Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 10

Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    vengo da tre amichevoli giocate: un chelsea-manchester utd,real madrid-gamba osaka e real madrid manchester.

    nella prima partita con il chelsea ho notato che in effetti il possesso palla della cpu è un pò troppo prolungato e difficile da stoppare
    ma se si sceglie bene il tempo degli interventi si riesce a contrastare bene. con il real madrid mi sono accorto che in effetti il gamba
    osaka è nettamente inferiore e non solo è molto più lento nel far girare il pallone ma sbaglia più spesso.
    real madrid-manchester è stata una partita equilibrata e persa per 2 a 1. però con benzema ho avuto tre palle nitide da gol
    non sfruttate. giocavo a esperto.

    però mi piace come bisogna impegnarsi nel costruire il gioco e non basta buttare la palla e correre diritti per andare in porta.
    l'impressione generale è che comunque sia preferibile il gioco contro un avversario umano per sfruttare al meglio le potenzialità
    del titolo. però come detto magari con le slide si riesce a sistemare bene la carriera.

  2. #182
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Fifa 17

    Io ho iniziato la carriera, per ora ho fatto solo l'Asian Super League, coppa estiva senza fronzoli. Gioco con la Juventus.

    Ho vinto 4-0 contro una squadra giapponese, 2-0 con un'altra, ho vinto 2-1 contro l'UTD di Pogba (con Ibra in panchina fino al 70') in una partita combattutissima. Le squadre avversarie quest'anno sembrano migliorate, nel senso che una squadra scarsa è scarsa davvero, mentre una forte ti da filo da torcere anche senza toccare le slide (gioco a livello esperto).

    In finale contro il Bayern, partito bene con un palo di Higuain ho poi preso 3 pere, finendo 0-3. Eppure la difficoltà era la stessa delle partite prima, e in Fifa 16 a questo livello mi capitava di perdere, sì, ma mai con questa umiliazione.

    Sarà un caso, non lo so, sicuramente nella demo ho notato meno queste differenze rispetto al gioco finale.

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    in fifa16 il difetto era che pure le piccole e medie squadre facevano un possesso palla dal primo minuto al novantesimo davvero
    irreale. e quando sbagliavano perdevano palla davanti alla propria area di rigore.

    quindi in fifa16 era importante saper difendere bene ma bastava buttare il pallone in avanti ed era facile fare gol.
    quest'anno invece oltre che saper difendere bisogna anche sapere attaccare bene e studiare bene le tattiche da adottare.

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    nel 16 anche le piccole a volte impazziscono e diventano figlie di Messi.

    Ma la differenza c'era, e non andava comunque nel verso giusto: le piccole anche quando fanno il tikitaka vanno molto più in difficoltà sul pressing e sbagliano spesso gli stop. Se le si attacca in FIFA 16, nell'arco di una partita le si mette a tacere facilmente.

    La differenza con le grandi c'è, ma funziona male: le piccole NON DEVONO POTER FARE il tikitaka. Perchè se non le pressi sono indistinguibili dal Barcellona. E così non funziona.

    L'altro problema è che le grandi hanno una qualità che dipende dalla competizione e dai momenti.

    Ad esempio: incontro il Bayern agli ottavi di CL e stranamente è mollo, vinco sia in casa che in trasferta, facile.
    Poi in finale trovo il CSKA Mosca che mi fa letteralmente il culo così

    L'anno successivo affronto il Real Madrid in amichevole estiva e gli faccio 5 pappine, poi lo ritrovo nel girone di Coppe e gli faccio 3 pappine, poi lo ritrovo in semifinale e non tocco palla manco a pregare in albanese con accento aramaico.

    In FIFA la difficoltà segue il criterio:

    at la cazzum

  5. #185
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Ma qui spero che IA sia meglio del 16...basta tutte squadre figlie di Messi se alzo la difficoltà ( almeno nella versione finale)
    E che ci siano dei bei tutorial per le slide in rete

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    i rigori non mi convincono molto:

    mi va bene il maggior controllo (nel 16 non mi piacevano) con la levetta destra, ma con quella sinistra trovo scomodo il direzionamento, e non ho manco capito come si alza la palla...

  7. #187
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Mai battuto battuto un rigore

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Mai battuto battuto un rigore
    ho dovuto proseguire fino ai supplementari, perchè nel contempo in una decina di partite ne ho visto solo uno in campo, ma battuto dalla CPU...

    - - - Aggiornato - - -

    comunque intravedo una maggiore casualità sotto porta: ad esempio se si va per un tiro al volo (sia io che la CPU) non è detto che si colpisca bene la palla, ed a volte nascono cose strane, tipo svirgolamenti e campanili insospettati.

    Nel 16 non mi ricordo di avere visto ste cose.

