Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 15

Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    però ragà quanti bug, personalmente non ne ho visti così tanti con i fifa passati:

    - a volte prima della partita, quando ci sono le sfide, non è possibile andare avanti alla partita, non vi è tasto che tenga tranne ALT+F4
    - mi ha fatto vedere la formazione del FUT completamente assente (cioè, con le figurine vuote, senza calciatori), e il gioco si è bloccato, potevo solo cambiare le musiche dal pad...
    - prima alla fine di un primo tempo, quando sono tornato al secondo tempo mi è apparso un fermo immagine di un giocatore, così, a cazzo
    - in FUT mi è capitato uno stadio in cui ad ogni replay sembra che sto sul palazzo di fronte con le sbarre di acciaio dello stadio che occupano tutta la visuale
    - sempre nei replay, a volte la telecamera è posta nell'ultima fila della curva a inquadrare i culi degli spettatori
    - prima mentre giocavo ho pensato di avere delle visioni, tipo macchie sullo schermo. Ho continuato a giocare, ma mi apparivano ogni tanto, e non ci facevo caso. Pensavo: "avrò guardato la lampadina e ho le sovraimpressioni sulla retina". Poi ho guardato meglio e mi sono accorto che col cazzo erano impressioni, stava la bandierina del calcio d'angolo piantata a centrocampo e un'altra sulla fascia destra

  2. #282
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Fifa 17

    un mio collega invece mi ha detto che, al momento, il gioco assegna a TUTTI i giocatori le impostazioni comandi dell'ultimo che le ha inserite (ad es io gioco a classico, il p2 gioca con alternativo, il p3 mette una terza impostazione..beh, tutti giocano con quest'ultima impostazione)

  3. #283
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    bon, fatta partita inaugurale, mi sembra molto più legnoso del solito (1-0 per la squadra di Conde); a parte che le rose non erano aggiornate, è soprattuttop imbarazzante quante volte Pardo ha urlato tikitaka

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #284
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    un mio collega invece mi ha detto che, al momento, il gioco assegna a TUTTI i giocatori le impostazioni comandi dell'ultimo che le ha inserite (ad es io gioco a classico, il p2 gioca con alternativo, il p3 mette una terza impostazione..beh, tutti giocano con quest'ultima impostazione)
    A me lo fa da FIFA 15, ma solo su Xbox One.

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    ho iniziato il viaggio, ma ci sono alcune cose che non mi tornano.

    Ad esempio: all'inizio ho scelto di essere centrocampista.

    Perchè cacchio mi mette sempre in attacco???

  6. #286
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    perché la vera stella è quello che segna?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    perché la vera stella è quello che segna?
    sì, ma all'inizio mi chiede cosa voglio fare, ed ho scelto il centrocampista. Invece mi mette come prima punta e se mi muovo mi indica che sono fuori posizione.

  8. #288
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sì, ma all'inizio mi chiede cosa voglio fare, ed ho scelto il centrocampista. Invece mi mette come prima punta e se mi muovo mi indica che sono fuori posizione.
    Devi rispettare i dettami del mister: il ruolo che scegli non è inciso a fuoco sulla pelle.
    Io ho scelto di fare l'esterno, e molto spesso ho giocato in quella posizione. In alcune partite, però, il mister mi ha schierato di punta e lì dovevo stare.

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    allora mi sarà sfuggito qualcosa

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    comunque ho notato che nei rimpalli o nelle interazioni con i corpi, rispetto al 16, c'è una maggiore casualità di indirizzamento del pallone.

    Ad esempio, cross teso basso in area (della CPU) e tiraccio alle stelle dell'attaccante: nel 16 era roba davvero rara, qui la CPU è meno infallibile (a leggenda, slide intonse).

    Oppure, quello che sembra il solito tikitaka, poi la palla è indirizzata all'uomo libero sul vertice dell'area piccola che la "sfilaccia" rasoterra fuori lontano dal secondo palo.

    O nei contrasti a centrocampo.

    I tiri mi sembrano potenziati, nel senso che basta davvero poco per tirare minelle alte, per cui bisogna stare attenti a prendere le misure sul tiro dalla distanza.

    I cross dall'angolo mi stanno piacendo, le traiettorie arcuate sono molto belle e non è facile capire se si arriva sul pallone o meno.

