Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands [Multi] Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands - Pagina 8

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 371

Discussione: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Io mi prendo ancora tutto il tempo della beta per tirare un giudizio

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #142
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Il problema di sto gioco è che è dannatamente bello in coop quanto orrondo in single.

  3. #143
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Il problema di sto gioco è che è dannatamente bello in coop quanto orrondo in single.
    This.

    Poi esce in un periodo in cui ci sono titoloni....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Mah, secondo me i difetti del single li ritrovi tutti anche in coop eh.
    L'ia è ridicola tanto in single quanto in coop.

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    ma si che sia da giocare in coop su questo non ci piove. almeno in coop riesci ad organizzarti e fare qualcosa di più tattico.
    perchè a quanto ho capito ci sono diversi modi di affrontare il gioco. si può giocare alla gta cazzeggiando oppure cercare di usare
    un pò più di tattica in stile "arma".
    che poi pensandoci bene potrebbe offrire pure più varietà di the division. qui ce una mappa enorme e con molte più missioni
    una diversa dall'altra (in teoria). poi ovvio che sono due titoli diversi con obbiettivi diversi e quindi il confronto finisce li.
    però ecco se si è sicuri di poterci giocare più o meno assiduamente in gruppo allora può essere molto divertente.
    non deve durare dei mesi,ma se riesce a tenerti incollato per un mese tanto basta.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Scusa Reri, non ricordo se stai provando la beta o no, ma io la ia ridicola dopo um oretta di gioco non lho piu vista, anzi tutt'altro. Una cosa che mi ha fatto sempre storcere il naso in sti giochi sono i nemici che si allertano dopo averti visto ti spatano anche, e se poi riesci a star nascosto 30 secondi è come se non fosse mai successo nulla, oppure stanno difendendo una base e sono in 4 gatti che ognuno difende i suoi due centimetri quadri, o peggio sei un cecchino e da 200 metri li secchi tutti perche restano li a presidiare e farsi ammazzare. Qui non succede niente di tutto cio. Anzi succede esattammente come dovrebbe succedere.arrivano rinforzi dallesterno a iosa se scatta l'allarme, se cecchini ti danno la caccia e ti stanano, si dividono e accerchiano, non ritornano mai al loro posto se passano 30 secondi senza che spari un colpo insistono a cercarti, i viola poi son dei cacacazzo incredibili, se ti arrocchi non vengono una alla volta ma sfondano la posizione in gruppo. Siamo quasi ai livelli di Fear.

  7. #147
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Ho rifatto un altra capatina veloce ma....proprio non mi convince per ora.
    Boff non sarà scattata quella magia per ora

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Secondo me la terza persona toglie molto comunque, diventa quasi troppo facile guardare attorno agli angoli ecc., se fosse tutto uguale ma sempre e solo in soggettiva sarebbe stato molto diverso. Tanto comunque con la storia del drone è comunque facile taggare i nemici. Terza persona = casual, non si scappa

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Secondo me la terza persona toglie molto comunque, diventa quasi troppo facile guardare attorno agli angoli ecc., se fosse tutto uguale ma sempre e solo in soggettiva sarebbe stato molto diverso. Tanto comunque con la storia del drone è comunque facile taggare i nemici. Terza persona = casual, non si scappa
    A leggere in giro i commenti, non solo per questo gioco, ma in generale, i giocatori per la maggior parte ritengono che gli stealth debbano essere per forza in terza persona, anche per poter guardare dietro gli angoli. Motivo per cui gli ultimi Deus Ex passano alla terza persona in certe situazioni. E per cui esiste sempre un qualche potere o sistema per vedere i nemici anche dietro ai muri.

