Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 12

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #221
    Junior Member L'avatar di Lestet74
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    26

    Re: Fifa 17

    La cosa che mi da più fastidio è il modo in cui mi rubano palla; basta che toccano mezzo pixel della sfera e questa gli rimane incollata al piede, con il mio omuncolo che si freeza / sviene.
    A parti invertite la palla schizza sempre via, in genere sui piedi di un altro avversario.

  2. #222
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Alza di una tacca.
    ma mi asfaltano, sono una pippa invereconda

    proverò a scazzare qualche dribbling: ma l'arena nella demo c'è?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #223
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Ma nessuno ha ancora rotto il d1?
    Seguivo la pagina gamestop ieri per vedere il solito circo preuscita ma mi è sembrata anche relativamente tranquilla, nessun insulto o minacce...

  4. #224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Fifa 17

    Io, se non mi aggiornano il cheat engine, non lo prendo... per ora...

  5. #225
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Fifa 17

    io aspetto invece un editor come il CM17 o meglio, il CM17 di Rinaldo, sperando che ce lo regali anche quest'anno...
    così intanto cala di prezzo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #226
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Io, se non mi aggiornano il cheat engine, non lo prendo... per ora...
    Ovviamente se si rompe il day one avviate

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #227
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Fifa 17

    alla fine fifa che è bruttino nel gameplay sembra bello a causa della bruttezza di PES.

    Sarebbe già tanto se si potesse mettere la barra della forza del tiro sopra i giocatori come su PES.

    In pratica PES è una simulazione di calcio mal fatta, mentre Fifa è un arcade di calcio fatto meglio, ma con tutti i limiti e le assurdità degli arcade

  8. #228
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma mi asfaltano, sono una pippa invereconda

    proverò a scazzare qualche dribbling: ma l'arena nella demo c'è?
    Funziona piu' o meno cosi':

    - Giochi a normale
    - Ti asfaltano -
    - Giochi ancora e ancora e ancora e ancora
    - Poi cominci a vincere qualche volta
    - Giochi ancora e ancora e ancora e ancora
    - Poi cominci a vincere quasi sempre

    - Alzi una tacca

    - Giochi a esperto
    - Ti asfaltano -
    - Giochi ancora e ancora e ancora e ancora
    - Poi cominci a vincere qualche volta
    - Giochi ancora e ancora e ancora e ancora
    - Poi cominci a vincere quasi sempre

    - Alzi una tacca

    - Giochi a campione
    - Ti asfaltano -
    - Giochi ancora e ancora e ancora e ancora
    - Poi cominci a vincere qualche volta
    - Giochi ancora e ancora e ancora e ancora
    - Poi cominci a vincere quasi sempre

    - Alzi una tacca

    - Giochi a leggenda
    - Ti asfaltano -
    - Giochi ancora e ancora e ancora e ancora
    - Ti asfaltano -
    - Giochi ancora e ancora e ancora e ancora
    - Ti asfaltano -
    - Ti rompi il cazzo perche' il nervoso ti fa sclerare ....



  9. #229
    Junior Member L'avatar di Lestet74
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    26

    Re: Fifa 17

    A leggenda la cpu deve essere 'castrata' ben bene agendo sugli slider, altrimenti rischi un embolo per il nervoso.

    Non sto dicendo che la devi azzoppare in modo da vincere ogni partita 7-0, ma devi perderci un pò di tempo per ottenere una versione il più vicina possibile alla tua idea di simulazione.

    Ogni anno faccio così e il gioco riesce ad essere più che godibile.

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Fifa 17

    Da quello che ho provato, giocando a leggenda, con squadre di alto livello la situazione è comunque equilibrata, si potrebbe togliere qualcosa con le slide ma niente di strettamente necessario.
    Abbassando il livello delle squadre invece vengono fuori i problemi, visto che l'avversario gioca comunque come fosse il Barcellona ed in quel caso può diventare frustrante.

  11. #231
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Fifa 17

    guardate che il successo di fifa è dovuto all'online, in singolo è risaputo che è orribile a causa della cpu mal programmata.

  12. #232
    Junior Member L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Re: Fifa 17

    Versione Access Origin
    Sfide provate: tutte in 1 vs. CPU
    Livello: Leggenda con le slide a 45 per le skill e intorno a 60 per gli errori.

    Partite:
    Juventus (player) - Siviglia (CPU): 2 - 0

    Torino (player) - Arsenal (CPU): 2 - 0

    Arsenal (player) - Torino (CPU) [ritorno]: 4 - 0

    La prima partita, Juventus - Siviglia, mi ha visto dominatore assoluto. La Juventus è stata solida. Higuain un po' in penombra, Dybala una luce accecante in mezzo al campo. Suo il secondo gol, di precisione, nel sette, calciando dal limite dell'area dopo aver dribblato un difensore. Partita godibile, molto reale per il gioco comunque espresso anche dalla CPU.

    La seconda partita, Torino - Arsenal, nonostante il risultato, mi ha tolto il fiato. L'Arsenal è stato davvero tanto, ma tanto, troppo solido nella difesa della palla. Colonne granitiche impossibili da aggirare quando mi davano le spalle. Gran parte della partita mi ha visto ansimare sul collo degli attaccanti che proteggevano palla. L'Arsenal non è stato molto cattivo in attacco, ma mi ha costretto a giocare con le ripartenze. I due gol sono arrivati infatti da reazioni velocissime dopo la conquista della sfera. Massimo tre passaggi per arrivare in area e due gol quasi fotocopia. Il Torino ha massimizzato gli spazi concessigli e ha punito la squadra di Holloway.
    Ci sta. La partita simulata ha espresso ciò che può essere la realtà, a parte per la protezione della palla della CPU.

