Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 30

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Beh se volessimo fare questo discorso dovremmo comunque considerare che all'alba del terzo anno (quando di fatto è tornato alla sua squadra di origine), io mi trovavo qualificato alla fase a gironi di Champions, avevo fatto i quarti di europa league l'anno prima e la semifinale di coppa italia...quindi sarebbe comunque strano...
    A tal proposito, hanno implementato il fatto che anche con queste "crescite" di risultati per le medio-piccole il budget aumenti proporzionalmente? Io sono alla juve quindi non ho modo di verificarlo

  2. #582
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Il mio budget è aumentato, sicuramente. Soprattutto grazie ai piazzamenti alti in campionato, anche se comunque, di fatto, ho quasi sempre completato il mercato con operazioni di prestito..Di fatto, al terzo anno, potevo contare su circa 40 mln di fondi.

  3. #583
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Il mio budget è aumentato, sicuramente. Soprattutto grazie ai piazzamenti alti in campionato, anche se comunque, di fatto, ho quasi sempre completato il mercato con operazioni di prestito..Di fatto, al terzo anno, potevo contare su circa 40 mln di fondi.
    Meno male... ricordo che in passato, partendo magari dalle serie minori, arrivando anche a vincere i campionati di testa, il budget restava grosso modo sempre quello e potevi sperare solo di rivendere i tuoi uomini forti a prezzi alti, puntando tutto sugli acquisti a p0

  4. #584
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.677

    Re: Fifa 17

    Ma i giocatori dati in prestito crescono? Intendo quelli che noi diamo in giro

    MERCATO DEL MILAN


  5. #585
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Ma i giocatori dati in prestito crescono? Intendo quelli che noi diamo in giro
    Se giocano...sì! Ho dato Rashford in prestito al Chievo un anno ed è tornato con valore 81

  6. #586
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Si anche a me, mitrita è partito 69 ed è tornato 71 per essere venduto a 1.1 mln!

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  7. #587
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Ottimo adesso provo a iniziare con qualche team tipo.....Palermo!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #588
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Bene signori... La stessa cosa è capitata con Mor, Calabria e a questo punto presumo capiterà con Sanches Pjaca Rashford e Ihenacho... Tutti -dopo il mio accettare il pagamento del riscatto- rifiutano il contratto, qualunque sia la cifra offerta, nelle richieste hanno la voce zero all'ingaggio, e tutti rifiutano perché dicono di trovarsi bene dove sono (presumo la squadra di origine nella quale non militano da due anni) ma pretendono di continuare a negoziare.
    Si va avanti così in loop fino a che non tornano alla squadra da cui li ho presi..
    Un vero peccato, un bug ridicolo che rende almeno per me ingiocabile una carriera con una piccola... E onestamente mi dispiace tanto, avevo passato il girone di Champions (barcellona, dortmund, fenerbahce e Pescara, per dire) ero primo in campionato, il valore del club lievitava costantemente e mi era finalmente arrivata la richiesta dalla nazionale italiana dopo che avevo rifiutato le nazionali di mezzo mondo....fra l'altro anche la richiesta dalla juve avevo avuto ma ho rifiutato all'epoca...
    Amarezza amarezza... Penso che mollo qui, continuare perdendo a metà stagione mezza squadra incluso tutto l'attacco titolare non è un'idea che mi stuzzica... E pur continuando ormai alla soglia del 2019 i prezzi sono lievitati tutti (per Berardi chiedono 70 milioni) e i giovani di talento tutti accasati...
    Oppure faccio richiesta ad una big e me ne vado lì evitando i prestiti...però non so se mi diverto con una big..
    Proprio non so che fare..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  9. #589
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Ecco che tornano i limiti del single di fifa.
    Come dicevo prima Fifa "vive" grazie al multy e a FUT

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #590
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Ieri sera ho ottenuto la mia prima vittoria online in stagioni FUT
    Adesso finisco questa stagione con il Milan, e poi si parte ad allenarsi a leggenda, comandando una squadretta da due stelle, contro Real Madrid e Barcellona, per prepararsi al draft.
    A proposito della carriera, qualcuno conosce un buon terzino sinistro? De Sciglio se ne vuole andare

  11. #591
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Sarr
    Saul
    E infine sorpresa delle sorprese: Biraghi!

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  12. #592
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Me li cerco, grazie

  13. #593
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ecco che tornano i limiti del single di fifa.
    Come dicevo prima Fifa "vive" grazie al multy e a FUT
    La cosa assolutamente vergognosa sai qual è? Che questo bug esiste dall'anno scorso!
    Sono andato sul forum di ea sports e ci sono centinaia di post che si lamentano dei prestiti buggati (addirittura pare che un altro bug consista nel fatto che a volte anche quando accettano di restare, dopo un mese tornano nella squadra d'origine) sia in fifa 16 che fifa 17....
    Io lo trovo vergognoso...

