Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 8

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #141
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    PES lo sto giocando in sti giorni....si salva solo il file opzioni per il resto è la cosa più lontana ad un gioco di calcio...mi sembra un titolo vecchio di 10 anni

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    PES lo sto giocando in sti giorni....si salva solo il file opzioni per il resto è la cosa più lontana ad un gioco di calcio...mi sembra un titolo vecchio di 10 anni
    sì, e ci sono cose che ancora mi fanno rimanere allibito, e mi chiedo come mai qualcuno dica che sia il GIOCO DEL CALCIO.

    Cioè, gente che stoppa la palla di petto e poi colpisce di testa

  3. #143
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Grazie Kikko, bella rece.
    Da quello che capisco, quindi il viaggio è un'esperienza diversa rispetto al "my career" di nba2k, dove dopo una prima stagione "scriptata" secondo un copione definito, si prende il totale controllo del personaggio e della sua carriera. Qui invece mi pare di capire che sia proprio una sorta di film interattivo con una sua fine già stabilita.
    Me lo puoi confermare?
    beh oddio mica tanto..io avevo letto che, a prescindere dalle prestazioni in campo, anche le scelte di dialogo che si fanno nei confronti dei compagni e della stampa influiscono pesantemente sulla carriera. poi non so se fosse una feature à la no man's sky o se sia effettivamente la realtà

  4. #144
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Nel caso interessasse, qui c'è il mio umile pensiero dopo una settimana di gioco intenso.
    http://www.thegamesmachine.it/fifa-1...4-xbox-one-pc/
    Però, Kikko, il "piuttosto che" usato in forma disgiuntiva no, eh.
    Passi nel parlato, che ormai ne è posseduto, ma lasciamo un po' di ordine nello scritto.

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    beh oddio mica tanto..io avevo letto che, a prescindere dalle prestazioni in campo, anche le scelte di dialogo che si fanno nei confronti dei compagni e della stampa influiscono pesantemente sulla carriera. poi non so se fosse una feature à la no man's sky o se sia effettivamente la realtà
    Sì certo, a me però interessa capire se è un'avventura fine a se stessa (e nel caso quanto dura) o se resta un film interattivo.
    Personalizzabile quanto vuoi, ci mancherebbe, ma sempre incanalato sui suoi binari.
    In ogni caso mi attizza parecchio, sia chiaro.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    alla fine mi sembra essere una modalità carriera un pò più scripatata. rimane comunque un aggiunta interessante
    e che mi aspetto venga approfondita nei prossimi capitoli.

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    l'ho prenotato.

    Comunque devo dire che PES 2017 non lo boccio, lo sto trovando piacevole.

    Se lo becco a meno di 20 euro da qualche parte (non reseller però) probabilmente lo prenderò.

  8. #148
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Fifa 17

    Venduto oggi pes2017, dopo aver ottenuto molti trofei, sperimentato online e offline con varie impostazioni e velocita...non c'entra nulla con il calcio è ripeto: sembra un prodotto con meccaniche di 10 anni fa.
    Se avessi avuto 18 anni avrei passato I pomeriggio con sto pes....ma potendo scegliere Fifa che è meglio....(pur con i suoi difetti)
    Unica cosa bella di pes: option file e volti giocatori.stop

    Ma piuttosto i volti di fifa 17?
    Ultima modifica di Echein; 22-09-16 alle 12:40

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #149
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Venduto oggi pes2017, dopo aver ottenuto molti trofei, sperimentato online e offline con varie impostazioni e velocita...non c'entra nulla con il calcio è ripeto: sembra un prodotto con meccaniche di 10 anni fa.
    Se avessi avuto 18 anni avrei passato I pomeriggio con sto pes....ma potendo scegliere Fifa che è meglio....(pur con i suoi difetti)
    Unica cosa bella di pes: option file e volti giocatori.stop

    Ma piuttosto i volti di fifa 17?
    ha davvero trofei così abbordabili da averne presi così tanti in così poco tempo?

  10. #150
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Venduto oggi pes2017, dopo aver ottenuto molti trofei, sperimentato online e offline con varie impostazioni e velocita...non c'entra nulla con il calcio è ripeto: sembra un prodotto con meccaniche di 10 anni fa.
    Se avessi avuto 18 anni avrei passato I pomeriggio con sto pes....ma potendo scegliere Fifa che è meglio....(pur con i suoi difetti)
    Unica cosa bella di pes: option file e volti giocatori.stop

    Ma piuttosto i volti di fifa 17?
    Secondo me non è così male come lo descrivi e cmq entrambi hanno i loro pregi e difetti
    Fifa secondo me ti da la sensazione di campo stretto e alcune animazioni sono da censura, ovviamente parlo del gioco contro cpu
    Con pes riesco a fare delle azioni che su fifa non riesco ma è veramente povero di contenuti, meno male che la comunity ci mette una pezza...
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  11. #151
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Fifa 17

    intanto le recensioni sembrano premiare PES 17 rispetto a Fifa 17:

    Metacritic PES 17: 87 (media basata su 40 recensioni)
    Metacritic Fifa 17: 86 (media basata su 6 recensioni)


    Echein, come cavolo fai a dire che non è un gioco di calcio PES non capisco proprio, avrà dei difetti sicuramente (online non provato ma giocato solo in locale con amici) ma il gameplay a me pare ottimo e quanto di più vicino alle sensazioni restituite dal campo. ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti per carità.

