Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 14

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #261
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Fifa 17

    mezzanotte
    sbloccato poco fa

  2. #262
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Le prove abilità sono più toste degli anni passati andando avanti... azz

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #263
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Fifa 17

    Sbloccato martedì con la VPN (versione pc ovviamente). Trovo ridicolo che gli americani possano giocare sempre due giorni prima, non c'è un motivo valido e basta. Quindi risolvo a modo mio dai tempi di Dragon Age 2

    Io gioco SOLO in single, l'online non lo tocco nemmeno nei menù. Gioco a "Campione", perché gli altri livelli mi irritano e non voglio toccare le slide.
    Contro le "piccole" vinco spesso 3-4 a 0, con l'Empoli gliene ho fatte 6 (gioco con la Juve).

    Poi becco l'Udinese in campionato e dopo una partita tiratissima perdo 3-2. La partita dopo con l'Arsenal in Champions vinco 1-0, ma è stata davvero molto molto dura.
    Quella dopo col Milan in campionato vinco 1-2 dopo essere stato sotto fino al 70°.

    Insomma mi sto divertendo da morire, quest'anno mi sembra davvero di vedere differenze tra le grandi e le piccole, con le piccole imballate in attacco e ridicole in difesa e le grandi che anche a livello campione fanno girar palla, pressano, dribblano e ti fanno cagare sotto.

    Ah, e per chi dice che la CPU non fa falli, Arsenal Juve è stata cattivissima, con tre (3) ammoniti per parte (non mi era mai successo in Fifa, mai...

  4. #264
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    Bon, sto ancora al 59%

    quantomeno è già giocabile

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Bon, sto ancora al 59%

    quantomeno è già giocabile
    io al 96%!

    però quel giocabile in genere non vuol dire nulla, lo fa partire ma puoi fare poco o nulla.

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sbloccato martedì con la VPN (versione pc ovviamente). Trovo ridicolo che gli americani possano giocare sempre due giorni prima, non c'è un motivo valido e basta. Quindi risolvo a modo mio dai tempi di Dragon Age 2

    Io gioco SOLO in single, l'online non lo tocco nemmeno nei menù. Gioco a "Campione", perché gli altri livelli mi irritano e non voglio toccare le slide.
    Contro le "piccole" vinco spesso 3-4 a 0, con l'Empoli gliene ho fatte 6 (gioco con la Juve).

    Poi becco l'Udinese in campionato e dopo una partita tiratissima perdo 3-2. La partita dopo con l'Arsenal in Champions vinco 1-0, ma è stata davvero molto molto dura.
    Quella dopo col Milan in campionato vinco 1-2 dopo essere stato sotto fino al 70°.

    Insomma mi sto divertendo da morire, quest'anno mi sembra davvero di vedere differenze tra le grandi e le piccole, con le piccole imballate in attacco e ridicole in difesa e le grandi che anche a livello campione fanno girar palla, pressano, dribblano e ti fanno cagare sotto.

    Ah, e per chi dice che la CPU non fa falli, Arsenal Juve è stata cattivissima, con tre (3) ammoniti per parte (non mi era mai successo in Fifa, mai...
    quindi rispetto alla demo ci sono differenza sostanziali? avevi notato qualcosa di diverso?

  7. #267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quindi rispetto alla demo ci sono differenza sostanziali? avevi notato qualcosa di diverso?
    Molto this, vogliamo sapere.
    Anche perchè la demo mi ha fatto schifo...

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    ho giocato l'incontro di introduzione, Chelsea(io)- M Utd=0-0

    Davvero bello come prima impressione e la CPU quando attacca riesce a chiuderti bene dietro. Ho avuto un bel pò di opportunità sulle ripartenze, ma al novantesimo ho sudato freddo con Rooney che prende il palo da dentro l'area.

    Telecamera televisiva. Poi faccio altre amichevoli.

  9. #269
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Ecco la nuova telecamera predefinita mi lascia un meh....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #270
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Molto this, vogliamo sapere.
    Anche perchè la demo mi ha fatto schifo...
    Ma alla EA non avendo praticamente concorrenza riprogono ogni anno lo stesso gioco cambiandogli nome, è normale che ci siano gli stessi difetti di sempre.
    Poi magari se avete voglia mi spiegherete che gusto c'è a giocare contro la IA.