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    cè qualcosa che non torna perchè qualcuno dice che l'ia è ridicola ed altri che è buona. cè una bella differenza
    io credo che la terza persona sia l'ideale in un titolo del genere che non è prettamente simulativo.
    un Arma in terza persona sarebbe ridicolo ma un ghost recon ci può stare. a me per esempio la terza persona in farcry 4
    non è paciuta (fermo restando poi che facesse pena anche per tutti gli altri aspetti)

  11. #151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    beh anche dishonored è stealth ma non terza persona

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    beh anche dishonored è stealth ma non terza persona
    ed è uno di quei giochi in cui ho letto queste critiche... alleggerite dal fatto che è possibile giocare in maniera aggressiva e non stealth

  13. #153
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    dishonored è di impronta stealth, ma puoi fare il rambo senza problemi. oltre al fatto che prendi il potenziamento per vedere attraverso i muri in tempo zero

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Scusa Reri, non ricordo se stai provando la beta o no, ma io la ia ridicola dopo um oretta di gioco non lho piu vista, anzi tutt'altro. Una cosa che mi ha fatto sempre storcere il naso in sti giochi sono i nemici che si allertano dopo averti visto ti spatano anche, e se poi riesci a star nascosto 30 secondi è come se non fosse mai successo nulla, oppure stanno difendendo una base e sono in 4 gatti che ognuno difende i suoi due centimetri quadri, o peggio sei un cecchino e da 200 metri li secchi tutti perche restano li a presidiare e farsi ammazzare. Qui non succede niente di tutto cio. Anzi succede esattammente come dovrebbe succedere.arrivano rinforzi dallesterno a iosa se scatta l'allarme, se cecchini ti danno la caccia e ti stanano, si dividono e accerchiano, non ritornano mai al loro posto se passano 30 secondi senza che spari un colpo insistono a cercarti, i viola poi son dei cacacazzo incredibili, se ti arrocchi non vengono una alla volta ma sfondano la posizione in gruppo. Siamo quasi ai livelli di Fear.
    Certo che la sto provando, altrimenti certe affermazioni non le avrei fatte.
    Quello che dici tu io l'ho riscontrato in poche occasioni rispetto al totale degli scontri a fuoco avuti.
    Infatti è proprio questa difformità di comportamenti che mi ha lasciato basito, come se il lavoro non fosse stato completato.
    O forse è stato fatto apposta perché i nemici più deboli (i sicari) sono beoti di loro....mah....

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    in un titolo del genere per me la terza persona ci sta eccome. che poi se avete notato la visuale oltre ad andare in prima
    persona premendo R3 si può pure spostare esterna all'arma se non si vuole usare il mirino stesso.

    comunque provato un altro pò oggi pomeriggio e a me onestamente provandolo meglio sta convincendo.
    poi come detto i difetti ci sono e si spera che vengono limati nella versione finale ma quello che cè non è poi
    fatto cosi male. per dire la mappa e l'ambientazione è ben fatta. non sono mai stato in bolivia ma qui ce proprio
    la sensazione di esserci. come qualcuno diceva è vero che non si può mandare avanti il tempo velocemente
    ma se ci pensate è molto più reale. e sotto questo aspetto il ciclo giorno notte mi sembra fatto bene.
    per esempio nella regione della beta si passa da giornate soleggiate alla nebbia nelle parti più alte oltre
    ad essermi imbattuto in vere e proprie bufere di acqua e fulmini.
    l'ia poi se non si gioca d'astuzia da comunque del filo da torcere a parte un caso dove c'erano molti nemici ma sono
    riuscito a liberare un prigioniero stealth. ho notato che cercano di venirti incontro o di cercarti se scappi ma lo fanno in maniera
    un pò tardiva.

