Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 34

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 243233343536 UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #661
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Con 100 milioni di prendevi mezza squadra di fenomeni

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #662
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Ho fatto un'altra campagna di acquistissimi a parametro zero, e soprattutto non ho speso un cazzo o quasi di tutto il guadagnato
    Ho preferito il cuore ai cento milioni!

  3. #663
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Ma le spallata in difesa, come si danno? Che online è tutto un raddoppio, un pressing continuo e vanno di spallata spesso e volentieri, come si fa? (Pure il pressing mi interessa, perché non è il pressing che si seleziona con la croce diezionale).

  4. #664
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Interessa anche a me, non l'ho ancora capito.
    Comunque, a gennaio budget stratosferico di 94 milioni (si vede che in estate han speso NULLA e solo venduto, vista la squadra che mi sono trovato in mano). Puntato subito ai parametri zero più forti: Ricardo Rodriguez, Koke, Pastore, Oscar, Koulilbaly e Courtois, fossero anche solo come merce di scambio.
    Rifondato l'attacco acquistando giovani promesse: Emre Mor, Rincon dall'Argentina (pare un potenziale fenomeno) e sto cercando di scambiare Mandzukic con Calleri, per il quale chiedono uno sproposito, sperando li valga.
    Sulla trequarti ho ripreso il mio fidato Odegaard nonostante fosse da soli 3 mesi nella mia ex-squadra. Ora mi serve solo una mezz'ala, ma in poche gare si è già visto che c'è un abisso di impostazione tattica tra Bayern e Juventus: qui tutti partecipano all'azione, si propongono, sovrappongono, aprono gli spazi e non mollano un pallone. Bene, benissimo così.

  5. #665
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma le spallata in difesa, come si danno? Che online è tutto un raddoppio, un pressing continuo e vanno di spallata spesso e volentieri, come si fa? (Pure il pressing mi interessa, perché non è il pressing che si seleziona con la croce diezionale).
    Allora, online ci sono ritmi del tutto diversi, fra l'altro a me non piace proprio perchè è troppo sbilanciato come pressing, nel senso che non vi è un rimedio efficace al pressing forsennato degli avversari...
    Ad ogni modo in questa edizione di Fifa L2 è tuo amico.
    Ha molteplici funzioni, puoi (e dovresti) usarlo per passare, tirare, crossare.
    Innanzitutto, quando sei spalla a spalla con un avversario all'insegumento della palla (quindi non siete in possesso della sfera, nessuno dei due), premendo L2 dai le classiche spallate per cercare di prendere posizione. Ovviamente poi contano molto i valori fisici del giocatore, se vai con Benali spalla a spalla contro Pogba è probabile che guarderai le margherite dal lato della radice.
    Allo stesso modo L2 ti serve quando devi proteggere la palla col fisico. Quindi se sei in possesso della sfera e dai le spalle al marcatore, pigiando L2 metti il corpo a difesa della palla, magari per aspettare qualcuno che sale cui scaricare un passaggio, oppure provare a liberarti per il tiro.
    Un altro utilissimo utilizzo del tasto L2 è quello relativo ai passaggi, specie ai cross.
    La cosa funziona se tu sei marcato, quindi, ad esempio, se devi crossare in area avendo davanti un avversario che tenta di marcarti.
    Se tieni premuto L2 il tuo calciatore cerchera di far passare la palla nello spazio e crossarla MIRANDO ad un calciatore, quindi non ad una zona. Quindi non crosserai in area e basta, ma crosserai verso un compagno in area, libero o marcato che sia.
    Vale per doppio e triplo tocco anche, però non farlo mai sei libero da avversari perchè in questo caso se crossi con L2 premuto noterai animazioni strane che rallentano le operazioni.
    Non finisce qui.
    Se tu in fase di cross con L2 continui a tenerlo premuto mentre la palla è in aria e cerchi di premere il tasto del tiro senza lasciare L2, noterai che l'attaccante, o chi per esso, cercherà di liberarsi per andare verso la palla. Ho segnato goal al volo, in tuffo, con animazioni che non sarei riuscito a fare diversamente.
    Insomma, L2 è uno dei tuoi migliori amici su Fifa 17, try it!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me, non l'ho ancora capito.
    Comunque, a gennaio budget stratosferico di 94 milioni (si vede che in estate han speso NULLA e solo venduto, vista la squadra che mi sono trovato in mano). Puntato subito ai parametri zero più forti: Ricardo Rodriguez, Koke, Pastore, Oscar, Koulilbaly e Courtois, fossero anche solo come merce di scambio.
    Rifondato l'attacco acquistando giovani promesse: Emre Mor, Rincon dall'Argentina (pare un potenziale fenomeno) e sto cercando di scambiare Mandzukic con Calleri, per il quale chiedono uno sproposito, sperando li valga.
    Sulla trequarti ho ripreso il mio fidato Odegaard nonostante fosse da soli 3 mesi nella mia ex-squadra. Ora mi serve solo una mezz'ala, ma in poche gare si è già visto che c'è un abisso di impostazione tattica tra Bayern e Juventus: qui tutti partecipano all'azione, si propongono, sovrappongono, aprono gli spazi e non mollano un pallone. Bene, benissimo così.
    Mezz'ala ti posso consigliare naturalmente Tielemans, o soprattutto Renato Sanches che dovrebbe essere già tuo, no?

