Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 37

Pagina 37 di 68 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #721
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se lo state giocando senza guida vi state perdendo gran parte di quello che serve per essere i più potenti alla fine
    this

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #722
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se lo state giocando senza guida vi state perdendo gran parte di quello che serve per essere i più potenti alla fine
    Continuo a non capire il senso delle guide alla prima run.
    Credo che il bello dei giochi sia scoprire tutto da soli. Soprattutto in un final fantasy dove gli anfratti, il drop e la storia stessa è personale (a parte drop obbligatori legati a boss).
    Boh, in un rpg occidentale o meno, la personalizzazione dell'esperienza e la capacità nel giocare più o meno tanto, fanno parte del gioco stesso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #723
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire il senso delle guide alla prima run.
    Credo che il bello dei giochi sia scoprire tutto da soli. Soprattutto in un final fantasy dove gli anfratti, il drop e la storia stessa è personale (a parte drop obbligatori legati a boss).
    Boh, in un rpg occidentale o meno, la personalizzazione dell'esperienza e la capacità nel giocare più o meno tanto, fanno parte del gioco stesso.
    nei ff basta saltare un mob o una quest in pezzo e ti puoi scordare l'arma figa, quindi senza guida non puoi avere tutto.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #724
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    nei ff basta saltare un mob o una quest in pezzo e ti puoi scordare l'arma figa, quindi senza guida non puoi avere tutto.
    Ed è tipo la cosa peggiore che possa esistere in un videogioco ma son giapponesi. Si tirano le seghe sui tentacoli

  5. #725
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se lo state giocando senza guida vi state perdendo gran parte di quello che serve per essere i più potenti alla fine
    Per adesso ho preso il powerup per fare lucidare i vetri a Cindy, direi che basta per l'endgame

  6. #726
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ed è tipo la cosa peggiore che possa esistere in un videogioco ma son giapponesi. Si tirano le seghe sui tentacoli
    eh ma i FF sono cosi da sempre, nel 10 saltavi i piedistalli non potevi avere Anima, l'esper piu potente del gioco.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #727
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    eh ma i FF sono cosi da sempre, nel 10 saltavi i piedistalli non potevi avere Anima, l'esper piu potente del gioco.
    Lo so, del resto ti ripeto. Son giapponesi, perdurano nelle loro puttanate. Evidentemente a un sacco di gente piace cosi, personalmente lo trovo aberrante.

  8. #728
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Pure io lo trovo aberrante ma io completo sempre tutto nei ff.. sono obbligato.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #729
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pure io lo trovo aberrante ma io completo sempre tutto nei ff.. sono obbligato.
    Tu sei obbligato perché C'hai tempo da perderci tra guide e info varie. Io che gioco casual, mi piace giocarci tranquillo e scoprire le cose un po' alla volta

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #730
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Io nell VIII ho lasciato indietro tanta di quella roba....l ho letto dopo averlo finito...se avessi fatto tutto mi sarebbe durato 240 ore invece di 80. impossibile

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #731
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire il senso delle guide alla prima run.
    Credo che il bello dei giochi sia scoprire tutto da soli. Soprattutto in un final fantasy dove gli anfratti, il drop e la storia stessa è personale (a parte drop obbligatori legati a boss).
    Boh, in un rpg occidentale o meno, la personalizzazione dell'esperienza e la capacità nel giocare più o meno tanto, fanno parte del gioco stesso.
    La prima run di un gioco di 100 ore?
    Sicuro, poteva andar bene quando avevo 15 anni
    Questi giochi sono sempre stati creati con le guide in mente, alcune cose sono talmente antintuitive che senza una guida non le sbloccherai mai. Prova ad avere un chocobo d'oro nel 7 con le sole informazioni che ti dà il gioco, per dire. O ad avere le armi finali di tutti nel XII. Uno può farsi una prima run vergine sui segreti ma al 100% sai che ti perderai qualcosa che non potrai recuperare mai più senza ricominciare. Purtroppo son così da sempre questi giochi e uno deve valutare prima se ha intenzione di rigiocarselo tutto per vedere tutto del gioco o se preferisce vedere tutto al primo giro

