Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 6

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #101
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Vengo adesso da Tigers (Player) - Gamba Osaka (CPU) e da Real Madrid (Player) - Gamba Osaka (CPU). Esperto + Lenta.
    Questa volta però su: PS4

    Il possesso della CPU è sempre stato intorno al 70%. Il Gamba Osaka padrone del campo. Passaggi sbagliati 1. Protezione della palla totale. Il centrocampo (un po' come per tutte le squadre CPU) è fitto e quasi impenetrabile. Il mio 30% di possesso è stato determinato da errori di facili passaggi a centrocampo in Semi. Roba che mio fratello accanto a me rimaneva stranito e mi chiedeva: «Ma perché i tuoi sbagliano così?» E io: «Vaglielo a chiedere ai programmatori.»
    Poi partivano i moccoloni ai signori sopracitati, perché anche nel 17 i difensori che ricevono la palla nella propria area di rigore dopo un rimpallo o una palla piovuta dalle loro parti, stoppano in maniera innaturale e irreale, ingolfandosi, consegnando il gioco ai temibili attaccanti del Gamba Osaka che in due possono sbaragliare la difesa del Real con la stessa facilità con cui va giù un mojito.
    «Eppure difendi bene», mi fa mio fratello, vedendomi appiccicato come una cozza agli attaccanti che mi danno le spalle e proteggono.
    «Ma come fai a togliergli la palla se loro sanno dove vai?», mi fa.
    «Devo premere questo tastino qui, ma come vedi loro proteggono.»
    «Eh, ma tu in attacco non riesci a fare come loro. Ti ho visto prima. Loro dopo un secondo ti girano sul fianco e te la rubano.»
    «Eh...»
    E intanto giù moccoli perché l'attaccante lanciato a rete con una palla lunga e alta, nonostante io abbia dato il comando di portarsi avanti la palla, la stoppa di petto in direzione del difensore, che gliela prende.
    «Ma perché fanno così?»
    «E il solito Fifa», faccio io.
    E mio fratello mi fa: «Ma perché la tua squadra e la sua squadra si muovono in modo diverso? Guarda in attacco come si propongono e come avanzano compatti. I tuoi non fanno mica così.»
    «È il solito Fifa», faccio io.
    «Ma quando lui attacca sulla fascia, come fa a sapere che tu stai per fare la scivolata?»
    Non gli rispondo più.
    Quindi lui mi fa: «È il solito Fifa?»
    «Eh...»
    «Ma te lo compri?»
    «No, credo proprio di no.»
    Ultima modifica di ilgrillo; 17-09-16 alle 17:57

  2. #102
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Fifa 17

    Arrivo da una sessione di pes2017,
    E non sai come mi dispiace leggere i tuoi resoconti su sto Fifa

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #103
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Arrivo da una sessione di pes2017,
    E non sai come mi dispiace leggere i tuoi resoconti su sto Fifa
    Anch'io stamattina sono (s)venuto da una sessione di pes2017. Una partita m'è bastata.

    Oh, ma voi dite, dite. Ché se io 'ste cose me le invento è meglio che me lo diciate.

  4. #104
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Mbof, io real-osaka, esperto e velocità normale, sul possesso poco più del 60% io, loro tendenzialmente nella loro metà campo pronti alla ripartenza.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    sinceramente la CPU con me non fa il 70% del possesso e anche io difendo bene la palla.

    e stranamente la sensazione dello "stesso di prima" me l'ha data più PES 2017 che Fifa 17. Addirittura su PC, graficamente la cosa è totalmente veritiera: sebbene Frostbite non faccia gridare al miracolo, sembra di vedere altra cosa. Per PES no, se vedo i fotogrammi posso ancora confondermi con il 2013...

    Non capisco il discorso degli interventi della CPU che leggono nella mente: non lo vedo, quindi per me, davvero, è tutta una messa in scena. Davvero, non perchè mi voglia fissare in quello che qualcuno affermi, ma perchè se non lo vedo, vorrei spiegazioni su certe affermazioni.

    Ovvero, se mi si parla di momentum, accetto e sono d'accordo, ma se parlo di certi interventi... la vogliamo anche tirare che possa anche essere un poco vero?

    SI?

    Bene... anche per PES è UGUALE

    A volte sembra quasi che si voglia inculcare che PES sia IL CALCIO. Ciò è falso, da anni oramai.

    Per me PES rimane più arioso e divertente a centrocampo. Per il resto resta sotto, soprattutto sotto porta.

    A me fa rabbia che Konami se le cerchi, e mi piacerebbe anche che i giocatori puniscano su PC le sue scelte, invece di accomodarle: è questo il guaio. Poi ci lamentiamo delle case rubasoldi...
    Ultima modifica di Glorfindel; 17-09-16 alle 19:03

  6. #106
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Fifa 17

    Pes su pc è fermo al motore grafico appunto della gen precedente. Il vero Pes è su console.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #107
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Pes su pc è fermo al motore grafico appunto della gen precedente. Il vero Pes è su console.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    confermato anche da konami.

    Diciamo che per me IA di pes owna quella di fifa 17

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #108
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sinceramente la CPU con me non fa il 70% del possesso e anche io difendo bene la palla.

    e stranamente la sensazione dello "stesso di prima" me l'ha data più PES 2017 che Fifa 17. Addirittura su PC, graficamente la cosa è totalmente veritiera: sebbene Frostbite non faccia gridare al miracolo, sembra di vedere altra cosa. Per PES no, se vedo i fotogrammi posso ancora confondermi con il 2013...

    Non capisco il discorso degli interventi della CPU che leggono nella mente: non lo vedo, quindi per me, davvero, è tutta una messa in scena. Davvero, non perchè mi voglia fissare in quello che qualcuno affermi, ma perchè se non lo vedo, vorrei spiegazioni su certe affermazioni.

