Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 34

Pagina 34 di 68 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    Sì se paragono le dimensioni della mappa e la libertà d'azione il paragone ci sta eccome. Non ci può stare sul cs quello sono d'accordo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #662
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV

    Domanda, perché non ho perso tempo a capire le review, le preview ecc... Ma in questo final fantasy si può combattere anche solo menando mani, fendenti e magie come un the witcher 3, oppure è rimasto e è necessario usare il sistema jrpg classico vecchio stile con turni e stat di attacco, difesa, mana, ecc....?
    Giusto per capire perché a leggere voi non ci sto capendo nulla?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #663
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Domanda, perché non ho perso tempo a capire le review, le preview ecc... Ma in questo final fantasy si può combattere anche solo menando mani, fendenti e magie come un the witcher 3, oppure è rimasto e è necessario usare il sistema jrpg classico vecchio stile con turni e stat di attacco, difesa, mana, ecc....?
    Giusto per capire perché a leggere voi non ci sto capendo nulla?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    non ci sono piu i turni.
    stats ci sono
    mana pure ma non é per le magie.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #664
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    ah...allora è come TW3???



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #665
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    ah...allora è come TW3???



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    In realtà è TW3 che è come FF15 perchè lo sviluppo di quest'ultimo è cominciato prima

  6. #666
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Domanda, perché non ho perso tempo a capire le review, le preview ecc... Ma in questo final fantasy si può combattere anche solo menando mani, fendenti e magie come un the witcher 3, oppure è rimasto e è necessario usare il sistema jrpg classico vecchio stile con turni e stat di attacco, difesa, mana, ecc....?
    Giusto per capire perché a leggere voi non ci sto capendo nulla?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    E' molto più occidentale come cs.
    E' tutto in tempo reale, c'è una modalità riflessiva che però freeza semplicemente il tempo quando ci si ferma.
    Tenendo premuto il quadrato si schiva/para, tenendo premuto il cerchio si attacca, mentre con il triangolo ci si teletrasporta attaccando il nemico puntato (difesa e teletrasporto consumano PM).
    Con il d-pad puoi cambiare armi e magie, a seconda del nemico.
    Le magie le puoi pensare come a delle granate (non consumano PM), c'è un mini crafting che ti permette di creare delle ampolle che ti garantiscono un tot di lanci (al momento ne ho 3).
    Sui compagni non hai nessun controllo, se non richiamare alcune abilità speciali al riempimento di una barra.
    Ci si può teletrasportare o nascondere in alcuni punti per recuperare più velocemente punti vita e PM.
    Una volta esauriti i PV si entra in crisi, la barra dei PV si riempie ma ogni colpo subito va ad abbassare i PV massimi, quindi anche una volta uscito dalla crisi (vai vicino al compagno e premi quadrato), riavrai solo parte dei PV.

    Più o meno le cose sono queste, almeno fino a dove sono arrivato.

  7. #667
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717

    Re: Final Fantasy XV

    Fuori dal secondo mausoleo ho trovato un giaguaro livello 38 aiuto

    MERCATO DEL MILAN


  8. #668
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV

    Ah quindi è diventato un GDR occidentale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #669
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah quindi è diventato un GDR occidentale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente si è occidentalizzato molto. A livello di jRpg si potrebbe forse accostare ai Tales of

  10. #670
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Fuori dal secondo mausoleo ho trovato un giaguaro livello 38 aiuto

    Corri

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #671
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Una volta esauriti i PV si entra in crisi, la barra dei PV si riempie ma ogni colpo subito va ad abbassare i PV massimi, quindi anche una volta uscito dalla crisi (vai vicino al compagno e premi quadrato), riavrai solo parte dei PV.
    Questa cosa non l'avevo capita... ecco perchè a volte non avevo più la salute massima disponibile.

    Mi sa invece che mi guarderò un tutorial sulle magie perchè pure ieri sera ho affrontato un mostro abbastanza grosso, con la lingua tipo camaleonte e nonostante fosse debole al fulmine le granate non gli facevano niente, anzi, mi fulminavo da solo quando mi avvicinavo per colpirlo con la spada. alla fine è andato giù solo sfruttando la tecnica "aggiramento". che solitamente coi nemici piccoli e la bolgia che si crea non riesco mai a fare.

    Tra l'altro questo mostro è spawnato su una roccia in un punto sfigatissimo che non ci si capiva niente, perchè da un lato c'era la parete della montagna, dall'altro degli alberi cespugliosi e non ci si vedeva una mazza in nessun modo. tra l'altro se stavo a terra tra gli alberi e la roccia, non riuscivo nemmeno a teletrasportarmi per colpirlo. era proprio nel punto dove dovevo andare a fare la foto per il ciccio di lost... se era scriptato di farlo apparire in quel punto sono pazzi! spero fosse una cosa casuale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #672
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    rikk intendo che gli spostamenti del 15 sono molto più facili rispetto ai passati.
    Facili? Di giorno. Di notte... di notte... sigh, sob

  13. #673
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Basta aver esplorato tutto una volta e avete i viaggia rapidi ovunque. oltre che al capitolo 7 potete viaggiare di notte senza problemi vari

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #674
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.022

