Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 3

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #41
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    a sto giro pes pare meglio
    Sotto quali aspetti? E' due/tre spanne sotto come gameplay, la modalità The Journey provata nella demo è da bava alla bocca per ciò che promette, a livello grafico la somiglianza dei giocatori è ottima anche in Fifa.

    Inoltre a me non piace giocare partite tipo Man Blue vs PM Black White

    Tralasciando quanto sia serio per una testata fare una "recensione" a meno di 24 ore dall'uscita di una versione DEMO

  2. #42
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sotto quali aspetti? E' due/tre spanne sotto come gameplay, la modalità The Journey provata nella demo è da bava alla bocca per ciò che promette, a livello grafico la somiglianza dei giocatori è ottima anche in Fifa.

    Inoltre a me non piace giocare partite tipo Man Blue vs PM Black White
    E ah già la questione licenze su PES e ogni hanno peggio!

    Per Fifa sono curioso di vedere le squadre minori se le rose sono somiglianti o sono tutto uguale ( anni scorsa fifa curava solo i top player)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #43
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sotto quali aspetti? E' due/tre spanne sotto come gameplay, la modalità The Journey provata nella demo è da bava alla bocca per ciò che promette, a livello grafico la somiglianza dei giocatori è ottima anche in Fifa.

    Inoltre a me non piace giocare partite tipo Man Blue vs PM Black White

    Tralasciando quanto sia serio per una testata fare una "recensione" a meno di 24 ore dall'uscita di una versione DEMO
    non parlo di modalità o di licenze, si sa che ha più grana se li accaparra senza avere problemi.

    Parlo di feeling con il gioco di calcio, bè pes a questo giro sembrerebbe essere il miglior gioco di calcio, poi se si guardano altri orpelli inutili allora non ci sta storia, fifa è sicuramente avanti sotto questo aspetto.

  4. #44
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Ma a me dalla demo Pes mi ha divertito mi sa tanto di arcade con palloni telecomandati

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #45
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Sì infatti, non capisco cosa intendi per feeling con il gioco del calcio, visto che nella demo del 17 non è più sufficiente avanzare tenendo premuto fisso L2 ma bisogna costruire qualcosa, anche a livello campione.

  6. #46
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Ciao.

    Versione: demo PC
    Sfida: Umano vs. CPU
    Partite giocate: 4 + 1 journey
    Livello difficoltà e velocità: Dilettante + Normale; Esperto + Lenta.
    Controller: Xbox360

    IMPRESSIONI:

    - Meccanica di gioco:

    Non è cambiata granché. Mi sono ritrovato ad attuare automaticamente i vecchi schemi di movimento di Fifa16, sia in attacco sia in difesa.
    Come al solito, a giocare con i passaggi (bassi/alti) in manuale e i filtranti in assistito finisce sempre allo stesso modo: i tuoi sbagliano, i suoi no. Quindi giochi per l'80% del tempo con i filtranti.
    Hanno migliorato la protezione della palla, quindi la CPU proteggerà la palla come tu non riuscirai a fare mai; così come per tutte le altre giocate, specialmente i dribbling individuali.
    Il controllo della CPU è assoluto. Quello umano è... umano. E questa cosa proprio non riescono a capirla e a migliorarla. Nella demo, poi, in cui non ci sono nemmeno slide da sistemare...
    Il modo con cui la CPU prova a toglierti la palla e il solito "a ricerca di calore", come tu non riuscirai a fare mai. Sembra che lei abbia la difesa tradizionale.
    La velocità Lenta mi pare più simulativa.
    Migliorato il cambio di mentalità in corso di partita. In Fifa16 cambiava poco o niente. In Fifa17 almeno la difesa a oltranza lascia due o tre giocatori nelle retrovie.
    Belle le punizioni.
    Preferivo il fuorigioco di Fifa 16.
    Modalità Journey ottima.
    Ancora pessima la grafica dei nomi nella gestione della squadra: in alcuni moduli i nomi vengono sovrapposti a quelli dei giocatori vicini e non si capisce chi c'è in campo.
    Ah, gestione della squadra, identica.

    - Frostbite

    Facce. Il Frostbite serve per le facce. Migliorate di molto. Il resto è un copia/incolla.
    Soliti (sporadici) replay farlocchi in caso di gol, stessa scattosità delle animazioni nel contatto col terreno. È rimasto anche l'effetto pattinamento.
    Hanno "preso lo scheletro del vecchio motore" e l'hanno montato sul Frostbite.

