Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 21

Pagina 21 di 199 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #401
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Sto leggendo ora

    Ma da dove l hanno pescato???

    Comunque, qualsiasi Topic vai a leggere ci sono solo troll

    E alla fine hanno bannato suoranna

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 17-01-16 alle 22:06

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #402
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Questa ci sta bene, secondo me:

    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #403
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Il regolamento
    Gente bannata per due mesi a caso
    V per vendetta

  4. #404
    Junior Member L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Adesso che tutti siamo immicrati como maiali micratori quasi quasi torno a postare sul circolino

  5. #405
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Adesso che tutti siamo immicrati como maiali micratori quasi quasi torno a postare sul circolino
    Non ricordo chi è lei, ma resti pure volentieri. È il bentornato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #406
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Harry
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  7. #407
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Harry
    oh se non ricordo non è un reato.
    Sono tonto anch'io su diverse cose.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #408
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    oh se non ricordo non è un reato.
    Sono tonto anch'io su diverse cose.
    Ma va figurati è che solo5 l'abbiamo tanto o preso in giro

    Il Circolino di Consolemania!
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  9. #409
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Ma va figurati è che solo5 l'abbiamo tanto o preso in giro

    Il Circolino di Consolemania!
    Mh, mi sa che era ancora il periodo quando avevo abbandonato le console e giocavo solo su pc (periodo ps2\xbox1).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #410
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Domanda seria:
    L'angolo delle news riferito alle console, quello che riempiva il bishop con delizia, si può ripristinare qua o deve diventare generico da un'altra parte?
    Viceversa, deve essere lasciato alla redazione questo compito d'ora in poi, creando un ponte di commenti diretto con le news che escono e il forum?
    In pratica, come vogliamo e possiamo regolarci correttamente?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #411
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Domanda seria:
    L'angolo delle news riferito alle console, quello che riempiva il bishop con delizia, si può ripristinare qua o deve diventare generico da un'altra parte?
    Viceversa, deve essere lasciato alla redazione questo compito d'ora in poi, creando un ponte di commenti diretto con le news che escono e il forum?
    In pratica, come vogliamo e possiamo regolarci correttamente?
    parli della sezione o di un thread dedicato? in ogni modo non ho capito ancora chi sia il newser in effetti.
    cioè possiamo pure metterle noi ma un thread ci vuole per non rischiare di aprirli
    a caso soltanto per i rumor.

  12. #412
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Stando al regolamento comunque si possono postare le news di portali concorrenti, basta citare la fonte. Io lo vedrei bene qui, alla fine sono le news delle console, in area generica ho capito che ci vanno notizie o argomenti generici.
    3) Concorrenza e siti personali
    È consentito fare riferimento a contenuti appartenenti a siti e testate concorrenti, con il solo fine di farne oggetto di discussione. Tuttavia, è necessario rispettare e non danneggiare il lavoro altrui, con particolare attenzione al materiale esclusivo. Sono dunque permessi i link che portino a siti concorrenti, ma non il mero copia/incolla anche parziale dei contenuti ivi ospitati.
    Qualora si volesse portare all'attenzione della community il proprio blog personale, sarà possibile farlo solo in assenza di qualsivoglia ritorno pubblicitario per l'autore, ferme restando le regole generali dello spam e del flood.

  13. #413
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    parli della sezione o di un thread dedicato? in ogni modo non ho capito ancora chi sia il newser in effetti.
    cioè possiamo pure metterle noi ma un thread ci vuole per non rischiare di aprirli
    a caso soltanto per i rumor.
    Mah. Io lascerei le news qui in consolemania direttamente negli appositi giochi o sezioni (tipo news di nx nel thread della console), almeno al momento. Però mi piacerebbe capire dalla redazione se faranno anche come altre riviste, dove le notizie pubblicate sul sito hanno la possibilità di un commento diretto poco sotto, che è poi il forum stesso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Stando al regolamento comunque si possono postare le news di portali concorrenti, basta citare la fonte. Io lo vedrei bene qui, alla fine sono le news delle console, in area generica ho capito che ci vanno notizie o argomenti generici.
    Si, anche se di là era severamente vietato e a ragione, postare news da link italiani.
    Io prendo sempre da link in lingua inglese per sicurezza.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #414
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    infatti per me le news e i rumor si potrebbero postare direttamente nel topic ps4 (per fare un esempio).
    poi quando la news o il rumor si trasformano in notizia ufficiale si apre il thread dedicato al titolo.

  15. #415
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io farei news dei giochi nei thread dedicati, rumor nel topic generale ps4, o anche qui che tanto si parla di tutto e apertura del thread quando la notizia è ufficiale. Non so come eravate abituati di la, ma un thread per i rumor lo vedo un po' caotico.
    Per i siti di solito vado anch'io di stranieri, sono abituato così da un altro forum, penso rimarrò su quella linea perché secondo me quando apriranno il sito sistemeranno il regolamento, e avrebbero tutte le ragioni per farlo visto che ad oggi le news ti fanno passare parecchia gente dal sito.

  16. #416
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    In effetti gradirei anche io un pochino di "gentilezza" in più da parte degli ex mod GV. Qualcuno mi ha cancellato un'img dal topic di Germano, e ci poteva stare, ma avrei preferito ricevere un PM con la richiesta di cancellarla piuttosto di trovarmi il post editato da un mod.
    Non nascondo che la cosa mi abbia dato fastidio, anche perchè non siamo ragazzini e di certo non avrei sbattuto i piedi per terra. Anche Chivaz l'ha fatto qui, ma almeno ha pubblicato un post con scuse e spiegazioni.

    edit: kikko diceva, se non ho travisato, che le news del nuovo sito avranno un link diretto al topic nel forum, sullo stile di EveryEye
    Ultima modifica di David™; 18-01-16 alle 01:54
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #417
    Junior Member L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    oh se non ricordo non è un reato.
    Sono tonto anch'io su diverse cose.


    comunque è parecchio tempo che non postavo

  18. #418
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    edit
    Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:26

  19. #419
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah. Io lascerei le news qui in consolemania direttamente negli appositi giochi o sezioni (tipo news di nx nel thread della console), almeno al momento. Però mi piacerebbe capire dalla redazione se faranno anche come altre riviste, dove le notizie pubblicate sul sito hanno la possibilità di un commento diretto poco sotto, che è poi il forum stesso.

    [
    il problema è che postare tutto qui si ingolfa subito e poi con la sezione separata capivi subito se si parlava di un gioco già uscito o meno però aspettiamo i capoccia cosa propongono prima di fare altri casini

  20. #420
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Probabile ci siano un topic che si crea automaticamente con le news del sito. Tutto sta nel capire se le news del sito verranno aggiornate o avremo dieci anni di John Romero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su