Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 5

Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #81
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    All'ultimo livello di difficoltà proprio no.
    Ci riprovo stasera

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #82
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Fifa 17

    soliti giochi di calcio moderni, che stufano dopo un tot: accetto che le squadrette e gli squadroni giochino alla stessa maniera in un Goal! del 1993, non nel 2016

    confido in kickoff revival, che dovrebbe arrivare a dicembre su pc: dopo il mezzo gioco dell'uscita, Dino sta mettendo patch su patch, così i consolari si fanno il beta test e a noi potrebbe arrivare una versione più matura
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #83
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Io in realtà ho notato che, giocando con il MU contro una delle due squadre scarse della demo, queste siano più trincerate nella loro metà campo e puntino più alle ripartenze. Il Manchester City, invece, è tutto un tiki taka. Questo a livello esperto, a livelli più alti non so.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Io so solo che sono una pippa immonda e che non vedo l'ora di provare la modalità the journey, che solo fare la partita della demo mi ha gasato a bestia!!!

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    dai è un bel gioco,poco da fare. ancora non è il fifa definitivo,ma è sulla buonissima strada.
    però a patto che si giochi a full manual altrimenti non ha senso criticarlo. ma le migliorie comunque sono tante.
    avete visto la nuova impostazione dei rigori? adesso non è più statico come in passato,ma oltre a muovere il giocatore
    intorno alla palla dal momento che si sposta la leva in avanti parte la rincorsa. tutto questo è molto realistico. anche perchè
    si può partire con zero rincorsa oppure partendo da molto lontano rispetto al pallone.
    rispetto a prima adesso devi far girare la palla altrimenti non riesci a costruire nessuna azione. prima mandavi il pallone sui piedi
    del più forte ed il gioco era fatto.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    i rigori ancora non li ho tirati (quando pareggio non vado ai rigori, faccio un'altra partita), ma le punizioni e i calci d'angolo mi garbano assai.

    Però intravedo un problema: mi sembra che siano troppo facilmente indirizzabili. Da calcio d'angolo riesco ad anticipare la CPU con una frequenza superiore a quella del 2016, proprio perchè so dove è diretto il pallone.

    Non vorrei che potesse diventare un modo per fare gol facili.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    i rigori ancora non li ho tirati (quando pareggio non vado ai rigori, faccio un'altra partita), ma le punizioni e i calci d'angolo mi garbano assai.

    Però intravedo un problema: mi sembra che siano troppo facilmente indirizzabili. Da calcio d'angolo riesco ad anticipare la CPU con una frequenza superiore a quella del 2016, proprio perchè so dove è diretto il pallone.

    Non vorrei che potesse diventare un modo per fare gol facili.
    si il mirino magari potevano evitarlo ma basta disattivarlo e non sai precisamente dove finisce il pallone

  8. #88
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Fifa 17

    Di solito era la seconda, ma credo sia uguale anche quest'anno.

  9. #89
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dai è un bel gioco,poco da fare. ancora non è il fifa definitivo,ma è sulla buonissima strada.
    però a patto che si giochi a full manual altrimenti non ha senso criticarlo. ma le migliorie comunque sono tante.
    avete visto la nuova impostazione dei rigori? adesso non è più statico come in passato,ma oltre a muovere il giocatore
    intorno alla palla dal momento che si sposta la leva in avanti parte la rincorsa. tutto questo è molto realistico. anche perchè
    si può partire con zero rincorsa oppure partendo da molto lontano rispetto al pallone.
    rispetto a prima adesso devi far girare la palla altrimenti non riesci a costruire nessuna azione. prima mandavi il pallone sui piedi
    del più forte ed il gioco era fatto.
    Sì, è comunque un bel gioco. Questo, per me, è scontato.
    Mi piacerebbe poter vedere un filmato di te che giochi in full manual con la CPU. Non riesco a immaginare una precisione identica a quella del silicio su ogni palla, su ogni passaggio.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    Sì, è comunque un bel gioco. Questo, per me, è scontato.
    Mi piacerebbe poter vedere un filmato di te che giochi in full manual con la CPU. Non riesco a immaginare una precisione identica a quella del silicio su ogni palla, su ogni passaggio.
    per la CPU nel gioco finali puoi aumentare la percentuale di errore nel controllo della CPU fino a quando non risulta verosimile

  11. #91
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Ho visto che il gioco con 2 umani vs. CPU non è cambiato. Fifa chiama a raccolta tutto il potere dei suoi script e come al solito il gioco adatta il livello alla sfida con due avversari umani. Quindi, Dilettante ed Esperto, per esempio, compiono uno step avanti di qualche tipo, per cui non sono assolutamente paragonabili alla loro controparte nella sfida in singolo.

