Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 38

Pagina 38 di 68 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #741
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Non ci sono i dungeon di livelli alto. è semplice

    Quelli alti sono sono liberi end game serve una chiave.
    Ultima modifica di MrWashington; 08-12-16 alle 20:38

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #742
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    e cosa ti cambia scusa se qualcuno vuole finire un gioco senza mai livellare o senza mai esser colpito? no, tanto per capire come la cosa influisce sulla tua esperienza di gioco.
    Senza farla troppo lunga, piu' sana e' una popolazione piu' benefici ne traiamo tutti. Comportamenti autodistruttivi altrui ledono anche te, perche' poi ti trovi a dover supportare chi sta peggio direttamente o indirettamente.
    Un ragazzino di 10 anni che passa le estati a fare il 100% a Super Assassin's Creed 2 Turbo perdera' un sacco di occasioni per diventare un adulto piu' sano.
    Un adulto di 20 o 30 anni che passa le sere dopo il lavoro al 100% e' garantito che avra' maggiori problemi ad avere una carriera o una vita sociale, e le conseguenza economiche e cliniche dovranno venir supportate dalla comunita'.

    Va bene divertirsi con un videogioco, ma anche a livello di esperienza e' piu' sano giocare due JRPG da 40 ore che uno da 100 di cui 80 spese per la Master Summon Materia.

  3. #743
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Senza farla troppo lunga, piu' sana e' una popolazione piu' benefici ne traiamo tutti. Comportamenti autodistruttivi altrui ledono anche te, perche' poi ti trovi a dover supportare chi sta peggio direttamente o indirettamente.
    Un ragazzino di 10 anni che passa le estati a fare il 100% a Super Assassin's Creed 2 Turbo perdera' un sacco di occasioni per diventare un adulto piu' sano.
    Un adulto di 20 o 30 anni che passa le sere dopo il lavoro al 100% e' garantito che avra' maggiori problemi ad avere una carriera o una vita sociale, e le conseguenza economiche e cliniche dovranno venir supportate dalla comunita'.

    Va bene divertirsi con un videogioco, ma anche a livello di esperienza e' piu' sano giocare due JRPG da 40 ore che uno da 100 di cui 80 spese per la Master Summon Materia.
    E saresti tu a decidere chi è sano e chi no ?

  4. #744
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    usare la guida alla prima run la trovo una cosa insensata sinceramente. preferisco farmi una run approfondita esplorando di più
    rispetto che avere la guida sotto mano e spoilerarmi l'impossibile.
    se poi non trovo tutto pace,significa che nel mio modo di giocare non è previsto.
    in tw3 per esempio in 100 e passa ore credo di aver fatto tutto quello che potevo fare.magari mi sono perso qualcosa,ma vabbè alla
    fine sono comunque super soddisfatto della run che ho portato a termine.

  5. #745
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Final Fantasy XV

    in tw3 non ho sentito il bisogno della guida visto che il gioco è fatto bene in quelli nippo ho avuto bisogno della guida che sia final fantasy, metal gear l'ultimo, o anche le mappe per dark soul vari

    i nippo hanno la mania di nascondere tutto e rendere le cose il più criptiche e oscure possibili questo poi in giochi esosi di tempo/energie/pazienza e personalmente siccome io i giochi li faccio una sola volta perchè poi voglio passare ad altro, la volta che li prendo in mano deve essere la più completa possibile

    poi ormai sono diventato uno che preferisce fare tanti giochi corti che uno lungo, infatti detesto abbastanza i sandbox per l'enorme quantitativo di tempo che mi fanno perdere in giro..quindi se decido di fare un gioco che so che richiederà un botto di ore voglio avere la sicurezza di aver l'esperienza al massimo della sua esaustività

    Questo è anche uno dei motivi per cui Type-0 l'ho giocato con il trucco che rendeva virtualmente infinito il tempo a disposizione per fare le varie cose, così da potermi giocare tutte le missioni secondarie senza dovermi rivare svariate run perchè grazie ma no grazie

    vabè ma è perchè io sono fatto così e voglio ottimizzare il più possibile le mie ore di gioco, ma capisco anche chi ama esplorare il gioco da solo magari più volte

  6. #746
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Final Fantasy XV

    Ma no! usare le mappe per Dark souls.

    Io come Blade... questo FF lo prendo così come viene, seguo le missioni che trovo e i "?" che compaiono sulla mappa... ma tipo di gente rimasta a piedi con l'auto ne ho trovato solo 1 fino ad ora.

    Ed anche tutti questi dungeon di cui parlate non li ho mai trovati... a parte quelli della trama. (che leggendo qua, qualcuno ha visitato anzitempo, capitolo 3).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #747
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    Basta esplorare un po

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #748
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    si ma gli eventi casuali tipo l'uomo in macchina non ti perdi niente se non li fai eh
    sono buoni perchè in un minuto di becchi diversi punti exp

  9. #749
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6

    Re: Final Fantasy XV

    Io arrivato al capitolo 6 alzo bandiera bianca.. Non pensavo mi sarebbe successo ma mi sta annoiando a morte. La storia non decolla, le quest secondarie sono quanto di più generico ci possa essere ed il combat system è estremamente povero d'opzioni. Tra l'altro l'alternarsi così veloce di giorno e notte è veramente fastidioso, specie considerando che ignis di notte non vuole guidare e io col cavolo che sto 7 minuti a tener premuto un grilletto per andare a fare una quest...