    per me se giocato con altri tre compagni in coop può dare soddisfazione ed essere molto divertente (a patto di voler giocare seriamente
    e non cazzeggiare).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Scusa Reri, non ricordo se stai provando la beta o no, ma io la ia ridicola dopo um oretta di gioco non lho piu vista, anzi tutt'altro. Una cosa che mi ha fatto sempre storcere il naso in sti giochi sono i nemici che si allertano dopo averti visto ti spatano anche, e se poi riesci a star nascosto 30 secondi è come se non fosse mai successo nulla, oppure stanno difendendo una base e sono in 4 gatti che ognuno difende i suoi due centimetri quadri, o peggio sei un cecchino e da 200 metri li secchi tutti perche restano li a presidiare e farsi ammazzare. Qui non succede niente di tutto cio. Anzi succede esattammente come dovrebbe succedere.arrivano rinforzi dallesterno a iosa se scatta l'allarme, se cecchini ti danno la caccia e ti stanano, si dividono e accerchiano, non ritornano mai al loro posto se passano 30 secondi senza che spari un colpo insistono a cercarti, i viola poi son dei cacacazzo incredibili, se ti arrocchi non vengono una alla volta ma sfondano la posizione in gruppo. Siamo quasi ai livelli di Fear.
    come viola intendi la polizia locale boliviana? beh quella in teoria non dovresti ingaggiarla perchè a quanto ho capito se fai troppe vittime
    poi ad ogni incontro per la mappa ti sparano a vista

    - - - Aggiornato - - -

    aggiungo: per tutto quello che riguarda le armi e la personalizzazione delle stesse mi sembra tutto molto simile a the divison
    il che potrebbe non essere un male

  16. #156
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    come viola intendi la polizia locale boliviana? beh quella in teoria non dovresti ingaggiarla perchè a quanto ho capito se fai troppe vittime
    poi ad ogni incontro per la mappa ti sparano a vista

    - - - Aggiornato - - -

    aggiungo: per tutto quello che riguarda le armi e la personalizzazione delle stesse mi sembra tutto molto simile a the divison
    il che potrebbe non essere un male
    Si quella, la Unidad che comunque essendo corrotta ti spara a vista fin da subito se non erro. Infatti noi avevamo attaccato una base del cartello ed era scattato l'allarme, son venuti loro a difenderla mica altri narcos.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Certo che la sto provando, altrimenti certe affermazioni non le avrei fatte.
    Quello che dici tu io l'ho riscontrato in poche occasioni rispetto al totale degli scontri a fuoco avuti.
    Infatti è proprio questa difformità di comportamenti che mi ha lasciato basito, come se il lavoro non fosse stato completato.
    O forse è stato fatto apposta perché i nemici più deboli (i sicari) sono beoti di loro....mah....
    la seconda che hai detto suppongo, e cmq quando sono in buon numero un filo pericolosi lo sono, magari un po spavaldi e senza far uso di coperture rispetto alla Unidad che è piu addestrata, cmq accerchiamenti e attacchi corali li fanno anche loro poi magari da fattoni credono di essere bullet prof....

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    ma la beta finisce già domani?

  18. #158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    non era oggi?

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    non era oggi?
    si domani nel senso oggi

  20. #160
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

    Io ho il forte dubbio che abbiano sbagliato zona da mettere nella beta, forse era il caso di mettere un pezzo più avanzato, così da poter vedere se effettivamente le tattiche di gruppo servivano a qualcosa, perché così sinceramente ci si coordina per il gusto di farlo, ma non perché l'IA dei nemici ti porti a farlo. Ed è un peccato, perché questo gioco di momenti fighi ne potrebbe regalare a pacchi. Di sicuro salto il D1, lo recupererò più avanti intorno ai 30, se nel mentre la community non è morta e se trovo altri tre che se lo giocano per un mese, perché non è un gioco da giocare in matchmaking, almeno per me.
    Spero sistemino un po' il modello di guida, perché i veicoli mi sembrano troppo leggeri, sveglino un po' i compagni, perché io li ho trovati più d'intralcio che d'aiuto, ma può essere dipeso dal fatto di non aver compreso bene come usare la (scarna) ruota dei comandi, e inseriscano una modalità come in mgsv di avanzamento del tempo, che permetta di decidere a che ora iniziare un attacco (e se poi come in mgsv i nemici si adattano alle tue strategie, allora siamo su un ottima strada).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su