Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania! - Pagina 37

Pagina 37 di 199 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 3966

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

  1. #721
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    vediamo un pò

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Il concetto di base consiste nel porre una sfida nella sfida, portando il gioco a un livello superiore dalla mera corsa che intercorre fra il press start e i titoli di coda.
    peccato che il 70% dei trofei/achievement (in seguito t/a) in media non ponga nessuna sfida, ma si sbloccano automaticamente seguendo la base del gioco minima necessaria per portarlo a termine e quindi anche non ci fossero sarebbero irrilevanti, ma li devono inserire solo perchè ormai si fa così e/o è richiesto per un tipo di gioco triplaA piuttosto che arcade avere un tot di t/a di default

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che possano dare oggettivamente (?!) fastidio - nel 2016 - è cosa inconcepibile se non persino puerile o biasimevole; .
    è semplicemente soggettivo, al massimo è puerile attaccarsi alla necessità di avere t/a per dover arrivare a sfruttare il gioco nella sua interezza, i vecchi game score (che avevano un senso e/o hanno un senso anche oggi solo per certe meccaniche specifiche) erano più digintosi e sicuramente sono dignitosi i t/a che rispecchiano questa logica

    biasimevole ahhahahaha, credo di non aver sentito una affermazion epiù ridicola di questa, ahha biasimevole, guarda veramente io mi punirei con la pena capitale visto che mi infastidiscono i t/a
    sei uno spasso

    ah no scusa non lo sei


    è biasimevole difendere a tutti i costi qualcosa che è difendibile solo in parte tanto che:

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    come sostieni tu stesso non intaccano in alcun modo l'esperienza di gioco, semmai la arricchiscono e completano in ogni sua parte. Sono un surplus, un incentivo a raggiungere determinati obiettivi (talvolta rasentando la provocazione o l'inside-joke). Una prova di pazienza, oltre che di abilità e capacità, ma si tratta di un innegabile compromesso veicolato dalla bravura degli sviluppatori - li scelgono loro, eh.. - nel collocarli e integrarli all'interno della struttura di gameplay.
    se tu avessi lettocosa che evidentemente hai fatto solo molto superficialmente ho detto che salvo alcuni t/a, e specifico salvo quelli in cui si nota uno studio attento degli sviluppatori sia per integrarli correttamente e/o quelli che rispecchiano la logica dei vecchi game score, ma sono molto pochi, ogni gioco vado a spulciarmeli proprio nella speranza di trovare t/a significativi, ma sono sempre molto pochi, la maggior parte sono autocompletanti e quindi inutili (poi oh per carità magari nei giochi che gioco io, probabilmente in quelli che giochi tu non è così, può essere, ma no scusa per te sono tutti magnifici i t/a, senza possibilità di critica alcuna


    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Nel mio caso la filosofia del trofeo ha fatto riscoprire quella scintilla di agonismo riposto in ogni singolo titolo, il ritorno alla sensazione di averlo vissuto pienamente dopo avere passato l'intera generazione 360/PS3 a macinare insensatamente un gioco dietro l'altro. Evidentemente non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto quando si rivelano autentiche panacee contro la noia videoludica. Chi non è interessato a cogliere questa opportunità può ignorare e passare oltre, nessuno perde nulla e tutti hanno qualcosa da guadagnare (tempo e tranquillità gli uni, skill e soddisfazioni gli altri).
    guarda che a diventare come Gemant fai ancora in tempo, però occhio, poi non lamentarti se ti evitano tutti


