Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 44

Pagina 44 di 199 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #861
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    a me al fa (cioè, IO gliela faccio fare ) ogni volta che entro nella sezione dei trofei. ps3 o vita che sia
    altrimenti nisba

    però c'è da dire che la mia gamertag, che non è uffciale, si aggiorna ogni volta che faccio il refresh (che poi nn ho capito se me lo fa automaticamente ogni giorno)
    questo per dire che magari i siti che offrono una gamertag fanno un refresh automatico (o manuale) ogni tot. magari ogni giorno o magari ogni settimana
    bho
    Quelle di psn profiles si aggiornano ogni settimana da sole, oppure quando inserisci tu il tuo nome nella home. Poi se ti iscrivi si aggiorna ogni giorno mi pare, ma mi sa che è pure a pagamento

  2. #862
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    a pagamento lo fanno più volte al giorno
    essendo solo 10 dollari per tutta la vita, c'ho pensato più volte a farmi il premium

  3. #863
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io li ho giocati tutti e mi sono piaciuti tutti. però A. City mi ha dato la bruttissima sensazione di: "ma come titoli di coda? è finito? "

    Non so perchè ma non credevo di essere arrivato alla fine. (forse mi basavo sulla percentuale che vedevo nei salvataggi, non saprei).
    Arkham City ha la main quest più corta dei tre ma è più pieno di robe secondarie, mentre Asylum è quasi completamente lineare e il Knight è un po' più bilanciato (ma le side quest sono di gran lunga più noiose di quelle del City).
    Personalmente ritengo l'Asylum il migliore dei tre, gli altri hanno cercato di annacquare troppo la storia rendendola o troppo corta (City) o troppo banale/scontata (Knight).

  4. #864
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ottimo allora vado di batman almeno fino all'8 marzo mi tengo impegnato con quello e poi sarà the division fino
    a data da destinarsi

  5. #865
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    inserisco il disco,installazione 1 minuto. poi parte un download di quasi 7gb per una patch

  6. #866
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    iniziato. sembra interessante e il combat system è ottimo come in ogni batman.
    ci sono un sacco di cose da fare,ma quelle più folli sono le sfide dell'enigmista.
    interessante il fatto che devi girare la mappa per sbloccare le varie missioni e sfide,e non le vedi
    direttamente sulla mappa.
    però come sempre in questo genere di titoli una domanda sorge spontanea: vale la pena fare tutte le
    sfide e gli enigmi oppure rischia di diventare noioso?
    di realmente interessante oltre la storia cosa ce da fare?

  7. #867
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Forse dovrei decidermi anche io a giocarli, una volta per tutte

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #868
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    iniziato. sembra interessante e il combat system è ottimo come in ogni batman.
    ci sono un sacco di cose da fare,ma quelle più folli sono le sfide dell'enigmista.
    interessante il fatto che devi girare la mappa per sbloccare le varie missioni e sfide,e non le vedi
    direttamente sulla mappa.
    però come sempre in questo genere di titoli una domanda sorge spontanea: vale la pena fare tutte le
    sfide e gli enigmi oppure rischia di diventare noioso?
    di realmente interessante oltre la storia cosa ce da fare?
    Ti dò una brutta notizia: se non completi tutte le sfide dell'enigmista, non vedi il finale.
    Comunque, qua dentro c'è qualcuno che dice che completando tutte le sfide dei boss, quindi catturando tutti i boss (si fa completando tutte le sfide non dell'enigmista), a parte le sfide dell'enigmista, sblochi un finale di mezzo molto soddisfacente.
    Io posso dirti che ho catturato tutti i boss a parte l'enigmista, fatte tutte le sfide di catwoman e liberata, ma quel finale non l'ha sbloccato.
    Questo perchè sembra che con una delle ultime patch hanno eliminato quel finale, lasciando solo quello dell'enigmista.
    In ogni caso, io ritengo che sconfiggere e arrestare tutti i boss e liberare catwoman sia molto divertente e appagante. Le sfide dell'enigmista, catwoman a parte sono evitabili.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #869
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    iniziato. sembra interessante e il combat system è ottimo come in ogni batman.
    ci sono un sacco di cose da fare,ma quelle più folli sono le sfide dell'enigmista.
    interessante il fatto che devi girare la mappa per sbloccare le varie missioni e sfide,e non le vedi
    direttamente sulla mappa.
    però come sempre in questo genere di titoli una domanda sorge spontanea: vale la pena fare tutte le
    sfide e gli enigmi oppure rischia di diventare noioso?
    di realmente interessante oltre la storia cosa ce da fare?
    non ho ancora giocato questo capitolo, però per quanto riguarda glia altri capitoli


