Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 19

Pagina 19 di 199 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #361
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Addirittura la gestapo.
    Si era deciso che le discussioni generiche bisognava farle in Game zone, mentre qui solo topic dei singoli giochi.
    Giusto un consiglio se mi permetti: sarebbe auspicabile, almeno in questa fase di stabilizzazione, evitare di lucchettare immediatamente i topic "illeciti" perchè su TGM non si usava quasi mai e magari c'è modo di chiarire la posizione senza interventi che possono sembrare troppo drastici. Per chiudere c'è sempre tempo...
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #362
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Addirittura la gestapo.
    Si era deciso che le discussioni generiche bisognava farle in Game zone, mentre qui solo topic dei singoli giochi.
    si, bhè, questione di abitudini
    di là avevamo diciamo un doppione nella sezione console
    a conti fatti era una sorta di 'circolino 2', dato che postavano sempre gli stessi. e nonostante si testimoniassero anche esperienze pciste, erano i consolari a farlo, diciamo così

    ad ogni modo, dopo tutto quello che si è detto e fatto riguardo alla suddivisione delle sezioni, se a harry va bene così, direi che anche a tutti noi altri può andarci bene.
    nel senso, è lui il più molmostoso, per cui se se lo fa andare bene lui, figurati noi
    come dicevo poco sopra, vorrà dire che ci posterà più gente

  3. #363
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Giusto un consiglio se mi permetti: sarebbe auspicabile, almeno in questa fase di stabilizzazione, evitare di lucchettare immediatamente i topic "illeciti" perchè su TGM non si usava quasi mai e magari c'è modo di chiarire la posizione senza interventi che possono sembrare troppo drastici. Per chiudere c'è sempre tempo...
    Avevo chiesto consiglio ai mod di TGM e mi sono mosso di conseguenza, anche perché non credo ci sia molto da discutere in questo caso. C'è una sezione per quel tipo di discussioni e lì è presente un thread uguale a quello chiuso. Di cosa dovevamo parlare? Non lo dico con arroganza o spirito polemico, sia chiaro.
    In casi dubbi sono apertissimo al dialogo, e anche ora che non ci sarebbe molto da dire mi trovate qui a parlarne

  4. #364
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto consiglio ai mod di TGM e mi sono mosso di conseguenza, anche perché non credo ci sia molto da discutere in questo caso. C'è una sezione per quel tipo di discussioni e lì è presente un thread uguale a quello chiuso. Di cosa dovevamo parlare? Non lo dico con arroganza o spirito polemico, sia chiaro.
    In casi dubbi sono apertissimo al dialogo, e anche ora che non ci sarebbe molto da dire mi trovate qui a parlarne
    Non si tratta di discutere, in questo caso ad esempio avresti potuto postare quello che stai scrivendo qui nel topic chiuso così che tutti potessero leggere le motivazioni ed in seguito piazzare il lucchetto. Qui già si perde visibilità e l'intervento sembra drastico, capisci cosa intendo?
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #365
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ho postato le motivazioni.

  6. #366
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Di FreedomWars non c'è il topic apposito. E' un gioco troppo poco conosciuto per aver un topic corposo in cui discuterne. "A cosa state giocando?" serviva appunto a questo. Secondo me era perfetto. Poi oh, fa niente eh.

  7. #367

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Dai, va bene così, cerchiamo di allentare un pochino anche noi.

    Se ci riesce Harry...

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #368
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho postato le motivazioni.
    Si scusa, mi riferivo a quello che hai scritto in seguito qui. Il succo comunque è cercare di non essere troppo precipitosi, in primis perchè su TGMO non si era abituati così e in seconda battuta perchè non ce n'è bisogno e si rischia l'incidente diplomatico. Sono cosciente che su GV eravate abituati ad uno stile di moderazione diverso ma qui, almeno all'inizio, bisogna cercare un compromesso tra le due "anime"...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    alteridan capisco che lo stesso thread era aperto in un altra sezione ma pure qui non ci sarebbe stato male.
    come puoi vedere in gamezone postano principalmente utenti che non postano in consolemania.
    poi oh mi va benissimo cosi se devo postare qualcosa la posso postare pure di la ma ecco lasciare anche il thread
    in questa sezione non sarebbe stato poi cosi "illecito". il voler riunire forzatamente tutti gli utenti a postare in un unico
    thread non è sempre la soluzione migliore. comunque come detto, no problem.