    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Verrebbe anzi da chiedersi se certo astio nei confronti del completismo non sia dovuto al fatto che la formula platino/1000g smaschera pubblicamente molta indole casual (legittima, sia chiaro.. soprattutto se hai famiglia e occupi il videogioco nei piccoli ritagli di tempo) spacciata per hardcore gaming..
    non avere il tempo che si desidera da dedicare ai viggì non è sinonimo di casual gaming, così giusto così, vedo che ti sfugge il concetto, il casual gamer è uno che può dedicare anche 8 ore al giorno ai viggì ma lo fa con superficialità, così come è casual gamer quello che gioca se gli capita la chance, ma non ne fa una malattia

    in ogni caso, nel mio caso, semplicemente se tolgo gli achievement auto completanti e tolgo quelli che ritengo banalmente stupidi, non mi rimane molto, poi oh io stimo Akrilico che completa tutto, semplicemente a me infastidiscono quando sono banali e stupidi (la maggior parte), ma non ho mai scritto a nessuno sviluppatore nè ho pregato mai nessun dio dei viggì per far sì che questa maledetta piaga dei t/a finisca

    mamma che wot non ho voglia di rileggere per errori di grafia e/o grammatica

  2. #722
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Intanto nella mia nerd caverna.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #723
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Ma non è Raj quello che sta sempre seduto per terra?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #724
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Akilico a proposito hai visto che ci sono anche i trofei per il retrogaming?

  5. #725
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma non è Raj quello che sta sempre seduto per terra?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Delle volte anche Wolowitz..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  6. #726
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Akilico a proposito hai visto che ci sono anche i trofei per il retrogaming?
    certo!
    ho lì in attesa il primo sonic e wonderboy 3
    mi son fatto quasi il 100% di streets of rage 2 (mi mancavano giusto quelli online, perchè ingiocabile)
    poi xmen, final fight, superfrog, alien breed...
    poi ci sarebbe capcom arcade cabinet, ma i giochi sono tutti un po' costosetti per i miei gusti
    soprattutto considerando che li ho già doppi o tripli tra le varie capcom collection su psxm psp e ps2

    cmq io in realtà non completo tutto tutto
    cerco di farlo per giochi per i quali ci tengo e mi piacciono
    la maggior parte delle volte tendo a prendere il più possibile dei trofei. raramente mi faccio 2 run per quelli legati ai livelli di difficoltà, e per quelli legati ai collezionabili, se sono troppi o troppo nascosti (tipo i frammenti del primo infamous o le piume degli assassin's creed o i globi di enslaved) non mi metto a girare per ore per il gioco o ricaricare livelli e guardare guide/mappe
    più che altro mi capita di giocare appunto a roba che normalmente non giocherei. bella o brutta che sia

  7. #727
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    certo!
    ho lì in attesa il primo sonic e wonderboy 3
    mi son fatto quasi il 100% di streets of rage 2 (mi mancavano giusto quelli online, perchè ingiocabile)
    poi xmen, final fight, superfrog, alien breed...
    poi ci sarebbe capcom arcade cabinet, ma i giochi sono tutti un po' costosetti per i miei gusti
    soprattutto considerando che li ho già doppi o tripli tra le varie capcom collection su psxm psp e ps2

    cmq io in realtà non completo tutto tutto
    cerco di farlo per giochi per i quali ci tengo e mi piacciono
    la maggior parte delle volte tendo a prendere il più possibile dei trofei. raramente mi faccio 2 run per quelli legati ai livelli di difficoltà, e per quelli legati ai collezionabili, se sono troppi o troppo nascosti (tipo i frammenti del primo infamous o le piume degli assassin's creed o i globi di enslaved) non mi metto a girare per ore per il gioco o ricaricare livelli e guardare guide/mappe
    più che altro mi capita di giocare appunto a roba che normalmente non giocherei. bella o brutta che sia
    Ma intendi la megadrive collection che si scarica su PSN?
    Comunque posso aiutarti con Streets of Rage 2
    Sto ancora cercando qualcuno che mi aiuti per i trofei online di Golden Axe comunque...i server sono sempre vuoti

    Dei vecchi giochi Capcom cosa é che é disponibile?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #728
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Intanto nella mia nerd caverna.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    bellissimo