    nel primo si doveva solo fotografare il punto di domanda seguendo gli indovinelli e alla lunga era noioso, nel 2 invece erano dei mini giochi, molti erano piuttosto semplici ma alcuni erano molto interessanti, si sono tanti ma fatti un po' alla volta non mi hanno dato fastidio....e poi completandole tutte si sbloccava la missione finale con l'enigmista

  10. #870
    Doom
    Guest

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    iniziato. sembra interessante e il combat system è ottimo come in ogni batman.
    ci sono un sacco di cose da fare,ma quelle più folli sono le sfide dell'enigmista.
    interessante il fatto che devi girare la mappa per sbloccare le varie missioni e sfide,e non le vedi
    direttamente sulla mappa.
    però come sempre in questo genere di titoli una domanda sorge spontanea: vale la pena fare tutte le
    sfide e gli enigmi oppure rischia di diventare noioso?
    di realmente interessante oltre la storia cosa ce da fare?
    Di interessante molto poco a parte forse quelle del serial killer, dell'Enigmista e di Man-Bat. Ma lo sai vero che per vedere il finale completo bisogna completare al 100% tutte le quest dei ricercati (315 prove dell'enigmista incluse; vedrai quanto sarà divertente girarsi la mappa per trovarle tutte)?.. Le sfide ti servono per upgradare il personaggio ma si tratta di un gioco tutt'altro che difficile e il grosso dei potenziamenti arriva durante la naturale progressione.

  11. #871
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Si, concordo, fai tutto che è bello e lascia perdere i collezionabili dell'enigmista dall'inizio. non considerarli proprio. anche se ne vedi uno li, per strada, non perdere nemmeno quei 2 secondi per scendere dalla batmobile a raccoglierlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #872
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Il Circolino di Consolemania!


  13. #873
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ti dò una brutta notizia: se non completi tutte le sfide dell'enigmista, non vedi il finale.
    Comunque, qua dentro c'è qualcuno che dice che completando tutte le sfide dei boss, quindi catturando tutti i boss (si fa completando tutte le sfide non dell'enigmista), a parte le sfide dell'enigmista, sblochi un finale di mezzo molto soddisfacente.
    Io posso dirti che ho catturato tutti i boss a parte l'enigmista, fatte tutte le sfide di catwoman e liberata, ma quel finale non l'ha sbloccato.
    Questo perchè sembra che con una delle ultime patch hanno eliminato quel finale, lasciando solo quello dell'enigmista.
    In ogni caso, io ritengo che sconfiggere e arrestare tutti i boss e liberare catwoman sia molto divertente e appagante. Le sfide dell'enigmista, catwoman a parte sono evitabili.
    Hanno davvero tolto il finale "monco"? Ma sono scemi?
    Si sapeva che il real ending (30 secondi in più di video) sarebbe stato disponibile solo per chi avesse completato il gioco al 100%, ma che avessero eliminato il finale di mezzo è la prima volta che la sento.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, concordo, fai tutto che è bello e lascia perdere i collezionabili dell'enigmista dall'inizio. non considerarli proprio. anche se ne vedi uno li, per strada, non perdere nemmeno quei 2 secondi per scendere dalla batmobile a raccoglierlo.
    Ma secondo me non erano male, alcuni richiedevano di pensarci su un attimo. Non concepisco perché metterne 300 se poi la metà sono un semplice "raccoglili da terra", quello sì, ma quelli puzzle li ho trovati mediamente buoni.

