di fronte a una sorta di action mmorg..... con pg senza anima, sentimento.... lontani anni luce dallo spirito dei veri FF.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 31-05-16 alle 17:39

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Penso che sicuramente non lo compro day 1 a meno che non abbia qualcosa di clamorosamente interessante da convincermi del contrario.

Non riesco a trovare un singolo elemento di appeal in tutto quello che hanno mostrato e fatto giocare. Senza contare che con Persona 5 all'orizzonte per me questo titolo neanche passa per l'anticamera del cervello.

Moderatore L'avatar di Bishop76

un pò di info aggiuntive:

You can’t climb.
    There is a system similar to a skill tree. You can also learn new abilities.
    The game isn’t set in an open world where you can freely go wherever you like. Since there is a main quest, the more you progress, the more places you’ll be able to go.
    The action isn’t very difficult. It’s an RPG through and through that everyone can enjoy. The game will have difficulty settings, which will be discussed more at E3.
    The second episode of Brotherhood: Final Fantasy XV will come out around E3.
    There are seven types of standard weapon categories, and each category has a variety of weapons. Combined with the Phantom Sword, there are even more categories within itself.
    There won’t be a gallery mode in the final version, but there are plans to make it after the game is finished. There are no plans for a camera mode.
    Cars are faster than chocobos.
    The white-hooded man from the E3 2013 trailer is still in the game.
    In response to a user concerned about the “downgraded” graphics of the Platinum Demo, who asked when we’ll see the graphics of the actual product, the response was “Please look forward to E3.”
    On putting out an Ignis’ Cookbook: “If you’re in publishing, by all means make us an offer.”
    There are no plans for an Ultimate Edition without the Noctis figure.
    You can’t control the boat. You can control the camera, however.
    There aren’t just 10 songs from previous Final Fantasy games to listen to in the car—there’s an abundance of songs to enjoy. Since there are law restrictions and such per country, being able to play your own music in the game is a difficult thing to implement.
    You can save at any time (not just at camp).
    You can return to areas you’ve previously visited so long as it’s before the last boss.
    You can fast travel by choosing camp sites and such from the map.
    In response to “Why did you develop this game for 10 years?” Tabata said it’s not like they decided from the beginning that they were going to develop the game for that long.
    Facial and hair designs for Prompto were altered after receiving negative feedback so that users around the world would better receive the game.
    Hajime Tabata’s favorite character is Noctis, and Akio Ofuji’s is Prompto.
    There are no plans to release a Soldier-style Cloud costume from the Final Fantasy VII movie as downloadable content.
    You’ll get a “Game Over” if you fail to land the car from flight. It’s not that difficult, though.
    There are many parts based on the real experiences of the staff. Some of it is also influenced by a trip to Europe that Tabata went on in his 20s.
    You can give chocobos buffs through meals.
    The Lucis government is a friendly one. Compared to the Shinzo Abe administration… “let’s stop there.”
    Tabata wants to release a bundle, but that’s up to Sony Interactive Entertainment. He’d like if it could happen.
    After development on the game wraps up, Tabata promised SaGa creator Akitoshi Kawazu that he would clear Final Fantasy II.
    Tabata is planning a countdown to midnight release live stream on September 29.
    Tabata attributes Noctis drinking Ebony in Brotherhood to the behavior of a young person drinking coffee to be cool, since Noctis says he hates it in Episode Duscae.
    The name Ebony, which is both the name of the development engine and Ignis’ favorite coffee, comes from the color black, which is the key color of Final Fantasy XV (and the color the coffee). Since there’s already an Ebony Coffee in New Zealand, they might not be able to use the name overseas.
    Justice Monsters‘ release timing will be announced immediately following E3.
    A “Day 0 Edition” Active Time Report is planned for June 13, the day before E3.

Eliwan

Sto giocando a FFX Hd su Pc... che dire? Bellissimo.
    Se tra pochi mesi gioco questo.....spero di non notare troppe differenze

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Quando vedo le immagini di questo gioco... soprattutto il tizio sul gallinaccio mi viene in mente il barista di radiofreccia quando alla richiesta di un caffè shakerato risponde:

"ti pare che a 40 anni mi metta a fare le seghe al caffè?".

Ecco, riassume abbastanza bene il sentimento che proverei se dovessi trovarmi a "comandare" quel coso.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quando vedo le immagini di questo gioco... soprattutto il tizio sul gallinaccio mi viene in mente il barista di radiofreccia quando alla richiesta di un caffè shakerato risponde:

"ti pare che a 40 anni mi metta a fare le seghe al caffè?".

Ecco, riassume abbastanza bene il sentimento che proverei se dovessi trovarmi a "comandare" quel coso.
    boh, a me i chokobo stavano su quarzo anche da bambino gli avrei fatti volentieri arrosto con le patate

Cacacazzi L'avatar di Talismano

E vabbè allora critichiamo anche i chokobo. Ora manca di criticare l'erba perché è troppo verde e la macchina perché non la fanno col motore ibrido. Poi siamo a posto.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E vabbè allora critichiamo anche i chokobo. Ora manca di criticare l'erba perché è troppo verde e la macchina perché non la fanno col motore ibrido. Poi siamo a posto.
    no ma siamo matti, niente ibridi, io voglio un bel 9 litri che va a petrolio grezzo

Eliwan

Ma se hai la macchina (tra le altre cose anche volante) a che serve il chocobo?

Non era meglio una moto alla cloud, vista l'ambientazione?

Va bene che non è ecologica però....

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Vorrei rispondere a elifail, ma fa domande così stupide (ovviamente) che mi passa la voglia.

Eliwan

Stavo ovviamente scherzando
    Comunque io odio i chocobo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Stavo ovviamente scherzando
    Comunque io odio i chocobo
    Tu scrivi sempre che scherzi quando scrivi cazzate immani. Lo sai vero che non ci crede nessuno vero...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Eliwan

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu scrivi sempre che scherzi quando scrivi cazzate immani. Lo sai vero che non ci crede nessuno vero...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Io scherzo quasi sempre, per fortuna c'è chi lo capisce e non mi prende troppo seriamente

Eliwan

Bishop, dove tu sei o Bishop???? Hype sempre più in basso per questa specie di MMORG chiamato FF..... mah

Domande varie:
    - perchè si devono mettere ad ammazzare dinosauri, rinoceronti o simili?
    - l'auto di batman, perchè???
    - le evocazioni sembrano urrende solo per me???
    - cosa trovate di bello in questo video a parte la grafica?????

Mah!!! 3 Secondi di FF7 Remake, valgono più di questi 3 minuti e mezzo di boh...
    Ultima modifica di Eliwan; 15-06-16 alle 06:13

American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito

Che cagata abissale.

Sti cazzo di emo...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ma più che altro mi pare "approssimativo" il gameplay... tipo la stessa differenza che passa da uno Spiderman orrendo e un batman Arkham; nel primo meni a caso e vedi le lucette colorate dei colpi etc... nel secondo capisci esattamente quello che sta avvenendo a schermo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di DarkCaronte

Dico solo che i personaggi stilisticamente sono orrendi. Sembrano presi con con il crtl-c da una qualsiasi band jpop.
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

Eliwan

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su