    La terza partita, Arsenal - Torino, è stato il ritorno della precedente, ma questa volta ho preso il comando della squadra londinese per provare il ribaltone nell'Emirates Stadium.
    Credevo di trovare una copia carbone della partita di andata a parti invertite, invece il Torino si è dimostrato subito molliccio e senza idee, e soprattutto è mancata completamente la protezione della palla. Il mio Arsenal invece è stato tenace, preciso e frizzante. Il Torino è crollato, anche se (bello) ha provato una reazione sul 2 - 0 che però non è riuscita.
    Spettacolare il primo gol di Ramsey, che si è portato avanti una palla sporca a centrocampo in controbalzo allungandola di quattro o cinque metri, ha costeggiato la difesa centrale avanzando e strusciando contro gli avversari e ha incrociato un destro rasoterra che ha prima intonato sul palo sinistro il ritardo di Hart, e poi ne ha decretato la sconfitta entrando lentamente in rete.
    (Peccato non avere l'Nvidia Shield sul pc di mio fratello, perché meritava davvero.)

    Risultato finale:
    Mi sono divertito tantissimo (ma forse è il caso di alzare un po' le slide).
    Ultima modifica di ilgrillo; 27-09-16 alle 17:13

  13. #233
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lestet74 Visualizza Messaggio
    A leggenda la cpu deve essere 'castrata' ben bene agendo sugli slider, altrimenti rischi un embolo per il nervoso.

    Non sto dicendo che la devi azzoppare in modo da vincere ogni partita 7-0, ma devi perderci un pò di tempo per ottenere una versione il più vicina possibile alla tua idea di simulazione.

    Ogni anno faccio così e il gioco riesce ad essere più che godibile.
    E vale anche per Venom, la partita più divertente che abbia mai giocato è stata 4 giocatori contro CPU a leggenda.
    Non abbiamo perso, non siamo stati asfaltati.
    La CPU ci ha umiliato.
    Ma non ho mai fatto tante risate.

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    guardate che il successo di fifa è dovuto all'online, in singolo è risaputo che è orribile a causa della cpu mal programmata.
    in single è piacevole, a difficoltà massima, naturalmente.

  15. #235
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da ilgrillo Visualizza Messaggio
    Versione Access Origin
    Sfide provate: tutte in 1 vs. CPU
    Livello: Leggenda con le slide a 45 per le skill e intorno a 60 per gli errori.

    Partite:
    Juventus (player) - Siviglia (CPU): 2 - 0

    Torino (player) - Arsenal (CPU): 2 - 0

    Arsenal (player) - Torino (CPU) [ritorno]: 4 - 0

    La prima partita, Juventus - Siviglia, mi ha visto dominatore assoluto. La Juventus è stata solida. Higuain un po' in penombra, Dybala una luce accecante in mezzo al campo. Suo il secondo gol, di precisione, nel sette, calciando dal limite dell'area dopo aver dribblato un difensore. Partita godibile, molto reale per il gioco comunque espresso anche dalla CPU.

    La seconda partita, Torino - Arsenal, nonostante il risultato, mi ha tolto il fiato. L'Arsenal è stato davvero tanto, ma tanto, troppo solido nella difesa della palla. Colonne granitiche impossibili da aggirare quando mi davano le spalle. Gran parte della partita mi ha visto ansimare sul collo degli attaccanti che proteggevano palla. L'Arsenal non è stato molto cattivo in attacco, ma mi ha costretto a giocare con le ripartenze. I due gol sono arrivati infatti da reazioni velocissime dopo la conquista della sfera. Massimo tre passaggi per arrivare in area e due gol quasi fotocopia. Il Torino ha massimizzato gli spazi concessigli e ha punito la squadra di Holloway.
    Ci sta. La partita simulata ha espresso ciò che può essere la realtà, a parte per la protezione della palla della CPU.

    La terza partita, Arsenal - Torino, è stato il ritorno della precedente, ma questa volta ho preso il comando della squadra londinese per provare il ribaltone nell'Emirates Stadium.
    Credevo di trovare una copia carbone della partita di andata a parti invertite, invece il Torino si è dimostrato subito molliccio e senza idee, e soprattutto è mancata completamente la protezione della palla. Il mio Arsenal invece è stato tenace, preciso e frizzante. Il Torino è crollato, anche se (bello) ha provato una reazione sul 2 - 0 che però non è riuscita.
    Spettacolare il primo gol di Ramsey, che si è portato avanti una palla sporca a centrocampo in controbalzo allungandola di quattro o cinque metri, ha costeggiato la difesa centrale avanzando e strusciando contro gli avversari e ha incrociato un destro rasoterra che ha prima intonato sul palo sinistro il ritardo di Hart, e poi ne ha decretato la sconfitta entrando lentamente in rete.
    (Peccato non avere l'Nvidia Shield sul pc di mio fratello, perché meritava davvero.)

    Risultato finale:
    Mi sono divertito tantissimo (ma forse è il caso di alzare un po' le slide).

    A che difficoltà giocavi? E come hai imparato tutte le slide?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Fifa 17

    Sono passato da euronics stasera ma pare non sia arrivato ancora. Domani non posso andare, quindi lo prenderò direttamente giovedì.

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    da Instant Gaming la key dicono domani o il 29...

  18. #238
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Amazon non ha ancora spedito niente quindi aspetterò giovedì anche io

  19. #239
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: Fifa 17

    piccola curiosità: ci sono le possibilità di fare le partite 2vs2 online (quindi con altri 3 amici) e ci sono ancora le stagioni in coop?

  20. #240
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    in single è piacevole, a difficoltà massima, naturalmente.
    fifa16 faceva schifo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su