Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 26

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #501
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Cioè? Dici 1vs1 stagione?

    Deus ex permettendo si comunque
    Yes, quando ti vedo online ti scrivo allora.

  2. #502
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Fifa 17

    Ho trovato un portiere primavera che a 15 anni e mezzo ha 73 do stat e potenziale 96 donnarumma entro un anno lo faccio partire

    MERCATO DEL MILAN


  3. #503
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Io sto portando avanti la carriera con il mio Pescara. Settaggi sliders trovati su un forum (poi se volete ve lo linko) aggiornati molto spesso. Tempo di gioco 10 minuti, difficoltà leggenda, mix di semi e automatico fra i comandi (spero presto di passare al manuale, ma non ne sono ancora capace).
    Metto qualche osservazione sparsa: dal punto di vista del gameplay mi sto diverticchiando, specie grazie al fatto di avere una squadra molto più debole, le sliders aiutano tanto anche se non eliminano quella sensazione che quando devi perdere....perdi. Non mi piace che, spesso, il Santon di turno parta palla al piede dalla difesa scartando ora tre, ora quattro dei miei e arrivando sempre alla conclusione o quantomeno al cross. Non mi piace che tutti gli avversari sembrino avere lo stesso approccio alla gara, la stessa tattica, ma vabbè, come dicevo è un po' attenuata la cosa dal fatto che essendo io più scarso tutti provino a fare la partita, specie le big e le medie.
    Poi non capisco perchè la mia punta centrale (4-3-3 spinto il mio) non resti mai a fare quello che deve fare, ovvero raccogliere i cross e cercare il goal. Nonostante io abbia dapprima messo "fai salire la squadra" e "rimani centrale", per poi lasciare quelle di default, e nonostante io abbia impostato il gioco sulle fasce facendo sovrapporre sempre i terzini e messo un numero molto alto alla voce "cross" nelle tattiche, chiunque metto a giocare centrale sistematicamente non è mai dove dovrebbe essere...o viene fuori, o taglia alle spalle dell'ala, o fa movimenti incontro, insomma non riesco mai a fargli capire di stare nel cazzo di centro dell'area a prendere i cross o al massimo giocare di sponda...

    Poi qualche osservazione sul mercato. Mi sembra un pelino irrealistico, ma fortunatamente non del tutto campato in aria...Mi sembra solo troppo facile fare plusvalenze, troppo facile pescare giovani che a 16 anni sono già un mix tra Kakà e Batistuta, troppo facile far crescere un calciatore quando lo si allena sistematicamente e troppo facile ottenere certi tipi di prestiti con riscatto che non sono inverosimili come nomi (non è che mi prestano de bruyne), ma economicamente dovrebbero richiedere più garanzie...ma mi rendo conto che quest'ultimo punto tende ad una simulazione più marcata che Fifa naturalmente non può essere...

