Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 9

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #161
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Premetto che da appassionato di calcio, da chi lo pratica ancora e da chi le console le compra principalmente per i giochi di calcio.
    PES senza i suoi modder amatoriali vale poco.
    Palloni e giocatori sui binari con animazioni che non seguono la fisica.
    In FIFA posso fare ogni azione che mi viene in mente ( ovviamente più la difficoltà è bassa e i giocatori sono forti più e facile la cosa)

    Ah per i trofei se controllate il profilo PS4 sono molto facili, tranne quelli diventa un mito.
    Edit: delle recensioni ormai guardò poco e nulla

    secondo me sei solo scarso a giocare a pes , i binari non si possono sentire, azioni come queste evidentemente te le sogni:



    cmq quest'anno tutti e due i contendenti sono fatti molto bene, quindi la scelta rientra nella questione di gusti di cui sopra.

  2. #162
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Fifa 17

    Non sarò un fenomeno, ma giocare a livello campione 2 stagioni di master e le competizioni online ( con relativi trofei) non mi sembra male.
    Ripeto per i videogiochi di calcio vengono prima di tutto, e ripeto PES non è simulazione ma un bel arcade.
    Sicuramente sarò più bravo in Fifa poco ma sicuro.
    Con questo non sto dicendo che pes è noioso solo NON e calcio simulativo ( per quanto lo possano essere i videogiochi)
    Doom mica è noioso, ma se voglio qualcosa di più simile al vero gioco ad ArmA 2.
    Probabilmente te sei più fan di PES e ami qualcosa di più scanzonato.

    Ah per il video: se prendi un Messi o un Ronaldo in Fifa e sai usare anche i vari trick ti fai cose che PES si sogna ( visto di persona contro giocatori che mi hanno ownato o vari video sul tubo)

    Senza contare la fisica della palla, la sensiazione di tiro fiacco o di potenza, da che parte il giocatore colpisce il pallone e ha il corpo posizionato, i suoni di quanto si becca il palo ecc su questo Konami ci deve lavorare ( e il motore grafico ora c'è l ha)
    Ultima modifica di Echein; 23-09-16 alle 08:45

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    i binari non ci sono. Io alla demo gioco al livello di difficoltà massimo.

    ma proprio il video mostrato dimostra le pecche che non sopporto di PES.

    Ora, mi si dirà: anche in FIFA puoi prendere palla entrare in area e tirare all'angolino facendo gol.

    Giustissimo, ma in PES quel tipo di gol (tiro da dentro l'area) è sempre certo e mi fa girare le pelotas.

    Comunque lo stesso video mostra altri due difetti di PES:

    - la fisica della palla è inesistente, quasi sempre precalcolata. Ogni tocco con il piede già definisce il suo movimento in avanti, non esiste una "simulazione" degli urti. La cosa si vede in alcune traiettorie davvero false, come pallone che accelera all'improvviso, possibilità di colpire la palla di testa dopo averla preso di petto, tiri di una potenza abnorme. interazione con la rete che DIMOSTRA come sia tutto precalcolato (male anche).

    -non ci sono i binari, ma i giocatori pattinano. Sì, pattinano, scivolano sul terreno di gioco. Per me è brutto da vedere, molto brutto. Un pò come i ridolini dei FIFA (che sono stati limitati) nelle inquadrature secondarie.

  4. #164
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Fifa 17

    wow, tutto da una gif

    guarda, non sto difendendo pes, non me ne fregherebbe di meno: ma qui mi sembra come quelli che vedono una pietanza e dicono "no, no mi piace, si vede che è salato e sa di cavolo"
    se su fifa non ci fossero le slide, quel gol non lo farebbe Messi (tra l'altro, quindi anche realistico o almeno plausibile), ma il Cataldi di turno... anzi, no, l'Ujkani in porta parerebbe tuffandosi sul palo come un ghepardo coi poteri di flash...

    diciamo che sono entrambi imperfetti, hanno lacune e cmq punti di forza, e almeno su console si può andare a gusti: Fifa lo confeziona sicuramente meglio, ma dei volti, delle magliette e degli stadi, quando scendo in campo, alla fin fine, me ne frega giusto le prime 10 parite. Pes è spartano, mancano diverse modalità, i menu sono terrificanti e sembra uscito da una play2 (le licenze non le conto, i mod hanno già provveduto), però in campo non è così inferiore (oppure superiore secondo altri)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #165
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    non da una gif, ma ho colto l'occasione. PES 2017 lo sto giocando come demo.

  6. #166
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Io l ho giocato davvero tanto, concordo su quello che dice Glor.
    Per binari intendo il pallone,ossia filtrante alto che sembra teleguidato.
    PES , imho e divertentissimo tra amici in cerca di partite caciarone, arcade e scanzonate.
    Poi la parte online di pes.....ok migliorata rispetto altri anni ma su questo Fifa e meglio.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #167
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io l ho giocato davvero tanto, concordo su quello che dice Glor.
    Per binari intendo il pallone,ossia filtrante alto che sembra teleguidato.
    PES , imho e divertentissimo tra amici in cerca di partite caciarone, arcade e scanzonate.
    Poi la parte online di pes.....ok migliorata rispetto altri anni ma su questo Fifa e meglio.
    si come detto infatti l'ho giocato con gli amici, forse il mio giudizio è viziato dal divertimento che sessioni in 2vs2 mi hanno regalato.
    online non ho idea di come sia.

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    io mi prendo fifa 17 perchè ritengo che per i miei gusti e per il mio modo di intendere la "simulazione" sia quello più adatto.
    per esempio non posso fare a meno di tutte le licenze,sponsor e quant'altro.
    ma se qualcuno trova pes più divertente fa bene a prendere quello.