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Poi magari se avete voglia mi spiegherete che gusto c'è a giocare contro la IA.
    non chiedere queste cose, perchè poi uno scrive e tu non le leggi...

  12. #272
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Fifa 17

    Sì esatto End, vedo solo che entri, spari la tua e sparisci, spesso senza argomentare nemmeno troppo. Personalmente ho poca voglia di ripetere quanto è stato ampiamente scritto per paginate intere prima, puoi rileggerle.

    Rispetto alla demo il gioco è molto simile a livello di motore / movimenti, cambia la sensazione di diversa difficoltà delle big rispetto alle piccole, quella nella demo la provi male.

  13. #273
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    ho provato la sfida domenicale Empoli-Juve (io), tutto in semi, tiri in manuale, livello leggenda, telecamera televisiva (che uso sempre).

    1-2, giocata di pomeriggio al tramonto (tutto arrossato).

    Devo dire che la difficoltà mi pare leggermente aumentata rispetto al 16, forse perchè c'è il discorso della difesa palla per cui toglierla non è sempre facilissimo.

    Comunque, dopo il 0-2 (Dybala di testa su cross di Higuain dal limite dell'area e Pjianic dalla distanza) , lui ha cominciato ad essere più aggressivo, per cui ho messo l'atteggiamento difensivo. Verso la fine i miei rinunciavano ad avanzare sulle ripartenze (per l'atteggiamento difensivo tendono a non proporsi, come nel 16) e perdevo palla tra il nugolo di avversari, ma tutto è filato via liscio con pochi rischi fino al novantesimo, con un paio di tiri dalla distanza e cross in area sempre respinti di testa.

    Il gol che ho preso non lo conto, è una cosa che faccio spesso quando mi distraggo: rinvio di Buffon sui piedi di Maccarone che ha segnato a porta vuota...

  14. #274
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sì esatto End, vedo solo che entri, spari la tua e sparisci, spesso senza argomentare nemmeno troppo. Personalmente ho poca voglia di ripetere quanto è stato ampiamente scritto per paginate intere prima, puoi rileggerle.

    Rispetto alla demo il gioco è molto simile a livello di motore / movimenti, cambia la sensazione di diversa difficoltà delle big rispetto alle piccole, quella nella demo la provi male.
    Lo ho letto ma non sono assolutamente d'accordo, la IA è noiosissima e mal calibrata, per quello insistevo nel chiedere.

  15. #275
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Fifa 17

    L'unica risposta, date le motivazioni e non accettate, non può che essere "Perché a noi ci diverte e non la pensiamo così"

  16. #276
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Fifa 17

    cmq oggi in pausa pranzo ho accompagnato un collega da gamestop, c'era la fila fino a fuori, il 90% era lì per ritirare fifa
    al punto che un commesso, quando una signora si è presentata per pagare un gioco per 3ds, le ha detto signora guardi l'abbraccerei

    lì in fila ho sentito un po' di discorsi e ho realizzato che c'è molta più gente che pensavo che prende fifa ogni anno per giocare la carriera offline e basta
    io pensavo che la maggior parte delle persone giocasse solo online o quasi, e invece..
    ho notato che i commessi del gs sono stati istruiti per cercare di rifilare il voucher da 20 euro di fifa points insieme al gioco, non avete idee della gente (soprattutto mamme ignare) che ha abboccato pensando che fosse un acquisto obbligato per giocare online

  17. #277
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    L'unica risposta, date le motivazioni e non accettate, non può che essere "Perché a noi ci diverte e non la pensiamo così"
    credo sia questione di mentalità in primis ci godo a battere altri umani, e poi la IA non mi sembra affatto ben calibrata, si passa dal livello facile al livello frustrante, rendendo tutto alquanto inverosimile.

  18. #278
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    io prendo fifa e gioco praticamente solo la carriera offline

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #279
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Fifa 17

    inutile discutere tanto c'è solo Fifa !

    PES è inguardabile da quanto è brutto, e finchè non ci sarà qualcuno a fare concorrenza a Fifa la situazione rimarrà sempre la stessa.

    Se vogliamo un gioco di calcio non c'è scelta prendere o lasciare.

  20. #280
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Fifa 17

    Quello è vero.
    L'alternativa è sentire la PM BLACK WHITE che affronta il MAN BLUE con in sottofondo la musichetta della Champions

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su