Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 100

Pagina 100 di 199 PrimaPrima ... 50909899100101102110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 2.000 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #1981
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    No quella edizione "completa" è tutt'altro che completa. Manca il fottuto Season Pass.
    Questa dovrebbe essere quella completa https://www.amazon.com/Assassins-Cre.../dp/B00X87BO52 (non so se le missioni di Darwin e la roba esclusiva PS4 sia anche in questa versione)
    Insomma gira che ti rigira è la solita merda imbarazzante di Ubilol

  2. #1982
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    comunque aggiungo che layers of fear è angosciante abbestia. nota di merito poi per tutto il comparto sonoro.

    ps: ho visto che hanno aggiunto pure il vecchio fahrenheit dei quantic dream. qualcuno lo aveva giocato all'epoca?
    Ultima modifica di Blade Runner; 14-08-16 alle 11:30

  3. #1983
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io, per la prima metà è un giocone, poi svacca.

  4. #1984
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io, per la prima metà è un giocone, poi svacca.
    Vero


    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #1985
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    SOMA invece ti porta dritto dritto al finale facendoti rimbalzare contro le pareti del soggettivismo umano come non mi era mai capitato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1986
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ragazzi ho bisogno di consigli. Forse devo cambiare il mio tv color e non so decidere, anche perché ho paura che ciò che cerco non esista.

    Budget intorno ai 750 euro
    - 3d passivo
    - Bassissimo input lag
    - 4k e supporto dvb-t2 ed hevc
    - Magari con un buon comparto smart tv, ma non è importante (al limite con una chromecast passa la paura)
    - che si veda bene con una buona gamma cromatica e neri decenti
    - una cosa importantissima: che esista un modo di verificare a che risoluzione e con che frequenza sta ricevendo l'input (insomma che segnali con una finestrella 1080p/24hz 576i/50hz ecc... queste cose qui, visto che il philips che ho ora non lo fa).

    A parte le cinesate, van bene tutte le marche.

    Bon, mi sembra tutto. Che dite? Me lo costruisco da solo?

    Ah, dimenticavo: dai 40 pollici ai 55.

  7. #1987
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    OLED e HDR su che prezzi si aggirano al momento?

  8. #1988
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Gli oled 4k, per quello che ho visto, sono dai 2000 euro a salire.

  9. #1989
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    OLED e HDR su che prezzi si aggirano al momento?
    OLED e hdr VERO stai sui 1500 euro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1990
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ancora troppo, pensate che in 6 mesi qualcosa di decente intorno ai 1000 si riuscirà a trovare?

  11. #1991
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ancora troppo, pensate che in 6 mesi qualcosa di decente intorno ai 1000 si riuscirà a trovare?
    No. La tecnologia OLED attuale non permette una riduzione dei costi in tempi brevi mantenendo una qualità accettabile dei pannelli. Uno dei motivi per cui Samsung e Sony non sono ancora entrate in mercato con gli OLED, è proprio perché stanno investendo tempo e denaro con diversi studi tecnologici globali proprio per una nuova tecnologia a led più stabile ed economica da produrre.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1992
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Peccato, l'HDR mi attizza decisamente di più del 4K, anche dal punto di vista contenuti, a stomaco, penso sia più facile produrre qualcosa "HDR compatibile" che 4K. Penso allo streaming per esempio.

  13. #1993
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Peccato, l'HDR mi attizza decisamente di più del 4K, anche dal punto di vista contenuti, a stomaco, penso sia più facile produrre qualcosa "HDR compatibile" che 4K. Penso allo streaming per esempio.
    L'hdr può solo essere abbinato a risoluzioni altissime e a un flusso colore minimo di 10 bit, questo perché deve andare a gestire sfumature di luce che a 8 bit non sarebbero valutabili.
    Non è che si alzano la mattina e dicono: dai, ora facciamo un bluray full HD in hdr.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1994
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Un estratto di un articolo
    SO SHOULD I BUY AN HDR TV OR NOT?