    Ad ogni modo al primo anno, naturalmente, dovevamo friggere il pesce con l'acqua, quindi ho puntato ad agosto tutto su una punta che mancava ed ho preso Pavoletti per 6 milioni e mezzo e l'ho messo li a cercare di buttarla dentro, Sensi e Mandragora in prestito con riscatto a 8 milioni il primo e a 1 e mezzo il secondo. Riesco ad ottenere ciò che volevo ovvero la tanto amata plusvalenza già a gennaio, quando dopo 7 goal e 5 assist lo cedo all'Everton a 11 milioni., restando con Bahebeck e Manaj ma fottesega, posso scatenarmi e quindi nel calciomercato invernale prendo Saponara, Barba e Lasagna a parametro zero per l'anno successivo (Campagnaro, Memushaj ci avrebbero lasciati), Boye in prestito dal torino per due anni senza riscatto, Emre Mor dal Dortmund con riscatto a 3, Calabria dal Milan con riscatto fissato a 5 e Rotariu lo acquisto per 2 milioni e mezzo dalla Steaua Bucarest. Il girone di ritorno è entusiasmante, con Boye che non ne butta dentro una manco per sbaglio ma con un Caprari sugli scudi che in un anno ( e senza allenamento) da 73 sale a 76, un Biraghi che da 71 diventa 75, ma soprattutto Sensi, un vero e proprio mostro che chiude la stagione a 78 da 71 che era, diventando di fatto il perno del centrocampo, insieme a un Verre in formissima e con il cartellino lievitato vertiginosamente. Con tanto sudore chiudiamo al quinto posto dietro Inter ( ) Lazio Napoli e Juventus il che vuol dire non solo preliminari di Europa League ma anche 36 milioni e spicci dalle casse della Lega. Infine, il vivaio: a metà stagione lo avevo attivato perchè fra gli obiettivi con priorità alta della dirigenza c'era un comodissimo "fai giocare il 50% delle partite di una stagione ad un giovane proveniente dal vivaio entro due stagioni". Difatti prendiamo un difensore centrale di 190 cm, italiano, 17 anni con potenziale 88. Lo ingaggio, lo metto in panca e lo alleno. Chiude l'anno con un overall di 74 giocando le ultime 7-8 partite da titolare, complice il declino mostruoso di Campagnaro. Sarà lui insieme a Barba la coppia centrale per il prossimo anno. La dirigenza mi conferma, nonostante la parte economica (riduci di € 20.000,00 gli stipendi settimanali) io non sia minimamente riuscito a farla. A proposito: come si fa?
    Termino quindi la stagione con un attivo economico importante e con diversi giovani di prospettiva e ottimi acquisti a costo zero.
    L'inizio della stagione successiva mi vede impegnato a costruire una squadra più competitiva, anche considerando che Pepe si accorda col Milan e se ne va a scadenza, Memushaj non gli offro rinnovo per ridurre il monte ingaggi, Bizzarri si ritira, inoltre terminano il loro prestito Cristante, Gyomber, Bahebeck, Manaj e ahimè Caprari che tornano nelle loro rispettive compagini. Non solo, mi serve naturalmente una rosa più ampia visto il probabile doppio impegno in campionato ed in Europa League.
    E qui mi scateno, con operazioni che un po', onestamente, sfiorano la credibilità.
    In ogni caso cediamo Verre e Mitrita incassando circa 9 milioni, e ci buttiamo alla caccia di elementi validi e giovani. Vista la bontà delle operazioni di prestito, decido di puntare tutto su questo tipo di innesti. Dopo almeno 4 tentativi vani di riprendermi Caprari, cambio strada.
    Prendo Pjaca (riscatto a 20), Musonda (riscatto a 13), Rashford (riscatto a 12), Iheanacho (riscatto a 13), Vada (riscatto a 4), Locatelli (riscatto a 2), Carter-Vickers (riscatto a 2), Rivera (riscatto a 3). Il solo acquisto di proprietà è Mile Svilar, portiere classe '99 dall'Anderlecht (overall 66 in rapida crescita) pagato 1,6 mln dopo che mi avevano pisciato Bardi, Leali, Scuffet e Donnarumma per il quale il Milan non ha voluto sentire ragioni e io ero con Fiorillo fra i pali
    Ecco, insomma, qui scatta un minimo sensazione di inverosimile, dato che, per quanto siano ragazzi giovanissimi che approdano in una squadra che si è classificata quinta nell'ultimo campionato ed è alla fase ai gironi di Europa League (i preliminari contro lo Shamrock Rovers ci vedono vincere 3-1 in casa e perdere 2-1 in Irlanda!) e nonostante la certezza di titolarità non penso che qualcuno passi dal city o dallo utd o dal chelsea al pescara ... In ogni caso mi sto divertendo ora con questo tridente Pjaca-Rashford-Musonda che fa davvero girare la testa alle difese avversarie...Vi aggiornerò se volete, ma intanto vi chiedo:

    che succede alla scadenza dei prestiti con riscatto? Se non ho soldi è esonero?
    Infine consigliatemi voi se avete qualche nome sconvolgente a tratti allucinante !!

  4. #504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Vi aggiornerò se volete
    Io voglio

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Ruben neves e asensio sono fortissimi, ma temo fuori portata per il Pescara. Anche Bentancur, 3 mln e personalità da vendere.

    Per la punta centrale, ordinagli di "inserirsi alle spalle" e vedrai che la cosa cambierà nettamente. Avevo il tuo stesso problema, con Higuain che non ne voleva sapere di fare l'attaccante

  6. #506
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Caspita, è l'unica istruzione che non gli avevo dato perchè ritenevo fosse più adatta, appunto, alle ali...quindi con questa istruzione la punta gioca da punta finalmente? E per le ali tu cosa usi?

  7. #507
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Posta le slide

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #508
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ruben neves e asensio sono fortissimi, ma temo fuori portata per il Pescara. Anche Bentancur, 3 mln e personalità da vendere.

    Per la punta centrale, ordinagli di "inserirsi alle spalle" e vedrai che la cosa cambierà nettamente. Avevo il tuo stesso problema, con Higuain che non ne voleva sapere di fare l'attaccante
    Ruben Neves primo acquisto del mio milan preso subitissimo a 6 mln () e messo in mezzo al campo insieme a kucka

    Giampoz, aspettiamo aggiornamenti sul Pescara che fa storia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #509
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Storia è un po'dura ma penso qualche soldino sì... Ancora non ho capito cosa accadrà con i prestiti di due anni.. Possono arrivare offerte prima del riscatto? Devo per forza avere soldi per riscattare? Se non li ho mi cacciano bellamente??