  12. #732
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La prima run di un gioco di 100 ore?
    Sicuro, poteva andar bene quando avevo 15 anni
    Questi giochi sono sempre stati creati con le guide in mente, alcune cose sono talmente antintuitive che senza una guida non le sbloccherai mai. Prova ad avere un chocobo d'oro nel 7 con le sole informazioni che ti dà il gioco, per dire. O ad avere le armi finali di tutti nel XII. Uno può farsi una prima run vergine sui segreti ma al 100% sai che ti perderai qualcosa che non potrai recuperare mai più senza ricominciare. Purtroppo son così da sempre questi giochi e uno deve valutare prima se ha intenzione di rigiocarselo tutto per vedere tutto del gioco o se preferisce vedere tutto al primo giro
    Si ok ma nemmeno io mi faccio una seconda run su giochi del genere. Però è un gioco di ruolo. Il mio ruolo.
    Se non sono in grado di recuperare una cosa o salto un pezzo di dungeon, una cassa, un qualcosa, è perché nel mio percorso, nel mio modo di giocare, non ci sono arrivato, o non me ne sono accorto. È la mia vita dentro il mondo immenso di final fantasy o di The witcher.
    Porco cane, ma secondo voi i cavalieri che andavano alla caccia di draghi, tiravano fuori il Silmarillion e si leggevano dove andare a scovare la lancia del drago? Ma porca miseria...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #733
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Final Fantasy XV

    Ti darei ragione nei giochi occidentali, ma in quello orientali essere Cloud che non può sconfiggere le weapons perché non ha trovato i knights of the round, non è mai stato una cosa che vorrei provare
    Né del resto i giochi square hanno mai favorito l'interpretazione

  14. #734
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pure io lo trovo aberrante ma io completo sempre tutto nei ff.. sono obbligato.
    Che martire Completare i giochi jap è da pazzi furiosi, sarei curioso di vederti all'opera su xenoblade X a farmare tutti i robot ed i potenziamenti (roba da suicidio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu sei obbligato perché C'hai tempo da perderci tra guide e info varie. Io che gioco casual, mi piace giocarci tranquillo e scoprire le cose un po' alla volta

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Il tempo a disposizione è poco, su giochi di questo genere mi guardo giusto qualche guida dopo aver finito la storia principale (post end game).

  15. #735
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Final Fantasy XV

    no seriamente, qui ci sono cose sparse in giro per la mappa in maniera casuale che sono per di più collegate tra di loro, quindi o si fanno in fila..o NIENTE tutte le missioni secondarie sono legate, dai tipi con le auto rotte, a quelli che hanno bisogno di pozioni, fino a quelle con un briciolo di storia..se non si sa dove sono direi che è semi impossibile riuscirle a farle tutte, salvo che uno non si spulci continuamente TUTTA la mappa per vedere se c'è qualcosa di nuovo..E' una cosa insensatissima per noi occidentali, ma a quanto pare a giapponesi piace mettere cose introvabili senza guida o almeno almeno una mappa uno si perde buona parte delle cose..pure nella parte della storia a corridoio

    questo è uno dei motivi per cui avevo deciso di prendere il 13, il fatto che fosse un corridoio mi sollevava dal tedio di perdermi qualcosa in giro cosa che poi ho stramega odiato nel 13-2 che era pure a tempo e anche li senza guida il cavolo che riuscivo a far tutto per bene e con calma

  16. #736
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Sai che il 13 aveva roba nascosta da fare vero? sai che non era un corridoio alla fine? per quanto fosse una merda di FF aveva pure lui tanta roba collegata.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #737
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Il Pollo gigante iniziale, quello gigantesco eh, è divenuto il nuovo piatto locale, Zuu fritto

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #738
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ti darei ragione nei giochi occidentali, ma in quello orientali essere Cloud che non può sconfiggere le weapons perché non ha trovato i knights of the round, non è mai stato una cosa che vorrei provare
    Né del resto i giochi square hanno mai favorito l'interpretazione
    Ma le weapons erano extra! L'unico vero boss era la Diamond Weapon, e... va giu' con due colpi.
    Personalmente non ho mai apprezzato il concetto di 100%, specie perche' c'e' sempre qualcuno che lo trasforma in una malattia. Vedasi 'perfect run' di FFVII con 99 di tutti gli oggetti

  19. #739
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Final Fantasy XV

    e cosa ti cambia scusa se qualcuno vuole finire un gioco senza mai livellare o senza mai esser colpito? no, tanto per capire come la cosa influisce sulla tua esperienza di gioco.

  20. #740
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Final Fantasy XV

    finalmente ora che sono livello 70 il demon con la spada infuocata di livello 40 fa mooolto meno male ma io continuo a fargli sempre poco male, col risultato che spesso è l'evocazione finale che mi da una mano poi è da una decina di livelli buoni che l'impero mi lancia contro un dannato mech livello 76 che quasi ti uccide sul posto i livelli hanno davvero un senso indicativo..ho ucciso tranquillamente nemici di livello più alto del mio, continuando a prenderle da quelli di livello più basso sono tornato ad uccidere i jaguari del cavolo e prompto mi è morto..morto e sono stra livellato rispetto a loro

    ho fatto abbastanza tranquillamente una fortezza "bonus", livello consigliato 45, nemici all'interno di livello 16-24..con due nemici di livello 50..

    finisco di fare le ultime missioni secondarie poi provo i dungeon di livello alto la storia è li ferma da giorni e giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su