  12. #152
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Grazie Kikko, bella rece.
    Da quello che capisco, quindi il viaggio è un'esperienza diversa rispetto al "my career" di nba2k, dove dopo una prima stagione "scriptata" secondo un copione definito, si prende il totale controllo del personaggio e della sua carriera. Qui invece mi pare di capire che sia proprio una sorta di film interattivo con una sua fine già stabilita.
    Me lo puoi confermare?
    Quasi la seconda che hai detto, ma non posso entrare troppo nel merito senza cadere male nel rischio spoiler.

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    beh oddio mica tanto..io avevo letto che, a prescindere dalle prestazioni in campo, anche le scelte di dialogo che si fanno nei confronti dei compagni e della stampa influiscono pesantemente sulla carriera. poi non so se fosse una feature à la no man's sky o se sia effettivamente la realtà
    Pesantemente ni. Nei dialoghi ci sono sempre tre scelte: una "sbruffona" che aumenta i fan sui social e che quindi permette di ottenere contratti sponsor più in fretta, una via di mezzo, e infine una terza più diplomatica, che aumenta la considerazione che l'allenatore ha di noi, e quindi le possibilità di partire titolari. Fine.

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    Però, Kikko, il "piuttosto che" usato in forma disgiuntiva no, eh.
    Passi nel parlato, che ormai ne è posseduto, ma lasciamo un po' di ordine nello scritto.
    Hai ragionissima. A mia parzialissima discolpa dico che ho finito di scrivere alle 5:55 (con embargo alle 6:00) e che non dormo da boh... 32 ore ormai?
    A ogni modo, ho sistemato.

  13. #153
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Quasi la seconda che hai detto, ma non posso entrare troppo nel merito senza cadere male nel rischio spoiler.


    Pesantemente ni. Nei dialoghi ci sono sempre tre scelte: una "sbruffona" che aumenta i fan sui social e che quindi permette di ottenere contratti sponsor più in fretta, una via di mezzo, e infine una terza più diplomatica, che aumenta la considerazione che l'allenatore ha di noi, e quindi le possibilità di partire titolari. Fine.


    Hai ragionissima. A mia parzialissima discolpa dico che ho finito di scrivere alle 5:55 (con embargo alle 6:00) e che non dormo da boh... 32 ore ormai?
    A ogni modo, ho sistemato.
    Sei perdonato. (Scherzo. Più che altro era un'altra opportunità per attirare l'attenzione dei più distratti.)

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    intanto le recensioni sembrano premiare PES 17 rispetto a Fifa 17:

    Metacritic PES 17: 87 (media basata su 40 recensioni)
    Metacritic Fifa 17: 86 (media basata su 6 recensioni)


    Echein, come cavolo fai a dire che non è un gioco di calcio PES non capisco proprio, avrà dei difetti sicuramente (online non provato ma giocato solo in locale con amici) ma il gameplay a me pare ottimo e quanto di più vicino alle sensazioni restituite dal campo. ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti per carità.
    Non mi sorprende per nulla, ma qui io la vedo molto più cinicamente.

    I fautori di Pes sono un pochino come i fan Nintendo, inferiori in numero ma che gridano più forte. Anche tra i recensori professionisti...

    Per il resto naturalmente PES è un gioco di calcio, ma per le sensazioni restituite dal campo vero non vedo per nulla una verosimiglianza maggiore. In base a cosa?

  15. #155
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Fifa 17

    Premetto che da appassionato di calcio, da chi lo pratica ancora e da chi le console le compra principalmente per i giochi di calcio.
    PES senza i suoi modder amatoriali vale poco.
    Palloni e giocatori sui binari con animazioni che non seguono la fisica.
    In FIFA posso fare ogni azione che mi viene in mente ( ovviamente più la difficoltà è bassa e i giocatori sono forti più e facile la cosa)

    Ah per i trofei se controllate il profilo PS4 sono molto facili, tranne quelli diventa un mito.
    Edit: delle recensioni ormai guardò poco e nulla
    Ultima modifica di Echein; 22-09-16 alle 19:35

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #156
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Fifa 17

    dai, ancora coi binari?
    le leggende metropolitane sono dure a morire

    quest'anno non vado al di là delle demo, pagare 59€ un data disk o poco più mi pare eccessivo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #157
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    Però, Kikko, il "piuttosto che" usato in forma disgiuntiva no, eh.
    Passi nel parlato, che ormai ne è posseduto, ma lasciamo un po' di ordine nello scritto.
    Santo subito

  18. #158
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Fifa 17

    Che voi sappiate si può fare il preload? Non ho origin access
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  19. #159
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Penso che il preload sia disponibile solo qualche giorno prima

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #160
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Fifa 17

    Ma la durata complessiva del Viaggio?

    Una stagione? Due? Tre? Mezza?

    Nessuno ne parla, ma non mi sembra un particolare di poco conto...


    Il preload parte alle 19 di stasera su Origin

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su