    Molto bello però l'allenamento in attesa del caricamento quando ci sono due umani sui controller. Viene organizzata una partitella a quattro con le porte minuscole, con tanto di punteggio per ogni rete. Simpatico.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    per la CPU nel gioco finali puoi aumentare la percentuale di errore nel controllo della CPU fino a quando non risulta verosimile
    Sì, già.
    No, mi chiedevo come si potesse giocare in full manual alla demo. Oh, per fare si fa, perché si vedono cose su youtube che fanno rizzare i peli, ed evidentemente Blade è uno di questi, per me però è fantascienza. È richiesta una precisione impossibile da replicare in modo ricorsivo.

  12. #92
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    I colpi di testa proprio non riescono a sistemarli.
    CPU.
    CPU.
    CPU.
    CPU.

  13. #93
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io so solo che sono una pippa immonda e che non vedo l'ora di provare la modalità the journey, che solo fare la partita della demo mi ha gasato a bestia!!!
    The journey ha gasato anche me, è l'unico motivo per comprare un gioco di calcio quest' anno, altrimenti tra i due contendenti siamo al solito copia e incolla dell' edizione precedente con rose e licenze più o meno aggiornate

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    sembra figo: mentre giochi il tuo voto cambia in base alla giocata e visualizza anche i motivi del giudizio.

    Spero che non si riveli un fuoco di paglia.

  15. #95
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Fifa 17

    Io per ora mi sono prenderò
    pes con i vari option file, poi rivendo e verso natale quanto mi stufo si va di fifa ( così fixano)
    Ultima modifica di Echein; 16-09-16 alle 20:41

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #96
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Fifa 17

    le magliette sono di gelatina
    i colori un po' smortini
    il frostbite, oltre all'aspetto estetico (poca differenza con l'anno scorso, in ogni caso), incide su altro?
    bellissima l'erba però

    mi sembra più facile, oppure hanno fixato la demo per farmi sentire meno incapace?

    lo prenderò, al solito, ormai mi hyppano ogni anno e poi mi smonto strada facendo, ma mi fregano
    però aspetto che cali un po', anche se è più stabile dell'oro, porca zozza!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #97
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    Ho visto che il gioco con 2 umani vs. CPU non è cambiato. Fifa chiama a raccolta tutto il potere dei suoi script e come al solito il gioco adatta il livello alla sfida con due avversari umani. Quindi, Dilettante ed Esperto, per esempio, compiono uno step avanti di qualche tipo, per cui non sono assolutamente paragonabili alla loro controparte nella sfida in singolo.

    Molto bello però l'allenamento in attesa del caricamento quando ci sono due umani sui controller. Viene organizzata una partitella a quattro con le porte minuscole, con tanto di punteggio per ogni rete. Simpatico.

    - - - Aggiornato - - -



    Sì, già.
    No, mi chiedevo come si potesse giocare in full manual alla demo. Oh, per fare si fa, perché si vedono cose su youtube che fanno rizzare i peli, ed evidentemente Blade è uno di questi, per me però è fantascienza. È richiesta una precisione impossibile da replicare in modo ricorsivo.
    Ma scusa si può giocare là demo in multi????

  18. #98
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma scusa si può giocare là demo in multi????
    Con share play si in teoria, ma non l'ho mai usato

  19. #99
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma scusa si può giocare là demo in multi????
    Non online. Fino a quattro giocatori sullo stesso PC, sì. Io ho provato in 2 vs. CPU.

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Grazie per la precisazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su