Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 150

Pagina 150 di 199 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160 ... UltimaUltima
Risultati da 2.981 a 3.000 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #2981
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!


  2. #2982
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Stavo pensando di
    - Prendere una PS4 Pro con secondo joypad a 399€
    - Sfruttare la promozione Sony che ti restituisce 210€ dando indietro la PS4 vecchia funzionante.

    Considerando che a breve mi prenderò una TV 4K...vale la pena?

  3. #2983
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di
    - Prendere una PS4 Pro con secondo joypad a 399€
    - Sfruttare la promozione Sony che ti restituisce 210€ dando indietro la PS4 vecchia funzionante.

    Considerando che a breve mi prenderò una TV 4K...vale la pena?
    Mah. Sì e no. Se la prendi per il 4k non avrai tutti questi miglioramenti. Anche perché il 99 percento dei giochi raggiungono il 4k in checkerboard rendering o con risoluzione variabile, quindi non è un vero 4k.
    Diciamo che il buono di ps4 pro è l'ottima stabilità del framerate a 1080p sempre garantito anche sui giochi più datati. E questo secondo me vale più del 4k stirato.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2984
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Diciamo che il buono di ps4 pro è l'ottima stabilità del framerate a 1080p sempre garantito anche sui giochi più datati. E questo secondo me vale più del 4k stirato.
    D'accordo con Harry

    In più alcuni giochi (per adesso invero pochi) possono garantire qualche trascurabile effetto grafico aggiuntivo rispetto alla PS4 liscia.

  5. #2985
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    C'è anche il fatto di rinnovare la garanzia e joypad nuovo (doppio).
    Quasi quasi la prendo, per 200 euro ne potrebbe valere la pena, alla fine anche con la 360 ne ho presa un'altra mid gen anche se non ne avevo il bisogno assoluto.

  6. #2986
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Scusate. Domanda.
    Voi l'avete fatta la registrazione a infinity con il codice avuto grazie al plus playstation?

  7. #2987
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Si, io l'ho fatta ieri. tutto a posto. in pratica hai 2 mesi di prova invece di uno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #2988
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ok, grazie. Faccio anche io allora.

  9. #2989
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ma quanto sono insulse le console war?
    Leggo certi commenti su Multiplayer.it che mi fan venire i brividi... gente di 40 anni che va gridando in giro che la propria console è la più migliore al mondo perchè ha i 60fps e la grafica uber, mentre gli altri sono mentecatti perchè han comprato la Switch che non farà mai girare giochi come A Plague Tale... ma che cazzo è successo tra gli utenti?
    Comunque tutta sta guerra del "ce l'ho più lungo io" è colpa di Sony e Microzoz eh.... Nintendo sotto questo punto di vista si è sempre fatta i cazzi suoi puntando a ben altro nel corso degli anni. Denigrare un gioco perchè non ha grafica fotorealistica, 4k e 60fps penso sia la cosa più idiota che si possa scrivere
    Alcuni dei giochi migliori che ho giocato hanno una grafica pixelosa o sono della generazione della PS2... mi fa senso leggere le guerre da chi ha più anni di me
    Potevo capire i ragazzini che sono cresciuti a suon di 4k e PS4 XboxOne, ma da dei "veterani" del settore non me lo sarei aspettato tutto sto astio per la concorrenza

    Sarò strano io, ma una console la valuto per i giochi che fa girare, non per quelli che non fa girare... secondo le loro logiche il PC è una merda perchè non ha The Last of Us, o Halo 5 o sarcazzo cosa
    Sono l'unico a quanto pare ad apprezzare tutte le console e anzi a rammaricarmi di non avere il tempo e il danaro per averle tutte. Ste lotte di fede non le concepisco.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 01-07-17 alle 11:52

  10. #2990
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    è la stessa gente che se la prendeva con snes, megadrive, ps1, n64 ed il pc.