    Now that there’s an official HDR standard, in the form of Ultra HD Premium, the danger of buying a rubbish TV claiming to be HDR compatible has been minimised. If you buy a Ultra HD Premium TV you’ll know you’re getting a TV capable of meeting the HDR standards set by the UHD Alliance.

    It’s still worth doing some research on the product before you buy, just to ensure you’re getting the specs you need for a true HDR experience.

    That said, now is a better time to invest in HDR than ever. Although 4K has been the big thing thus far, the combination of the relative ease with which HDR content can be produced (versus data-heavy 4K) and (because it’s less data intensive) distributed to consumers really seem to be exciting content producers in a way 4K struggled to do.

    Put simply, content creators have more reasons to produce HDR content than 4K, so buying an HDR TV this year is a smart move.


    Read more at http://www.trustedreviews.com/opinio...Bd3MLRS4Saw.99
    mi aveva fatto pensare diversamente

    Anche questo

    More nits require more bandwidth, but Hunt said that delivering an HDR picture only requires about 20 per cent more bits than the equivalent resolution. So 4K is normally delivered in about 15Mbps, while 4K HDR requires 18Mbps; 2K is delivered in 5-6Mbps, while 2K HDR requires 8Mbps.

    "Conveniently, 2K HDR fits within a 10Mbps connection that many consumers have at home, so we could see HDR being accessible to people who can’t achieve 4K," said Hunt. However, he added that "HDR is likely only to be delivered on top of 4K televisions".

    http://www.telegraph.co.uk/technolog...t-than-4K.html

  15. #1995
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Sono articoli completamente fuori di testa frutto del marketing. L'hdr necessità assolutamente di ALMENO 10 BIT COLORE e di una precisione pixel che il full HD non ti dà. Non a caso anche su Xbox one s, l'hdr nei film e in gears of war 4 è selezionabile solo con un flusso in 4k.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1996
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Quindi se il CPO di Netflix dice che lo streaming di contenuto HDR su risoluzioni inferiori a 4K è una menzogna?

    pagina 14, 18-19,
    http://ultrahdforum.org/wp-content/u...ummer-2016.pdf

  17. #1997
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Il consorzio hdr accetta anche il 1080p ma a patto che sia almeno a 10 bit colore e con specifiche color gamut che in uno streaming web anche di netflix richiede davvero un flusso video enorme. Non dico che non possa, ma che sia effettivamente certificato e che si noti la differenza in un flusso video di qualità media di streaming anche fuori dall'Italia, ne dubito fortemente. Il solo fatto che oltre alle specifiche 10 bit e itu 709 ci sono pure i 50 fps per l'Europa e o 60 fps per gli usa (per di più in coppia di 2 frames simultanei e non interlacciato), ti fa capire la mole di dati che devono essere inviati contemporaneamente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1998
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Non sto dicendo che non si deve scendere a compromessi, ma gli articoli che ho linkato sopra non sembrano così insensati a sostenere che l'HDR sembra essere una tecnologia più appetibile al consumatore e ai produttori di quanto non fosse il 4K.
    Dal mio essere ignorante, diciamo consumatore medio, che medita l'acquisto di un nuovo televisore, il mio istinto verso il 4K era "bohf fottesega tanto di materiale non sembra ne uscirà tanto e poi nemmeno noterò la differenza"
    L'HDR (sempre nei panni del consumatore ignorantello) sembra possa darmi maggiori soddisfazioni.


    p.s c'è una tabella a pagina 43 di quel documento con i valori approssimati di bitrate secondo le varie codifiche

  19. #1999
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ragazzi, domanda al volo, secondo voi vale la pena comprare una ps3 nel 2016 come semplice passatempo ?

    Mi vogliono vendere una ps3 (non so ancora se fat o Slim) a 50 euro + Diablo3 Reaper of Soul

    Che ne pensate ? Faccio la pazzia ?

  20. #2000
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    No. Quando si diceva che con meno soldi di una ps4 si faceva un buon pc... Pensa quanti pochi ne bastano per farne uno meglio di una ps3. Se poi hai delle esclusive irrinunciabili vedi tu.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su