  10. #370
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Dai, va bene così, cerchiamo di allentare un pochino anche noi.

    Se ci riesce Harry...

    spedito con ricevuta di ritorno
    Se ti stai riferendo a me, non era assolutamente una polemica, anzi. Nessun problema. A me sembrava utile, a loro no. Amen.

  11. #371

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Se ti stai riferendo a me, non era assolutamente una polemica, anzi. Nessun problema. A me sembrava utile, a loro no. Amen.
    No no, era detto in generale, giusto per rassenerare gli animi prima che si surriscaldassero.

    spedito con ricevuta di ritorno

  12. #372
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto consiglio ai mod di TGM e mi sono mosso di conseguenza, anche perché non credo ci sia molto da discutere in questo caso. C'è una sezione per quel tipo di discussioni e lì è presente un thread uguale a quello chiuso. Di cosa dovevamo parlare? Non lo dico con arroganza o spirito polemico, sia chiaro.
    In casi dubbi sono apertissimo al dialogo, e anche ora che non ci sarebbe molto da dire mi trovate qui a parlarne
    te lo spieghiamo più facilmente: come hai capito dai primi giorni di assestamento, il popolo qui ha più potere rispetto al forum di gamesvillage. Se vuoi farti voler bene, conviene che lavori un pò più sui fianchi prima di attestare qualche pugno in faccia.
    Ci ha dato fastidio vederci chiudere i topic senza intervenire qua.
    La nostra democrazia funziona cosi.
    Ripeto comunque che la cosa è accettata. Dovevi solo intervenire meno in gamba tesa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #373
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    te lo spieghiamo più facilmente: come hai capito dai primi giorni di assestamento, il popolo qui ha più potere rispetto al forum di gamesvillage. Se vuoi farti voler bene, conviene che lavori un pò più sui fianchi prima di attestare qualche pugno in faccia.
    Ci ha dato fastidio vederci chiudere i topic senza intervenire qua.
    La nostra democrazia funziona cosi.
    Ripeto comunque che la cosa è accettata. Dovevi solo intervenire meno in gamba tesa.
    quotone

  14. #374
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    una uber spiegazione

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #375
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Boni

    inviato dall'[UFFICIALE] Nexus5

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  16. #376
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Praticamente siamo delle ragazze che escono con te.
    A fine serata te la diamo, però devi dirci che siamo belle e trattarci bene.

  17. #377
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    il fatto e che si continuava a cambiare idea sulla divisione o meno delle sezioni e sono andato in confusione, se dobbiamo usare il topic in gamezone perfetto usiamo quello no problema

  18. #378
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    vi avevo chiesto di postare in gamezone ( http://www.thegamesmachine.it/forum/...ll=1#post14435 ) C'è bisogno di trovare un equilibrio, chiediamo soltanto di provare ad utilizzare l'area per come è stata pensata

    e comunque the last of us è un fottutissimo capolavoro

  19. #379
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ma se voglio fare un topic su una classe di diablo 3, è solo un esempio, dove devo metterlo?

  20. #380
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma se voglio fare un topic su una classe di diablo 3, è solo un esempio, dove devo metterlo?
    se è per console, apri il topic qua riferito a diablo 3.
    se no se vuoi una risposta veloce potresti provare a vedere nella pc zone se c'è già aperto o nella sezione rpg (se già esiste).
    Io non starei ad aprire topic di robe console vecchiotte che ci giocano in pochi.
    giusto la roba multi che va ora e nella sezione multi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vi avevo chiesto di postare in gamezone ( http://www.thegamesmachine.it/forum/...ll=1#post14435 ) C'è bisogno di trovare un equilibrio, chiediamo soltanto di provare ad utilizzare l'area per come è stata pensata

    e comunque the last of us è un fottutissimo capolavoro
    L'hai scoperto solo ora che è IL GIOCO della scorsa gen?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su