Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 13

Pagina 13 di 68 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #241
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Final Fantasy XV

    Sì i pg sono un po' così. Ma se il resto è accettabile posso sopportarlo.

  2. #242
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si però dopo 10 anni di sviluppo rimandarlo ancora di 2 mesi per "rifinirlo" ulteriormente è una cosa buffa.
    come se all'uscita non ci sarà la mega patch da qualche gb da scaricare.
    questa mi sà più di mossa commerciale che altro.
    eh certo, perchè non l'hanno fatto con uncharted. no no.

    Probabilmente i due mesi non servono per rifinire il gioco, ma proprio per preparare la mega patch day one con l'uscita di novembre.
    e non venirmi a dire che la differenza è che uncharted non ha impiegato 10 anni per essere pronto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #243
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Final Fantasy XV

    Mi dispiace solo perchè l'ho prenotato a 39 euro da Unieuro e volevo andare a ritirarlo prenotando contestualmente last guardian... pazienza. farò due giri... ma poi escono insieme? non ricordo più la data di last guardian.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #244
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi dispiace solo perchè l'ho prenotato a 39 euro da Unieuro e volevo andare a ritirarlo prenotando contestualmente last guardian... pazienza. farò due giri... ma poi escono insieme? non ricordo più la data di last guardian.
    Fine ottobre tlg.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #245
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    va bene cosi,dài...c è tanto altro con cui giocare nella "struggente" attesa

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    la differenza sostanziale è che con uncharted 4 lo sapevano benissimo che avrebbero venduto ugualmente nonostante
    il rinvio. probabilmente ne sono convinti pure in square enix. ma ce molta più utenza indecisa nell'acquisto che convinta.
    in ogni modo non mi sono strappato i capelli per il rinvio di u4 figurati se lo faccio per ffXV.
    mi avrebbe pesato di più un ulteriore rinvio di mankind divided (che in linea generale è uno dei titoli che aspetto di più da qui
    a fine anno).

  7. #247
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Final Fantasy XV

    Ho visto gli ultimi video di gameplay : il mondo di gioco sembra abbastanza spoglio, il combat system pare da action senza combo e strategia : dove sta l'abilità del giocatore in pratica? Nel video si vede il tizio menare fondenti a destra e sinistra, non si vedono mosse speciali o altro... Ho parecchi dubbi su questo FF.




    From Redmi Note 3 Pro

  8. #248
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Da Multi, per chi interessa:

    "Ci sono state diverse voci di corridoio su una possibile versione PC di Final Fantasy XV, l'ultima delle quali risalente a giugno, che non diamo per scontata, ma sicuramente molto probabile, dato che ormai quasi l'intera serie è giocabile anche su questa piattaforma. Ufficialmente Square Enix non ha confermato nulla, ma noi siamo confidenti.

    In una recente intervista con VidaExtra, Hajime Tabata, il director del gioco, ha parlato proprio del tempo necessario per realizzare la conversione su PC (o port che dir si voglia) di Final Fantasy XV. Seguendo l'idea che questa versione dovrebbe essere tecnicamente meravigliosa, sicuramente migliore delle altre dal punto di vista visivo, ci vorrebbe circa un anno per realizzarla, a causa della necessità di adattare l'engine e di apportare altre modifiche.

    In realtà Square Enix ha già in qualche modo mostrato una versione PC del gioco, visto che molti prototipi e alcune build passate giravano proprio su questa piattaforma. Insomma, secondo noi è solo una questione di tempo prima di poterci giocare anche con mouse e tastiera!"

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    In consolamania credo interessi a pochi saperlo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #250
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Adattare l'engine...ma non doveva già promettere miracoli nella sua versione attuale?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #251
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Ci speravo tanto in questo gioco, il Topic in seconda pagina la dice lunga su come l'interesse è scemato

  12. #252
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Io lo prendo lo stesso

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ci speravo tanto in questo gioco, il Topic in seconda pagina la dice lunga su come l'interesse è scemato
    Ma se non hai nessuna console come potevi sperare in un gioco che non potevi giocare? Hai le idee un po' confuse.

  14. #254
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ma se non hai nessuna console come potevi sperare in un gioco che non potevi giocare? Hai le idee un po' confuse.
    Speravo fosse uno dei tanti, per cui valeva la pena comprarla. Magari con apposito bundle.

    Vediamo che esce fuori.

  15. #255
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Dài sù, che in cuor tuo hai gia deciso di prendere ScorpRo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #256
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Dài sù, che in cuor tuo hai gia deciso di prendere ScorpRo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Bonf x adesso mi attira FF7 Remake, Last of Us.
    Se esce un nuovo Mistwalker, un altro Alan Wake forse ci penso su.

    Son lontani i fasti della vecchia gen, per me.
    (ME, Lost Odissey, Gow, Alan Wake, AC, Eternal Sonata, Magna Carta 2, Ninja Gaiden 2...)

    Trovo interessante il VR, ma non a quel prezzo.
    Ultima modifica di Eliwan; 08-10-16 alle 16:40

  17. #257
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io lo prendo lo stesso

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Lo sapevamo. Dove lo prendi ?

    Che prezzo?
    Ultima modifica di Eliwan; 09-10-16 alle 10:58

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    eliwan tu vuoi prenderti una console ma non lo hai fatto dopo l'uscita di the last of us? e cosa aspetti ancora?

  19. #259
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    eliwan tu vuoi prenderti una console ma non lo hai fatto dopo l'uscita di the last of us? e cosa aspetti ancora?
    Per valutare un acquisto oggi (Scorpio esce il prossimo anno), dovrebbero uscire tutti insieme:
    FFXV ed essere un gioco bellissimo, FF7 Remake, un nuovo Mistwalker solo per Sony... e ne parliamo

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Final Fantasy XV

    Ps4 c'è
    Scorpio no
    FF7 è esclusiva ps4 per ora.

    Diciamo che non hai molto scelte.
    Anche se non ho ancora capito cosa fai tu qui se non hai nemmeno una console current gen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su