  11. #2991
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io le prendo sempre (quasi) tutte

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #2992
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Siamo "noi" quella gente

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #2993
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono insulse le console war?
    Leggo certi commenti su Multiplayer.it che mi fan venire i brividi... gente di 40 anni che va gridando in giro che la propria console è la più migliore al mondo perchè ha i 60fps e la grafica uber, mentre gli altri sono mentecatti perchè han comprato la Switch che non farà mai girare giochi come A Plague Tale... ma che cazzo è successo tra gli utenti?
    Comunque tutta sta guerra del "ce l'ho più lungo io" è colpa di Sony e Microzoz eh.... Nintendo sotto questo punto di vista si è sempre fatta i cazzi suoi puntando a ben altro nel corso degli anni. Denigrare un gioco perchè non ha grafica fotorealistica, 4k e 60fps penso sia la cosa più idiota che si possa scrivere
    Alcuni dei giochi migliori che ho giocato hanno una grafica pixelosa o sono della generazione della PS2... mi fa senso leggere le guerre da chi ha più anni di me
    Potevo capire i ragazzini che sono cresciuti a suon di 4k e PS4 XboxOne, ma da dei "veterani" del settore non me lo sarei aspettato tutto sto astio per la concorrenza

    Sarò strano io, ma una console la valuto per i giochi che fa girare, non per quelli che non fa girare... secondo le loro logiche il PC è una merda perchè non ha The Last of Us, o Halo 5 o sarcazzo cosa
    Sono l'unico a quanto pare ad apprezzare tutte le console e anzi a rammaricarmi di non avere il tempo e il danaro per averle tutte. Ste lotte di fede non le concepisco.
    ma guarda in queste consolewar sony e microsoft non hanno colpe. sono gli utenti che si inventano castelli di carta.

  14. #2994
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Bhe, oddio, con la storia di farsi la guerra a suon di TeraFLOPS, 60fps, 1080p e sarcazzi vari, invece che farsela sulle esclusive come un tempo la gente si é fottuta il cervello. Una console ora é migliore se ha i 60fps fissi, nn se ha giochi degni di questo nome. Inconcepibile per me.

  15. #2995
    Eliwan
    Guest

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhe, oddio, con la storia di farsi la guerra a suon di TeraFLOPS, 60fps, 1080p e sarcazzi vari, invece che farsela sulle esclusive come un tempo la gente si é fottuta il cervello. Una console ora é migliore se ha i 60fps fissi, nn se ha giochi degni di questo nome. Inconcepibile per me.
    Questo perché alcuni Gamer Pc Master Race hanno comprato console per le esclusive... e vanno lì a commentare, invece che in forum seri come Tgm

  16. #2996
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Avessi i soldi io prenderei la PS4 non per sarcazzi strani, ma perchè ha un parco giochi che mi interessa più che XboxOne, che prenderei solo per la saga di Halo... per ora ho Switch e PC e mi accontento, ma non posso dire di essere "a posto". Sento che mi manca qualcosa per essere soddisfatto. Ho incominciato la mia carriera videoludica con una Nintendo64 e una PsOne. Mai avuta una Xbox ma me ne sono rammaricato sempre per Fable 2 e Halo 3 e seguenti. Per non parlare di un 3ds. Insomma, per me andrebbero prese tutte non per motivi tecnici ma per motivi videoludici. Chi si fa le guerre sull'hardware per me non è un videogiocatore.

  17. #2997
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ma in teoria tu che hai solo PC puoi giocare ad alcune "esclusive xbox"

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #2998
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Il Circolino di Consolemania!



    Comunque insistono nel definire la Switch obsoleta come console
    Capace che manco ci hanno giocato

    EDIT: e la definiscono una console fissa, quando monta un processore da cellulare
    Come dire che un notebook con attacco HDMI quando lo attacchi a schermo TV diventa un PC Fisso
    Ultima modifica di Spidersuit90; 02-07-17 alle 11:17

  19. #2999
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a quanto pare ad apprezzare tutte le console e anzi a rammaricarmi di non avere il tempo e il danaro per averle tutte. Ste lotte di fede non le concepisco.
    Quanta verità in queste parole.

    E quanti bei giochi là fuori che non avrò mai il tempo di giocare.

  20. #3000
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Magari adesso ci sono più soldi e meno tempo...
    "Quando ero giovane" io, i genitori dicevano : o "Game Boy o Game Gear o Atari Lynx" oppure "o Megadrive o SNES (magari avessero messo il Neo Geo o il PC Engine nelle alternative )" poi " o PSX o Saturn"...chiaro che le guerre tra fazioni ci fossero

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su