Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 47

Pagina 47 di 199 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #921
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ma io in verità suggerivo di prenderla ora la 970

  2. #922
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    eh appunto Akrilico, se tra meno di 6 mesi escono delle schede nuove suppongo che la 970 si deprezzi nello stesso tempo. quindi non so se ti conviene comprarla ora. magari la paghi 300 e tra 6 mesi la trovi a 200... non lo so, non ne sono sicuro.

    EDIT: scusa, ti avevo confuso con Ronove, non so perchè ero convinto che avessi posto tu la domanda iniziale.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 22-02-16 alle 12:47

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #923
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    si ma con questo ragionamento l'upgrade al pc non lo farebbe più nessuno.
    aspetti aspetti e non aggiorni mai

  4. #924
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma con questo ragionamento l'upgrade al pc non lo farebbe più nessuno.
    aspetti aspetti e non aggiorni mai
    Non è proprio così che funziona. Con la gdc alle porte, comprare ora senza sapere le performance della nuova architettura e cosa offrono di più, è un rischio. Soprattutto se si vuole investire sulla lunga durata.

    Io aspetterei oppure prenderei se proprio proprio come già detto, una gtx960 da 4gb per tamponare. La rivendi senza perderci troppo se hai bisogno di potenza extra.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #925
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Comunque ripropongo la domanda: al mantova comics nessuno? io andrò sabato 5 Marzo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #926
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Anche io devo upgradare la mia vetusta 560Ti comunque signora scheda che dal 2011 fa girare quasi di tutto a livelli medio/alti.
    Aspetto l'estate e vedo di capire se la 970 ha ancora senso o se passare alla next gen di schede.
    Oppure prendere comunque la 970 ma a meno de i 300 e rotti € che costa oggi
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  7. #927
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Anche io devo upgradare la mia vetusta 560Ti comunque signora scheda che dal 2011 fa girare quasi di tutto a livelli medio/alti.
    Aspetto l'estate e vedo di capire se la 970 ha ancora senso o se passare alla next gen di schede.
    Oppure prendere comunque la 970 ma a meno de i 300 e rotti € che costa oggi
    Se prima avevi una 560Ti, con una gtx960 4gb ti sembrerà di volare. Io non credo nemmeno serva tutta questa potenza per giocare ai giochi console su pc (che alla fine è quello il punto).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #928
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se prima avevi una 560Ti, con una gtx960 4gb ti sembrerà di volare. Io non credo nemmeno serva tutta questa potenza per giocare ai giochi console su pc (che alla fine è quello il punto).
    Ma guarda di giocare console su Pc frega relativamente, la console ce l'ho. E' più che altro per una questione di future proofing. Mi piacerebbe prendere una scheda video che, a parità della spesa della 560Ti al tempo ( 230 €) mi possa durare altrettanto.
    Poi su PC gioco giochi PC inside MMO, Strategici e quanto in generale risulti meglio giocare con topo e tastiera.
    Anche perchè se fosse solo un discorso di migliorare la mia attuale esperienza, allora basterebbe una 750Ti
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  9. #929
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    personalmente non credo che la prox generazione di schede video nvidia sarà molto differente dall'attuale.
    i solito i grossi step tecnologici sono uno si e 2 no. l'ultimo grosso step è stato appunto il precedente con maxwell.

    la prossima big thing sarà la vr (oltre al consolidamento dei 4k) per cui se non ne siete interessati, la fascia alta potrebbe non essere necessaria

    poi oh, come si diceva, non sappiamo ancora nulla delle schede che usciranno fra 6 mesi (che nn sono proprio pochi)

  10. #930
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Ma guarda di giocare console su Pc frega relativamente, la console ce l'ho. E' più che altro per una questione di future proofing. Mi piacerebbe prendere una scheda video che, a parità della spesa della 560Ti al tempo ( 230 €) mi possa durare altrettanto.
    Poi su PC gioco giochi PC inside MMO, Strategici e quanto in generale risulti meglio giocare con topo e tastiera.
    Anche perchè se fosse solo un discorso di migliorare la mia attuale esperienza, allora basterebbe una 750Ti
    Guarda, allora per me puoi evitare di prendere una 970 e prendere direttamente una 960 con 4gb di ram (tra l'altro non ha nemmeno il bug dei 3.5gb la 960).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #931
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque ripropongo la domanda: al mantova comics nessuno? io andrò sabato 5 Marzo.
    io ci stavo facendo un pensierino, ma il 12 marzo c'è pure il cartoomics a milano vorrei capire perché al nord italia mi fanno tutte le fiere fumettistiche nel giro di 2 mesi e per il resto dell'anno niente