  9. #729
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma intendi la megadrive collection che si scarica su PSN?
    Comunque posso aiutarti con Streets of Rage 2
    Sto ancora cercando qualcuno che mi aiuti per i trofei online di Golden Axe comunque...i server sono sempre vuoti

    Dei vecchi giochi Capcom cosa é che é disponibile?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ma più che altro streets of rage laggava di brutto
    sonic e monster lair li presi in offerta tempo fa, prima che venissero raccolti nella collection (almeno credo )
    golden axe vedo ora, se nn costa tanto...
    della roba capcom c'è un po' tutto
    dai ghost's n goblins ai vari 1942, son son, xevious, gun smoke, i primi street fighters... quella roba lì

  10. #730
    Doom
    Guest

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    vediamo un pò

    peccato che il 70% dei trofei/achievement (in seguito t/a) in media non ponga nessuna sfida, ma si sbloccano automaticamente seguendo la base del gioco minima necessaria per portarlo a termine e quindi anche non ci fossero sarebbero irrilevanti, ma li devono inserire solo perchè ormai si fa così e/o è richiesto per un tipo di gioco triplaA piuttosto che arcade avere un tot di t/a di default


    è semplicemente soggettivo, al massimo è puerile attaccarsi alla necessità di avere t/a per dover arrivare a sfruttare il gioco nella sua interezza, i vecchi game score (che avevano un senso e/o hanno un senso anche oggi solo per certe meccaniche specifiche) erano più digintosi e sicuramente sono dignitosi i t/a che rispecchiano questa logica

    biasimevole ahhahahaha, credo di non aver sentito una affermazion epiù ridicola di questa, ahha biasimevole, guarda veramente io mi punirei con la pena capitale visto che mi infastidiscono i t/a
    sei uno spasso

    ah no scusa non lo sei


    è biasimevole difendere a tutti i costi qualcosa che è difendibile solo in parte tanto che:

    se tu avessi lettocosa che evidentemente hai fatto solo molto superficialmente ho detto che salvo alcuni t/a, e specifico salvo quelli in cui si nota uno studio attento degli sviluppatori sia per integrarli correttamente e/o quelli che rispecchiano la logica dei vecchi game score, ma sono molto pochi, ogni gioco vado a spulciarmeli proprio nella speranza di trovare t/a significativi, ma sono sempre molto pochi, la maggior parte sono autocompletanti e quindi inutili (poi oh per carità magari nei giochi che gioco io, probabilmente in quelli che giochi tu non è così, può essere, ma no scusa per te sono tutti magnifici i t/a, senza possibilità di critica alcuna


    guarda che a diventare come Gemant fai ancora in tempo, però occhio, poi non lamentarti se ti evitano tutti


    non avere il tempo che si desidera da dedicare ai viggì non è sinonimo di casual gaming, così giusto così, vedo che ti sfugge il concetto, il casual gamer è uno che può dedicare anche 8 ore al giorno ai viggì ma lo fa con superficialità, così come è casual gamer quello che gioca se gli capita la chance, ma non ne fa una malattia

    in ogni caso, nel mio caso, semplicemente se tolgo gli achievement auto completanti e tolgo quelli che ritengo banalmente stupidi, non mi rimane molto, poi oh io stimo Akrilico che completa tutto, semplicemente a me infastidiscono quando sono banali e stupidi (la maggior parte), ma non ho mai scritto a nessuno sviluppatore nè ho pregato mai nessun dio dei viggì per far sì che questa maledetta piaga dei t/a finisca

