Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 7

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Fifa 17

    Tra uscite anticipate, gente che gioca con i soliti Real, Barcellona e gente che gioca ad michiam l'online con gli sportivi non ha mai esaltato.
    Mi ricordo con NBA 2k9, prima partita praticamente vinta al quarto supplementare di un punto, tizio che quitta all'ultimo millesimo... Non ho più avviato l'online del gioco.

    Poi in generale mi piace giocare con una squadra che mi costruisco da solo, magari con giocatori giovani o poco conosciuti. Online penso che già alla querta o quinta volta che mi beccherei contro Ronaldo o Messi quitterei a prescindere

  2. #122
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Ma con il draft FUT non si gioca con una squadra a caso online? Chiedo eh, mi pare di aver capito così.

  3. #123
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    [...] c'è davvero chi gioca offline contro la cpu?
    Sì.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Io gioco praticamente solo in modalità carriera, al massimo per 5-6 stagioni cambiando squadre e poi ricominciando perché odio i giocatori farlocchi...
    Gioco ogni tanto a fut ma lo trovo dispersivo

  5. #125
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Tra uscite anticipate, gente che gioca con i soliti Real, Barcellona e gente che gioca ad michiam l'online con gli sportivi non ha mai esaltato.
    Mi ricordo con NBA 2k9, prima partita praticamente vinta al quarto supplementare di un punto, tizio che quitta all'ultimo millesimo... Non ho più avviato l'online del gioco.

    Poi in generale mi piace giocare con una squadra che mi costruisco da solo, magari con giocatori giovani o poco conosciuti. Online penso che già alla querta o quinta volta che mi beccherei contro Ronaldo o Messi quitterei a prescindere
    questo era un problema anche di fifa, adesso se qualcuno lo fa perde a tavolino 3-0. per il custom esiste fifa ultimate team..l'unico problema è che è abbastanza pay2win, certi calciatori se non compri pacchetti su pacchetti deluxe non ti usciranno mai.

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    questo era un problema anche di fifa, adesso se qualcuno lo fa perde a tavolino 3-0. per il custom esiste fifa ultimate team..l'unico problema è che è abbastanza pay2win, certi calciatori se non compri pacchetti su pacchetti deluxe non ti usciranno mai.
    Ecco, il problema è che a me avere in squadra i giocatori "deluxe" non importa proprio, anzi cerco di evitarli a prescindere. Quando inizio a giocare una carriera/master league spesso li vendo i nomi più "importanti" (tra virgolette perché cerco sempre di partire con squadre di media/bassa classifica) a meno che non siano giovani.
    Quindi se tra le carte mi capitassero Ronaldo e Belotti, io darei via Ronaldo in un nanosecondo o lo terrei in tribuna e farei giocare Belotti. Poi andrei online mi troverei il binbomikia con Messi, Ronaldo, Neymar, Suarez e Bale che mi asfalterebbe e non sarebbe divertente

  7. #127
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ecco, il problema è che a me avere in squadra i giocatori "deluxe" non importa proprio, anzi cerco di evitarli a prescindere. Quando inizio a giocare una carriera/master league spesso li vendo i nomi più "importanti" (tra virgolette perché cerco sempre di partire con squadre di media/bassa classifica) a meno che non siano giovani.
    Quindi se tra le carte mi capitassero Ronaldo e Belotti, io darei via Ronaldo in un nanosecondo o lo terrei in tribuna e farei giocare Belotti. Poi andrei online mi troverei il binbomikia con Messi, Ronaldo, Neymar, Suarez e Bale che mi asfalterebbe e non sarebbe divertente
    mah guarda, se sai giocare, i binbiminkia con ronaldo e messi li batti lo stesso, tranquillo, anzi non c'è cosa più divertente di prendere a pallate i ragazzini con la supersquadra che passano il tempo a fare veroniche e rabone e poi ragequittano perché non riescono a combinare niente
    certo a parità di livello umano vs umano, il giocatore top ti può fare la differenza, ma esattamente come nel calcio vero, no?
    è per questo che penso non abbia granché senso giocare vs cpu, perchè contro l'umano la cpu non può decidere di fargli avere il 96% di passaggi andati a segno

  8. #128
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Io gioco praticamente solo in modalità carriera, al massimo per 5-6 stagioni cambiando squadre e poi ricominciando perché odio i giocatori farlocchi...
    Idem.

    E io mai toccato fut nemmeno per sbaglio.