    Re: Final Fantasy XV

    la trama del capitolo 8 per ricongiungersi a quella di fine capitolo 6 è veramente ridicola, da prendere e licenziare in tronco gli autori ma che èèèè

    dal capitolo 9 parte la sezione lineare, quindi mi sono messo a fare un pò tutto ciò che mi era rimasto da fare in giro per la mappa sto cominciando ad odiare le missioni di caccia per la staffetta che tocca fare..prenderle tutte insieme no eh, era troppo occidentale poi boh, sono a livello 50 e passa, incontro nemici a livello 30 che te le danno di santa ragione, incontri soldati imperiali di livello 47 che ti seccano in un paio di colpi, ho le stesse armi da ore e ore e non ce ne sono di nuove fine a fine gioco..Cioè la parte rpg di equip/statistiche è totalmente buttata a ramengo.. ci sono molte più opzioni di personalizzazione dell'auto che del personaggio (armi/vestiti/equip/albero delle abilità..).

    ultimo ma non ultimo le solite frasi dei personaggi. Stanno cominciando a darmi sui nervi. Hanno campionato tipo boh 5 frasi a fine combattimento e 3 frasi quando si scende dai chocobo, e te lo dicono sempre sempre sempre..Mettere un timer che boh se non si cavalca più di 1 minuti si sta ZITTI? o se il combattimento dura meno di 1 minuto si sta ZITTI? bah..ma lo stesso della macchina..ignis sempre a dire le stesse cose..

  15. #675
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Basta aver esplorato tutto una volta e avete i viaggia rapidi ovunque. oltre che al capitolo 7 potete viaggiare di notte senza problemi vari
    Specifica che intendi per viaggio rapido... come si sblocca? io stavo anche pensando di sfruttare la regalia come punto di "ancoraggio" tipo lasciarla in un punto, poi fare "torna all'ultimo accampamento" e la mattina dopo fare "torna alla regalia".

    Comunque quanto cacchio avete giocato? io sono ancora a livello 20 e solo ieri sera ho esplorato "lestallum" o come si chiama. mi pare di essere al capitolo 6.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #676
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Specifica che intendi per viaggio rapido... come si sblocca? io stavo anche pensando di sfruttare la regalia come punto di "ancoraggio" tipo lasciarla in un punto, poi fare "torna all'ultimo accampamento" e la mattina dopo fare "torna alla regalia".

    Comunque quanto cacchio avete giocato? io sono ancora a livello 20 e solo ieri sera ho esplorato "lestallum" o come si chiama. mi pare di essere al capitolo 6.
    capitolo 6 e al 20???sei under level, fatti tutte le missioni di caccia e secondarie, dovresti essere al 40 minimo te hai il vizio di dormire ogni sera vero? mai mai mai mai mai mai farlo. accumulate tanta exp e fate una unica dormita PRIMA della fine del capitolo.

    il viaggio rapido si sblocca quando c'andate una volta con la auto, basta pagare 10 gil poi
    io sono al 54 lv con 70 ore, e sto arrivando ad altri 100k di exp e poi zz x2. Io ho varir armi fighe mi diverto da morire a fare le cacce e i dungeon stasera dopo raid wow vado nella torre

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #677
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    wow!!! 70 ore di gia?? sei un carro armato

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #678
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    capitolo 6 e al 20???sei under level, fatti tutte le missioni di caccia e secondarie, dovresti essere al 40 minimo te hai il vizio di dormire ogni sera vero? mai mai mai mai mai mai farlo. accumulate tanta exp e fate una unica dormita PRIMA della fine del capitolo.
    Io ho dormito sempre la notte e sono a livello 20 al capitolo 3, ancora non ho neanche sbloccato i chochobo e non ho mai grindato.
    Eric Speedrunner

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    mi diverto da morire a fare le cacce e i dungeon stasera dopo raid wow vado nella torre
    E il sistema di combattimento è un aborto, figurati se ti piaceva

  19. #679
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    capitolo 6 e al 20???sei under level, fatti tutte le missioni di caccia e secondarie, dovresti essere al 40 minimo te hai il vizio di dormire ogni sera vero? mai mai mai mai mai mai farlo. accumulate tanta exp e fate una unica dormita PRIMA della fine del capitolo.

    il viaggio rapido si sblocca quando c'andate una volta con la auto, basta pagare 10 gil poi
    io sono al 54 lv con 70 ore, e sto arrivando ad altri 100k di exp e poi zz x2. Io ho varir armi fighe mi diverto da morire a fare le cacce e i dungeon stasera dopo raid wow vado nella torre
    [OT]
    Scusa, ma se:

    -70 ore
    -gioco uscito da una settimana
    -10 ore al giorno in media
    -giochi a WoW
    -hai giocato in passato ad altri final fantasy

    sei disoccupato? Con dieci ore al giorno potresti non solo cercare lavoro, ma anche skillarti IRL per avere delle opportunita' migliori
    [/OT]

  20. #680
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    wow!!! 70 ore di gia?? sei un carro armato

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Benvenuto. lui è quello che si è fatto la prima e seconda run di dark souls 3 in una settimana. :Asd:

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 06-12-16 alle 20:44
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su