Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 74

Pagina 74 di 199 PrimaPrima ... 2464727374757684124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #1461
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Eliwan vergognoso, non si è neanche congratulato con colui che lo bannerà

  2. #1462
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ma se è come sul vecchio forum bishop può chiudere discussioni, modificare titoli, spostare e modificare post etc... ma non può bannare nessuno.

    Harry, come ti sei accorto che qualcuno ha tentato di fregarti l'account del forum?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1463

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    A me arrivò un email che qualcuno aveva tentato di accedere al mio account.

  4. #1464
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma se è come sul vecchio forum bishop può chiudere discussioni, modificare titoli, spostare e modificare post etc... ma non può bannare nessuno.

    Harry, come ti sei accorto che qualcuno ha tentato di fregarti l'account del forum?
    È arrivata un'email automatica dal forum che diceva che l'account è stato bloccato per 15 minuti perché qualcuno ha sbagliato per 5 volte di fila la password.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1465
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Grande Bishop!! compliment! ed era anche ora!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #1466
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    A me arrivò un email che qualcuno aveva tentato di accedere al mio account.
    Ah ok, come quando cerco di entrare nel mio account sbagliando a ripetizione

    Scolta Back, ho visto che stai giocando a the witcher 3... capolavorone ecc ecc ma volevo sapé, tu che mi capisci () il combat system è lammerda come quello del due, dove saltavi come bip bip ballerina e spadacciavi manco stessi scacciando le mosche oppure è un po' più "fisico"? Ora, non chiedo DS3 (), ma è tutto meno gay?

  7. #1467
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Ah ok, come quando cerco di entrare nel mio account sbagliando a ripetizione

    Scolta Back, ho visto che stai giocando a the witcher 3... capolavorone ecc ecc ma volevo sapé, tu che mi capisci () il combat system è lammerda come quello del due, dove saltavi come bip bip ballerina e spadacciavi manco stessi scacciando le mosche oppure è un po' più "fisico"? Ora, non chiedo DS3 (), ma è tutto meno gay?
    No, è sempre molto gay.
    Unico difetto del gioco, a mio avviso.

  8. #1468

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Eh vlad, secondo me è rimasto abbastanza fedele a se stesso.

    Quei saltini da cazzone e le rotolate de merda tm danno la stessa soddisfazione di un termosifone nel deserto.

    Di per se i colpi sono abbastanza fisici.

    Insomma ds per il combat system resta loooooontanissimo, ma sugli altri aspetti probabilmente tw3 vince a mani basse.

    spedito con ricevuta di ritorno

  9. #1469
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Tnks both.

    Come immaginavo... vabbé visto che cmq è gioconedellamadonna mi turerò il naso e bon.

    Certo che se al terzo episodio non hanno cambiato sta cosa vorrà dire che a loro piace così... peccato.

  10. #1470
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Tnks both.

    Come immaginavo... vabbé visto che cmq è gioconedellamadonna mi turerò il naso e bon.

    Certo che se al terzo episodio non hanno cambiato sta cosa vorrà dire che a loro piace così... peccato.
    È un po meglio ma pochino. In ogni caso vlad, non è che puoi piazzare come paragone l'unico vero pregio dei souls in tutti i giochi. The witcher si gioca per altro. Tanto altro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1471
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    sicuramente è eliwan che vuole editare quello scritto contro di lui da harry

  12. #1472
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È un po meglio ma pochino. In ogni caso vlad, non è che puoi piazzare come paragone l'unico vero pregio dei souls in tutti i giochi. The witcher si gioca per altro. Tanto altro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    non è che sto chiedendo il combat system di ds in life is strange (anche se sarebbe fico ), ma in un gioco dove, mi pare, si passa buona parte del tempo a combattere

    poi ok c'è la storiona, personaggioni ecc ecc, però però mi pare una pecca non da poco in un gioco dove si combatte.

    che poi ormai sono ufficialmente infognato con la lore di ds e il primo che mi dice che non c'è storia gli sputo in un occhio così come bloodborne che è da segoni a due mani miyazaki è un grandissimo btw

  13. #1473
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    grazie a tutti amici

  14. #1474
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma se è come sul vecchio forum bishop può chiudere discussioni, modificare titoli, spostare e modificare post etc... ma non può bannare nessuno.
    È mod con pieni poteri.

  15. #1475
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    non è che sto chiedendo il combat system di ds in life is strange (anche se sarebbe fico ), ma in un gioco dove, mi pare, si passa buona parte del tempo a combattere

    poi ok c'è la storiona, personaggioni ecc ecc, però però mi pare una pecca non da poco in un gioco dove si combatte.

    che poi ormai sono ufficialmente infognato con la lore di ds e il primo che mi dice che non c'è storia gli sputo in un occhio così come bloodborne che è da segoni a due mani miyazaki è un grandissimo btw
    Hai sicuramente un po troppa empatia con i souls. Questo è innegabile. Personalmente non ho mai sentito nelle oltre 120 ore di witcher 3, un solo momento dove rimpiangevo il combat system dei souls o qualcosa di più profondo. The witcher 3 è un titolo basato sulla velocità del fighting per dare spazio all'esplorazione libera, alle questo primarie e alle tutte bellissime quest secondarie. Al mondo vivo, alla narrazione completa che si lega a tutte le quest, al level design di una mappa gigantesca che però non ti fa mai sentire perso.
    È attualmente il miglior gioco di questa gen? Si lo è. È meglio di dark souls 3 e di bloodborne? Al di là che sono due generi diversi, si lo è. E non c'è storia. Perché la somma dei più è maggiore della somma dei valori di dark souls.
    A me sinceramente frega nulla di chi fa il gioco, se c'è miyazaki o kojima o Neil druckman. Interessa la sostanza e il gioco finito nel suo insieme. E The wircher 3 è il gioco di questa gen. E credo lo sarà almeno fino all'arrivo di mass effect se non mandano tutto in vacca e forse anche fino a cyberpunk 2077.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1476

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Si harry, tutto vero, ma quel che dice vlad è innegabile, il combat system di ds caga in testa a quello di tw3.

    Ed è un peccato perché se lo avessero migliorato un pochino sarebbe stata una cosa imbattibile nei secoli dei secoli.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #1477
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si harry, tutto vero, ma quel che dice vlad è innegabile, il combat system di ds caga in testa a quello di tw3.

    Ed è un peccato perché se lo avessero migliorato un pochino sarebbe stata una cosa imbattibile nei secoli dei secoli.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ma sticazzi. Il gioco perfetto non esiste. Ma The witcher 3 gli caga comunque in testa ai souls nel complesso.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1478

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi. Il gioco perfetto non esiste. Ma The witcher 3 gli caga comunque in testa ai souls nel complesso.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si, ma non cogli il punto, il combat, o meglio le animazioni, restano una merda anche se fosse il miglior gioco di sempre.

    Capisco che i souls non ti facciano impazzire ma alcune cose non si possono negare.

    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #1479
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Hai sicuramente un po troppa empatia con i souls. Questo è innegabile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    mah, secondo me sei prevenuto...





  20. #1480

    Re: Il Circolino di Consolemania!



    Certo che ti conveniva giocarlo prima di ds3.

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su