Mirror's Edge Catalyst [Multi] Mirror's Edge Catalyst

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Mirror's Edge Catalyst

  1. #1
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Mirror's Edge Catalyst



    Passato in sordina per diversi mesi, il gioco si presenta come una ripartenza in un ambiente aperto, del gioco originale sempre prodotto da Electronic Arts.
    Sviluppato sull'attuale il Frostbite engine 3, uscirà il 24 maggio.

    Qui il nuovo video montato con cutscene della campagna principale.



    Qui il link alla new di the games machine (che se qualcuno non se ne fosse accorto, ha aperto il sito ufficiale completo di news).
    http://www.thegamesmachine.it/news/3...edge-catalyst/

    Prima che qualcuno dica: eh ma quella non è la grafica del gioco, devo deluderlo in quanto provato per quasi mezz'ora alla gamesweek su una postazione pc e pad alla mano e confermo che le cutscene sono ingame.
    Il gioco normale presentava una minore profondità visiva e una aliasing più visibile ma graficamente rimane magnifico.
    La storia per quel che ho provato, sembra reggere e indurti a continuare. Forse diventa fin troppo automatico l'aggancio su pareti e superfici durante il parkour ma la sensazione di realismo che dà la prima persona in questo gioco, sono le stesse che si sono provate nel gioco originale, forse di più.
    Tenetelo d'occhio perchè nel mio caso è day one assicurato (già prenotato da unieuro a 49.90 con 3 mesi di plus inclusi).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Qui potete iscrivervi alla closed beta:

    http://www.mirrorsedge.com/news/anno...st-closed-beta
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    lo tengo d'occhio e magari provo pure ad iscrivermi alla beta.
    certo è che anche maggio non si prospetta male con mirror's edge,doom e homefront.
    Ultima modifica di Blade Runner; 05-02-16 alle 00:29

  4. #4
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.916

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    il gioco più terrificante mai concepito, nemmeno tutti i RE, SH, DC, SOULS e BARBIE messi insieme mi farebbero cagare sotto come questo




    cmq non ho ancora ben capito se questo è un remake/remastered del primo oppure è un prequel/sequel?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    lo tengo d'occhio e magari provo pure ad iscrivermi alla beta.
    certo è che anche maggio non si prospetta male con mirror's edge,doom.
    Shitcut


    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Mai capito tutto l'entusiasmo per ME... giocato recentemente su PC dopo vari tentativi e conseguenti abbandoni... cioè boh, simpatico, per carità originale l'idea di giocare in prima persona un titolo con tale dinamicità, ma poi?

    Cioè lo vedo quasi più interessante ora che si prospetta l'arrivo della VR, e lì sì che potrebbe dire la sua come concept. (anche se non mi risulta abbiano piani a riguardo)

  7. #7
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il gioco più terrificante mai concepito, nemmeno tutti i RE, SH, DC, SOULS e BARBIE messi insieme mi farebbero cagare sotto come questo




    cmq non ho ancora ben capito se questo è un remake/remastered del primo oppure è un prequel/sequel?
    In che senso cacare sotto?

    Comunque non è nessuno di quelli scritti da te. E' un Reboot. Cioè, si riparte da zero, mantenendo una somiglianza col mondo originale. Ma è tutto nuovo. Storia allargata, personaggi, tutto.

    Questo tra l'altro è un open world (non immenso da quel che ho visto).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #8
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.916

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In che senso cacare sotto?

    .

    perché ho il terrore delle altezze, quello che voi profani chiamate "soffrire di vertigini" , quindi per me un gioco simile è HORROR PURO

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Mai capito tutto l'entusiasmo per ME... giocato recentemente su PC dopo vari tentativi e conseguenti abbandoni... cioè boh, simpatico, per carità originale l'idea di giocare in prima persona un titolo con tale dinamicità, ma poi?

    Cioè lo vedo quasi più interessante ora che si prospetta l'arrivo della VR, e lì sì che potrebbe dire la sua come concept. (anche se non mi risulta abbiano piani a riguardo)
    per me invece è il primo mirror's quindi è tutto nuovo.sono curioso di scoprire la componente parkour.

  10. #10
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    perché ho il terrore delle altezze, quello che voi profani chiamate "soffrire di vertigini" , quindi per me un gioco simile è HORROR PURO
    Io ho paura di affacciarmi dal balcone del 3o piano.

  11. #11
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.916

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io ho paura di affacciarmi dal balcone del 3o piano.
    solo affacciarti? io manco ci salgo sul balcone mi cago addosso solo a salire in piedi sul tavolo potete immaginare come possa sentirmi a giocare a titoli simili

  12. #12
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    58

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Un reboot di un gioco che ha solo 1 episodio? Genius asd
    Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.

  13. #13
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Reboot? Ah si?

  14. #14
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Un reboot di un gioco che ha solo 1 episodio? Genius asd
    Preferisco sapere che ripartono da zero con un gioco che seppur con molto potenziale non ha avuto seguiti causa scarso successo, che trovarmi di fronte ad un nuovo reboot dopo 3 o più seguiti più o meno che si sono giocati tutti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #15
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    58

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Contento te, io l'ho finito e il tiepido successo a parer mio era giustificato.

    Speriamo abbiano imparato la lezione altrimenti non verserò lacrime asd
    Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.

  16. #16
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Si, diciamo che per il pubblico non è stata "buona la prima" ma ci vogliono riprovare.

    A me il primo piacque parecchio. avevo paura del motion sickness ma alla fine è andato via liscio come l'olio. mi ha proprio divertito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #17
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Questo thread non viene aggiornato da un pò ed è un peccato perchè il gioco merita.

    video diario su storia e personaggio:
    Il gioco in pratica non è un reboot come avevano detto, ma apprendiamo che è un seguito vero e proprio, ripartendo da quando Faith finisce la detenzione dopo l'arresto alla fine del primo capitolo.



    Faccio solo notare che quello che vedete sono filmati in game presenti nel gioco. Quella è la qualità effettiva (provato alla games week diversi passaggi del video).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #18

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Spettacolo. Resta nella top 5 dei giochi che attendo con più sincera curiosità e MARAVIGLIA.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #19
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Si, bellissimo il filmato. lo attendo pure io con ansia. però non credo di prenderlo al day1. (a meno che non si trovino delle offerte buonissime per i preorder. magari anche per PC.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #20
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, bellissimo il filmato. lo attendo pure io con ansia. però non credo di prenderlo al day1
    anche io

    anche perché non prendo al d1 dai primi tempi della PS2, ed evito i preorder.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su