    mamma che wot non ho voglia di rileggere per errori di grafia e/o grammatica
    Irrilevanti gli story-related, perchè? Basta vedere le medie dei singoli giochi nei portali dedicati per constatare la progressiva perdita di utenza dovuta a cali di interesse o aumento di difficoltà. In realtà sono pochi quelli che finiscono i giochi, facendo qualche esempio prendendo psnprofiles come base statistica: Alien: Isolation lo ha finito il 30,57% dei suoi possessori, Dragon Quest Heroes il 30,03%, Metal Gear Solid V il 36,86% e Bloodborne il 32,95%.. Sacrosanto quindi porre un riconoscimento di progressione, del resto mi sembrerebbe proprio il minimo. Che poi occupino il 70% della totalità di trofei lo sostieni tu ma fatte poche eccezioni come i giochi narrativi tipo i Telltale (100% story-related per ovvi motivi) solitamente ci si attiene attorno ad un 30-35%.
    Sostieni che sia puerile "attaccarsi" ai trofei per giustificare il completismo ma qui nessuno si attacca a nulla, semmai si sfrutta l'opportunità fornita dagli sviluppatori - ricordo che gli obiettivi sono stabiliti da loro - per cogliere determinate sfide, dando al gioco una ulteriore profondità. I trofei - o meglio ciò che comporta il loro ottenimento - rappresentano una parte del gioco che può essere ignorata o meno ma bisogna finirla col ritenerli estranei al gioco stesso. La logica riposta nel game score (superare i record nostri o di altri ed esibire la propria vittoria) è solo per certi versi affine e citandoli si rischia di fraintendere il discorso. Ogni trofeo è uno step preciso e dichiarato, la chiusura di un cerchio. Non dico che ogni obiettivo sia sensato, al contrario. Se tu avessi lettocosa che evidentemente hai fatto solo molto superficialmente (cit.) ho puntualizzato come talvolta siano associabili alla provocazione fino a sfociare nelle prove di pazienza, ma come detto si tratta di un compromesso che cambia radicalmente da gioco a gioco e da sviluppatore a sviluppatore; aggrapparsi a quello per sminuire un concetto è indice della tua mancanza di argomenti. Personalmente li critico spesso, da sempre. E quelli più criticabili si rivelano spesso i più gratificanti, una volta ottenuti. Soprassediamo sul resto; io non sarò divertente ma tu hai dimostrato di essere molto infantile.

  11. #731
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Intanto nella mia nerd caverna.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    bellissimo *-*

  12. #732
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da ;85537
    non credo proprio e comunque deve cambiare nick, l'unico doom sono io qui

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda un nick vale l'altro, se uso Doom è perchè molti mi associano ad esso nonostante la parentesi Seblon (da questa sorta di ritorno alle origini anche la scelta dell'avatar utilizzato nei primi duemila). La presenza di altri "doom" è sempre stata data per ovvia e non mi ha mai infastidito, soprattutto se sono soliti esprimersi in smiley e monosillabi. La differenza, come per qualsiasi altra cosa, è fatta non dal nome ma dai contenuti.


    .
    Mi fa piacere che, per te, scrivere 'contenuti' su un forum di videogiochi sia una così importante da farne addirittura un vanto o un punto centrale della propria esistenza



    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

  13. #733
    Doom
    Guest

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che, per te, scrivere 'contenuti' su un forum di videogiochi sia una così importante da farne addirittura un vanto o un punto centrale della propria esistenza
    Trollata di scarso livello ma a parte questo.. siccome siamo su un forum di videogiochi dobbiamo esclusivamente esprimerci con smiley e commenti idioti? Hai decisamente una bassa considerazione di te stesso.

  14. #734
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Bravo Doom buono! diglielo al doom bifolco!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #735
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    e come Army of Darkness quando si scontrano Ash e Ash cattivo?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #736
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Quanti post prolissi e forbiti per un loco di ludica discussione. Parmi essere in un giron Dantesco di B serie.

  17. #737
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    cmq io preferisco il doom del lato oscuro

  18. #738
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    pensa te
    tra il lusco ed il brusco è arrivato pure il pottinus

    era ora!!!

  19. #739
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Sono come l'herpes, arriva quando meno te lo aspetti

  20. #740
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Il Circolino di Consolemania!

