Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 35

Pagina 35 di 199 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #681
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...ast-Il-Vodcast

    Nella nuova puntata del podcast si parla di The Division e di Harry Lime

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #682
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tranquillo siamo io e te quelli normali.

    siamo in 3

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #683
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio con 22°C a Catania.

    Ieri sera ho iniziato Life is Strange con mia moglie. L'ultimo gioco che abbiamo fatto insieme è stato Beyond 2 Souls e nel mezzo ci è cresciuta una figlia . Speriamo di poterlo portare avanti agilmente.
    Joooeeee, ormai è fatta. Sappilo. Felicitazioni in anticipo.

  4. #684
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    posso dirlo?

    odio i trofei e compagnia bella

  5. #685
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    posso dirlo?

    odio i trofei e compagnia bella
    qua la mano!!

  6. #686
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    posso dirlo?

    odio i trofei e compagnia bella
    Perchè odiarli? Sono utili a chi interessa, non influiscono chi non è interessato.

    ODIARLI implica che attivamente ti danno fastidio

  7. #687
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio


    Bellissima! capolavoro!

    Akrilico... io coi trofei mi ero solo intrippato per un periodo su 360 perchè ogni gioco aveva un punteggio chiaro da 0 a 1000 e quindi mi faceva sentire come se non avessi sfruttato il gioco se lo mollavo a 300 punti su 1000... quindi un po' mi impegnavo per portarli almeno a 500, visto che non gioco online e solitamente il punteggio era suddiviso 500 sul single e 500 sul multi.

    Per fortuna che con il PSN e quei cacchio di coppette bronzo, oro etc. non ci si capisca tanto e non sia immediato fare la percentuale di completamento.
    Stessa cosa io, su Xbox mi faceva anche a me sentire di avere sfruttato di più un gioco ( anche poco gradito) qua su ps...bua oddio si esiste la percentuale ma non sempre la ritengo veritiera...io non ho nessun platino per ora....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #688
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ...io non ho nessun platino per ora....
    Qua la mano fratello incontaminato!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #689
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Perchè odiarli? Sono utili a chi interessa, non influiscono chi non è interessato.

    ODIARLI implica che attivamente ti danno fastidio
    sì mi danno oggettivamente fastidio, li trovo inutiliper quanto è vero che quasi totalità dei casi siano ininfluenti a chi non interessano, ma è il concetto di base che fatico a tollerare a meno di alcuni casi specifici, che nonostante trovi sensati, continuo ad ignorarli bellamente.

  10. #690
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma quello è una cosa, mi è già successo, ma ripassando tutte le persone ci si arriva, qui invece ho interagito con qualsiasi cosa 1000 volte ma niente



    cmq sono quasi alla fine, sono tornato a el midollo e sono bloccato col macina cosa con dentro un braccio e devo trovare un'arma, ma non c'è più niente da fare....ho fatto mille salvataggi, ma l'ultimo l'ho sovrascritto come un cretino così l'ultimo salvataggio è parecchio indietro
    Ma va, c'è sicuro qualcosa che non hai provato

  11. #691
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sì mi danno oggettivamente fastidio, li trovo inutiliper quanto è vero che quasi totalità dei casi siano ininfluenti a chi non interessano, ma è il concetto di base che fatico a tollerare a meno di alcuni casi specifici, che nonostante trovi sensati, continuo ad ignorarli bellamente.
    Si, i punteggi nei giochi ci sono sempre stati, fin dagli albori. tuttavia, ora che ci penso li ho sempre ignorati, mi è sempre interessato l'andare avanti, raggiungere nuovi livelli etc.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #692
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    La verità è che una volta era più probabile ottenere dei "premi" tipo costumi alternativi, artwork nascosti, etc... ad oggi l'unica cosa è un "tin" sonoro e una scheda da mostrare al mondo... i premi ce li vendono coi DLC...

    Io non sono contro i trofei, ma sicuramente li trovo troppo invasivi nell'esperienza di gioco a volte... anche per la questione sblocco, talvolta il "tin" arriva in momenti del tutto inappropriati...

