Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 31

Pagina 31 di 199 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #601
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Quanta ignoranza leggo.

    Ho messo Win 10 su questo pc 3 volte e non ho mai avuto problemi.
    Ho fatto mettere win 10 su altri 3 pc di amici nessun problema.

    E' una stronzata colossale metterlo, fa da solo. Funziona da DIO. è rapidissimo... bah ignoranza.

    Comunque harry no problem, non mi faccio problemi a far un altro upgrade al portatile pacco con 7 sopra

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #602
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io con Win10 mi trovo da dio, sia a lavoro che a casa.

    Comunque ROTTB è a pagamento.

  3. #603
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    io non mi trovo bene con 7, fai te

  4. #604
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Io con Win10 mi trovo da dio, sia a lavoro che a casa.

    Comunque ROTTB è a pagamento.
    A me win10 ha svoltato la mia produttività, tra scorcitoie con mouse e tempi ridotti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #605
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.591

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    ma adesso il 10 è stabile e veloce anche con i giochi?? leggevo qualche mese fa che c'erano casi (tipo tw3) in cui su win10 i giochi giravano mediamente più penti (di pochi frame of course), ma penso fosse dovuto alla gioventù dei driver.

  6. #606
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    un anno fa con win 8 un mio amico (sulla 50ina. nn esattamente nativo digitale) nn riusciva a mettere le foto della macchina fotografica sul suo portatile, e mi ha chiesto aiuto in quanto 'genio del computer'

    bhè, ci ho messo tipo 45 minuti... ed ho dovuto usare un escamotage, cioè aggirare il problema. ora nn ricordo come ed i dettagli, ma mi sono sentito estremamente stupido....

    trovo anche sconcertate dover fare 5 o 6 gesti per spegnere il pc quando da win 95 a 7 ne bastavano 3 (uno dei quali era l'ok di conferma)

  7. #607
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma adesso il 10 è stabile e veloce anche con i giochi?? leggevo qualche mese fa che c'erano casi (tipo tw3) in cui su win10 i giochi giravano mediamente più penti (di pochi frame of course), ma penso fosse dovuto alla gioventù dei driver.
    MAI avuto problemi con Win 10 coi giochi.

    I driver erano subito disponibili con tutto.

    Ma perché non volete dar retta a chi ha win10 dal giorno stesso e pure da prima?

    Qui mi sa che non avete proprio mai provato win10, tristezza.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #608
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    un anno fa con win 8 un mio amico (sulla 50ina. nn esattamente nativo digitale) nn riusciva a mettere le foto della macchina fotografica sul suo portatile, e mi ha chiesto aiuto in quanto 'genio del computer'

    bhè, ci ho messo tipo 45 minuti... ed ho dovuto usare un escamotage, cioè aggirare il problema. ora nn ricordo come ed i dettagli, ma mi sono sentito estremamente stupido....

    trovo anche sconcertate dover fare 5 o 6 gesti per spegnere il pc quando da win 95 a 7 ne bastavano 3 (uno dei quali era l'ok di conferma)
    Esiste qualcuno che non usa "Alt+F4 -> Invio" per spegnere il PC?

  9. #609
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Sul pc su cui scrivo ho fatto l'update da 7 a 10 al day 1, perfetto per qualche mese poi ha iniziato a dare problemi. Formattato, reinstallato win10, mai più un problema se non il perdersi la scheda di rete quando scollego il cavo (problema risolvibile facendo un refresh delle componenti da pannello di controllo).
    Nell'altro ufficio di nuovo problema su pc sottoposto ad update, anche li risolto totalmente dopo formattazione e installazione di win 10.
    A casa mantengo win 7 ma solo perchè avendo un ssd di piccole dimensioni dovrei perdere un po' di tempo per eseguire pulizia tale da archiviare i file per l'update. Assurdo rimanere sul vecchio sistema operativo, il nuovo è migliore sotto praticamente ogni punto di vista. Nella procedura di update, può succedere che capiti un qualsiasi problemino, è sempre successo. Sa da un lato il format/install è sempre preferibile, non esiste ragione per cui non provare se con l'update fili tutto liscio.

