Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 77

Pagina 77 di 199 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #1521
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Oggi hanno annunciato la remastered dei tre Bioshock...a pagamento su console, e gratis per chi ce li ha su Steam bella merda la nuova piega che hanno preso i publisher


    su steam ho solo il terzo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #1522
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Su steam ho solo il secondo. Me lo danno tutti e tre?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1523
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Dubito fortemente che chi ha già giocato i bioshock al tempo li re-installi per ri-giocarli da capo. Io non lo farei mai. Lo fanno per quelli che ancora non li hanno giocati, per i gggiovani di oggi Io ho il secondo ed il terzo su steam, il primo retail normale.

  4. #1524

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Beh, il primo forse lo rigiocherei.

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #1525
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh, il primo forse lo rigiocherei.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Con tutta la roba che devo ancora giocare, non farmici pensare, e quella che deve ancora uscire non ne avrei la forza

  6. #1526
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Oggi hanno annunciato la remastered dei tre Bioshock...a pagamento su console, e gratis per chi ce li ha su Steam bella merda la nuova piega che hanno preso i publisher
    la piega che ha preso il mercato videoludico di sicuro non è buona, ma guardando il lato positivo, con tutti sti remaster mi stanno dando un sacco di tempo in più per sfoltire il mio backlog
    mi preoccuperò quando avrò giocato tutto quello che volevo giocare, e davanti a me rimarranno solo remaster. cioè presumibilmente mai

  7. #1527
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    beh però ragazzi su console come si fa a capire se uno possiede tutta la trilogia se i dischi giravano su una macchina diversa?

  8. #1528
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh però ragazzi su console come si fa a capire se uno possiede tutta la trilogia se i dischi giravano su una macchina diversa?
    Per chi l'ha comprato sullo store online si capisce...

  9. #1529
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Per chi l'ha comprato sullo store online si capisce...
    quindi gratis per chi l'ha comprato in dd e a pagamento per chi l'ha comprato scatolato, mi sembra una soluzione equa che non solleverebbe nessuna lamentela


    poi vorrei conoscere i numeri di chi ha comprato tutti e 3 i bioshock in dd dal psn o dal xbox store
    Ultima modifica di CX3200; 01-07-16 alle 09:14

  10. #1530
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io avevo il primo limited per 360, poi l'ho rivenduto.

    Il 2 e infinite li ha dati Sony col Plus, se li dessero a tutti quelli che li hanno sull'account, si farebbe fatica a non darlo a tutti coloro che lo hanno riscattato col plus.

    I primi due li ho anche su Steam e al 2 non ho mai giocato visto che già il primo e infinite non mi hanno fatto impazzire.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #1531

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Vabbé, fossero stati in tanti non avrebbero fatto questa promozione.

    spedito con ricevuta di ritorno

  12. #1532
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io avevo il primo limited per 360, poi l'ho rivenduto.

    Il 2 e infinite li ha dati Sony col Plus, se li dessero a tutti quelli che li hanno sull'account, si farebbe fatica a non darlo a tutti coloro che lo hanno riscattato col plus.

    I primi due li ho anche su Steam e al 2 non ho mai giocato visto che già il primo e infinite non mi hanno fatto impazzire.
    eric ma un giorno senza fail no eh? ....

  13. #1533
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quindi gratis per chi l'ha comprato in dd e a pagamento per chi l'ha comprato scatolato, mi sembra una soluzione equa che non solleverebbe nessuna lamentela


    poi vorrei conoscere i numeri di chi ha comprato tutti e 3 i bioshock in dd dal psn o dal xbox store
    Perché gratis su pc e a pagamento su console è una cosa equa

  14. #1534
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Perché gratis su pc e a pagamento su console è una cosa equa
    ni, nel senso che su pc non hanno dovuto rimagheggiare troppo essendo sempre la stessa macchina, su console la cosa è un pelo diverso vista che si tratta di due macchine diverse, non è una cosa bella ma almeno ha senso