  13. #693
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma va, c'è sicuro qualcosa che non hai provato
    si alla fine dovevo raccogliere un'oggetto usando un tasto completamente diverso da quello usato fino a quel momento per raccogliere oggetti....ma vaffa

  14. #694
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    personalmente ho iniziato parecchio tempo fa (prima delle generazione psx, per dire) a voler spolpare il 100% dei giochi, vedere tutto quello che c'era da vedere, provare tutti i finali e roba simile
    forse il primo gioco per il quale ho mostrato questo genere di interesse è stato fate of atlantis, con i suoi 3 bivi. ma in realtà anche monkey 2 con i suoi 2 livelli di dificoltà, giocati entrambi (prima il più difficile, per godermi il gioco, poi il più facile, per vedere la differenza)
    poi c'è stato anche final fantasy 8, che purtroppo non ho finito. lì ho voluto prima di arrivare al boss finale, beccare tutti i gf (e difatti m'ero bloccato ad un'omega weapon), fare le varie quest secondarie, e così via
    altro gioco che ho voluto fortemente completare al 100% è stato kingdom hearts
    di mezzo ce ne sono stati altri (ero appassionato di rpg e volevo esplorare tutto)

    i trofei per me sono la naturale evoluzione di questo concetto

  15. #695
    Doom
    Guest

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sì mi danno oggettivamente fastidio, li trovo inutiliper quanto è vero che quasi totalità dei casi siano ininfluenti a chi non interessano, ma è il concetto di base che fatico a tollerare a meno di alcuni casi specifici, che nonostante trovi sensati, continuo ad ignorarli bellamente.
    Il concetto di base consiste nel porre una sfida nella sfida, portando il gioco a un livello superiore dalla mera corsa che intercorre fra il press start e i titoli di coda. Ma il fatto che possano dare oggettivamente (?!) fastidio - nel 2016 - è cosa inconcepibile se non persino puerile o biasimevole; come sostieni tu stesso non intaccano in alcun modo l'esperienza di gioco, semmai la arricchiscono e completano in ogni sua parte. Sono un surplus, un incentivo a raggiungere determinati obiettivi (talvolta rasentando la provocazione o l'inside-joke). Una prova di pazienza, oltre che di abilità e capacità, ma si tratta di un innegabile compromesso veicolato dalla bravura degli sviluppatori - li scelgono loro, eh.. - nel collocarli e integrarli all'interno della struttura di gameplay. Nel mio caso la filosofia del trofeo ha fatto riscoprire quella scintilla di agonismo riposto in ogni singolo titolo, il ritorno alla sensazione di averlo vissuto pienamente dopo avere passato l'intera generazione 360/PS3 a macinare insensatamente un gioco dietro l'altro. Evidentemente non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto quando si rivelano autentiche panacee contro la noia videoludica. Chi non è interessato a cogliere questa opportunità può ignorare e passare oltre, nessuno perde nulla e tutti hanno qualcosa da guadagnare (tempo e tranquillità gli uni, skill e soddisfazioni gli altri). Verrebbe anzi da chiedersi se certo astio nei confronti del completismo non sia dovuto al fatto che la formula platino/1000g smaschera pubblicamente molta indole casual (legittima, sia chiaro.. soprattutto se hai famiglia e occupi il videogioco nei piccoli ritagli di tempo) spacciata per hardcore gaming..

  16. #696
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    con tutti sti topic non ci capisco più nulla, ma se devo chiedere un consiglio se prendere o meno un gioco dove lo chiedo?


    intanto metto qui, CALL OF DUTY, advance varffffouvereehh a €15 SI-NO-NON RISPONDE?