  14. #874
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ti dò una brutta notizia: se non completi tutte le sfide dell'enigmista, non vedi il finale.
    Comunque, qua dentro c'è qualcuno che dice che completando tutte le sfide dei boss, quindi catturando tutti i boss (si fa completando tutte le sfide non dell'enigmista), a parte le sfide dell'enigmista, sblochi un finale di mezzo molto soddisfacente.
    Io posso dirti che ho catturato tutti i boss a parte l'enigmista, fatte tutte le sfide di catwoman e liberata, ma quel finale non l'ha sbloccato.
    Questo perchè sembra che con una delle ultime patch hanno eliminato quel finale, lasciando solo quello dell'enigmista.
    In ogni caso, io ritengo che sconfiggere e arrestare tutti i boss e liberare catwoman sia molto divertente e appagante. Le sfide dell'enigmista, catwoman a parte sono evitabili.
    sta cosa della patch non la sapevo. Io l'ho giocato e finito non più di un paio di mesi fa, quindi penso con una patch abbastanza recente, e ho visto il finale di mezzo avendo catturato tutti i boss e liberato catwoman... certo che senza manco un filmatino finale si rimane un po' "appesi" dopo quello che succede alla fine dell'avventura.

  15. #875
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    quindi dite che da qui all'8 marzo forse non riesco a vedere il finale?

  16. #876
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quindi dite che da qui all'8 marzo forse non riesco a vedere il finale?
    Quello dipende da quanto giochi, se fai un due ore al giorno si.

  17. #877
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Quello dipende da quanto giochi, se fai un due ore al giorno si.
    Due ore al giorno facendo solo la quest principale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    sta cosa della patch non la sapevo. Io l'ho giocato e finito non più di un paio di mesi fa, quindi penso con una patch abbastanza recente, e ho visto il finale di mezzo avendo catturato tutti i boss e liberato catwoman... certo che senza manco un filmatino finale si rimane un po' "appesi" dopo quello che succede alla fine dell'avventura.
    Io l'ho finito a inizio gennaio e fatto tutto quello che hai fatto tu e niente finale di mezzo. Non c'è stato verso di smollare il finale di mezzo neanche a pagare.
    Ho poi trovato su neogaf qualcun altro che scriveva uguale e sembra sia stata la patch introdotta con il dlc (quello da 9.90 euro), che l'han tolto per invogliare la gente a farsi il dlc come alternativa (ipotesi del forum neogaf).
    Se sapevo così lo giocavo prima.
    Ho anche provato a togliere la patch reinstallando tutto, ma non mi riconosce i save.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #878
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Due ore al giorno facendo solo la quest principale.

    - - - Aggiornato - - -


    Io l'ho finito a inizio gennaio e fatto tutto quello che hai fatto tu e niente finale di mezzo. Non c'è stato verso di smollare il finale di mezzo neanche a pagare.
    Ho poi trovato su neogaf qualcun altro che scriveva uguale e sembra sia stata la patch introdotta con il dlc (quello da 9.90 euro), che l'han tolto per invogliare la gente a farsi il dlc come alternativa (ipotesi del forum neogaf).
    Se sapevo così lo giocavo prima.
    Ho anche provato a togliere la patch reinstallando tutto, ma non mi riconosce i save.
    A livello hard se ci metti 12 ore a fare la principale ci metti tanto. A ripulire tutto al primo giro ci vorranno un 30 ore.

  19. #879
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    si però ce da considerare che devi girare la mappa non sapendo dove sono le varie missioni.
    non è come un AC dove ti indica già sulla mappa dove andare oppure per rimanere sempre su
    warner come in mad max.

  20. #880
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si però ce da considerare che devi girare la mappa non sapendo dove sono le varie missioni.
    non è come un AC dove ti indica già sulla mappa dove andare oppure per rimanere sempre su
    warner come in mad max.
    Le missioni della main te le indica, le altre in realtà dopo un tot te le indicano comunque. Pure i trofei dell'enigmista sono tutti segnati, previo interrogatorio di un po' di tipi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su