  6. #666
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Mezz'ala ti posso consigliare naturalmente Tielemans, o soprattutto Renato Sanches che dovrebbe essere già tuo, no?
    Tielemans è più o meno da tre edizioni che lo prendo regolarmente, quest'anno volevo cambiare Sanches invece lo presi alla Juve nella precedente sessione estiva, quindi non è più mio!
    Assurdo vedere come la IA abbia gestito il mercato di un colosso come il Bayern. Giocavano con il 433 classico teutonico, con a disposizione il solo Mandzukic come attaccante e Muller accanto a lui. Ribery e Robben onnipresenti, esterni di riserva due "pippe" come Julian Green e uno del vivaio... Un solo trequartista, Coutinho, e un centrocampo formato da Hamsik-Vidal-Thiago, con il ceco che partiva in realtà dalle riserve. Perplesso.

  7. #667
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Allora vai su Dahoud che è un ottimo compromesso qualità/fisico, o Andrè Gomes ma o lo prendi a scadenza ( ) o lo devi strapagare.

  8. #668
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Allora, online ci sono ritmi del tutto diversi, fra l'altro a me non piace proprio perchè è troppo sbilanciato come pressing, nel senso che non vi è un rimedio efficace al pressing forsennato degli avversari...
    Ad ogni modo in questa edizione di Fifa L2 è tuo amico.
    Ha molteplici funzioni, puoi (e dovresti) usarlo per passare, tirare, crossare.
    Innanzitutto, quando sei spalla a spalla con un avversario all'insegumento della palla (quindi non siete in possesso della sfera, nessuno dei due), premendo L2 dai le classiche spallate per cercare di prendere posizione. Ovviamente poi contano molto i valori fisici del giocatore, se vai con Benali spalla a spalla contro Pogba è probabile che guarderai le margherite dal lato della radice.
    Allo stesso modo L2 ti serve quando devi proteggere la palla col fisico. Quindi se sei in possesso della sfera e dai le spalle al marcatore, pigiando L2 metti il corpo a difesa della palla, magari per aspettare qualcuno che sale cui scaricare un passaggio, oppure provare a liberarti per il tiro.
    Un altro utilissimo utilizzo del tasto L2 è quello relativo ai passaggi, specie ai cross.
    La cosa funziona se tu sei marcato, quindi, ad esempio, se devi crossare in area avendo davanti un avversario che tenta di marcarti.
    Se tieni premuto L2 il tuo calciatore cerchera di far passare la palla nello spazio e crossarla MIRANDO ad un calciatore, quindi non ad una zona. Quindi non crosserai in area e basta, ma crosserai verso un compagno in area, libero o marcato che sia.
    Vale per doppio e triplo tocco anche, però non farlo mai sei libero da avversari perchè in questo caso se crossi con L2 premuto noterai animazioni strane che rallentano le operazioni.
    Non finisce qui.
    Se tu in fase di cross con L2 continui a tenerlo premuto mentre la palla è in aria e cerchi di premere il tasto del tiro senza lasciare L2, noterai che l'attaccante, o chi per esso, cercherà di liberarsi per andare verso la palla. Ho segnato goal al volo, in tuffo, con animazioni che non sarei riuscito a fare diversamente.
    Insomma, L2 è uno dei tuoi migliori amici su Fifa 17, try it!!



    Mezz'ala ti posso consigliare naturalmente Tielemans, o soprattutto Renato Sanches che dovrebbe essere già tuo, no?
    Scrib scrib. Grazie mille!

  9. #669
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Ma giampoz con tutti gli acquisti di top player che fai il gioco non inizia a essere noioso o troppo facile?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #670
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Giampoz ma chi è quel fenomeno di 21 anni che vale già 90???

  11. #671
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717

    Re: Fifa 17

    più che altro giocando a leggenda trovo impossibile divertermi,la più merdosa delle squadre sembra composta da incroci tra messi e ibra

    MERCATO DEL MILAN


  12. #672
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Alessio rossi, uno della primavera, un regen
    Si echein, è così. È troppo facile alla fine. Voglio vincere la champions e poi smetto.

    Intanto agli ottavi di Champion's in quel di Leverkusen, Rashford la mette così



    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GiAmPoZ; 11-11-16 alle 11:16

  13. #673
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    più che altro giocando a leggenda trovo impossibile divertermi,la più merdosa delle squadre sembra composta da incroci tra messi e ibra
    Pensa che io ormai la trovo facile

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  14. #674
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Pensa che io ormai la trovo facile

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    non è questione di facile o difficile,è questione che Armero non può segnare di testa dal limite dell'area marcato da uno di 1.93 oppure che il più coglione degli stronzi segni da 30mt quando nel calcio reale non ha il piede buono nemmeno per camminare

    MERCATO DEL MILAN


  15. #675
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Allora la difficoltà giusta sarebbe campione

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #676
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Leggenda è il massimo mi sa

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  17. #677
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Fifa 17

    un gighetto di patch ieri sera, sapete mica di che si tratta?

  18. #678
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Solo pc, ps4 fra una settimana.

    Visual/Presentation changes:

    Several new or updated player faces rendered for accurate character likeness.
    General overlay adjustments.
    Addressed an issue where the selected kit isn’t the one used in-game.
    Addressed frame-rate issue during pre-match skill game.
    Spanish crowds now use the authentic audio when reacting to a goal.
    Black custom kits no longer clash with referee kits.


    Addressed the following in Pro Clubs:

    The flair trait is now available for all Pros.
    Carrying over your Virtual Pro from FIFA 16 now correctly unlocks all passive traits.
    An issue where players could receive excessive skill points.


    In The Journey:

    Localized audio and character speech for the following: German, French, Italian, Spanish, and Mexican Spanish.
    Various presentation improvements.
    Addressed the following in FIFA Ultimate Team:

    General stability fixes in FIFA Ultimate Team and other online game modes.

    Resteranno da scoprire quali hidden changes ci saranno poi..

  19. #679
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Ma due calci al pallone in modalità pro club non li diamo più?

  20. #680
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Io amo la modalità pro club, appena finita la carriera mi ci rituffo

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su