  9. #189
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    in fifa16 il difetto era che pure le piccole e medie squadre facevano un possesso palla dal primo minuto al novantesimo davvero
    irreale. e quando sbagliavano perdevano palla davanti alla propria area di rigore.

    quindi in fifa16 era importante saper difendere bene ma bastava buttare il pallone in avanti ed era facile fare gol.
    quest'anno invece oltre che saper difendere bisogna anche sapere attaccare bene e studiare bene le tattiche da adottare.
    è vero che nel 16 bisogna saper difendere ma se uno sa difendere non è affatto facile fargli gol.

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Fifa 17

    Ho finalmente provato la demo ed ho ritrovato quasi subito quello che state dicendo (livello leggenda).
    Prima partita tra Man Utd e Bayern buona, ritmo leggermente veloce (è una mia impressione o alcune animazioni sono più veloci del dovuto?), ma non mi era dispiaciuto.
    Poi faccio un Gamba Osaka - Tigre, con i sudamericani che facevano sembrare il Bayern di prima una squadra di dilettanti, neanche l'ho finita perché era praticamente ingiocabile.

  11. #191
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Perché la CPU non fa i falli

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    li fa a me... a volte quando azzardi un dribbling mi mette giù senza complimenti

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    AIA


  14. #194
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Fifa 17

    Fatta qualche altra partita con la demo... Niente, non mi convince, mi sembra tanto frenetico e confuso, anche con la velocità lenta. Di conseguenza non percepisco le differenze tra i vari moduli, giocatori etc... Dovrei provare per bene la versione definitiva ma, al momento, pes mi sembra decisamente superiore.

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Fatta qualche altra partita con la demo... Niente, non mi convince, mi sembra tanto frenetico e confuso, anche con la velocità lenta. Di conseguenza non percepisco le differenze tra i vari moduli, giocatori etc... Dovrei provare per bene la versione definitiva ma, al momento, pes mi sembra decisamente superiore.
    mi potresti dare indicazioni sul come pes è differente per moduli e giocatori?

    non sto scherzando, a volte mi ci mettevo sui vecchi pes, ma non notavo nulla di così diverso dai Fifa.

  17. #197
    Junior Member L'avatar di Lestet74
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    26

    Re: Fifa 17

    Dopo diverse partite ai vari livelli, per me il difetto del 17 e' quello solito: la fase difensiva è fatta male!

    Nella realtà difendere è semplice ; o aspetti e chiudi gli spazi oppure vai sull'uomo con la scelta "o palla o caviglia".
    In FIFA puoi solo attendere, con i tuoi compgni che gironzolano sul campo vagamente interessati a quello che succede intorno.

    Provare ad andare sull'uomo è quasi impossibile perchè i tuoi evitano deliberatamente la mattonella dove l'avversario ha la palla o addirittura 'lisciano' l'intera sagoma dell'avversario con il pallone (ma come si può?).

    Inoltre è fortissima la sensazione che i tuoi siano tutti fuscelli e gli avversari tutti Hulk (quello verde). La fisicità e troppo diversa tra umano e CPU.

    Peccato perchè dal centrocampo in su il gioco non mi dispiace, con i giocatori un pò più agili nei dribbling (sopratutto i top players) e CPU che si rivela arcigna il giusto.
    Vedremo la versione finale.

    Ma sbaglio o quest'anno l'arbitro fischia pochissimo a favore?

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    comunque aspetterei a dare giudizi definitivi perchè se non ricordo male la versione finale è sempre stata migliore
    della demo.

    prima ho notato tre cose davvero positive:

    -in un azione offensiva sulla fascia ho provato a lanciare un mio giocatore e pur avendolo selezionato
    non riusciva a partire perchè veniva frenato fisicamente dall'avversario

    -gli inserimenti senza palla degli attaccanti nello spazio libero sono veramente belli da vedere oltre ad essere utili

    -i cambi a partita in corso sembrano importanti e la fatica sembra influire sul giocatore

  19. #199
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Fifa 17

    l'arbitro non fischia mai, ma non è che lasci correre, non esistono i falli, è una cosa che non sopporto: tre partite in fila e un fallo fischiato (contro, ovviamente)
    dovrebbero fare una slide anche per la fallosità, come in NBA 2k
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #200
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque aspetterei a dare giudizi definitivi perchè se non ricordo male la versione finale è sempre stata migliore
    della demo.

    prima ho notato tre cose davvero positive:

    -in un azione offensiva sulla fascia ho provato a lanciare un mio giocatore e pur avendolo selezionato
    non riusciva a partire perchè veniva frenato fisicamente dall'avversario

    -gli inserimenti senza palla degli attaccanti nello spazio libero sono veramente belli da vedere oltre ad essere utili

    -i cambi a partita in corso sembrano importanti e la fatica sembra influire sul giocatore
    c'è poco da aspettare, fifa è questo, l'anno scorso abbiamo aspettato tutto l'anno e non è cambiato niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su