  17. #697
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    con tutti sti topic non ci capisco più nulla, ma se devo chiedere un consiglio se prendere o meno un gioco dove lo chiedo?


    intanto metto qui, CALL OF DUTY, advance varffffouvereehh a €15 SI-NO-NON RISPONDE?
    Il multiplayer è pessimo. Si muore ogni 4 secondi di media e è tutto incentrato sull'ammazza il primo che incontri poi vedi se è un amico. Anzi ammazza anche quello se puoi.

    Il singolo ha una campagna carina per storia e grafica, ma finita quella non ti rimane nulla da fare.
    Secondo me è meglio spendere 30 euro direttamente su black ops 3 (si trova a 40 euro nuovo, forse meno), che 15 euro su aw.
    Bo3 ha campagna in singolo di circa 10/12 ore al primo giro con arene con diverse scelte di attacco, crescita e sblocco di armi e bonus, campagna zombie in singolo mitica con gadget e bonus e campagna mista che mescola la campagna in singolo con la campagna zombie rivoltando la storia e il gameplay. Tutto questo giocabile in singolo e in multi cooperativo fino a 4 giocatori.
    Sono almeno 30/35 ore di gioco assicurato.

    Bo3 è il miglior call of duty dai tempi del primo black ops.

    Ah e figata ultima: tutte le modalità sono giocabili in split screen locale (si fa in 6-8 ore a difficile).
    Ultima modifica di Harry_Lime; 04-02-16 alle 12:32
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #698
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Concordo con Harry. BO III non l'ho giocato ma sulla carta pare molto più ricco di contenuti single. AW lo finisci in 5-6 ore senza mai na gioia (cit.). Storia banalissima, scriptata, guizzi di gamplay non pervenuti e cmq sempre incanalati in una struttura su binari. Fantastico che ti sblocchino le abilità che puoi utilizzare in base alla missione cioè decidono loro cosa puoi usare e cosa no... il rampino adesso te lo do, adesso no, tutto in funzione del gameplay su binari che vai ad affrontare.. scandaloso Tutto il resto è online coop o competitivo e tipo la modalità exo zombie è da sbloccare con season pass. Io l'ho scroccato a mio fratello ma proporre una cosa così a prezzo pieno è da denuncia. A meno che uno non sia invasato con il multiplayer di COD, ma lì non metto becco.
    Ultima modifica di ilVlad; 04-02-16 alle 12:54

  19. #699

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    I videogiochi sono come il sesso. E una bella sessione fatta come si deve non implica il dover fare tutte le posizioni del kamasutra dalla prima all'ultima.

    Anche io ho avuto in passato il desiderio di completare al 100% qualche gioco (mi riferisco all'era pre-achievement, quella a cui sono arrivato) ma era più per una questione di interesse particolare verso un gioco e voglia di non perdermene neanche una goccia più che una mania di "sapere di aver fatto tutto". Il confine è sottile, lo so.
    Credo che chi si schiera apertamente contro i trofei non apprezzi che un'esperienza (il gioco) si riduca ad un semplice trofeo, o almeno questo è quello che ho sempre percepito in discussioni simili.

  20. #700
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Concordo con Harry. BO III non l'ho giocato ma sulla carta pare molto più ricco di contenuti single. AW lo finisci in 5-6 ore senza mai na gioia (cit.). Storia banalissima, scriptata, guizzi di gamplay non pervenuti e cmq sempre incanalati in una struttura su binari. Tutto il resto è online coop o competitivo e tipo la modalità exo zombie è da sbloccare con season pass. Io l'ho scroccato a mio fratello ma proporre una cosa così a prezzo pieno è da denuncia. A meno che uno non sia invasato con il multiplayer di COD, ma lì non metto becco.
    Io con Bo3 mi diverto ancora parecchio. E' uno di quei giochi che quando viene un amico mi faccio in coop locale divertendomi e il cooperativo online ogni tanto se trovo le persone giuste, lo faccio volentieri ancora adesso.
    Cx, considera che per sbloccare tutte le abilità servono almeno due giri e a difficoltà realistico al primo giro senza abilità non riesci a proseguire. Per me è un must have di quest'anno seppure bistrattato da tanti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su