Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 33

Pagina 33 di 68 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #641
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Perché sei bicio

    Peccato che tanti mob appaiono SOLO di notte

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #642
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    di notte non riesco quasi per niente a giocare, è troppo buio, odio non vedere niente
    Pure io! anche tipo all'interno della safe zone dai chocobo, non trovavo nemmeno la regalia parcheggiata di notte.

    Solitamente mi accampo già alle 18-20 di sera perchè poi non fai più in tempo a fare niente che vien buio subito. Io avrei fatto durare le giornate almeno il doppio per non spezzare troppo il ritmo. così come l'hanno fatto loro ha senso e rende bene che in una giornata non si possa fare tantissimo... però meh... a livello gameplay chi se ne frega.

    Continuo ad annoiarmi a morte durante i viaggi in auto... stavo pensando di mettere netflix sul tablet in quei momenti. ho davvero esaurito tutta la timeline di Facebook e i messaggi di whatsapp.
    Tra l'altro scegliere di fare solo le tratte che permettono il viaggio rapido non aiuta molto perchè alla fine il caricamento è talmente lungo che fai in tempo a vederti netflix comunque.

    In alternativa ho imparato anche a "vendere" la roba mentre sono in auto... probabilmente avranno un negozio amazon sti tizi.

    EDIT: pessimo anche che il menu del navigatore per missioni ti da i tempi di percorrenza ma non ti indica più il livello delle missioni. quindi devi prima studiartele sulla mappa normale e poi aprire il navigatore sapendo i livelli consigliati.

    Mi hanno consigliato questo video di youtube ma non sono molto d'accordo col tipo. per me sono una rottura i viaggi:

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 06-12-16 alle 09:37

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.031

    Re: Final Fantasy XV

    a me i viaggi di qualche minuto non pesano di solito però magari mi metto a guardare la mappa della guida studiando il da farsi però mi capita anche spesso di guardare intorno l'ambiente, di cercare la musica migliore da sentire anzi mi da quasi fastidio quando si mettono a parlare, preferisco la pioggia così stanno tutti zitti e si può guardare in giro tranquillamente

    I viaggi veloci sono comodi quando devi andare da una parte all'altra della mappa sopra i 3/4 minuti di viaggio e non consumano carburante però i caricamenti sono lunghi, anche se è tutto su HDD..Di contro si perdono un botto di ore di gioco..qualche spostamento veloce in macchina a consegnare le missioni e hai fatto di nuovo notte..

    Ah, per curiosità, ero ritornato all'addestramento per vedere cosa dicevano sulle armi astrali e mi sono messo a guardare cos'era l'Addestramento Narrativo. Li ci sono 4 quadri da guardare che ti spiegano un pò il background della storia e porcamiseria ho scoperto cose che non sapevo e non ti avevano detto nè in gioco nè nel film..Sarà cosa mettere questo preambolo in un menù facoltativo dentro l'addestramento? bah

  4. #644
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Final Fantasy XV

    Spanish Website Says Square Enix PR Cut Off Their Review Copies For Giving Out Low Scores

    https://kotaku.com/spanish-website-s...w-c-1789690007

  5. #645
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    certo che si vede che é il vostro primo/secondo ff. lol

    7,8,9,10 e 12 avevano spostamenti peggiori

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #646
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    si tutto il discorso spostamenti con la regalia e gli accampamenti sono un pò legnosi perchè è un continuo caricamento tra le schermate.magari con l'auto avrebbero potuto dare un pò più di libertà. di fatto anche in guida manuale non devi fare altro che accelerare e svoltare dove è possibile. comunque è carina tutta l'idea della personalizzazione. insomma i dettagli che hanno inserito nelle varie componenti di gioco sono curate però capisco che per alcuni possono sembrare banali (in primis magari gli accampamenti dove devi cucinare dei piatti per avere dei bonus momentanei).

    la componente openworld non mi sta pesando sinceramente. perchè parliamoci chiaro,questo è un openworld per definizione perchè si hai un pò di libertà d'azione però ce sempre l'impressione che i programmatori abbiano messo dei limiti oltre i quali non puoi proseguire.
    sotto questo aspetto tw3 gli da le paste. carini tutti i dialoghi tra i personaggi ma per ora (anche se sono solo all'inizio) la storia latita un pò. poi cè sempre il solito discorso di come le azioni secondarie siano più o meno realistiche e come si inseriscono nella storia.
    perchè qui noctis come primo obbiettivo deve raggiungere un luogo

    per sposarsi

    e non vedo sinceramente il motivo come almeno inizialmente si debba mettere a fare il piccolo sampei

  7. #647
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    paragonare tw3 che é un rpg con un ff... no comment.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #648
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.031

    Re: Final Fantasy XV

    una volta presi i potenziamenti per andare più veloce in macchina le cose miglioreranno ne ho appena trovato uno al capitolo 7

    no ma bellissima la storia, a fine capitolo 6..