  10. #610
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ma già 8.1 era meglio di 7 di varie spanne, il 10 è la sua evoluzione perfetta

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #611
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    se dobbiamo fare un discorso serio, facciamolo


    cambiare ha senso solo in 2 casi

    1) il vecchio oggetto/sistema/servizio si rompe e/o malfunzionante

    2) il nuovo offre evidenti vantaggi, come per esempio risparmio di tempo/soldi/risorse, maggior semplicità ecc..


    ora da quando ho fatto il pc 3-4 anni fa e ho installato w7 non ho mai avuto un solo problema, funziona tutto come dovrebbe funzionare, quindi il passaggio a 10 (per come uso io il pc) se tutto va bene non mi cambia niente, anzi ho il rischio di sminchiare qualcosa (anche se remota è una possibilità), quindi mi spiegate per quale cavolo di motivo dovrei toccare qualcosa? anche se si fa tutto in 5 minuti sono 5 minuti di sbattimento di troppo per me


    e ripeto, questo vale nel mio caso, ognuno valuta la sua situazione e agisce di conseguenza






    ps: sul portatile ho 8.1 e per me è lammerda, anche quando funziona perfettamente l'interfaccia non me piace manco un po'

  12. #612
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ragazzi ho messo W10 sul portatile del 2007, assieme a un ssd, e funziona tutto una bomba, pc rinato (ovviamente il 90% è grazie all'ssd ma tant'è ).
    In uni c'è gente con portatili vecchi di 1 anno che vanno più lenti

  13. #613
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Quanto occupa Win10 come spazio di installazione?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #614
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Esiste qualcuno che non usa "Alt+F4 -> Invio" per spegnere il PC?
    Troppo sbatti, sono l'unico ad usare direttamente il pulsante power sul case?
    Anche il portatile di 7 anni fa mi permette di usare il pulsante di accensione per chiudere tutto direttamente.

    Switch: 519046066716

  15. #615
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io 21,5 massima e 19 minima

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #616
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Mi avete fatto venire qua con la scusa di Tomb Raider in regalo, e invece era una fregatura

  17. #617
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se dobbiamo fare un discorso serio, facciamolo


    cambiare ha senso solo in 2 casi

    1) il vecchio oggetto/sistema/servizio si rompe e/o malfunzionante

    2) il nuovo offre evidenti vantaggi, come per esempio risparmio di tempo/soldi/risorse, maggior semplicità ecc..


    ora da quando ho fatto il pc 3-4 anni fa e ho installato w7 non ho mai avuto un solo problema, funziona tutto come dovrebbe funzionare, quindi il passaggio a 10 (per come uso io il pc) se tutto va bene non mi cambia niente, anzi ho il rischio di sminchiare qualcosa (anche se remota è una possibilità), quindi mi spiegate per quale cavolo di motivo dovrei toccare qualcosa? anche se si fa tutto in 5 minuti sono 5 minuti di sbattimento di troppo per me


    e ripeto, questo vale nel mio caso, ognuno valuta la sua situazione e agisce di conseguenza






    ps: sul portatile ho 8.1 e per me è lammerda, anche quando funziona perfettamente l'interfaccia non me piace manco un po'
    E' più veloce nei giochi, più rapido nel multitask, con l'ultimo big update consuma meno sui portatili di win8, migliore suddivisione del tab nel lavoro a finestra.
    Ci sono anche test.
    Hai presente chi dice solo male di windows? Ecco, sembrate quelli.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #618
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.591

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    MAI avuto problemi con Win 10 coi giochi.

    I driver erano subito disponibili con tutto.

    Ma perché non volete dar retta a chi ha win10 dal giorno stesso e pure da prima?

    Qui mi sa che non avete proprio mai provato win10, tristezza.

    guarda ho seguito il thread tecnico ufficiale di tw3 e gta5 su un forum concorrente e avevano fatto tanto di benchmark etc. questo nelle prime settimane dell'uscita di win10, è chiaro che ora passati mesi sarà tutto ben ottimizzato, quindi non facciamo passare il concetto "win 10 va male con i giochi o va peggio di win 8" perchè non è quello che ho scritto

  19. #619
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' più veloce nei giochi, più rapido nel multitask, con l'ultimo big update consuma meno sui portatili di win8, migliore suddivisione del tab nel lavoro a finestra.
    Ci sono anche test.
    Hai presente chi dice solo male di windows? Ecco, sembrate quelli.
    ma lo sai che io sono pigro e non ho voglia di sbattermi il portatile è già un paio di mesi che dico che devo aggiornalo e non ho ancora trovato la voglia

  20. #620
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io prendo un SSD nuovo, reinstallo 7 e passo a 10. Non ho potuto farlo direttamente sull' SSD attuale perchè Win 7 mi scazza l'upgrade per un driver farlocco che non fa finalizzare la procedura.
    Meglio, tanto il 60 gb ormai mi stava stretto e oggi c'è offerta su amazon di un 240gb a 61 €

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su