Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 34

Pagina 34 di 199 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #661
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    best gif evah!!!!

    ovviamente con questa gif il ranking s'impenna

  2. #662
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma

    Hanno aggiunto l'emoticon del ranking s'impenna.


    Che presa per il culo per metalmerd.


    questo si meritano le cazzate che sparava folder1/techTGM

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #663
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    mitica!

  4. #664
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    a me non ha mai interessato platinare nulla, dite che è grave?? non sono nerd abbastanza forse??

  5. #665
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Tranquillo siamo io e te quelli normali.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #666
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma

    Hanno aggiunto l'emoticon del ranking s'impenna.


    Che presa per il culo per metalmerd.
    No vabbè, idoli delle masse

  7. #667
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tranquillo siamo io e te quelli normali.
    ah, ecco. mi pareva. io mi godo il gioco e basta. mai fregato nulla dei trofei

  8. #668
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    si, ma attenti a non abbassare mai la guardia.
    è una mallatia infima

    è tutta una questione di ranking

  9. #669
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!



    Bellissima! capolavoro!

    Akrilico... io coi trofei mi ero solo intrippato per un periodo su 360 perchè ogni gioco aveva un punteggio chiaro da 0 a 1000 e quindi mi faceva sentire come se non avessi sfruttato il gioco se lo mollavo a 300 punti su 1000... quindi un po' mi impegnavo per portarli almeno a 500, visto che non gioco online e solitamente il punteggio era suddiviso 500 sul single e 500 sul multi.

    Per fortuna che con il PSN e quei cacchio di coppette bronzo, oro etc. non ci si capisca tanto e non sia immediato fare la percentuale di completamento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #670
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio


    Bellissima! capolavoro!

    Akrilico... io coi trofei mi ero solo intrippato per un periodo su 360 perchè ogni gioco aveva un punteggio chiaro da 0 a 1000 e quindi mi faceva sentire come se non avessi sfruttato il gioco se lo mollavo a 300 punti su 1000... quindi un po' mi impegnavo per portarli almeno a 500, visto che non gioco online e solitamente il punteggio era suddiviso 500 sul single e 500 sul multi.

    Per fortuna che con il PSN e quei cacchio di coppette bronzo, oro etc. non ci si capisca tanto e non sia immediato fare la percentuale di completamento.
    più o meno come me il numerino mi ricordava i tempi dei cabinati dove l'unica cosa importante era fare il punteggio più alto


    poi coi trofei non si capisce bene come decidano il valore , ci sono bronzi impossibili e poi ori facilissimi (e parlo nello stesso gioco eh) però devo dire che la cosa di mettere i trofei in base a quante persone hanno preso quel trofeo è simpatica,

  11. #671
    Doom
    Guest

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Alcune fra le migliori soddisfazioni videoludiche degli ultimi anni (diciamo post-PS4, ovvero da quando ho iniziato ad abbracciare questa filosofia) le ho avute nel superare sfide legate a trofei. La concezione stessa di trofeo (e il completismo in generale) la reputo esclusivamente un pretesto per alzare l'asticella nei confronti delle nostre capacità e - tutt'altro che secondario - mostrare il potenziale offerto da un gioco nella sua interezza, spesso scoprendo elementi che altrimenti sarebbero passati inosservati. Una sorta di gioco nel gioco. La cosa vale oggi con maggiore forza, in un periodo in cui ogni cosa è resa friendly user e alla portata di chiunque. Ma personalmente non ritengo che finire una campagna a ultrafacile ponga sullo stesso piano di quanti l'hanno superata a ultradifficile e in questi termini ritengo che le nostre dashboard parlino e ci definiscano in quanto videogiocatori. Questo prescindendo dal platino/1000g che è un discorso secondario, per quanto rimanga il coronamento dell'esperienza di gioco vissuta in ogni sua sfumatura.