    Gladio lascia il gruppo senza motivo e gli altri gli fanno ciaone e bon cioè e tutta la storia di essere amiconi inseparabili, di essere oltretutto le guardi personali del nuovo re di lucis a cui stanno dando una caccia "spietata" che fine ha fatto? il dovere e l'amicizia chissene così? è molto da alto tradimento almeno lo avessero motivato, è solo un "senti non vengo, andate voi" "Ok, ciao"


  9. #649
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    paragonare tw3 che é un rpg con un ff... no comment.

  10. #650
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    blade ogni giorno mi meraviglia sempre di più, capisco bicio é il primo ff che gioca.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #651
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    paragonare tw3 che é un rpg con un ff... no comment.
    E i final fantasy in che categoria videoludica rientrano? Sono dei racing game? No giusto per curiosità

  12. #652
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    jrpg. é un altra cosa. sono due giochi differenti.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #653
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    paragonare tw3 che é un rpg con un ff... no comment.
    dire che in tw3 cè più liberta d'azione non mi sembra una cosa sbagliata. questo paragone ci stà perchè
    è alla base di un openworld.non sto mica dicendo che geralt non può ascoltare la musica a cavallo mentre qui si.

  14. #654
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    E i final fantasy in che categoria videoludica rientrano? Sono dei racing game? No giusto per curiosità
    jRPG, personalmente non azzarderei mai un paragone tra questi filoni. E' come paragonare Assetto Corsa con Trackmania

  15. #655
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    forse non hai capito, tw3 é un rpg coi controcoglioni, un mostro di gioco, il migliore degli ultimi 6 anni. FF non é un rpg, é un jrpg e non puoi proprio paragonarlo.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #656
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Final Fantasy XV

    Mi aspetto un analisi di Blade con Watch Dogs 2 e Final Fantasy XV a confronto, sono tutti e due open world no?

  17. #657
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Mi aspetto un analisi di Blade con Watch Dogs 2 e Final Fantasy XV a confronto, sono tutti e due open world no?

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #658
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6

    Re: Final Fantasy XV

    Ok, mi preparo ad essere lapidato senza pietà...
    Sono a capitolo 3 inoltrato (quindi abbastanza all'inizio) ma a me sta piacendo più il XIII per ora.
    I punti che più mi "pesano" sono:

    - combat system: mi sembra "povero" d'opzioni. Mi pare che la varietà sia data dalle tecniche dei compagni ma mi scoccia parecchio dover entrare nel menù ogni volta che voglio cambiare le 3 abilità preimpostate (e la camera santo cielo..)
    - storia: non mi sta prendendo però siamo all'inizio
    - open world spoglio: mi pare non ci sia molto da fare a parte le taglie e quest secondarie molto generiche.

    Per ora è un 6 per me.

  19. #659
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    certo che si vede che é il vostro primo/secondo ff. lol

    7,8,9,10 e 12 avevano spostamenti peggiori
    In FFVII ti spostavi per tutta la mappa del gioco all'inseguimento di Sephiroth. E, a giudicare dalla fama del gioco, a pochi e' scocciato inseguirlo.
    In FFVIII... no, non ce la faccio a difendere FFVIII.
    In FFIX... beh, forse c'era una trama ma me la sono persa, comunque bel culo.
    In FFX il gioco intero era un pellegrinaggio, e c'era la costante minaccia di Sin, mentre qui al massimo ti droppano un manciata di soldatini.
    FFXII e' il piu' simile a FFV per spostamenti, con l'aggravante del gambit system che era un po' troppo in anticipo rispetto a facebook e uozzap.

  20. #660
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    rikk intendo che gli spostamenti del 15 sono molto più facili rispetto ai passati.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su