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Irrilevanti gli story-related, perchè? Basta vedere le medie dei singoli giochi nei portali dedicati per constatare la progressiva perdita di utenza dovuta a cali di interesse o aumento di difficoltà. In realtà sono pochi quelli che finiscono i giochi, facendo qualche esempio prendendo psnprofiles come base statistica: Alien: Isolation lo ha finito il 30,57% dei suoi possessori, Dragon Quest Heroes il 30,03%, Metal Gear Solid V il 36,86% e Bloodborne il 32,95%.. Sacrosanto quindi porre un riconoscimento di progressione, del resto mi sembrerebbe proprio il minimo. Che poi occupino il 70% della totalità di trofei lo sostieni tu ma fatte poche eccezioni come i giochi narrativi tipo i Telltale (100% story-related per ovvi motivi) solitamente ci si attiene attorno ad un 30-35%.
    Sostieni che sia puerile "attaccarsi" ai trofei per giustificare il completismo ma qui nessuno si attacca a nulla, semmai si sfrutta l'opportunità fornita dagli sviluppatori - ricordo che gli obiettivi sono stabiliti da loro - per cogliere determinate sfide, dando al gioco una ulteriore profondità. I trofei - o meglio ciò che comporta il loro ottenimento - rappresentano una parte del gioco che può essere ignorata o meno ma bisogna finirla col ritenerli estranei al gioco stesso. La logica riposta nel game score (superare i record nostri o di altri ed esibire la propria vittoria) è solo per certi versi affine e citandoli si rischia di fraintendere il discorso. Ogni trofeo è uno step preciso e dichiarato, la chiusura di un cerchio. Non dico che ogni obiettivo sia sensato, al contrario. Se tu avessi lettocosa che evidentemente hai fatto solo molto superficialmente (cit.) ho puntualizzato come talvolta siano associabili alla provocazione fino a sfociare nelle prove di pazienza, ma come detto si tratta di un compromesso che cambia radicalmente da gioco a gioco e da sviluppatore a sviluppatore; aggrapparsi a quello per sminuire un concetto è indice della tua mancanza di argomenti. Personalmente li critico spesso, da sempre. E quelli più criticabili si rivelano spesso i più gratificanti, una volta ottenuti. Soprassediamo sul resto; io non sarò divertente ma tu hai dimostrato di essere molto infantile.
    infantile è pretendere di avere ragione (ovvero quello che fai tu) su un argomento che non può essere che puramente soggettivo, stiamo parlando di videogiochi mica di matematica ed infantile è il non accettare l'opinione soggettiva di un'altra persona, senza contare che è infantile usare parole altrui per cercare (inultilmente) di bullarsi, come fai tu atteggiandosi ad essere razionali pacati e superiori, infantile è cercare come stai facendo di avere a tutti i costi l'ultima parola (infatti scommetto che non avrai la maturità di chiudere senza appellarti a qualche "brillante" spunto di argomentazione")

    Accetta che esistano persono che la pensano diversamente da te e fattene una ragione, io ho solo esposto il mio pensiero per quel che mi riguarda, mai detto che sia "la verità" e mai cercato di farti cambiare idea quindi non mi servono argomenti, tu vuoi far passare che la tua è la verità assoluta, peccato che in queste cose la verità e l'oggettività è praticamente inesistente, ripeto parliamo di videogiochi, non di scienza

    poi se ti piace essere pedante e noioso fai pure, ma non ti stupire che preferiscano quel bifolco del Doom (l'altro insomma, non tu )

    buona noia

    bye bye


    edit: cmq interessante l'analisi sui numeri (dico sul serio)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Quanti post prolissi e forbiti per un loco di ludica discussione. Parmi essere in un giron Dantesco di B serie.
    ti manca Andro, capisco

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    e come Army of Darkness quando si scontrano Ash e Ash cattivo?
    solo che qua abbiamo uno divertente ed uno noioso
    Ultima modifica di GauL2077; 05-02-16 alle 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su