  15. #1535
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ni, nel senso che su pc non hanno dovuto rimagheggiare troppo essendo sempre la stessa macchina, su console la cosa è un pelo diverso vista che si tratta di due macchine diverse, non è una cosa bella ma almeno ha senso
    Ma il lavoro l'hanno fatto comunque, come è stato fatto per Skyrim, che poi hanno dato le giustificazioni pietose dei mod per giustificare la disparità di trattamento tra utenti console e PC.
    Tanto, soprattutto nella scorsa gen, gli acquisti sullo store erano molto meno diffusi di oggi per le console, è un mercato con una fortissima componente retail, non ci avrebbero perso molto secondo me.

  16. #1536
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma il lavoro l'hanno fatto comunque, come è stato fatto per Skyrim, che poi hanno dato le giustificazioni pietose dei mod per giustificare la disparità di trattamento tra utenti console e PC.
    Tanto, soprattutto nella scorsa gen, gli acquisti sullo store erano molto meno diffusi di oggi per le console, è un mercato con una fortissima componente retail, non ci avrebbero perso molto secondo me.
    si vabbeh continui a non capire


    secondo te regalare la remastered a quei 4 gatti che possiedono tutti e 3 i capitoli in dd sulla stessa console non avrebbe causato un bel danno di'immagine? per non causare discordia lo fanno pagare a tutti e bona


    poi il discorso disparità pc-console, può non piacere ma è un dato di fatto, per quando sempre più vicini i due mondi sono ancora separati con le loro regole, non si può pretendere lo stesso trattamento

  17. #1537
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    eric ma un giorno senza fail no eh? ....
    In che senso? perchè ho detto che non mi hanno fatto impazzire? Ma se ti ho convinto io a giocare a Infinite a te che avevi paura di soffrire di vertigini!
    Non è che mi hanno fatto schifo eh... semplicemente non ho trovato le meccaniche di shooting così "divertenti" per i miei gusti. tutto il resto l'ho sempre trovato superlativo, a partire dal design ai personaggi, alla trama... soprattutto quella di infinite.

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma il lavoro l'hanno fatto comunque, come è stato fatto per Skyrim, che poi hanno dato le giustificazioni pietose dei mod per giustificare la disparità di trattamento tra utenti console e PC.
    Tanto, soprattutto nella scorsa gen, gli acquisti sullo store erano molto meno diffusi di oggi per le console, è un mercato con una fortissima componente retail, non ci avrebbero perso molto secondo me.
    Chissà se le future console con "famiglia" tipo cellulari che vogliono propinarci ci faranno accedere ad eventuali remastered a gratis come su PC.

    Per vostra info, su PC pure dead island remastered veniva via a 3€ se avevi l'originale... 3€ che non ho comunque speso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1538
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In che senso? perchè ho detto che non mi hanno fatto impazzire? Ma se ti ho convinto io a giocare a Infinite a te che avevi paura di soffrire di vertigini!
    Non è che mi hanno fatto schifo eh... semplicemente non ho trovato le meccaniche di shooting così "divertenti" per i miei gusti. tutto il resto l'ho sempre trovato superlativo, a partire dal design ai personaggi, alla trama... soprattutto quella di infinite.

    diciamo che ti sei salvato in corner

  19. #1539
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si vabbeh continui a non capire


    secondo te regalare la remastered a quei 4 gatti che possiedono tutti e 3 i capitoli in dd sulla stessa console non avrebbe causato un bel danno di'immagine? per non causare discordia lo fanno pagare a tutti e bona


    poi il discorso disparità pc-console, può non piacere ma è un dato di fatto, per quando sempre più vicini i due mondi sono ancora separati con le loro regole, non si può pretendere lo stesso trattamento
    Quindi i costi di sviluppo della versione pc, per te è giusto che se li sobbarchino gli utenti console.
    Ooooook.

  20. #1540
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Quindi i costi di sviluppo della versione pc, per te è giusto che se li sobbarchino gli utenti console.
    Ooooook.
    comprensione del testo 4, ci rivediamo a settembre eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su