  12. #932
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    la 970 ha il bug dei 3.5?
    io pensavo che l'avesse solo la 950

  13. #933
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me, al di là della gamma di schede grafiche che sta arrivando, dipende anche quanto in percentuale giochi su console e quanto su pc.
    a mio avviso, se principalmente giochi su console, io non ci spenderei più di 200-250 euro per una scheda grafica e a quel punto prenderei una gtx960 con 4gb di ram, che regge bene il carico di lavoro a 1080p e fa girare l'80% dei giochi al massimo se accompagnato da un intel i5 di ultima generazione.
    Se proprio proprio le 100 euro che risparmierei dalla scheda grafica le metterei in un ssd o in 16gb di ram.
    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io aspetterei l'uscita di Pascal (la nuova gen di GPU Nvidia) attesa per la seconda metà dell'anno, le sk grafiche attuali scenderanno sicuramente di prezzo.
    Hmmm... no sinceramente continuerei a giocare per la maggior parte del tempo su console in ogni caso. L'upgrade è più per avere qualcosa che mi duri per un po'. Di solito rifaccio il PC da zero ogni 4 anni, a sto giro ho addirittura aspettato 5 anni perchè davvero non sentivo la necessità. Però in effetti ora ci sono alcuni giochi che vorrei giocarmi su PC (strategici e FPS alla Overwatch) che il mio attuale misero laptop non fa girare neanche per scherzo.

    Il punto è che boh, se poi prendo una scheda che nel giro di sei mesi già diventa strettina.... hmmm.

    Quanto facilmente si rivendono le GTX260?

  14. #934
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Hmmm... no sinceramente continuerei a giocare per la maggior parte del tempo su console in ogni caso. L'upgrade è più per avere qualcosa che mi duri per un po'. Di solito rifaccio il PC da zero ogni 4 anni, a sto giro ho addirittura aspettato 5 anni perchè davvero non sentivo la necessità. Però in effetti ora ci sono alcuni giochi che vorrei giocarmi su PC (strategici e FPS alla Overwatch) che il mio attuale misero laptop non fa girare neanche per scherzo.

    Il punto è che boh, se poi prendo una scheda che nel giro di sei mesi già diventa strettina.... hmmm.

    Quanto facilmente si rivendono le GTX260?
    le gtx960 con 4gb facilmente. hanno buone performance e i 4gb non fanno da collo di bottiglia per texture ad alte risoluzione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    la 970 ha il bug dei 3.5?
    io pensavo che l'avesse solo la 950
    sono le 970 che hanno il bug.
    http://www.pcgamer.com/why-nvidias-g...han-35gb-vram/
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #935
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Zio caro! Ho iniziato alien isolation e mi son bloccato alla prima porta chiusa! Riattacca la corrente dice... Sarà un glitch?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #936
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Secondo me conviene aspettare le schede con 6 gb di RAM video

  17. #937
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    le gtx960 con 4gb facilmente. hanno buone performance e i 4gb non fanno da collo di bottiglia per texture ad alte risoluzione.

    - - - Aggiornato - - -



    sono le 970 che hanno il bug.
    http://www.pcgamer.com/why-nvidias-g...han-35gb-vram/
    in effetti 950 a 4 gb dubito che esistano

  18. #938
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    le gtx960 con 4gb facilmente. hanno buone performance e i 4gb non fanno da collo di bottiglia per texture ad alte risoluzione.

    - - - Aggiornato - - -



    sono le 970 che hanno il bug.
    http://www.pcgamer.com/why-nvidias-g...han-35gb-vram/
    Ok, mi hai convinto

    Entro la fine di Marzo andrò di PC nuovo

  19. #939
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me conviene aspettare le schede con 6 gb di RAM video
    4gb di ram sono più che sufficienti per sostenere il 2.5k con texture ad altissima risoluzione e tutti gli effetti che vuoi.
    Acquistare schede grafica con 6gb di ram significa lasciarci almeno 400 euro uso ridere'
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #940
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Harry che alimentatore abbineresti ad una GTX960?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su