    Ovvero, se mi si parla di momentum, accetto e sono d'accordo, ma se parlo di certi interventi... la vogliamo anche tirare che possa anche essere un poco vero?

    SI?

    Bene... anche per PES è UGUALE

    A volte sembra quasi che si voglia inculcare che PES sia IL CALCIO. Ciò è falso, da anni oramai.

    Per me PES rimane più arioso e divertente a centrocampo. Per il resto resta sotto, soprattutto sotto porta.

    A me fa rabbia che Konami se le cerchi, e mi piacerebbe anche che i giocatori puniscano su PC le sue scelte, invece di accomodarle: è questo il guaio. Poi ci lamentiamo delle case rubasoldi...
    Non ho capito perché hai tirato in ballo PES. Non m'interessa fare paragoni approfonditi né tenere per un gioco piuttosto che per un altro. Non mi serve. Non trovo di alcuna utilità il tifo nei videogiochi.

    Se riesco, registro una partita e la carico su YouTube.

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché hai tirato in ballo PES. Non m'interessa fare paragoni approfonditi né tenere per un gioco piuttosto che per un altro. Non mi serve. Non trovo di alcuna utilità il tifo nei videogiochi.

    Se riesco, registro una partita e la carico su YouTube.
    perchè è l'unico titolo al mondo su cui si può fare un confronto.

    Un gioco di calcio alla fin fine quello è e Konami e EA oramai si è capito da decenni che ogni anno fanno piccole variazioni.

    Quindi sì, FIFA sempre quello è, così come PES. Vedi differenze solo se passi dall'uno all'altro, ma se non lo fai, ti sembra tutto uguale (tranne gli esaltati che ogni anno vedono le rivoluzioni... evidentemente si fanno di birra prima di parlare)

    Ogni anno fanno piccoli cambiamenti: da un anno all'altro sembra sia poco, ma a distanza di 3-4 anni, accumulandosi, pian piano emergono le differenze.

    E' come vedere un gatto che cresci: non ti sembra manco di vederlo crescere, poi ne vedi le foto e ti accorgi che solo l'anno prima ti entrava nel palmo di una mano.

    A volte però in PES e FIFA fanno cambiamenti che risultano subito all'occhio e in genere si tratta delle porcate, tipo FIFA 15 con la difesa allo sbando o PES 2016 senza arbitri.

    Se volessimo qualcosa di diverso?

    Magari un nuovo vero Kick Off o un terzo contendente serio in campo...
    Ultima modifica di Glorfindel; 18-09-16 alle 15:44

  10. #110
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    (ari)vengo ora da una partita su PC e una su PS4.

    Lo so che pare strano, ma a me sembrano diversi.

    Su PC si è avvertita la differenza tra le due formazioni.
    Su PS4 il Gamba è più in... gamba.

    La partita l'ho vinta, ma mi è sembrata innaturale per il gioco espresso, soprattutto nel possesso.

    Gamba Osaka: 94% di passaggi completati.

    94%

    novantaquattro. percento.


  11. #111
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Quella dei passaggi è oggettivamente un problema. Si, è vero, ci sono le slide etc etc, però dai cazzo, 'ste percentuali bulgare anche no, a leggenda c'è un tiki taka da spavento poi.

  12. #112
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Quella dei passaggi è oggettivamente un problema. Si, è vero, ci sono le slide etc etc, però dai cazzo, 'ste percentuali bulgare anche no, a leggenda c'è un tiki taka da spavento poi.
    Ooooooh! Mi sento confortato.

    Ecco i valori su PC freschi freschi.


  13. #113
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    eh sì, questo è vero, di base (senza stravolgere le slide, ma poi diventa troppo innaturale farlo e puzza di cheat) la CPU è troppo perfettina in alcuni frangenti di giro palla.

    Posso capire il Bayern, ma quando lo fa l'ultima in classifica... sì, ti girano i coglioni ed evidentemente qualcosa non funziona nel codice.

    Cioè, sul possesso palla si gioca, puoi togliere l'iniziativa alla CPU, ma a volte quando la ha lui i passaggi sono troppo telecomandati e perfetti anche negli spazi brevi.

  14. #114
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Capisco che è una faccenda maledettamente difficile da bilanciare da parte dei programmatori. Perché se generi troppi errori, i giocatori più bravi di Fifa si pappano le squadre in un boccone solo.

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Io però condivido questo approccio, per il semplice motivo che grazie alle slide ognuno è libero di trovare il proprio "equilibrio" per garantirsi il divertimento, a metà tra la frustrazione e l'eccessiva semplicità.

  16. #116
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Lo scorso hanno malgrado le slide, era terribile la parte offline

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #117
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Lo scorso hanno malgrado le slide, era terribile la parte offline
    Già.

  18. #118
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Fifa 17

    a me della parte offline frega solo per the journey, e spero che non lo rovinino rendendolo così frustrante. per il resto c'è davvero chi gioca offline contro la cpu?

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    a me della parte offline frega solo per the journey, e spero che non lo rovinino rendendolo così frustrante. per il resto c'è davvero chi gioca offline contro la cpu?
    Io gioco solamente offline...
    A meno di giocare con gente fidata con l'online ho sempre avuto esperienze pessime.
    Magari con il tempo la cosa è migliorata

  20. #120
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    No, almeno insulti e uscite anticipate ci sono sempre ma non tutti accettano ( a me fa lollare)
    Offline sarebbe bello fare la carriera costruire la tua squadra leggendaria ecc. ma se poi una volta sceso in campo non senti differenza tra i vari incontri e ti arriva il senso di noia frustrazione....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su