  10. #750
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    l'alternanza del giorno e della notte non è cosi breve per casualità eh

    C'è un motivo.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Final Fantasy XV

    Mmm ho letto le ultime 15 pagine e mi pare di capire che, come per il xiii, anche questo me lo vedo su YouTube.
    Non ho né una ps4 né il botolo e speravo che questa fosse la killer app per prendere una delle due ma mi sa di no

    Torno a giocare al xii su emulatore, che ho Garunda da battere

  12. #752
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    No ma simpatico il bestiolo montagna

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #753
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    sono arrivato all'inizio del secondo capitolo e finalmente la storia sembra ingranare. certo è molto frammentaria
    ma meglio di niente. adesso acquisendo i primi poteri e le armi ancestrali anche il cs dovrebbe giovarne.
    comunque dai,apprendendo nuove abilità non mi sta dispiacendo. ok si riduce a premere dei tasti ma devi
    fare la combinazione giusta e sono pure belli visivamente questi attacchi.
    due domande:
    - ma le guardie dell'impero appaiono spesso? spero di no perchè sono veramente pallose anche perchè
    quando sei vicino ad altri mostri ti ritrovi a dover fare il doppio combattimento. che poi attaccano il gruppo ma
    non la bestia che gli sta ad un centimetro
    -anche a voi le icone dei tesori e dei materiali da raccogliere rimangono evidenziati anche se li avete già raccolti?
    perchè chiedendo nuovamente informazioni ai ristoratori riappiono pure quelle che avevi già raccolto.

    per il resto le secondarie sono carine ma niente di cui strapparsi i capelli.
    cioè qui ce da sventare una minaccia e noi andiamo alla ricerca di pietre per un giornalista e andiamo a raccogliere pomodori
    per un cuoco? poi oh sono comunque utili perchè ti fanno expare. in ogni modo non sono legate in nessun modo alla storia.
    in tw3 le taglie avevano un senso perchè geralt era un cacciatore,ma qui invece? in fondo girando per il mondo di gioco si combatte
    lo stesso senza bisogno di andare a prendere l'incarico dal tizio.
    il discorso regalia e viaggi rapidi non mi sta convincendo appieno. risulta scomodo e con continui caricamenti.
    l'alternanza giorno notte ci sta,ma è evidente che di notte il tipo di gameplay non ti invoglia ad uscire per andare a fare missioni e quest.

    quindi per me come non mai in questo final fantasy bisogna decidere se puntare alla storia principale perdendosi tutto il resto oppure buttarsinel mondo di gioco alla ricerca di segreti a patto però di "diluire" inevitabilmente la trama.
    Ultima modifica di Blade Runner; 09-12-16 alle 19:36

  14. #754
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: Final Fantasy XV

    ragazzi ..potete rendere questo topic spoiler free? -.-'

    MERCATO DEL MILAN


  15. #755
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    - ma le guardie dell'impero appaiono spesso? spero di no perchè sono veramente pallose anche perchè
    quando sei vicino ad altri mostri ti ritrovi a dover fare il doppio combattimento. che poi attaccano il gruppo ma
    non la bestia che gli sta ad un centimetro
    -anche a voi le icone dei tesori e dei materiali da raccogliere rimangono evidenziati anche se li avete già raccolti?
    perchè chiedendo nuovamente informazioni ai ristoratori riappiono pure quelle che avevi già raccolto.
    -gli imperiali compaiono spesso in determinate zone..se ci passi vicino arrivano dopo diverse ore che fai backtraking le impari quasi a memoria dove arrivano..poi quando avrai i chocobo non li filerai più di tanto..oppure a livelli alti li farmerai sono di livello fisso comunque e tipologia fissa che cambia con la storia, quindi niente di che..

    -i tesori sulla mappa ricompaiono col tempo (non so a che ritmo), quindi si può passare più volte a prenderli

  16. #756
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    ragazzi ..potete rendere questo topic spoiler free? -.-'
    E perche' mai? Il principale selling point di FFXV e' che e' un gioco devastato dall'incompetenza di Square Enix, con buchi di trama grandi come l'ego di Nomura. Ieri ho finito il capitolo "Tutti in gondola con Aeris" e l'achievement corrispondente e' ancora raro: meno del 20% di chi ha acquistato il gioco e' arrivato al punto in cui va tutto a ramengo. Se per l'80% degli acquirenti e' tardi, possiamo almeno tutelare tutti quelli che sotto natale potrebbero ancora pensarci.

    Per esempio, le motivazioni di Ardyn mi ricordano qualcuno che invece di godersi i Bunga Bunga party si complicava la vita in politica.

  17. #757
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Final Fantasy XV

    ho fatto i due dungeon di livello 50, ora sto facendo la torre sarcavolo di livello 55..che pur essendo di livello 79 è tosta..chissà il boss finale una volta finito quel dungeon ho ripulito completamente la mappa da missioni secondarie e varie, tranne le ultime della pesca che richiedono di essere livello massimo in quell'abilità che non credo che farò mai dopo il dungeon vedrò di continuare la storia

    sto cercando di non ripensarci, ma la storia che sta dietro al recupero della seconda evocazione è alquanto insulsa..La prima poi non mi è ancora mai capitata di vederla in azione

  18. #758
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    la trama dopo il 9 cap é... insulsa. dio mio.

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #759
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    la trama dopo il 9 cap é... insulsa. dio mio.
    Ho appena iniziato il famigerato capitolo 13 e piu' che mancanza di trama, manca il gioco.
    Il treno va, si ferma, si combatte, si parla con qualcuno e... capitolo finito.

    La trama in realta' ha perfettamente senso (se si legge in giro), ma non c'e' molta esposizione nel gioco stesso.
    Per Ravus e Lunafreya e' stato tutto spiegato alla fine del capitolo 12, ma per una spiegazione convincente su Ardyn sto perdendo le speranze.
    Ah, e Highwind che prima dice 'mercenario forever' per poi fare quello che fa... beh, qui mi sembra una vaccata piu' di tante altre.

  20. #760
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    usa gli spoiler.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su