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    fut lo inizio sempre ma poi mi annoia: non ho la pazienza di giocare con le figurine purtroppo

  10. #130
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    a me della parte offline frega solo per the journey, e spero che non lo rovinino rendendolo così frustrante. per il resto c'è davvero chi gioca offline contro la cpu?
    Sono anni che non gioco piu' ne contro la CPU, ne online.
    Solo contro amici, qui a casa mia.
    Alle volte in due alle volte in quattro. 1 vs 1 o 2 vs 2.

    Penso sia la migliore modalita', mai uguale, potresti giocarci 6 ore non ti stanchi mai, c'e' sempre il "e ora la rivincita".

    ;-)

  11. #131
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Sono anni che non gioco piu' ne contro la CPU, ne online.
    Solo contro amici, qui a casa mia.
    Alle volte in due alle volte in quattro. 1 vs 1 o 2 vs 2.

    Penso sia la migliore modalita', mai uguale, potresti giocarci 6 ore non ti stanchi mai, c'e' sempre il "e ora la rivincita".

    ;-)
    si infatti, questa credo sia la miglior maniera in cui si possa giocare un gioco di calcio
    purtroppo ora non ne ho più granché la possibilità, ma ricordo ai tempi dell'uni quando facevamo nottata a fare i tornei, oppure coi coinquilini ci giocavamo chi doveva lavare i piatti
    con pes però

  12. #132
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Fifa 17

    ma davvero vi divertite a giocare contro sconosciuti a 100 mila km di distanza?
    questo aspetto del multiplayer non l'ho mai capito, che soddisfazione dà? E la perculata per una vittoria all'ultimo secondo? E lo sfottimento, le battute idiote mentre giochi?
    sarà che sono cresciuto a suon di gomitate destabilizzanti, ma davvero non capisco che divertimento ci sia: tanto vale giocare contro la cpu, tanto più che la percentuale di beccare un deficiente direi che, leggendovi, è anche alta...

    anche per me 99% offline, l'altro 1% sono le rare volte in cui riusciamo a fare una rimpatriata di vecchi babbioni, ma la vita ci ha portati ben lontani da un joypad, purtroppo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #133
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Lo scorso hanno malgrado le slide, era terribile la parte offline


    Cavolo non sono ancora riuscito a rigiocarci

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #134
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Fifa 17

    Io ho speso un po di tempo sul FUT, poi mi ha annoiato. Ma, col 16, l'epifania l'ho avuta quando ho lasciato stare le slide (a parte quella del tiro a 65), ho scaricato CheatEngine, enable speedhack, velocità a 0,85 e campionato col birmingham in serie B. Sto alla seconda stagione e mi sta piacendo moltissimo.

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    in fondo il comportamento della cpu era la cosa peggiore speriamo che abbiano risolto nella versione definitiva
    oppure si possa correggere con le slide.
    poi comunque giocare contro avversari umani per me è sempre preferibile. online si trova di tutto,ma giocare a tu per tu
    con gli amici rimane la cosa migliore (anche se bisogna avere molto tempo per organizzarsi).

  16. #136
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    spero davvero che la release finale migliori davvero la CPU

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #137
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Fifa 17

    Nel caso interessasse, qui c'è il mio umile pensiero dopo una settimana di gioco intenso.
    http://www.thegamesmachine.it/fifa-1...4-xbox-one-pc/

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Grazie Kikko, bella rece.
    Da quello che capisco, quindi il viaggio è un'esperienza diversa rispetto al "my career" di nba2k, dove dopo una prima stagione "scriptata" secondo un copione definito, si prende il totale controllo del personaggio e della sua carriera. Qui invece mi pare di capire che sia proprio una sorta di film interattivo con una sua fine già stabilita.
    Me lo puoi confermare?

  19. #139
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Fifa 17

    Ah quindi noi decidiamo poco....e quanti anni durerà?
    E soprattuto i volti dei giocatori meno noti?
    EA si è impegnata un po' di più per la
    Seria A?
    Ultima modifica di Echein; 22-09-16 alle 08:01

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    manca una settimana all'uscita, ma penso di prenderlo in settimana.

    Ho fatto un pò di partite alla demo di PES e a quella di FIFA, ma anche quest'anno la scelta è una sola.

    Peccato, PES 2017 sembra migliorato, ma tecnicamente fa schifo, e non parlo solo della versione PC ancora una volta sottoposta a comportamento razziale, ma anche di tecnica (va a 60 fps, ma su schermo sembrano 30, solo Konami fa sti miracoli): non ci sarà un acquisto di incoraggiamento, ma un boicottaggio che continua.

    Ripeto, peccato perchè il gioco a centrocampo di PES mi piace di più, ma il resto rimane uno scolapasta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su