    La telecronaca (uso quella in inglese) mi pare un copia incolla però, molto deludente la cosa: mi sono un pò stancato di sentire le solite affermazioni.

  11. #291
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Vabbe per ora sta modalità viaggio non è il che mi incolla tantissimo...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #292
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    tiri potenti l'ho notato subito anche io al primo tiraccio di Kanté

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #293
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Io personalmente dico che la differenza con il 16 la vedo e la "sento"....e non solo per la grafica

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    Preso pure io dopo lo provo. Magari è la volta buona che ci gioco pure offline

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  15. #295
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Vabbe per ora sta modalità viaggio non è il che mi incolla tantissimo...
    a me sta piacendo


    praticamente comincia con la fine di Jimmy Grimble e continua come Goal! Il film, ma vabbeh


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    fatte quattro partite tra big team contro la cpu a livello campione tutto full manual a velocità lenta.
    gran bel gioco. il ritmo è sempre adeguato alle situazioni,la cpu finalmente non è perfetta e capita che si allunghi
    il pallone o che commetta falli. poi la fisica del pallone e dei giocatori è verosimile e non ci sono più le gazzelle che
    corrono per il campo. i portieri poi sono migliorati molto cosi come i difensori che mantegono meglio la posizione
    e non se ne vanno a giro per il campo. avere i giocatori forti fa la differenza ma non più come prima dove erano
    dei carroarmati. adesso anche i vari ibra,messi,ronaldo possono sbagliare o venire chiusi se non si sceglie bene il
    tempo del dribbling o del cambio di direzione. e i cambi nei momenti conclusivi finalmente possono fare la differenza.
    per esempio in una partita con il chelsea ho sostituito diego costa con batshuay e con la sua freschezza in contropiede
    ho messo in difficoltà la difesa dello united.
    e poi di tutto il contorno nemmeno parlo,tante licenze con tanti campionati giocabili.
    tanta roba quando ad un gol fatto con il real madrid è partito l'inno.

    è scontato quindi che per essere apprezzato al meglio deve essere giocato in full manual e cosi ce davvero tanta libertà
    d'azione. e poi consiglio di giocatore con tempi da minimo 7 minuti.
    le slide della cpu lasciate di default sembrano già ottime. finalmente un capitolo dovrei potrei farmi pure qualche bella stagione
    in singolo oltre che alle classiche partite online ogni tanto.

    non so com'è la concorrenza ma questo è un ottimo fifa ma sopratutto con miglioramenti evidenti rispetto alle passate edizioni.

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Fifa 17

    ho giocato un real-barca e confermo le impressioni di ieri. adesso anche nei match tra squadre di alto livello non si
    assiste più a goleade ma sempre a match serratissimi. cè sempre l'impressione che la partita possa cambiare con un errore
    della cpu o magari tuo. per esempio ho finito la partita con ronaldo che non aveva mai praticamente tirato in porta e con zero
    dribbling riusciti. e cosa ancora più importante finalmente i giocatori sentono la fatica e cè l'impressione di arrivare stanchi a fine
    partita se si è spinto troppo sull'acceleratore.
    per il momento quindi non sento l'esigenza di provare l'online,ma anzi vedere come le medie/piccole squadre riescono a giocare.
    nei precedenti invece per trovare una sfida realistica dovevi giocare per forza online ritrovandosi inevitabilmente a giocare match
    tra le solite 3/4 squadre blasonate dove vedevi caterve di gol.

  18. #298
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Fifa 17

    Anche io ho sempre usato la telecronaca inglese dopo aver provato per qualche settimana quella in italiano, ma quest'anno credo rimarrò su quella di Pardo: han migliorato un sacco di frasi, ci sono MOLTI meno momenti morti e meno ripetitività (anche se non sopporto più Nava che dice: "Forse ha scambiato il campo da calcio con quello da basket!"

    Non è (ancora) a livello di quella inglese che ti legge pure le formazioni, ma piano piano...

  19. #299
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Fifa 17

    intanto, bad news sul fronte editing; il frostbite è un osso duro... :(
    per me, senza possibilità di modding, fifa è già scartato...

    speriamo che la situazione si evolva, ma i modder la vedono molto grigia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #300
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Fifa 17

    Mod? Per...?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su