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    In fifa 16 non mi è mai successo però

  15. #595
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Comunque......... Grosse novità in arrivo!!

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  16. #596
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.677

    Re: Fifa 17

    Ossia?

    MERCATO DEL MILAN


  17. #597
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Il tempo che arrivo al 31 gennaio 2019 e ti dico, manca una settimana

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  18. #598
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Ma ora non puoi lasciarci sulle spine così
    Io dico che vai in una BIG

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #599
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    io dico che compra Messi e gli fa fare panchina tutto il girone di ritorno

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #600
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Dunque, avevo tre strade:

    a) mollare e giocare ad altro (è uscito fm2017 )
    b) andare ad allenare una big nel ventaglio di incarichi che si erano resi disponibili.
    c) cercare di rattoppare tutto e proseguire.

    Pertanto ho deciso di valutare la C e la B prima di arrivare alla soluzione estrema A. Fra le tante possibilità che avevo (c'erano squadre italiane spagnole e inglesi) ho adocchiato la Juventus (senza Dybala ) che con un budget di 196 mln per i trasferimenti mi avrebbe consentito di comprare i miei pupilli al pescara (Tielemans, il difensore centrale Rossi e il portiere Svilar) per poi tentare l'assalto a quelli che avrei perso, su tutti Rashford e Sanches, tanto Pjaca da me sarebbe tornato. Quindi avrei potuto fare il nababbo e continuare puntando ai vertici in ogni competizione.
    Poi però ho guardato la classifica, ho visto che ero primo a +6 dalla seconda, ai quarti di coppa italia, agli ottavi di champions (dopo aver passato il girone contro Borussia Dortmund Barca e Fenerbache) e ho capito che innanzitutto non mi sarei divertito, ma che avrei dovuto cambiare squadra per rincorrere il MIO pescara, la MIA creatura!
    Sicchè ho deciso di restare e di rimediare. A fine anno avrei perso Pjaca, Musonda, Ruben Neves, Renato Sanches, Rashford e Ihenacho, che si univano ai già andati Sensi, Calabria e Mor nel mese di gennaio.
    Pertanto ho cercato dapprima di riprendermi ciò che avevo.
    Sono riuscito a riprendermi Emre Mor a titolo definitivo per 10,5 milioni.
    Poi ho comprato 3 giovani per le plusvalenze (3 regen di ottima prospettiva) a circa 6 milioni totali per poter fare plusvalenze ed avere almeno la panchina visto che gioco una volta ogni 3 giorni.
    Questa estate avevo preso Matheus Pereira dall'Empoli (fortissimo, provatelo) a 8 milioni, e Youri Tielemans in cambio di Saponara senza conguaglio, che si univano al centrale van Beek e al terzino sinistro Saul presi a parametro 0 l'anno prima.
    Sicchè resto oltre 3 ore (di orologio!!) a cercare futuri parametro zero per coprire i ruoli che mancheranno.
    Ebbene...a Luglio arriveranno:

    Julian Weigl dal Dortmund (83), 23 enne centrocampista dai piedi sopraffini. Sarà lui il metronomo dinanzi alla difesa al posto di Ruben Neves.
    Serge Aurier (87) terzino ivoriano di livello mondiale dal PSG, adattabile anche centrale di difesa. Lui si occuperà di farci dimenticare Davide Calabria!
    Anthony Martial (87), e non aggiungo altro, dallo United. 24 anni, Pjaca sarà presto un lontano ricordo!!
    Davy Klaassen (84), 25 anni centrocampista con spiccate doti offensive dal destro al fulmicotone. Lui prenderà il posto di Renato Sanches.
    Alassane Plea (80), punta rapace di nazionalità francese dal Nizza, farà coppia con Mor là davanti, prendendo il posto di Rashford.

    Il tutto condito con l'acquisto a titolo definitivo di Ikonè, ventenne ala dal PSG per 6 milioni e Fosu-Mensah per 5 milioni dallo United, gigantone negrone centrocampista difensivo di 190 cm e col manganello fra le gambe!
    Poi proverò fino alla fine a cercare di tenere uno dei partenti, specie uno dei due attaccanti, altrimenti in estate proveremo qualche altro colpaccio.

    E' tutto dall'Abruzzo, ci giochiamo il titolo in A, la coppa Italia, e sogniamo di andare lontano in Champions...ma una cosa è certa...l'anno prossimo proveremo a vincerla!!!

    Arrosticini per tutti!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su