  12. #672
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    soilitamente m'importa na sega dei trofei, infatti ho platinato solo 2-3 titoli., anche perché ignoro quelli multiplayer e quelli che non hanno senso o sono inutilmente complicati o situazionali (tipo fai x vestito da y usando l'oggetto Z) .


    comunque
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #673
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    concordo fondamentalmente tutto quanto scritto da doom, in linea di principio (al netto della mia malattia, s'intende )

    aggiungo solo che con 'sta questione dei trofei (ed al plus, bisogna dirlo), ho giocato a roba sì immonda, ma soprattutto a roba molto carina che invece nn avrei cagato:
    stealth inc, nihilumbra, chariot, puppeteer, xeodrifter, killzone mercenary (mai cagato un killzone in vita mia), final horizon (mai piaciuti i tower defense. questo si), steamworld digger...

  14. #674
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Il 100% è troppo perché io riesca a raggiungerlo alla mia età. I giochi che apprezzo su Steam li elogio completando la medaglia con le carte. Ovviamente uso i soldi fatti con le carte dei giochi che mi han fatto cagare

  15. #675
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Buon pomeriggio con 22°C a Catania.

    Ieri sera ho iniziato Life is Strange con mia moglie. L'ultimo gioco che abbiamo fatto insieme è stato Beyond 2 Souls e nel mezzo ci è cresciuta una figlia . Speriamo di poterlo portare avanti agilmente.

  16. #676
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    fossi in te starei invece attento: potrebbe saltar fuori un'altra creatura

  17. #677
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    22° anche qui dove sto lavorando, in Val D'Agri (Basilicata)...ad ora di pranzo, a maniche corte si stava da Dio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #678
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio con 22°C a Catania.

    Ieri sera ho iniziato Life is Strange con mia moglie. L'ultimo gioco che abbiamo fatto insieme è stato Beyond 2 Souls e nel mezzo ci è cresciuta una figlia . Speriamo di poterlo portare avanti agilmente.
    è un capolavoro di gioco Joe. Lo apprezzerete senza alcun dubbio.

  19. #679
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    aggiungo solo che con 'sta questione dei trofei (ed al plus, bisogna dirlo), ho giocato a roba sì immonda, ma soprattutto a roba molto carina che invece nn avrei cagato:
    Mi hai fatto venire in mente un'altra parte di malattia mentale che avevo nel periodo che guardavo gli achievementes su 360: avevo una sorta di "paura" ad inserire un gioco nuovo perchè sarebbe andato ad insozzare la mia lista di giochi sul sito xboxlive. dove avevo portato tutti con fatica a 4-500 punti su mille come minimo, vedere quei XBLA demo provati appena comprata la 360 con 0 punti o condemned con 10 punti per aver raccolto un uccellino morto e poi averlo rivenduto mi dava un grande fastidio. Gioco forza questa forma di "completismo" è andata a morire quando sono iniziati ad arrivare i titoli Plus e GWG.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il 100% è troppo perché io riesca a raggiungerlo alla mia età. I giochi che apprezzo su Steam li elogio completando la medaglia con le carte. Ovviamente uso i soldi fatti con le carte dei giochi che mi han fatto cagare
    Si, pure io quando un titolo mi piace molto cerco di "omaggiarlo" craftando la medaglia relativa. peccato che la bacheca Steam sia poco usata. avrebbe tutte le carte in regola per diventare "il facebook dei videogiocatori".

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho iniziato Life is Strange con mia moglie. L'ultimo gioco che abbiamo fatto insieme è stato Beyond 2 Souls e nel mezzo ci è cresciuta una figlia . Speriamo di poterlo portare avanti agilmente.
    Beato te... io è da natale che ho Until Dawn da giocare con mia moglie... va a letto coi bimbi alle 21 e poi si addormenta pure lei. Tra l'altro, conoscendola so già che Life is strange non giocherebbe mai perchè non doppiato. (si, lo so, non cominciamo a parlare di doppiaggi per l'ennesima volta).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #680
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Non centra niente ma ho trovato questa Gif bellissima che voglio condividere con voi:


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su