    I giudizi sono frutto della mia abilità di gioco (media) e di osservazione. Nessun tifoso è stato maltrattato durante la redazione di questo testo.
    Ultima modifica di ilgrillo; 14-09-16 alle 16:10

  7. #47
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Ah, aggiungo:

    Brutta, molto brutta l'animazione della maglia quando il giocatore cammina. Sembra un budino.

  8. #48
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    I glitch grafici si spera migliorino nella versione release, questa demo credo sia ferma a 2-3 mesi fa a livello di sviluppo, roster esclusi.

    O, almeno, per Fifa 16 è stato così su alcune animazioni.

  9. #49
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Fifa 17

    ok, quindi posso stare tranquillo con Fifa 16 per i prossimi due anni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #50
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ok, quindi posso stare tranquillo con Fifa 16 per i prossimi due anni
    Oh, colleziona altri pareri. Un singolo non dovrebbe mai fare media.

    Vengo adesso da un Bayern-PSG.
    Io ero il Bayern.
    Esperto + Lenta.
    Ho avuto il 30% di possesso palla, soprattutto perché i miei non azzeccavano un passaggio di cinque metri a centrocampo. Ovviamente, i passaggi li ho settati in manuale. Quel 30% è dovuto anche alla "protezione colosso di rodi" dei giocatori della CPU. Rocce inamovibili. Il controllo con il loro "micro-stick" invisibile è assoluto. Girano intorno alla palla offendo a te le spalle o la schiena, e non c'è tasto che tenga. La palla non gliela togli. Non come fanno loro, s'intende. Stai in difesa. Copri le diagonali, segui lo scatto dell'avversario e chiudi la porta, ma la CPU ne fa partire due o tre insieme e ha sempre un varco attraverso il quale fare passare la palla. Ah, già, poi non sbaglia i passaggi.
    Ultima modifica di ilgrillo; 14-09-16 alle 17:00

  11. #51
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Ok, ma con le slide è settabile da anni questo comportamento.

    Oh, pare stia a difendere Fifa, lungi da me vi assicuro, è solo che secondo me non è vero che è uguale al 16 e che se uno ha comprato il 16 dopo il 15 ha poco senso che rimanga al 16 dicendo che questo è uguale.
    Io sinceramente tutte ste somiglianze col 16 non le ho viste...

  12. #52
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ok, ma con le slide è settabile da anni questo comportamento.

    Oh, pare stia a difendere Fifa, lungi da me vi assicuro, è solo che secondo me non è vero che è uguale al 16 e che se uno ha comprato il 16 dopo il 15 ha poco senso che rimanga al 16 dicendo che questo è uguale.
    Io sinceramente tutte ste somiglianze col 16 non le ho viste...
    Oh, sì, sì, chiariamo: i fan boy non abitano dalle mie parti.
    Io lo trovo maledettamente somigliante. Non identico, ma molto simile sì. Migliorati i rimpalli. Prima erano "always CPU", adesso anche in difesa ti può andare bene.
    Attenzione. Io parlo solo di Umano vs. CPU.

    Fifa17 lo comprerò. Però solo quando scenderà molto di prezzo o con qualche key in offerta.

  13. #53
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Io ho trovato la risposta dei comandi al tiro molto diversa per dire. Con la stessa pressione e angolazione con cui nel 16 facevo partire "bordate spaventose" adesso mi viene fuori una fagianina rasoterra semplicissima da raccogliere

  14. #54
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Sì, hai ragione. La potenza sulle palle alte e sui tiri è stata ricalibrata verso il basso.

  15. #55
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    ...
    Nessun tifoso è stato maltrattato durante la redazione di questo testo.
    Questo era importante.

    Grazie,

    Ciao.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Fifa 17

    fatta solo una partita, united vs juventus ad esperto + normale, vinta uno a zero. meh. non so, non mi convince. forse è solo questione di abitudine, ma mi ha divertito di più la demo di pes. the journey invece mi sembra molto interessante, un pizzico di bioware in fifa carini anche gli obiettivi in partita. vedremo. tanto l'ho preordinato

  17. #57
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Fifa 17

    Boh provata. Non mi convince. Sembra tutto legnoso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Graficamente, mi aspettavo di più. Bene l'effetto sudore, ma in game poca roba. Cambiata fisica del pallone, meno consistente. Diciamo che mi aspettavo di più dal gioco che proclamava rivoluzione.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    comunque è sempre una demo. mi ricordo che nelle passate edizioni c'era una discreta differenza tra demo e versione
    finale.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Io lo sto preferendo rispetto a pes (esperto, full manual, velocità lenta).
    Fastidiosissima la capacità della ia di difendere il pallone, che a te non è concessa (ti buttano via come birilli).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su