  9. #169
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    si come detto infatti l'ho giocato con gli amici, forse il mio giudizio è viziato dal divertimento che sessioni in 2vs2 mi hanno regalato.
    online non ho idea di come sia.
    Esatto.
    Hai avuto una fortuna enorme ha poterlo giocare così, ti invidio.
    Se provassi la versione completa, dopo qualche ora inizieresti a storcere il naso.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #170
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma la durata complessiva del Viaggio?

    Una stagione? Due? Tre? Mezza?

    Nessuno ne parla, ma non mi sembra un particolare di poco conto...


    Il preload parte alle 19 di stasera su Origin
    chissà su PS4 quando parte il pre-load

    poi PES non ha il Pro Club, e una modalità come quella ormai è droga

  11. #171
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma la durata complessiva del Viaggio?

    Una stagione? Due? Tre? Mezza?

    Nessuno ne parla, ma non mi sembra un particolare di poco conto...


    Il preload parte alle 19 di stasera su Origin
    Ci è stato chiesto espressamente di non spoilerare nulla su Il Viaggio, e raccontare quante Stagioni coinvolge rischia di rovinarti alcune cose nella storia.
    Diciamo che in una dozzina di ore arrivi in fondo, ma è una stima a naso, perché non l'ho giocato tutto di fila ma alternandolo ad altre modalità, quindi non saprei dirti con esattezza. Magari tu ce ne metti otto, magari sedici.

  12. #172
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Ci è stato chiesto espressamente di non spoilerare nulla su Il Viaggio, e raccontare quante Stagioni coinvolge rischia di rovinarti alcune cose nella storia.
    Diciamo che in una dozzina di ore arrivi in fondo, ma è una stima a naso, perché non l'ho giocato tutto di fila ma alternandolo ad altre modalità, quindi non saprei dirti con esattezza. Magari tu ce ne metti otto, magari sedici.
    Sì sì, ok, capisco non spoilerare ma la durata non è spoiler...
    Diciamo che mi sa di Hello Games: non vi si dice nulla così se vi aspettate qualcosa di diverso cavoli vostri

    Mi aspettavo almeno due stagioni in compagnia di Alex, quindi almeno 30-40 ore, purtroppo vedo sono meno. Spero il prossimo anno facciano tipo Mass Effect che importi il save e continui la storia, sarebbe fighissimo

    Giocando all'early access inoltre ho visto che le scelte in realtà sono importanti fino a un certo punto e basta: la storia segue il suo binario ben preciso e cambia solo il giusto. Per esempio l'intervista te la fanno alla fine della prima partita, cambiando le domande è vero, ma sempre solo in quell'occasione. Non importa quanto bene/male giochi, non ti intervistano più nelle partite successive (almeno fin dove si ferma l'Early Access, cioè a 2-3 ore di Viaggio).

    Bello invece Pardo e Nava che parlano ne "Il Viaggio", raccontando aneddoti su Alex e sulle squadre, mai banali. Una telecronaca fatta benissimo che si avvicina tanto a quella inglese. Purtroppo nel gioco "normale" è sempre la solita invece, con addirittura ENORMI momenti di silenzio nelle azioni (spesso non dice nemmeno il nome di chi riceve la palla, un bug che se ricordo bene c'era anche nel 15).

    Son piccolezze, se il gioco non fosse bellissimo non si noterebbero. Però come la Juve viene criticata per le bischerate, perché ha raggiunto livelli di aspettativa altissimi, anche Fifa non può esserne esente. A una cosa perfetta si chiede sempre più perfezione.

    Comunque grazie Kikko per la risposta

  13. #173
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Fifa 17

    Speravo che la modalità journey durasse di più considerando che è l'unico motivo che mi spingerebbe a comprare un gioco di calcio quest'anno ..ma 37 euro ( prezzo più basso che ho trovato fino ad ora) per poco più di 10 ore...

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 23-09-16 alle 18:16

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    La domanda, oltre alla durata, è: rigiocabilitá di questa modalità?

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    sta cosa mi prende alla sprovvista.

    Pensavo che il viaggio fosse semplicemente una modalità in versione calciatore singolo, dagli inizi della sua carriera fino al termine (chessò, tipo mi ritiro a 33 anni) con varie diramazioni e finale a seconda della carriera.

    Non pensavo fosse proprio così mirata, come una campagna.

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    La domanda, oltre alla durata, è: rigiocabilitá di questa modalità?
    Penso di sì eh.....che diamine.....

  17. #177
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    La rigiocabilità credo sia molto limitata. Oltre a cambiare squadra gli eventi rimangono scriptati. Forse, dico forse, se giochi meglio di come ho giocato io non ti mandano in prestito (ma non son sicuro).

    Inoltre, qualsiasi squadra tu scelga è "la squadra dove giocava il nonno" e qualsiasi ruolo tu scelga è "il ruolo dove giocava il nonno", il che mostra come il Viaggio sia molto bello ma probabilmente molto scriptato.

    Infine le rose del Viaggio non godono degli aggiornamenti delle rose: nel Liverpool c'è Balotelli insieme a me in squadra (ed è fisso in panca )

  18. #178
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Fifa 17

    ok, versione sciacquetta della modalità di NBA 2k
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #179
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Fifa 17

    Più leggo e più mi scende tutto l' hype che questa modalità mi aveva creato nella demo..siccome il gioco in se è niente più che un grosso dlc speravo proprio nella modalità journey per avere finalmente qualcosa di nuovo...sono veramente indeciso...

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Beh ma anche in nba2k le prime due stagioni sono scriptate eh, è solo che da lì parte la carriera del giocatore che da quel momento in poi sei tu a decidere. Ecco mi aspettavo una cosa del genere anche qui, ma aspetto in ogni caso a dare giudizi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su