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Storia è un po'dura ma penso qualche soldino sì... Ancora non ho capito cosa accadrà con i prestiti di due anni.. Possono arrivare offerte prima del riscatto? Devo per forza avere soldi per riscattare? Se non li ho mi cacciano bellamente??

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    No, teoricamente non li riscatti e fine. Anche perché è tutto basato sul DIRITTO, non sei tenuto a far nulla. Ti arriva la comunicazione che puoi tentare di negoziare un nuovo prestito, scaduta l'opzione.

    Per le ali, solitamente uso uno Gioca largo e l'altro Accentrati (o Taglia dentro, non ricordo il comando esatto)

  11. #511
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    No, teoricamente non li riscatti e fine. Anche perché è tutto basato sul DIRITTO, non sei tenuto a far nulla. Ti arriva la comunicazione che puoi tentare di negoziare un nuovo prestito, scaduta l'opzione.

    Per le ali, solitamente uso uno Gioca largo e l'altro Accentrati (o Taglia dentro, non ricordo il comando esatto)
    Grazie.. E offerte non me ne possono arrivare vero? Finché non son miei del tutto intendo...
    Naturalmente però se quel giocatore nel frattempo vale 30 e io esercito il mio diritto a 15, poi posso venderlo?

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  12. #512
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Ah, per chi mi chiedeva i settings:

    Sprint Speed - 46/46

    Acceleration - 50/50

    Shot Error - 49/49

    Pass Error - 64/64

    Shot Speed - 48/48

    Pass Speed - 48/48

    Injury Frequency - 50/50

    Injury Severity - 50/50

    Goalkeeper Ability - 49/49

    Marking - 78/78

    Run Frequency - 0/0

    Line Height - 60/60

    Line Length - 50/51

    Line Width - 53/53

    Full Back Positioning - 100/100

    First Touch Control - 0/0

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  13. #513
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Fifa 17

    mmh, secondo me quel shot error a 49 fa un pò scopa con l'abilità del portiere a 49. Il full back a 100 per me rompe l'IA, è un equilibrio sottilissimo

  14. #514
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Riporto testualmente dal forum da cui li ho presi (hanno una discussione attivissima e tanti tester)

    - The concept originally with the increase in shot error was that we started seeing the CPU pass the ball around the box a lot more, versus just first time shots like crazy. Due to the increase in marking, making the pitch a bit tighter, the score-lines started to lessen in the 1-0, 0-0, range.

    - Why 49? What we discovered was that the CPU still shot wayward, especially in the lower leagues, but most importantly, the GK was able to locate the ball correctly. What was happening on 50 shot error is that the GK would not locate the ball in the air, so he would either A) dive below it's flight path, or - and even worse, would B) he would locate the ball too well, resulting in backward save animation (where the GK jumps backwards to save the shot).

    - Now, if you increase shot speed, then you will have to test on your own in relation to what GK value and shot error works best with what you've chosen. We have tested Shot Speed on 48, and it's been the collective agreement to stay there.


    FB Positioning from 45 to 100 - credit @Matt10

    - The most important thing here is to ensure the defenders stay in the attack on corners, and set pieces. The instant-retreat on loose balls seems to carry over from 14,15 and 16, into 17 post-patch, so the FB positioning at 100 has been helpful in keeping those defenders involved.

    - The caution with raising it this high was that the FB's would constantly be exposed, but this has not been the case. The other side of things it that we were worried the FB would take over the outside mid/winger's spot, but that did not seem to be the case at all.

    - To be honest, the feeling of 50 to 100, relative to the FB's positioning up and down the pitch, does not seem to be different, but the benefits of the defenders staying involved in the attack on set-pieces is promising.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  15. #515
    Junior Member L'avatar di Lestet74
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    26

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    consigliatemi voi se avete qualche nome sconvolgente a tratti allucinante !!
    Pavon del Boca. Velocissimo AD con dribbling e discreto tiro.

    Unica controindicazione è che è un pò debole di fisico (forza sotto i 50) quindi nell' 1v1 lo buttano giù regolarmente, ma se scappa in contropiede non lo prendi più.

  16. #516
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    Rigoni dell'Independiente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Ma questa assenza di Gabriel Jesus ?

  18. #518
    Junior Member L'avatar di Lestet74
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    26

    Re: Fifa 17

    A me non lo trova con il "cerca per nome"...

  19. #519
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma questa assenza di Gabriel Jesus ?
    chi?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    chi?

    https://www.google.it/amp/www.gazzet...71999_amp.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su