Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 32

Pagina 32 di 199 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Tra questo crucial bx200 di cui parli e il Samsung 850 evo c'è qualche differenza sostanziale?
    È da un po' che aspetto che il Samsung scenda sulla 60ina

  2. #622

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Buona giornata a tutti! Visto che parlate tutti bene di Win10 e dei vantaggi che offre, che funziona perfettamente etc mi permetto di portare anche la mia esperienza.
    Vi scrivo da un portatile con Win10: non ha 6 mesi, era un 8.1 con passaggio gratuito a Win10 (un i7u con 4 gb ram), cosa che ho fatto appena possibile, un 45 giorni dopo l'acquisto, appena il nuovo Win è stato disponibile al download.
    Non ci avevo caricato nulla di che come programmi (firefox, libreoffice, irfanview, kasperesky o come cavolo si scrive... le 4 cose che si usano di solito) proprio perchè avevo preventivato l'aggiornamento.
    Con win 8.1 nel mese e mezzo è stato perfetto, il passaggio al 10 mi ha comportato in negativo:
    1) errore nella disconnesione delle periferiche USB (ancora presente)
    2) lettore DVD che ogni 3 per due sparisce ed il ssitema non lo vede più (ancora presente)

    e non ho visto particolari velocizzazioni ne all'avvio ne con le applicazioni che uso normalmente.
    Ho letto che facendo una chiavetta, formattando ed aggiornando il sistema tutto si dovrebbe risolvere, però... però... però che 2 @@!
    E' un sistema di merd@!
    Non può essere che ti spacciano i pc come pronti, tui non ci smacchini per fare si che sia tutto in oridne, ti scarichi i 3 gb di aggiornamento ed i successivi driver e poi hai l'USB che non funziona bene, il DVD che sparisce, il PC che è veloce quanto prima se non di meno... Io non ho una connessione fissa, ho poco tempo ed opo il primo sabbtimmento non ho volgia di dannarmi per avere qualcosa (un sistema perfettamente funzionante) che avevo prima.
    Lo tengo così, però nella mia esperienza questo "servizio" è semplicemente "igenico".
    Windows 10? Pessimo.
    Ultima modifica di il conte; 30-01-16 alle 09:47 Motivo: Misono mangiato un "non"

  3. #623
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Marca del portatile per curiosità?

  4. #624

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Asus: sulla scheda c'è scritto "F555L series".

  5. #625
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io ho messo Win 10 sul mio portatile del 2011 con un SSD nuovo e va stra liscio. Mai e dico mai avuto problemi.

  6. #626
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    Asus: sulla scheda c'è scritto "F555L series".
    Benvenuto nel club, sul nio N555 ho dovuto rimettere Win7 dopo due giorni di strazio

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  7. #627
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Mah, io ho messo win 10 su 6 pc differenti, tra cui un asus trasnformer t100 merdoso e va meglio di prima.
    Se proprio avete questi problemi, fate una installazione da zero.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #628
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah, io ho messo win 10 su 6 pc differenti, tra cui un asus trasnformer t100 merdoso e va meglio di prima.
    Se proprio avete questi problemi, fate una installazione da zero.
    Fatta due volte, sistema lentissimo, bug a destra e manca + driver della scheda audio che li sputtanava a ogni riavvio. Nope almeno per quanto riguarda QUEL portatile sta bene co Windows7, sul fisso si vedrà quando avrò voglia di formattare

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  9. #629
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Oh,ma che é il circolino di Windows 10?

    Io sul mio masterrace non ho avuto problemi. Però dopo qualche mese ho scelto comunque di fare l'installazione pulita. Avevo molta paura non essendo un pro.... Però vi dico che se ci sono riuscito io, ci riescono tutti.

    Vi saluto da Francoforte. Domani ultimo giorno di fiera per me e poi si rientra... Dai che ho Lara Croft che mi aspetta per farsi del male.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #630

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah, io ho messo win 10 su 6 pc differenti, tra cui un asus trasnformer t100 merdoso e va meglio di prima.
    Se proprio avete questi problemi, fate una installazione da zero.
    Ecco, è proprio quello che non voglio fare.
    Sono in giro da abbastanza per sapere che ogni PC è a se e non avrei avuto problemi se avessimo parlato di un portatile di 2 o 3 anni fa, ma così non ci sto ad accettarlo.
    Non pensare che sia una posizione che prendo per principio, quelli li tengo per le cose importanti: semplicemente non ho due PC (nel caso succeda la qualsivoglia e questo portatile per qualsiasi motivo non sia pienamente funzionante da subito) e non ho una adsl fissa (uso la chiavetta con un contratto a ore, che va bene per navigare ma morire con i download impegnativi, non hai idea i 3 gb che fatica sono stati).
    Per i due motivi sopra ho preso un portatile pubblicizzato "pronto per win10" sulla confezione; inoltre ora mi dovrei riprisitinare una serie di "personalizzazioni" sia ali vello di cartelle che di impostazioni di programmi che dovrei installare nuovamente che l'idea di buttare un sabato o una domenica per farlo mi fa passare la voglia: i 40 anni si fanno sentire.
    Finchè il pc grossomodo funziona, lolascio andare.
    Magari durante le vacanze estive... chi lo sa.
    Per Nevade: mi spiace che anche tu abbia problemi, anche perchè se ha già provato il formattone probabilmente nonc 'è molto di più da fare...
    Basta, chiudo l'argomento e scusate l'off topic.
    Saluto!

  11. #631
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ma si amen, tanto quel portatile lo uso come muletto e l'ho ammollato ai miei quindi va benissimo così

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  12. #632
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    raggazzi ho un piccolo problema con GRIM FANDANGO

    sapete per caso se ci sono problemi noti, come enigmi bloccati per aver sbagliato la sequenza degli oggetti da interagire? perché sono bloccato in un punto e ho letteralmente interagito con qualunque cosa e con tutti gli oggetti possibili e immaginabili ma non riesco a venirne fuori



    già un paio di volte mi sono bloccato, ma perché avevo tanti oggetti e mi scappava il nesso persona-oggetto ma dopo un po' mi veniva l'illuminazione e sono riuscito a proseguire, ma qui ho 2 oggetti in croce e ho provato a usarli con tutto ma niente e non voglio nemmeno cedere guardando le soluzioni perchè vorrebbe dire arrendersi

  13. #633
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    raggazzi ho un piccolo problema con GRIM FANDANGO

    sapete per caso se ci sono problemi noti, come enigmi bloccati per aver sbagliato la sequenza degli oggetti da interagire? perché sono bloccato in un punto e ho letteralmente interagito con qualunque cosa e con tutti gli oggetti possibili e immaginabili ma non riesco a venirne fuori



    già un paio di volte mi sono bloccato, ma perché avevo tanti oggetti e mi scappava il nesso persona-oggetto ma dopo un po' mi veniva l'illuminazione e sono riuscito a proseguire, ma qui ho 2 oggetti in croce e ho provato a usarli con tutto ma niente e non voglio nemmeno cedere guardando le soluzioni perchè vorrebbe dire arrendersi
    Io ricordo che quando giocai l'originale mi capitò la stessa cosa di sclerare all'infinito e non c'era ancora il super web help come oggi.
    Non ricordo il punto esatto, ma ricordo che lo sbloccai andando a parlare nuovamente con qualcuno perchè avevo tralasciato una risposta importante.
    Ero circa a 2/3 del gioco, forse un pelo di più.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #634
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    raggazzi ho un piccolo problema con GRIM FANDANGO

    sapete per caso se ci sono problemi noti, come enigmi bloccati per aver sbagliato la sequenza degli oggetti da interagire? perché sono bloccato in un punto e ho letteralmente interagito con qualunque cosa e con tutti gli oggetti possibili e immaginabili ma non riesco a venirne fuori



    già un paio di volte mi sono bloccato, ma perché avevo tanti oggetti e mi scappava il nesso persona-oggetto ma dopo un po' mi veniva l'illuminazione e sono riuscito a proseguire, ma qui ho 2 oggetti in croce e ho provato a usarli con tutto ma niente e non voglio nemmeno cedere guardando le soluzioni perchè vorrebbe dire arrendersi
    Io
    Ho avuto un bug con la macchinetta del caffè...comunque si, ci sono dei bug ogni tanto, bisogna sempre avere diversi salvataggi per sicurezza.

  15. #635
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io ricordo che quando giocai l'originale mi capitò la stessa cosa di sclerare all'infinito e non c'era ancora il super web help come oggi.
    Non ricordo il punto esatto, ma ricordo che lo sbloccai andando a parlare nuovamente con qualcuno perchè avevo tralasciato una risposta importante.
    Ero circa a 2/3 del gioco, forse un pelo di più.
    ma quello è una cosa, mi è già successo, ma ripassando tutte le persone ci si arriva, qui invece ho interagito con qualsiasi cosa 1000 volte ma niente



    cmq sono quasi alla fine, sono tornato a el midollo e sono bloccato col macina cosa con dentro un braccio e devo trovare un'arma, ma non c'è più niente da fare....ho fatto mille salvataggi, ma l'ultimo l'ho sovrascritto come un cretino così l'ultimo salvataggio è parecchio indietro

  16. #636
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io mi vergogno ma ieri sera in aeroporto ho iniziato Oddworld new and tasty mi sono bloccato subito.

    Ad un certo punto prendo un ascensore, arrivo su una piattaforma che sta tutta in una schermata, c'è una porta chiusa ma non riesco a proseguire. avrò giocato si e no 1 ora e non mi sembra un gioco che richieda backtracking.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #637
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    mi sento sporco, sono andato a vedere la soluzione e forse ho capito il problema, ho fatto tutto giusto ma devo prendere un'oggetto usando un tasto diverso, perché se uso il solito tasto me lo fa attivar eli sul posto ma non prendere e sta cosa nel gioco non è mai successa come diamine avrei potuto saperlo?

  18. #638
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Io sto buttando il sangue con Teslagrad

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #639
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    bhè, che differenza fa andarsi a vedere una guida e chiedere aiuto in un forum?

    vai tranquillo. le ag devono essere piacevoli, non frustranti. come hai potuto vedere , qui si tratta di un errore di game design. niente di male cercare aiuto

  20. #640
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    bhè, che differenza fa andarsi a vedere una guida e chiedere aiuto in un forum?

    vai tranquillo. le ag devono essere piacevoli, non frustranti. come hai potuto vedere , qui si tratta di un errore di game design. niente di male cercare aiuto
    diciamo che nelle mie intenzioni era capire se poteva essere un bug o no e in caso negativo provare a risolvere da solo (scappatoia legale insomma ) certo che quella cosa era un'idiozia


    tra l'altro fatto quello sono andato spedito come un treno e finito il gioco in 5 minuti cavolo volevo riuscire il gioco da solo senza aiuti e c'ero quasi riuscito, sta cosa valeva più di un platino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su